Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 766 a 780 (di 39,747 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

@leoblack wrote:

insomma volete farmi rosicare.. il 25 febbraio scendo giu’ e vediamo di farci sue pescate per quei 6 giorni che sto.. il 12 ho il match a firenze e voglio arrivarci con lo stomaco pienoooo!!!

certo, magari ti vediamo in youtube se qualcuno fa un video parziale! 😉

leoblack
    Partecipante

@icaro wrote:

@leoblack wrote:

insomma volete farmi rosicare.. il 25 febbraio scendo giu’ e vediamo di farci sue pescate per quei 6 giorni che sto.. il 12 ho il match a firenze e voglio arrivarci con lo stomaco pienoooo!!!

certo, magari ti vediamo in youtube se qualcuno fa un video parziale! 😉

ahahaha,,, o ragazzi sono arrivato a 6 pesci!! Da paura!

SARDENTICE81
    Moderatore

@Muginozzo88 wrote:

allora due saraghi da 1kg 😀 😀

Bene è andata 😀 ok per i due pezzi da un kg e se riuscirò davvero a catturarli allora vedrete che rito vi faccio 8) tanta roba

Ste
    Amministratore del forum

Mauri secondo me non prenderai i 2 saraghi da 1 kg l’uno…secondo me sarà  1 spigola sopra il kg…ricorda queste parole mi raccomando così se indovino mi porti doppia dose di fortuna ok??

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

Mauri secondo me non prenderai i 2 saraghi da 1 kg l’uno…secondo me sarà  1 spigola sopra il kg…ricorda queste parole mi raccomando così se indovino mi porti doppia dose di fortuna ok??

si si, nessuna obbiezione 😀 se per qualche miracolo dovessi prendere la spigola oltre il chilo, ti riserverò un’onda energetica di super chiappa sculacchiata per aggiudicarti la preda da record personale… 8)

SARDENTICE81
    Moderatore
    icaro wrote:

ale ti ho mandato un mp… letto?

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

No, non mi è arrivato maury. Sono fermo a Wanda… 🙂

Ste
    Amministratore del forum

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Immagino che state facendo 1 discussione molto profonda 😀 …cmq qualcuno è andato a pesca ieri?? se andate fateci sapere come va…Mauri qnd andrai tu fammi sapere che cerco di portarti bene….

icaro
    Membro

@Ste wrote:

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Immagino che state facendo 1 discussione molto profonda 😀 …cmq qualcuno è andato a pesca ieri?? se andate fateci sapere come va…Mauri qnd andrai tu fammi sapere che cerco di portarti bene….

sisi, una discussione… senza fondo!!! :mrgreen: ahahah! Dai allora ste, io porterò bene a maury, fisicamente in auto, e tu porterai bene a maury, psicologicamente coi tuoi poteri! Non fa una grinza!!!

Ste
    Amministratore del forum

@icaro wrote:

@Ste wrote:

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

sisi, una discussione… senza fondo!!! :mrgreen: ahahah! Dai allora ste, io porterò bene a maury, fisicamente in auto, e tu porterai bene a maury, psicologicamente coi tuoi poteri! Non fa una grinza!!!

Ci sto…

Alessandro V.
    Partecipante

ma quando andate?

icaro
    Membro

@Alessandro V. wrote:

ma quando andate?

Boh? quando farà  bel tempo e Mauri non lavora magari organizziamo insieme a sorpresa… se invece farà  bel tempo e mare calmo per due giorni, e Mauri lavora… bè coglierò l’occasione per andar a un appuntamento importante a cui non posso mancare!!! Ale, se il giorno avrai voglia di venir in paese si va insieme!!! 😉

Ste
    Amministratore del forum

Ale questa non la sapevo 😀 …quale sarebbe la tua formula x il milan?? Spero buona xke stas bisogna vincere….

icaro
    Membro

@Ste wrote:

Ale questa non la sapevo 😀 …quale sarebbe la tua formula x il milan?? Spero buona xke stas bisogna vincere….

Ahahahahahahahahahah!!! La formula segreta sarebbe una bella tripletta appunto di Ibra, Cassano e Robinho… ma per riuscirci dovrei usare direttamente la seconda asta mobile da 8mm del piano Machiavellico che ho giusto accennato (1-2pagine fa) a Maurizio, e che tu e Ale conoscete… lasciamo la suspance finchè non funziona l’esperimento!!!

PS:ovviamente il sucesso di “Icaro” e di “ICaRo” è collegato…. o si trionfa entrambi o si perde entrambi… :mrgreen: mi hai foto morire con quell’immagine!!!

Alessandro V.
    Partecipante

se fa vengo volentieri!!! 😀 ho visto che farà  levante questa sett.. (nella seconda metà )..
    voglio riprendere a fare filmati!!

Stai visualizzando 15 post - dal 766 a 780 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.