PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da zavorra.
-
AutorePost
-
24 Gennaio 2011 alle 8:26 #72535SARDENTICE81Moderatore
@icaro wrote:
@Ste wrote:
@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
ale ti ho mandato un mp… letto?
No, non mi è arrivato maury. Sono fermo a Wanda… 🙂
Immagino che state facendo 1 discussione molto profonda 😀 …cmq qualcuno è andato a pesca ieri?? se andate fateci sapere come va…Mauri qnd andrai tu fammi sapere che cerco di portarti bene….
sisi, una discussione… senza fondo!!! ahahah! Dai allora ste, io porterò bene a maury, fisicamente in auto, e tu porterai bene a maury, psicologicamente coi tuoi poteri! Non fa una grinza!!!
ooohhh…… ti avevo mandato un mp per venire a pesca ieri. ero solo come un pesce cane 🙁
volete sapere come è andata?
arrivo sul luogo alle 7.30
temperatura al momento di indossare la muta zero gradi
quattro ore di nulla totale e mezzogiorno decido di pinniccarmi lo strexio
esco dall’acqua e dietro un cespuglio ne sbucano due de sa vorestalli che mi hanno controllato.
domanda: ha preso qualcosa?
risposta: unu gatzu!24 Gennaio 2011 alle 10:45 #72536SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
@Ste wrote:
PS:ovviamente il sucesso di “Icaro” e di “ICaRo” è collegato…. o si trionfa entrambi o si perde entrambi… mi hai foto morire con quell’immagine!!!
Trionfate entrambi…..conviene a tutti….
[/quote]
ieri il milan ha vinto, quindi parrebbe che questa formula segreta i.ca.ro. funzioni…
si prega il signor utente noto con il nick di icaro di applicare la formula al sottoscritto in quanto necessita di essere miracolato al più presto.la depressione da C.& P. (cappotti e padelle) influisce negativamente e irrimediabilmente sui riti propiziatori…
a buon intenditor… un bel bicchiere di biixeddu
24 Gennaio 2011 alle 11:07 #72537icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
ooohhh…… ti avevo mandato un mp per venire a pesca ieri. ero solo come un pesce cane 🙁
volete sapere come è andata?
arrivo sul luogo alle 7.30
temperatura al momento di indossare la muta zero gradi
quattro ore di nulla totale e mezzogiorno decido di pinniccarmi lo strexio
esco dall’acqua e dietro un cespuglio ne sbucano due de sa vorestalli che mi hanno controllato.
domanda: ha preso qualcosa?
risposta: unu gatzu!Nooo e deu in domu a mi impruniai!!! 😥 😳 😥 Non mi è arrivato nulla… controlla se davvero mi hai scritto, o se hai scritto a qualcun altro, o se s’esti arrescia sa littra in callincuna patti.
PS:ma no è ca sa forestalli fiara imboscara faendi porcheriasa, e po cammuffai ca fianta ingunisi assolusu, anti fattu finta de essi allabausu castiendurì? 🙂
Sardentice l’incantesimo magico è quasi pronto, non resta che catapultarti i poteri quando adrai a pesca! Come ogni calciatore che si rispetti, io non so se domani lavorerò in quanto la convocazione ufficiale mi arriverà di sera… e mi sa che andrò al mare.
Le bombe le hai tutte in ufficio vero??? stau ca toccara a manomitti sa sirena… 😉24 Gennaio 2011 alle 11:14 #72538SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
Nooo e deu in domu a mi impruniai!!! 😥 😳 😥 Non mi è arrivato nulla… controlla se davvero mi hai scritto, o se hai scritto a qualcun altro, o se s’esti arrescia sa littra in callincuna patti.
PS:ma no è ca sa forestalli fiara imboscara faendi porcheriasa, e po cammuffai ca fianta ingunisi assolusu, anti fattu finta de essi allabausu castiendurì? 🙂
Sardentice l’incantesimo magico è quasi pronto, non resta che catapultarti i poteri quando adrai a pesca! Come ogni calciatore che si rispetti, io non so se domani lavorerò in quanto la convocazione ufficiale mi arriverà di sera… e mi sa che andrò al mare.
Le bombe le hai tutte in ufficio vero??? stau ca toccara a manomitti sa sirena… 😉mannaggia…
sebato ero dal pomeriggio e tutta la sera sino a mezzanotte e passa collegato aspettando un tuo segno e inveci ti sesi nibbau beni beni, l’avevo chiesto anche ad ale ma non poteva, bellixeddusu m’eisi lassau assolu24 Gennaio 2011 alle 11:15 #72539SARDENTICE81Moderatoredimenticavo, da lavoro riesco a mancare una volta ogni eclissi totale di sole… lascio a te il conto di ogni quando avviene
24 Gennaio 2011 alle 11:21 #72540icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
Nooo e deu in domu a mi impruniai!!! 😥 😳 😥 Non mi è arrivato nulla… controlla se davvero mi hai scritto, o se hai scritto a qualcun altro, o se s’esti arrescia sa littra in callincuna patti.
Le bombe le hai tutte in ufficio vero??? stau ca toccara a manomitti sa sirena… 😉mannaggia…
sebato ero dal pomeriggio e tutta la sera sino a mezzanotte e passa collegato aspettando un tuo segno e inveci ti sesi nibbau beni beni, l’avevo chiesto anche ad ale ma non poteva, bellixeddusu m’eisi lassau assoluguarda ho ricontrollato proprio adesso (e ti ho scritto in pvt ora) e non ho ricevuto nulla di nulla… controlla se ti compare nei messaggi inviati e sopratutto… A CHINI d’asi mandau!!! 😆
Per l’eclissi totale di sole non è un problema…. i miei poteri stanno aumentando… intorno al 15giugno 2011riesco a fare eclissi totale di luna, va bene lo stesso?24 Gennaio 2011 alle 11:29 #72541SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
guarda ho ricontrollato proprio adesso (e ti ho scritto in pvt ora) e non ho ricevuto nulla di nulla… controlla se ti compare nei messaggi inviati e sopratutto… A CHINI d’asi mandau!!! 😆
Per l’eclissi totale di sole non è un problema…. i miei poteri stanno aumentando… intorno al 15giugno 2011riesco a fare eclissi totale di luna, va bene lo stesso?si forse in 5 mesi riesco a prendere un giorno di ferie 😀
24 Gennaio 2011 alle 11:32 #72542SteAmministratore del forumTotale di sole devi aspettare il 2081 in Italia…non so se ti conviene…
24 Gennaio 2011 alle 11:56 #72543icaroMembro@Ste wrote:
Totale di sole devi aspettare il 2081 in Italia…non so se ti conviene…
Bè… di sicuro mauri non dovrà andar al lavoro per quella data!
Comunque meno male che ho controllato la mappa con la AMP… ieri mi son segnato sul navigatore le coordinate su dove parcheggiar l’auto per entrare in acqua… e risulterei dentro l’AMP di 2km…
Ora dovrò risalvare le coordinate.. stavolta giuste!!! 8)
Maurizio dovrà far l’artificiere… qualcuno verrebbe?24 Gennaio 2011 alle 12:47 #72544SARDENTICE81Moderatore@Ste wrote:
beh sarebbe un bel modo per festeggiare il mio centenaio
1981-2081 magari potrei morire a cent’anni dopo aver pescato un tonno da 100 kg 😯 😆24 Gennaio 2011 alle 13:04 #72545leoblackPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Ste wrote:
1981-2081 magari potrei morire a cent’anni dopo aver pescato un tonno da 100 kg 😯 😆penso che a 100 anni l’unico modo per pescare un pesce da 100 kg sia quello di darcisi in pasto!
24 Gennaio 2011 alle 13:09 #72546icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
@Ste wrote:
1981-2081 magari potrei morire a cent’anni dopo aver pescato un tonno da 100 kg 😯 😆io direi che a 100anni “diventi” un tonno di 100kg… se invece ti fai crescer i baffi diventi un tricheco di 100kg… e occhio a dove nuoterai, che se passa mario, a quell’età potrebbe non distinguere le sue poffere amiche foche da te… 🙂
24 Gennaio 2011 alle 13:10 #72547leoblackPartecipante@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Ste wrote:
1981-2081 magari potrei morire a cent’anni dopo aver pescato un tonno da 100 kg 😯 😆io direi che a 100anni “diventi” un tonno di 100kg… se invece ti fai crescer i baffi diventi un tricheco di 100kg… e occhio a dove nuoterai, che se passa mario, a quell’età potrebbe non distinguere le sue poffere amiche foche da te… 🙂
aleeeeee ma stai sempre qua sopra.. hai il SUNTO col sito caricato di pescasubacquea. net xd!
24 Gennaio 2011 alle 13:15 #72548SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Ste wrote:
uomini di poca fede…. ❗ la tecnologia corre veloce, confido per quell’età di poter contare su una cyber muta stagna con temperatura interna regolabile tra i 20 e 25 gradi, munita di un esoscheletro che sosterrà il mio ormai vecchio corpo. maschera con opzione infrarossi, pinne a propulsione a idrogetto e come fucile suacqueo un ficule ad ultrasuoni in grado di paralizzare il tonno e condurlo comodamente a terra senza il minimo sforzo
24 Gennaio 2011 alle 13:16 #72549SARDENTICE81Moderatore@leoblack wrote:
aleeeeee ma stai sempre qua sopra.. hai il SUNTO col sito caricato di pescasubacquea. net xd!
no, Chuck Norris gli ha prestato il suo pc
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.