PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da zavorra.
-
AutorePost
-
31 Gennaio 2011 alle 16:51 #72640Muginozzo88Partecipante
@SARDENTICE81 wrote:
@Muginozzo88 wrote:
beati voi k potette andare a pesca io sono dal 26 ke sto male e non riesco a curarmi ho un mal di gola allucinante e sono già in astinenza da mare…
io ci son passato subito dopo Natale, pensa che per guarire prima mi son fatto l’aerosol che l’ho sempre odiato fin da bambino 😯
io lo sto facendo l’aerosol più una bella collezione di pastiglie e antibiotico tutti i giorni… non ne posso più.. mi seu ammacchiendi :chain:
31 Gennaio 2011 alle 17:00 #72641SARDENTICE81Moderatore@Muginozzo88 wrote:
io lo sto facendo l’aerosol più una bella collezione di pastiglie e antibiotico tutti i giorni… non ne posso più.. mi seu ammacchiendi :chain:
ti capisco, pensa che prima di iniziare con la pesca in apnea non mene fregava nulla di ammalarmi…se mi veniva la febre o l’influenza, pazienza, andavo anche a lavoro. immoi seu sempri tott’imbaccuccau e prasciu una zia beccia 😯
mi son preso anche la copertina per lo scooter per non prendere freddo alle gambe 😀31 Gennaio 2011 alle 17:04 #72642Alessandro V.PartecipanteAhaha! niente eh! proprio tipo zia!!!
Se tutto va bene mi sa che io mi bagno le chiappe giovedi.. qualcuno si unisce?
31 Gennaio 2011 alle 17:09 #72643SteAmministratore del forum@SARDENTICE81 wrote:
@Muginozzo88 wrote:
ti capisco, pensa che prima di iniziare con la pesca in apnea non mene fregava nulla di ammalarmi…se mi veniva la febre o l’influenza, pazienza, andavo anche a lavoro. immoi seu sempri tott’imbaccuccau e prasciu una zia beccia 😯
mi son preso anche la copertina per lo scooter per non prendere freddo alle gambe 😀Fai come me…fregatene di stare attento a coprirti…esco tutte le mattine con i capelli bagnati, non uso sciarpe, cuffie, guanti ecc, se esco fuori x pochi minuti è probabile che esco a magliettina, eppure sn dal 2006 che non mi ammalo…naturalm mi sto toccando…non si sa mai…
31 Gennaio 2011 alle 17:12 #72644icaroMembro@Alessandro V. wrote:
Ahaha! niente eh! proprio tipo zia!!!
SE, e quando dico SE intendo UN GIORNO (schetch di aldo), questo giovedi non lavoro vediamo di farci una bella puntatina, magari lo dico anche a un amico di paese che il giovedì non va a scuola. Se il mare farà da bravo, e io non lavoro, vieni da noi Ale? Prometto che ti porterò in un posto bello e senza sabbia! 8)
31 Gennaio 2011 alle 17:13 #72645icaroMembro@icaro wrote:
@Alessandro V. wrote:
SE, e quando dico SE intendo UN GIORNO (schetch di aldo), questo giovedi non lavoro vediamo di farci una bella puntatina, magari lo dico anche a un amico di paese che il giovedì non va a scuola. Se il mare farà da bravo, e io non lavoro, vieni da noi Ale? Prometto che “ti/vi/ci” porterò in un posto bello e senza sabbia! 8)
31 Gennaio 2011 alle 17:18 #72646Muginozzo88Partecipante@Alessandro V. wrote:
se sto bene io ci sono Ale.. che zona vuoi battere??
31 Gennaio 2011 alle 17:24 #72647Alessandro V.PartecipanteAle (icaro) il problema è che farà tramontana o maestrale..
La mia idea era di andare verso sud..31 Gennaio 2011 alle 17:26 #72648SARDENTICE81Moderatore@Alessandro V. wrote:
😀 e dai… la mattina dopo che mi facevo da casa a lavoro, come arrivavo al bar per fare colazione e scendevo dallo scooterone facevo fatica a tenerlo perchè mi cedevano le gambe colgelate 😯 ( e chi come te mi ha visto sa che non sono mingherlino e la forza per appoderarlo già ce l’ho 8) )
e poi per la pesca questo ed altro. le volte che non riesco ad andare rischio la depressione 😀
31 Gennaio 2011 alle 17:32 #72649MarcozPartecipante@Muginozzo88 wrote:
@Alessandro V. wrote:
Occhio a Mario
31 Gennaio 2011 alle 18:13 #72650icaroMembro@Marcoz wrote:
@Muginozzo88 wrote:
@Alessandro V. wrote:
Occhio a Mario
hihihi se l’acqua è torbida io non entrerei… 🙂
stavo per scrivere che vengo al sud con voi senza problemi… e il megadirettoregalattico ha decretato che domani sto a casa…. ergo giovedì lavorerò. E’ fatto apposta per ostacolarmi! Io mi unirò a voi per la prossima 😉31 Gennaio 2011 alle 18:22 #72651Alessandro V.Partecipantee mercoledi se non diluvia ci sei?
31 Gennaio 2011 alle 18:24 #72652SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
stavo per scrivere che vengo al sud con voi senza problemi… e il megadirettoregalattico ha decretato che domani sto a casa…. ergo giovedì lavorerò. E’ fatto apposta per ostacolarmi! Io mi unirò a voi per la prossima 😉
Stavo incominciando a pensare di essere l’unico artificiere della cricca 😕 😀
31 Gennaio 2011 alle 18:31 #72653icaroMembro@Alessandro V. wrote:
e mercoledi se non diluvia ci sei?
Io guardo mare e torbidità …. poi posson piovere anche perdigoni che ci sarei. …ti dirò che pescare sotto la pioggia ha i suoi vantaggi, l’unico svantaggio è che quando devi uscire non puoi cambiarti pretendendo di star asciutto!
PS:mercoledì e giovedì dovrei lavorare, per venerdi devo telefonare al Papa e chiedere, e per il weekend ci sarò. 8)
31 Gennaio 2011 alle 18:55 #72654Muginozzo88Partecipanteragazzi ma k tempo farà questi giorni??
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.