Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 781 a 795 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Ste
    Amministratore del forum

@icaro wrote:

@Ste wrote:

Ale questa non la sapevo 😀 …quale sarebbe la tua formula x il milan?? Spero buona xke stas bisogna vincere….

Ahahahahahahahahahah!!! La formula segreta sarebbe una bella tripletta appunto di Ibra, Cassano e Robinho… ma per riuscirci dovrei usare direttamente la seconda asta mobile da 8mm del piano Machiavellico che ho giusto accennato (1-2pagine fa) a Maurizio, e che tu e Ale conoscete… lasciamo la suspance finchè non funziona l’esperimento!!!

PS:ovviamente il sucesso di “Icaro” e di “ICaRo” è collegato…. o si trionfa entrambi o si perde entrambi… :mrgreen: mi hai foto morire con quell’immagine!!!

Trionfate entrambi…..conviene a tutti….

icaro
    Membro

@Ste wrote:

Trionfate entrambi…..conviene a tutti….

non prometto che ci proverò… ma proverò a provarci… :mrgreen:

Muginozzo88
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

se fa vengo volentieri!!! 😀 ho visto che farà  levante questa sett.. (nella seconda metà )..
    voglio riprendere a fare filmati!!

Ale da quanto sono gli elastici k hai montato sul 90?

Alessandro V.
    Partecipante

sempre 16 ma ambra!

Muginozzo88
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

sempre 16 ma ambra!

io ieri ho montato anke un circolare da 20 oltre a qulli già  presenti sempre da 20…cosa ne pensi? sarà  un idea folle?

Alessandro V.
    Partecipante

ma su che modello? secondo me è troppo!!! azz manco un legno terrebbe bene il rinculo!

Muginozzo88
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

ma su che modello? secondo me è troppo!!! azz manco un legno terrebbe bene il rinculo!

sul 90 k ho usato l’altro giorno

icaro
    Membro

@Muginozzo88 wrote:

@Alessandro V. wrote:

Se riesci a reggerlo durante il tiro, senza perdere troppo in precisione, rimane solo il problema che devi tirare ai pesci che non hanno le rocce dietro (se no spunti subito l’asta)… e è una bella limitazione…

Alessandro V.
    Partecipante

perchè non tenti doppio da 14 con asta 6.5 o piu fina?
    dicono sia una bomba.. altrimenti doppio da 16..

Muginozzo88
    Partecipante

@icaro wrote:

@Muginozzo88 wrote:

@Alessandro V. wrote:

Se riesci a reggerlo durante il tiro, senza perdere troppo in precisione, rimane solo il problema che devi tirare ai pesci che non hanno le rocce dietro (se no spunti subito l’asta)… e è una bella limitazione…

tanto lo uso solo per tiri molto lunghi e impegnativi, in alternativa posso utilizzare solo un elastico

Muginozzo88
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

perchè non tenti doppio da 14 con asta 6.5 o piu fina?
    dicono sia una bomba.. altrimenti doppio da 16..

con uno solo elastico da 20 il tiro è molto preciso e il rinculo non è molto forte,sollo k volevo guadagnare qualche metro sulla distanza utile..

Alessandro V.
    Partecipante

sono troppi i fattori.. dovresti mettere l’asta piu pesante e doppio da 18 per esempio, ma avresti un rinculo esagerato..
    per me ti conviene reggere ancora cosi.. tanto l’acqua è ancora torbida e lo sarà  per un pò.. e magari intanto che arriva l’estate ti fai con calma il legno.. allora si che potrai osare con gli elastici!
    Poi se decidi di comprare mogano o teak fammi sapere.. se trovi qualche offertona possiamo prenderlo insieme..
    male che va lo faccio stagionare 😉

Muginozzo88
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

sono troppi i fattori.. dovresti mettere l’asta piu pesante e doppio da 18 per esempio, ma avresti un rinculo esagerato..
    per me ti conviene reggere ancora cosi.. tanto l’acqua è ancora torbida e lo sarà  per un pò.. e magari intanto che arriva l’estate ti fai con calma il legno.. allora si che potrai osare con gli elastici!
    Poi se decidi di comprare mogano o teak fammi sapere.. se trovi qualche offertona possiamo prenderlo insieme..
    male che va lo faccio stagionare 😉

già .. mi sa k è proprio l’unica soluzione… continuo ad usare quello di sempre poi quando mi decidero di farmi un legnetto proverò alte soluzioni… 😉 e domani Ale vieni a pesca ❓

Alessandro V.
    Partecipante

sono a Cagliari! però nella seconda metà  della settimana dovrei farcela..

Muginozzo88
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

sono a Cagliari! però nella seconda metà  della settimana dovrei farcela..

ok va bene alla prossima allora.. 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 781 a 795 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.