PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da zavorra.
-
AutorePost
-
21 Gennaio 2011 alle 17:01 #72505icaroMembro
@leoblack wrote:
insomma volete farmi rosicare.. il 25 febbraio scendo giu’ e vediamo di farci sue pescate per quei 6 giorni che sto.. il 12 ho il match a firenze e voglio arrivarci con lo stomaco pienoooo!!!
certo, magari ti vediamo in youtube se qualcuno fa un video parziale! 😉
21 Gennaio 2011 alle 17:04 #72506leoblackPartecipante@icaro wrote:
@leoblack wrote:
insomma volete farmi rosicare.. il 25 febbraio scendo giu’ e vediamo di farci sue pescate per quei 6 giorni che sto.. il 12 ho il match a firenze e voglio arrivarci con lo stomaco pienoooo!!!
certo, magari ti vediamo in youtube se qualcuno fa un video parziale! 😉
ahahaha,,, o ragazzi sono arrivato a 6 pesci!! Da paura!
21 Gennaio 2011 alle 17:25 #72507SARDENTICE81Moderatore@Muginozzo88 wrote:
allora due saraghi da 1kg 😀 😀
Bene è andata 😀 ok per i due pezzi da un kg e se riuscirò davvero a catturarli allora vedrete che rito vi faccio 8) tanta roba
21 Gennaio 2011 alle 17:33 #72508SteAmministratore del forumMauri secondo me non prenderai i 2 saraghi da 1 kg l’uno…secondo me sarà 1 spigola sopra il kg…ricorda queste parole mi raccomando così se indovino mi porti doppia dose di fortuna ok??
21 Gennaio 2011 alle 17:39 #72509SARDENTICE81Moderatore@Ste wrote:
Mauri secondo me non prenderai i 2 saraghi da 1 kg l’uno…secondo me sarà 1 spigola sopra il kg…ricorda queste parole mi raccomando così se indovino mi porti doppia dose di fortuna ok??
si si, nessuna obbiezione 😀 se per qualche miracolo dovessi prendere la spigola oltre il chilo, ti riserverò un’onda energetica di super chiappa sculacchiata per aggiudicarti la preda da record personale… 8)
22 Gennaio 2011 alle 16:38 #72510SARDENTICE81Moderatoreicaro wrote:ale ti ho mandato un mp… letto?
23 Gennaio 2011 alle 10:31 #72511icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
ale ti ho mandato un mp… letto?
No, non mi è arrivato maury. Sono fermo a Wanda… 🙂
23 Gennaio 2011 alle 10:40 #72512SteAmministratore del forum@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Immagino che state facendo 1 discussione molto profonda 😀 …cmq qualcuno è andato a pesca ieri?? se andate fateci sapere come va…Mauri qnd andrai tu fammi sapere che cerco di portarti bene….
23 Gennaio 2011 alle 10:47 #72513icaroMembro@Ste wrote:
@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Immagino che state facendo 1 discussione molto profonda 😀 …cmq qualcuno è andato a pesca ieri?? se andate fateci sapere come va…Mauri qnd andrai tu fammi sapere che cerco di portarti bene….
sisi, una discussione… senza fondo!!! ahahah! Dai allora ste, io porterò bene a maury, fisicamente in auto, e tu porterai bene a maury, psicologicamente coi tuoi poteri! Non fa una grinza!!!
23 Gennaio 2011 alle 10:52 #72514SteAmministratore del forum@icaro wrote:
@Ste wrote:
@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
sisi, una discussione… senza fondo!!! ahahah! Dai allora ste, io porterò bene a maury, fisicamente in auto, e tu porterai bene a maury, psicologicamente coi tuoi poteri! Non fa una grinza!!!
Ci sto…
23 Gennaio 2011 alle 10:53 #72515Alessandro V.Partecipantema quando andate?
23 Gennaio 2011 alle 10:58 #72516icaroMembro@Alessandro V. wrote:
ma quando andate?
Boh? quando farà bel tempo e Mauri non lavora magari organizziamo insieme a sorpresa… se invece farà bel tempo e mare calmo per due giorni, e Mauri lavora… bè coglierò l’occasione per andar a un appuntamento importante a cui non posso mancare!!! Ale, se il giorno avrai voglia di venir in paese si va insieme!!! 😉
23 Gennaio 2011 alle 10:58 #72517SteAmministratore del forumAle questa non la sapevo 😀 …quale sarebbe la tua formula x il milan?? Spero buona xke stas bisogna vincere….
23 Gennaio 2011 alle 11:05 #72518icaroMembro@Ste wrote:
Ale questa non la sapevo 😀 …quale sarebbe la tua formula x il milan?? Spero buona xke stas bisogna vincere….
Ahahahahahahahahahah!!! La formula segreta sarebbe una bella tripletta appunto di Ibra, Cassano e Robinho… ma per riuscirci dovrei usare direttamente la seconda asta mobile da 8mm del piano Machiavellico che ho giusto accennato (1-2pagine fa) a Maurizio, e che tu e Ale conoscete… lasciamo la suspance finchè non funziona l’esperimento!!!
PS:ovviamente il sucesso di “Icaro” e di “ICaRo” è collegato…. o si trionfa entrambi o si perde entrambi… mi hai foto morire con quell’immagine!!!
23 Gennaio 2011 alle 11:14 #72519Alessandro V.Partecipantese fa vengo volentieri!!! 😀 ho visto che farà levante questa sett.. (nella seconda metà )..
voglio riprendere a fare filmati!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.