Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 931 a 945 (di 39,747 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@Ste wrote:

Finchè non fa lo stadio sarà  sempre così….a certi tipi di offerte non può dire di no…intanto ha preso cepellini (19 anni) tra i talenti migliori del sudamericano sub20 e missiroli al posto di pinardi…è vero che matri è 1 bella perdita, ma solo col prestito fino a giugno (2,5 milioni) si è preso tutto nainggolan e si è preso tutto ariaudo…se poi a giugno la juve esercita il riscatto a 15,5 rinforza tutti i reparti con quei soldi…in caso opposto matri torna a cagliari…

Dimmi che non è il ventesimo replicante di Sub1 😯 😀

per il resto che hai scritto la pensiamo pressochè uguale 😉

Ahahaahah…no no…in sudamerica si chiama così anzichè under 20…

hihihihihi 😀

Roby Sar
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Ste wrote:

Finchè non fa lo stadio sarà  sempre così….a certi tipi di offerte non può dire di no…intanto ha preso cepellini (19 anni) tra i talenti migliori del sudamericano sub20 e missiroli al posto di pinardi…è vero che matri è 1 bella perdita, ma solo col prestito fino a giugno (2,5 milioni) si è preso tutto nainggolan e si è preso tutto ariaudo…se poi a giugno la juve esercita il riscatto a 15,5 rinforza tutti i reparti con quei soldi…in caso opposto matri torna a cagliari…

Dimmi che non è il ventesimo replicante di Sub1 😯 😀

per il resto che hai scritto la pensiamo pressochè uguale 😉

Laa…ka sesi malu!!!!!! 🙂

SARDENTICE81
    Moderatore

ceee, io in piscina m’anti mottu 😯
    lezione di nuoto pesante più corso di apnea impegnativo… gi m’anti arrangiau beni beni,
    e tra pagu minci croccu puru

Ste
    Amministratore del forum

@SARDENTICE81 wrote:

lezione di nuoto pesante più corso di apnea impegnativo… gi m’anti arrangiau beni beni,

Allenati!!!!! Ti voglio in forma x quest’estate!!!! Muscoli segnati e tartaruga bene in vista 😀
    Con 1 po più di forma fisica ci guadagni anche nella pesca

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Allenati!!!!! Ti voglio in forma x quest’estate!!!! Muscoli segnati e tartaruga bene in vista 😀

la tartaruga ce l’ho già … va bene anche girata al contrario? :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

@SARDENTICE81 wrote:

@Ste wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Dai va bene…è pur sempre tartaruga 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

Dai va bene…è pur sempre tartaruga :D[/quote]

credo che la mia sia della specie tartaruga alligatore. lo deduco dalla voracità  con cui mi impone di ingerire cibo ogni volta che mi siedo a tavola

Alessandro V.
    Partecipante

Qualcuno mi fa compagnia domani? destinazione teulada o sant’antioco..

icaro
    Membro

@Alessandro V. wrote:

Qualcuno mi fa compagnia domani? destinazione teulada o sant’antioco..

😥 😥 😥 non dico nulla…! Pensa piuttosto a asciugarti la muta col phon appena torni a casa, che forse venerdi sarò operativo… e sabato e domenica lo sarò senza forse! :mrgreen:

Alessandro V.
    Partecipante

venerdi non ci sono.. mi hanno fatto un contrattino all’università .. e sarò impegnato fisso tranne sab e dom.. ma siccome sabato la mia ragazza festeggiai il compleanno non potrò.. al limite se si fa all’ora di punta mi offro volentieri per domenica.. 🙂

icaro
    Membro

@Alessandro V. wrote:

venerdi non ci sono.. mi hanno fatto un contrattino all’università .. e sarò impegnato fisso tranne sab e dom.. ma siccome sabato la mia ragazza festeggiai il compleanno non potrò.. al limite se si fa all’ora di punta mi offro volentieri per domenica.. 🙂

e itta tindi impottara chi c’est trafficu meda!!! :mrgreen: ahahahah
    ma vorresti andare di domenica ma tardi quindi? io sono sempre più per la mattina che per il pomeriggio… a meno che non si fa rotta verso fontanamare…. ho ancora un po di spazio in freezer e su pisci-achibi esti prengendi poitta timmiri assolu! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@Alessandro V. wrote:

E ce lo dici cosi?…. congratulazioni Ale 😀

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@Alessandro V. wrote:

E ce lo dici cosi?…. congratulazioni Ale 😀

Hey cavolo, ho letto veloce e non mi ero reso conto… augurissimi ale, hai trovato abbastanza rapidamente no? 😉
    Dicci anche di cosa ti occupi… stai in laboratorio chimico?

Alessandro V.
    Partecipante

hihi!
    Devo continuare il lavoro svolto per la tesi per fare la pubblicazione..
    quindi laboratorio, analisi e dati a manetta da elaborare.. 🙂
    Grazie ragazzi.. non è nulla di eccezionale ma sono felicissimo di iniziare!

SARDENTICE81
    Moderatore

@Alessandro V. wrote:

hihi!
    Devo continuare il lavoro svolto per la tesi per fare la pubblicazione..
    quindi laboratorio, analisi e dati a manetta da elaborare.. 🙂
    Grazie ragazzi.. non è nulla di eccezionale ma sono felicissimo di iniziare!

Guarda Ale, la cosa importante è che ti sia inserito subito dopo la laurea per dare continuità  e non perdere la freschezza mentale data dagli studi, poi se ti danno anche qualche soldino ancora meglio, tranquillo che lavori eccezionali ce ne son davvero pochi in giro… e bravo ale :occasion5:

Stai visualizzando 15 post - dal 931 a 945 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.