PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da zavorra.
-
AutorePost
-
30 Gennaio 2011 alle 16:32 #72625SARDENTICE81Moderatore
@Roby Sar wrote:
Eja…è la stessa che ho visto domenica scorsa… Maurì…anche il tuo rito propiziatorio è servito (con s’acqua trula esti calau propriu in pizzusu, pitticcu su :bootyshake:) Bravi…bravi!!!! :thumbup:
grazie roby, a Roma direbbero che ce l’avemo mannato… dal pesce 😀
30 Gennaio 2011 alle 16:36 #72626icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
@Roby Sar wrote:
Eja…è la stessa che ho visto domenica scorsa… Maurì…anche il tuo rito propiziatorio è servito (con s’acqua trula esti calau propriu in pizzusu, pitticcu su :bootyshake:) Bravi…bravi!!!! :thumbup:
grazie roby, a Roma direbbero che ce l’abbiamo mannato… dal pesce 😀
no no… è che io le prede non le vedo…. le fiuto….! 😀 ahahah unu paneri che se lo raccontate non vi crede nessuno!
30 Gennaio 2011 alle 16:44 #72627Roby SarPartecipante@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Roby Sar wrote:
grazie roby, a Roma direbbero che ce l’abbiamo mannato… dal pesce 😀
no no… è che io le prede non le vedo…. le fiuto….! 😀 ahahah unu paneri che se lo raccontate non vi crede nessuno!
😆 😆 :lol:… 😉
30 Gennaio 2011 alle 17:52 #72628Alessandro V.PartecipanteGrande Ale!!!! stai facendo progressi cavoli!!! 😀 ahahah la prossima deve superare i 10!
30 Gennaio 2011 alle 18:06 #72629icaroMembro@Alessandro V. wrote:
Grande Ale!!!! stai facendo progressi cavoli!!! 😀 ahahah la prossima deve superare i 10!
Speriamo di si! Di sicuro non era sola… e magari ce ne saranno anche di più grosse in quella zona! Però dovrò far sparire quella presa oggi se no in freezer non ho più posto!
PS:ma sbaglio o nella foto mauri sta facendo il ghigno a qualcuno? 😆30 Gennaio 2011 alle 19:05 #72630solinasdModeratoreScusate, ma quello al fianco di icaro è SARDENTICE81? Finalmente ti vedo! 😀
Sai…”parlare” con una lisca di pesce che nuota… 😀 lascia spazio all’immaginazione! 8)30 Gennaio 2011 alle 19:42 #72631SARDENTICE81Moderatore@solinasd wrote:
Scusate, ma quello al fianco di icaro è SARDENTICE81? Finalmente ti vedo! 😀
Sai…”parlare” con una lisca di pesce che nuota… 😀 lascia spazio all’immaginazione! 8)ahahahah 😆 😆 😆 mi hai fatto troppo ridere 😀 la mia lischetta di pesce ha mantenuto la mia identità segreta sino ad oggi 🙂
31 Gennaio 2011 alle 8:28 #72632SARDENTICE81ModeratoreAllora? Icaro, come ci si sente nel Day After?
31 Gennaio 2011 alle 14:07 #72633icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
Allora? Icaro, come ci si sente nel Day After?
Eccomi Buongiorno a tutti!!! Ho le gambe e le chiappe che sono di legno… trascinare l’aquila fino a riva e sopratutto messa di traverso col massimo dell’attrito (e non in modo che tagliasse l’acqua) è stato faticoso… ma non potevo farci nulla… e solo oggi sto pagando lo sforzo. 🙂 In compenso solo che ripenso a ieri mi viene freddo… ero ghiacciato ancora prima di entrar in acqua! hihihi E te sei in forma? Candu ci torrausu a andai che il pesce preso reclama sua moglie? 😉
31 Gennaio 2011 alle 15:21 #72634Muginozzo88Partecipantebeati voi k potette andare a pesca io sono dal 26 ke sto male e non riesco a curarmi ho un mal di gola allucinante e sono già in astinenza da mare…
31 Gennaio 2011 alle 15:33 #72635SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Allora? Icaro, come ci si sente nel Day After?
Eccomi Buongiorno a tutti!!! Ho le gambe e le chiappe che sono di legno… trascinare l’aquila fino a riva e sopratutto messa di traverso col massimo dell’attrito (e non in modo che tagliasse l’acqua) è stato faticoso… ma non potevo farci nulla… e solo oggi sto pagando lo sforzo. 🙂 In compenso solo che ripenso a ieri mi viene freddo… ero ghiacciato ancora prima di entrar in acqua! hihihi E te sei in forma? Candu ci torrausu a andai che il pesce preso reclama sua moglie? 😉
E immoi bieusu… già ricapiterà adesso devo ritrovare me stesso che tradotto vuol dire chi deppu piscai unu gatz’e pisci decenti 😀 👿
31 Gennaio 2011 alle 15:34 #72636SARDENTICE81Moderatore@Muginozzo88 wrote:
beati voi k potette andare a pesca io sono dal 26 ke sto male e non riesco a curarmi ho un mal di gola allucinante e sono già in astinenza da mare…
io ci son passato subito dopo Natale, pensa che per guarire prima mi son fatto l’aerosol che l’ho sempre odiato fin da bambino 😯
31 Gennaio 2011 alle 15:38 #72637icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
E immoi bieusu… già ricapiterà adesso devo ritrovare me stesso che tradotto vuol dire chi deppu piscai unu gatz’e pisci decenti 😀 👿
E io che mi aspettavo chissà quale licenza poetica… hihihi
Dai dai, se il mare è clemente magari vieni da me e ti porto in un bel posto…. per esempio Tunaria o Gutturu ‘e frummi! Più andiamo e più aumentiamo le chances di fare begli incontri! 😆31 Gennaio 2011 alle 15:49 #72638SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
E io che mi aspettavo chissà quale licenza poetica… hihihi
Dai dai, se il mare è clemente magari vieni da me e ti porto in un bel posto…. per esempio Tunaria o Gutturu ‘e frummi! Più andiamo e più aumentiamo le chances di fare begli incontri! 😆tu volevi qualcosa tipo: – me ne vado in meditazione sui monti della Barbagia in solitaria portando il mio arbalete da piantare fuori dalla tenda, davantia al quale ogni mattina mi fermo a riflettere, pregare Poseidone e fare joga, pranayama e training autogeno –
😀31 Gennaio 2011 alle 16:10 #72639icaroMembroPer Sardentice:
ci sei andato molto vicino, io mi aspettavo che andassi a pesca in barca con Ramirez…. rigorosamente zavorrato e senza muta! Credo che da qui a orientarti e uscire dal lato giusto del lago migliorerebbe l’apnea e l’acquaticità … e saresti un pescatore inarrestabile!
http://www.youtube.com/watch?v=QbvbIN0nN7APer Mugginozzo:
ma non è che giri tutta la sera con la 106, a pedalli affungau tottu, fentana abetta, e a guidu ‘ncarau ‘nforasa??? 😀 mettiti la sciarpa che tra gronghi orate spigole e acquile di mare dobbiamo far pescare Sardentice… e chi ci oliri tottu custu tempusu oliri nai ca esti mannu meda custu dimmoniu e pesci pò mauri! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.