PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da zavorra.
-
AutorePost
-
19 Gennaio 2011 alle 17:22 #72460icaroMembro
@Ste wrote:
Piccioccusu domani andiamo a pesca io, Ale, Muginozzo e forse Epinephelus…se qualcuno si vuole aggiungere faccia saxe…Icaro, Maurizio ecc….
Moderatore vedi di automoderarti!!!! π
Per domani non sarΓ² dei vostri capo… π dovrei riuscire a farmi la giornata…. π19 Gennaio 2011 alle 17:25 #72461SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
@Ste wrote:
Piccioccusu domani andiamo a pesca io, Ale, Muginozzo e forse Epinephelus…se qualcuno si vuole aggiungere faccia saxe…Icaro, Maurizio ecc….
Moderatore vedi di automoderarti!!!! π
Per domani non sarΓ² dei vostri capo… π dovrei riuscire a farmi la giornata…. ππ₯ io ho il solito allarme bomba in ufficio πΏ
19 Gennaio 2011 alle 17:31 #72462marioPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Roby Sar wrote:
@Muginozzo88 wrote:
ragazzi a me iere Γ¨ andata di cul :bootyshake: grongo a sorpresa… un bel bambino di 5 kg…
π― Se lo vede Mario questo messaggio!!!! π π π
se lo vede mario cerca di infilarsi subito…. nella discussione π
cosa volete che vi infili ???????????
a disposizione!!!!!!!!19 Gennaio 2011 alle 17:34 #72463Alessandro V.Partecipantemario qualcuno ha ritrovato il tuo gingillo nero e lungo..
e non parlo di un oleo!!19 Gennaio 2011 alle 17:36 #72464icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
π₯ io ho il solito allarme bomba in ufficio πΏ
Ho idea che questa sia la tua giornata tipo in ufficio…
http://www.youtube.com/watch?v=D6crJhqnlnE&feature=relatedQuesto weekend quando sei libero la mattina? Io non so se andrΓ² venerdi o domenica…
19 Gennaio 2011 alle 17:50 #72465SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
π₯ io ho il solito allarme bomba in ufficio πΏ
Ho idea che questa sia la tua giornata tipo in ufficio…
http://www.youtube.com/watch?v=D6crJhqnlnE&feature=relatedQuesto weekend quando sei libero la mattina? Io non so se andrΓ² venerdi o domenica…
adesso vedo un pochino come sono messo
19 Gennaio 2011 alle 18:10 #72466SARDENTICE81Moderatore@mario wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Roby Sar wrote:
@Muginozzo88 wrote:
ragazzi a me iere Γ¨ andata di cul :bootyshake: grongo a sorpresa… un bel bambino di 5 kg…
a disposizione!!!!!!!!lalala chini s’Γ¨ benniu a s’agattai π
mario, mi spieghi come hai fatto a fiutare che si stava parlando di infilare qualcosa? π π
19 Gennaio 2011 alle 22:45 #72467leoblackPartecipante@Ste wrote:
@leoblack wrote:
@Ste wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Ste wrote:
Io le ho provate in ogni modo e sinceram l’unico modo in cui mi piacciono Γ¨ fatte a polpette (trovi anche la ricetta qua nel sito nella sezione ricette)…conta che le fai cuocere in padella con 1 filo d’olio dopo averle sfilettate, poi cmq ci metti vino bianco, prezzemolo ecc, impasti con le uova, impani tutto e friggi…il sapore Γ¨ completam confuso e sono buone…potrebbe essere polpa di orata ke nn te ne accorgi…l’unica seccatura Γ¨ ke il procedimento Γ¨ lungo, soprattutto per spinarle completamente prima di impastare con l’uovo…ma se capita qualche salpa giurassica prendila e quando ne hai da parte 1 po’ le fai cosΓ¬
le famose polpette alla sommozziello π
Esatto…negli altri modi non riesco a mangiarle…arrosto soprattutto le trovo pessime…
ragazzi ,, il pesce Γ¨ buono tuttooo!!!
Fidati Daniel, in vita mia ho mangiato qualsiasi tipo di pesce in ogni modo, razze escluse…le salpe arrosto hanno 1 polpa asciutta e amara…da quando le ho provate a polpette, ho capito ke Γ¨ l’unico modo x mangiarle e sono buone…x capirci, l’altro giorno x caso mentre ero al conad ho notato che le vendevano a 2,99Γ’βΒ¬ il kg…gli altri pesci di mare sono minimo a 15-18Γ’βΒ¬ il kg…per non parlare di pesci di mole che a volte superano i 20Γ’βΒ¬….questo ti fa capire che la qualitΓ Β Γ¨ completamente diversa…
e allora sterminiamole tt!
19 Gennaio 2011 alle 23:27 #72468marioPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@mario wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Roby Sar wrote:
@Muginozzo88 wrote:
a disposizione!!!!!!!!lalala chini s’Γ¨ benniu a s’agattai π
mario, mi spieghi come hai fatto a fiutare che si stava parlando di infilare qualcosa? π π
8) 8) 8) 8) 8) ricorda che ho molti affiliati in questo clan……… 8) 8) 8) e mi hanno avvisato del lungo grongo………
20 Gennaio 2011 alle 8:19 #72469SARDENTICE81Moderatore@mario wrote:
8) 8) 8) 8) 8) ricorda che ho molti affiliati in questo clan……… 8) 8) 8) e mi hanno avvisato del lungo grongo………
Mario… scherzi a parte lo so che sei un grande π e fa sempre piacere averti qui in virtual terra sarda, sei sempre il benvenuto π
ps: basta che tieni lontano dai nostri culi quell’affare con cui minacci tutti π― π
20 Gennaio 2011 alle 16:27 #72470icaroMembrohey mauri, per domani son prevviste bombe in ufficio? π Io muoio dalla voglia di andar a pesca ma visto il maestrale, che come diceva roby, avrebbe soffiato… non andrΓ² nell’oristanese ma a limite a capo pecora che Γ¨ riparato… te che combini? se NON hai l’allarme bomba fammi sapere e se vuoi proporre un posto te per me va bene. π
PS:l’invito vale per tutti i sardignoli eh?
20 Gennaio 2011 alle 16:56 #72471SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
hey mauri, per domani son prevviste bombe in ufficio? π Io muoio dalla voglia di andar a pesca ma visto il maestrale, che come diceva roby, avrebbe soffiato… non andrΓ² nell’oristanese ma a limite a capo pecora che Γ¨ riparato… te che combini? se NON hai l’allarme bomba fammi sapere e se vuoi proporre un posto te per me va bene. π
PS:l’invito vale per tutti i sardignoli eh?
Purtroppo fatta eccezione per rarissimi casi Γ¨ sempre molto difficile che possa mancare dall’ufficio π , ho un ruolo un po’ particolare per cui devo esserci sempre o io o il titolare, ti do solo un dato 60 giorni di ferie arretrati piΓΉ permessi ecc ecc, tra l’altro se questa settimana finisce come Γ¨ iniziata forse mi salta pure l’uscita del weekend πΏ spero di no
20 Gennaio 2011 alle 17:13 #72472icaroMembrosinceramente ti invidio… π
dai avrΓ² la scusa per poltrire a casa e far qualcosa di costruttivo…
20 Gennaio 2011 alle 17:58 #72473SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
sinceramente ti invidio… π
dai avrΓ² la scusa per poltrire a casa e far qualcosa di costruttivo…
vedrai che anche tu troverai un lavoro stabile π
20 Gennaio 2011 alle 18:01 #72474SARDENTICE81Moderatoretoh… che in home page mi vedo la foto postata da mugginozzo π
vi siete messi d’accordo per organizzarvi l’insalata di mare?
bella pescatella ragazzi, complimenti… ale v. ero rimasto concentrato su di te nel rito, ho visto che la dimensione del calamaro l’hai azzeccata, bellissimo
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.