Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 736 a 750 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Ste
    Amministratore del forum

@SARDENTICE81 wrote:

toh… che in home page mi vedo la foto postata da mugginozzo 😀

vi siete messi d’accordo per organizzarvi l’insalata di mare?

bella pescatella ragazzi, complimenti… ale v. ero rimasto concentrato su di te nel rito, ho visto che la dimensione del calamaro l’hai azzeccata, bellissimo

E’ quello che gli ho detto appena usciti…il giro è iniziato con me con la spigola da 2,5 kg, proseguito con Roby (spigola da 2,8), poi Alessio (orata da 1,9), Alessandro (grongo da 5 kg), e Ale oggi con i calamari di cui 1 veram bellissimo…adesso il giro deve ricominciare con il problema che io parto e x almeno 1 mese nn pescherò….posso anche saltare il mio turno e recuperare tutto x quando torno ok? 6 tu il mago Mauri…dimmi tu…

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

E’ quello che gli ho detto appena usciti…il giro è iniziato con me con la spigola da 2,5 kg, proseguito con Roby (spigola da 2,8), poi Alessio (orata da 1,9), Alessandro (grongo da 5 kg), e Ale oggi con i calamari di cui 1 veram bellissimo…adesso il giro deve ricominciare con il problema che io parto e x almeno 1 mese nn pescherò….posso anche saltare il mio turno e recuperare tutto x quando torno ok? 6 tu il mago Mauri…dimmi tu…

No Ste, vai tranquillo mi sa che mi prendo una pausa per ricaricare gli influssi positivi, quindi aspetto il tuo rientro per riprendere l’attività  di magheggiaio 😀
    son troppo contento per ale

Ste
    Amministratore del forum

@SARDENTICE81 wrote:

@Ste wrote:

No Ste, vai tranquillo mi sa che mi prendo una pausa per ricaricare gli influssi positivi, quindi aspetto il tuo rientro per riprendere l’attività  di magheggiaio 😀

Bene bene…magari gli altri vorrebbero qualche influsso positivo per questo periodo xo 1 mesetto tutto sommato nn è molto e poi con il tempo che farà  non credo che riuscirete a fare tante pescate…purtroppo la temperatura si abbassa e ricomincia con vento e piogge fisse…cercherò di dare io influssi positivi a voi in questo mese ma fare meglio di come hai fatto tu sarà  dura 😀

icaro
    Membro

@Ste wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@Ste wrote:

Bene bene…magari gli altri vorrebbero qualche influsso positivo per questo periodo xo 1 mesetto tutto sommato nn è molto e poi con il tempo che farà  non credo che riuscirete a fare tante pescate…purtroppo la temperatura si abbassa e ricomincia con vento e piogge fisse…cercherò di dare io influssi positivi a voi in questo mese ma fare meglio di come hai fatto tu sarà  dura 😀

Eh no… non va bene!!! Causa maltempo dovrò aspettare 1settimana per la mia attesa catturona… non posso aspettae più di un mese per via di Ste che interrompe il cerchio!!! 😀 Mauri fai qualcosa se no chiederò dei preventivi alla concorrenza!!! 😉

Alessandro V.
    Partecipante

Grazie Mago Mauri.. ahah!
    Che poi il totale di oggi era 2,5kg.. come la spigola di ste!!! (ormai gia defecata) 😀

Muginozzo88
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

Grazie Mago Mauri.. ahah!
    Che poi il totale di oggi era 2,5kg.. come la spigola di ste!!! (ormai gia defecata) 😀

aveva ragione Ste con il peso …. 😉 cmq domani mattina carico la foto dove siamo tutti assieme..

Muginozzo88
    Partecipante

Ste la foto non è uscita male solo io k sembro un drogato 😆

Ste
    Amministratore del forum

Ahahahah…vabbé me le manderai in privato allora…

icaro
    Membro

ragazzi, dopo un’accurata investigazione e spionaggio satellitare, le mie fonti ipotizzano che per prender i cefalopodi eravate a… turri??? 😈 ho indovinato? Se non altro avete fatto la pescata di gruppo prima della partenza di ste, che partirà  col sorriso, no? 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

Eh no… non va bene!!! Causa maltempo dovrò aspettare 1settimana per la mia attesa catturona… non posso aspettae più di un mese per via di Ste che interrompe il cerchio!!! 😀 Mauri fai qualcosa se no chiederò dei preventivi alla concorrenza!!! 😉

oh piccioccusu, io i miei riti propiziatori li ho eseguiti molto volentieri per tutti voi, alla conta :

ste
    roby sar
    icaro
    mugginozzo88 ( per scambio di gerarchia e nome uguale pure prima del suo turno)
    alessandro v.

la ga in cincusu seisi mera 😯
    ho praticamente esaurito le mie scorte magiche, ma ora vi dovete consorziare e fare qualche magia per me, sennò mi toccara a mi pensionai e mi ritirai a vita privata…

accetto riti per pescare qualsiasi preda dal chilo in su 😀

Ste
    Amministratore del forum

@icaro wrote:

ragazzi, dopo un’accurata investigazione e spionaggio satellitare, le mie fonti ipotizzano che per prender i cefalopodi eravate a… turri??? 😈 ho indovinato? Se non altro avete fatto la pescata di gruppo prima della partenza di ste, che partirà  col sorriso, no? 😉

certo ke partirò col sorriso!!! Ho fatto la scorta x questo mese…cmq il posto meglio nn dire pubblicamente…chi lo vuole saxe di voi chieda in mp…il forum è visibile a tutti e far leggere i punti strategici a cani e porci non va bene….quelli si confidano solo tra amici…te lo scrivo in mp Ale…

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

certo ke partirò col sorriso!!! Ho fatto la scorta x questo mese…cmq il posto meglio nn dire pubblicamente…chi lo vuole saxe di voi chieda in mp…il forum è visibile a tutti e far leggere i punti strategici a cani e porci non va bene….quelli si confidano solo tra amici…te lo scrivo in mp Ale…

ben detto Ste 😉

icaro
    Membro

@Ste wrote:

@icaro wrote:

scusa hai ragione ste, poi un giorno mi ci porti che non ho la più pallida idea di dove sia questo posto! 🙂
    preparati che quando sarai a pisa dovrò spedirti una foto!!! 😉

SARDENTICE81
    Moderatore
    “icaro wrote:
    scusa hai ragione ste, poi un giorno mi ci porti che non ho la più pallida idea di dove sia questo posto! 🙂

Ale da quelli che ho letto che non sei andato a pesca, ma con la giornata di oggi un posticino dove andare lo trovavi…

leoblack
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

“icaro wrote:

Ale da quelli che ho letto che non sei andato a pesca, ma con la giornata di oggi un posticino dove andare lo trovavi…[/quote]

la che se fai un rito anche a me mica male!!

Stai visualizzando 15 post - dal 736 a 750 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.