Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 751 a 765 (di 39,747 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

“icaro wrote:
    scusa hai ragione ste, poi un giorno mi ci porti che non ho la più pallida idea di dove sia questo posto! 🙂
    preparati che quando sarai a pisa dovrò spedirti una foto!!! 😉

Ale da quelli che ho letto che non sei andato a pesca, ma con la giornata di oggi un posticino dove andare lo trovavi…[/quote][/quote]

Il fatto è che l’unico posto fattibile che conosco è capo pecora… in cui il 90% delle volte si muove subito manco se fossi nel film tempesta perfetta con george clooney… e non mi va di entrar senza boa come ho spesso fatto in quel mare, di rimando è difficile che si intorbidisca l’acqua li, specialmente dopo una sola giornata di maestrale.
    Magari avrei qualche chance nel golfo di Cagliari, ma non conosco quella zona, se non calamosca… oppure dovrei andare a Sant’Antioco, ma l’idea di farmi 110km solo per arrivarci non mi ispira granchè… 😥

Resisterò, e ultimerò l’esperimento scientifico sul mio fucile: sparare 2aste con lo stesso fucile, senza bloccar la seconda asta al guida asta! E’ un idea folle… ma secondo me funziona eccome a patto che non brandeggio lateralmente!!! :mrgreen:
    Con questa idea feci morir dal ridere Ste…

leoblack
    Partecipante

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

“icaro wrote:
    scusa hai ragione ste, poi un giorno mi ci porti che non ho la più pallida idea di dove sia questo posto! 🙂
    preparati che quando sarai a pisa dovrò spedirti una foto!!! 😉

Ale da quelli che ho letto che non sei andato a pesca, ma con la giornata di oggi un posticino dove andare lo trovavi…[/quote][/quote][/quote]

Il fatto è che l’unico posto fattibile che conosco è capo pecora… in cui il 90% delle volte si muove subito manco se fossi nel film tempesta perfetta con george clooney… e non mi va di entrar senza boa come ho spesso fatto in quel mare, di rimando è difficile che si intorbidisca l’acqua li, specialmente dopo una sola giornata di maestrale.
    Magari avrei qualche chance nel golfo di Cagliari, ma non conosco quella zona, se non calamosca… oppure dovrei andare a Sant’Antioco, ma l’idea di farmi 110km solo per arrivarci non mi ispira granchè… 😥

Resisterò, e ultimerò l’esperimento scientifico sul mio fucile: sparare 2aste con lo stesso fucile, senza bloccar la seconda asta al guida asta! E’ un idea folle… ma secondo me funziona eccome a patto che non brandeggio lateralmente!!! :mrgreen:
    Con questa idea feci morir dal ridere Ste…[/quote]

e dai che son 110 km… io ne faccio 200 per andare qui a pesca.. ajooo!!

icaro
    Membro

@leoblack wrote:

hihihi peggio per te Daniel!!! :mrgreen:

leoblack
    Partecipante

@icaro wrote:

@leoblack wrote:

hihihi peggio per te Daniel!!! :mrgreen:

ce ma sesi malevigau!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

hai ragione, io una volta sono arrivato a mare piatto, il tempo di vestirmi e di entrare in acqua e c’era la tempesta 😯 potevi provare nella mia zona a cala pira…

ps: questa storia della doppia asta mi sembra un’idea un po’ machiavellica 😯
    a te smentirci 😉

per daniel, per ora con i riti mi sono messo in pausa sino a quando i ragazzi non consorzieranno le loro forze e mi porteranno fortuna, poi quando vieni in sardegna vedremo cosa si può fare per te 8)

Muginozzo88
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

hai ragione, io una volta sono arrivato a mare piatto, il tempo di vestirmi e di entrare in acqua e c’era la tempesta 😯 potevi provare nella mia zona a cala pira…

ps: questa storia della doppia asta mi sembra un’idea un po’ machiavellica 😯
    a te smentirci 😉

per daniel, per ora con i riti mi sono messo in pausa sino a quando i ragazzi non consorzieranno le loro forze e mi porteranno fortuna, poi quando vieni in sardegna vedremo cosa si può fare per te 8)

ora sta a noi rimboccarci le maniche e cercare di contracambiare la fortuna mandando un po di iflusso positivo a te …8)
    magari per la prossima volta k vai a pesca un bel sarago da 2 kg 😀 😀

icaro
    Membro

cala pira non la conosco, non ci sono mai stato… comunque vi risparmierò la spiegazione tecnica e teorica… dopo che l’esperimento riuscirà  e catturerò “qualcosa” ti spiegherò la tecnica segreta e ti farò morire dal ridere!!! :mrgreen:

Se questo weekend sei libero e hai voglia di una pescata insieme, dimmi dove vederci e dove si va e vengo subito! Devo anche provare a indossare i panta dell’altra muta tagliando la salopette, per vedere l’effetto che fa! Temo che avrò più freddo, ma almeno sarò più bilanciato in acqua… 8)

Per Daniel: su dai non te la prendere, almeno ti impegnerai di più quando sei qui in Sardegna che il mare lo hai a due passi!!! 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@Muginozzo88 wrote:

ora sta a noi rimboccarci le maniche e cercare di contracambiare la fortuna mandando un po di iflusso positivo a te …8)

😯 😯 😯 😯
    Eeeeeeeeeee magariiiiiiiii, un sarago da due chili dev’essere proprio un mostro 😯 non vi chiedo uno sforzo così immane, mi basta anche la metà , o magari diviso in due volte 8)

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@Muginozzo88 wrote:

😯 😯 😯 😯
    Eeeeeeeeeee magariiiiiiiii, un sarago da due chili dev’essere proprio un mostro 😯 non vi chiedo uno sforzo così immane, mi basta anche la metà , o magari diviso in due volte 8)

bè certo, anche in due volta va bene… metà  lo cucini subito e l’altra metà  la metti in freezer!!! 😆
    facci sapere quando andrai a pesca che la concentrazione necessaria (come ben sai) è tanta!!! 😀

Muginozzo88
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Muginozzo88 wrote:

😯 😯 😯 😯

allora due saraghi da 1kg 😀 😀

Alessandro V.
    Partecipante

io ribadisco la leccia!

_Massi_
    Partecipante

Icaro, un video per te:

http://www.youtube.com/watch?v=ObQqbKiFz7E&feature=related

àˆ abbastanza grande? 8)

icaro
    Membro

@_Massi_ wrote:

Icaro, un video per te:

http://www.youtube.com/watch?v=ObQqbKiFz7E&feature=related

àˆ abbastanza grande? 8)

Bellissimo Massi!!! Quello è enorme davvero!!! Il centinaio di kili ci sono a parer mio… certo che vederselo in acqua… per pescarlo bisognerebbe legarlo a un paranco! :mrgreen:

PS:chissà  come mai non ha tentato il tiro… hihihi 😉

leoblack
    Partecipante

@icaro wrote:

cala pira non la conosco, non ci sono mai stato… comunque vi risparmierò la spiegazione tecnica e teorica… dopo che l’esperimento riuscirà  e catturerò “qualcosa” ti spiegherò la tecnica segreta e ti farò morire dal ridere!!! :mrgreen:

Se questo weekend sei libero e hai voglia di una pescata insieme, dimmi dove vederci e dove si va e vengo subito! Devo anche provare a indossare i panta dell’altra muta tagliando la salopette, per vedere l’effetto che fa! Temo che avrò più freddo, ma almeno sarò più bilanciato in acqua… 8)

Per Daniel: su dai non te la prendere, almeno ti impegnerai di più quando sei qui in Sardegna che il mare lo hai a due passi!!! 😉

insomma volete farmi rosicare.. il 25 febbraio scendo giu’ e vediamo di farci sue pescate per quei 6 giorni che sto.. il 12 ho il match a firenze e voglio arrivarci con lo stomaco pienoooo!!!

leoblack
    Partecipante

io a quella specie di razzone avrei messo la sella.. ehehehe

Stai visualizzando 15 post - dal 751 a 765 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.