PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da zavorra.
-
AutorePost
-
23 Gennaio 2011 alle 11:23 #72520SteAmministratore del forum
@icaro wrote:
@Ste wrote:
Ale questa non la sapevo 😀 …quale sarebbe la tua formula x il milan?? Spero buona xke stas bisogna vincere….
Ahahahahahahahahahah!!! La formula segreta sarebbe una bella tripletta appunto di Ibra, Cassano e Robinho… ma per riuscirci dovrei usare direttamente la seconda asta mobile da 8mm del piano Machiavellico che ho giusto accennato (1-2pagine fa) a Maurizio, e che tu e Ale conoscete… lasciamo la suspance finchè non funziona l’esperimento!!!
PS:ovviamente il sucesso di “Icaro” e di “ICaRo” è collegato…. o si trionfa entrambi o si perde entrambi… mi hai foto morire con quell’immagine!!!
Trionfate entrambi…..conviene a tutti….
23 Gennaio 2011 alle 11:27 #72521icaroMembro@Ste wrote:
Trionfate entrambi…..conviene a tutti….
non prometto che ci proverò… ma proverò a provarci…
23 Gennaio 2011 alle 11:36 #72522Muginozzo88Partecipante@Alessandro V. wrote:
se fa vengo volentieri!!! 😀 ho visto che farà levante questa sett.. (nella seconda metà )..
voglio riprendere a fare filmati!!Ale da quanto sono gli elastici k hai montato sul 90?
23 Gennaio 2011 alle 11:39 #72523Alessandro V.Partecipantesempre 16 ma ambra!
23 Gennaio 2011 alle 11:49 #72524Muginozzo88Partecipante@Alessandro V. wrote:
sempre 16 ma ambra!
io ieri ho montato anke un circolare da 20 oltre a qulli già presenti sempre da 20…cosa ne pensi? sarà un idea folle?
23 Gennaio 2011 alle 14:44 #72525Alessandro V.Partecipantema su che modello? secondo me è troppo!!! azz manco un legno terrebbe bene il rinculo!
23 Gennaio 2011 alle 15:03 #72526Muginozzo88Partecipante@Alessandro V. wrote:
ma su che modello? secondo me è troppo!!! azz manco un legno terrebbe bene il rinculo!
sul 90 k ho usato l’altro giorno
23 Gennaio 2011 alle 15:20 #72527icaroMembro@Muginozzo88 wrote:
@Alessandro V. wrote:
ma su che modello? secondo me è troppo!!! azz manco un legno terrebbe bene il rinculo!
Se riesci a reggerlo durante il tiro, senza perdere troppo in precisione, rimane solo il problema che devi tirare ai pesci che non hanno le rocce dietro (se no spunti subito l’asta)… e è una bella limitazione…
23 Gennaio 2011 alle 15:43 #72528Alessandro V.Partecipanteperchè non tenti doppio da 14 con asta 6.5 o piu fina?
dicono sia una bomba.. altrimenti doppio da 16..23 Gennaio 2011 alle 15:57 #72529Muginozzo88Partecipante@icaro wrote:
@Muginozzo88 wrote:
@Alessandro V. wrote:
Se riesci a reggerlo durante il tiro, senza perdere troppo in precisione, rimane solo il problema che devi tirare ai pesci che non hanno le rocce dietro (se no spunti subito l’asta)… e è una bella limitazione…
tanto lo uso solo per tiri molto lunghi e impegnativi, in alternativa posso utilizzare solo un elastico
23 Gennaio 2011 alle 16:00 #72530Muginozzo88Partecipante@Alessandro V. wrote:
perchè non tenti doppio da 14 con asta 6.5 o piu fina?
dicono sia una bomba.. altrimenti doppio da 16..con uno solo elastico da 20 il tiro è molto preciso e il rinculo non è molto forte,sollo k volevo guadagnare qualche metro sulla distanza utile..
23 Gennaio 2011 alle 16:09 #72531Alessandro V.Partecipantesono troppi i fattori.. dovresti mettere l’asta piu pesante e doppio da 18 per esempio, ma avresti un rinculo esagerato..
per me ti conviene reggere ancora cosi.. tanto l’acqua è ancora torbida e lo sarà per un pò.. e magari intanto che arriva l’estate ti fai con calma il legno.. allora si che potrai osare con gli elastici!
Poi se decidi di comprare mogano o teak fammi sapere.. se trovi qualche offertona possiamo prenderlo insieme..
male che va lo faccio stagionare 😉23 Gennaio 2011 alle 16:17 #72532Muginozzo88Partecipante@Alessandro V. wrote:
sono troppi i fattori.. dovresti mettere l’asta piu pesante e doppio da 18 per esempio, ma avresti un rinculo esagerato..
per me ti conviene reggere ancora cosi.. tanto l’acqua è ancora torbida e lo sarà per un pò.. e magari intanto che arriva l’estate ti fai con calma il legno.. allora si che potrai osare con gli elastici!
Poi se decidi di comprare mogano o teak fammi sapere.. se trovi qualche offertona possiamo prenderlo insieme..
male che va lo faccio stagionare 😉già .. mi sa k è proprio l’unica soluzione… continuo ad usare quello di sempre poi quando mi decidero di farmi un legnetto proverò alte soluzioni… 😉 e domani Ale vieni a pesca ❓
23 Gennaio 2011 alle 16:23 #72533Alessandro V.Partecipantesono a Cagliari! però nella seconda metà della settimana dovrei farcela..
23 Gennaio 2011 alle 16:38 #72534Muginozzo88Partecipante@Alessandro V. wrote:
sono a Cagliari! però nella seconda metà della settimana dovrei farcela..
ok va bene alla prossima allora.. 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.