PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da zavorra.
-
AutorePost
-
1 Febbraio 2011 alle 15:11 #72670SARDENTICE81Moderatore
@Ste wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Ste wrote:
Finchè non fa lo stadio sarà sempre così….a certi tipi di offerte non può dire di no…intanto ha preso cepellini (19 anni) tra i talenti migliori del sudamericano sub20 e missiroli al posto di pinardi…è vero che matri è 1 bella perdita, ma solo col prestito fino a giugno (2,5 milioni) si è preso tutto nainggolan e si è preso tutto ariaudo…se poi a giugno la juve esercita il riscatto a 15,5 rinforza tutti i reparti con quei soldi…in caso opposto matri torna a cagliari…
Dimmi che non è il ventesimo replicante di Sub1 😯 😀
per il resto che hai scritto la pensiamo pressochè uguale 😉
Ahahaahah…no no…in sudamerica si chiama così anzichè under 20…
hihihihihi 😀
1 Febbraio 2011 alle 15:49 #72671Roby SarPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Ste wrote:
Finchè non fa lo stadio sarà sempre così….a certi tipi di offerte non può dire di no…intanto ha preso cepellini (19 anni) tra i talenti migliori del sudamericano sub20 e missiroli al posto di pinardi…è vero che matri è 1 bella perdita, ma solo col prestito fino a giugno (2,5 milioni) si è preso tutto nainggolan e si è preso tutto ariaudo…se poi a giugno la juve esercita il riscatto a 15,5 rinforza tutti i reparti con quei soldi…in caso opposto matri torna a cagliari…
Dimmi che non è il ventesimo replicante di Sub1 😯 😀
per il resto che hai scritto la pensiamo pressochè uguale 😉
Laa…ka sesi malu!!!!!! 🙂
1 Febbraio 2011 alle 23:05 #72672SARDENTICE81Moderatoreceee, io in piscina m’anti mottu 😯
lezione di nuoto pesante più corso di apnea impegnativo… gi m’anti arrangiau beni beni,
e tra pagu minci croccu puru1 Febbraio 2011 alle 23:14 #72673SteAmministratore del forum@SARDENTICE81 wrote:
ceee, io in piscina m’anti mottu 😯
lezione di nuoto pesante più corso di apnea impegnativo… gi m’anti arrangiau beni beni,
e tra pagu minci croccu puruAllenati!!!!! Ti voglio in forma x quest’estate!!!! Muscoli segnati e tartaruga bene in vista 😀
Con 1 po più di forma fisica ci guadagni anche nella pesca1 Febbraio 2011 alle 23:19 #72674SARDENTICE81Moderatore@Ste wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
e tra pagu minci croccu puruAllenati!!!!! Ti voglio in forma x quest’estate!!!! Muscoli segnati e tartaruga bene in vista 😀
Con 1 po più di forma fisica ci guadagni anche nella pescala tartaruga ce l’ho già … va bene anche girata al contrario?
1 Febbraio 2011 alle 23:24 #72675SteAmministratore del forum@SARDENTICE81 wrote:
@Ste wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Con 1 po più di forma fisica ci guadagni anche nella pescala tartaruga ce l’ho già … va bene anche girata al contrario?
Dai va bene…è pur sempre tartaruga 😀
1 Febbraio 2011 alle 23:31 #72676SARDENTICE81Moderatore@Ste wrote:
la tartaruga ce l’ho già … va bene anche girata al contrario?
Dai va bene…è pur sempre tartaruga :D[/quote]
credo che la mia sia della specie tartaruga alligatore. lo deduco dalla voracità con cui mi impone di ingerire cibo ogni volta che mi siedo a tavola
2 Febbraio 2011 alle 13:46 #72677Alessandro V.PartecipanteQualcuno mi fa compagnia domani? destinazione teulada o sant’antioco..
2 Febbraio 2011 alle 14:29 #72678icaroMembro@Alessandro V. wrote:
Qualcuno mi fa compagnia domani? destinazione teulada o sant’antioco..
😥 😥 😥 non dico nulla…! Pensa piuttosto a asciugarti la muta col phon appena torni a casa, che forse venerdi sarò operativo… e sabato e domenica lo sarò senza forse!
2 Febbraio 2011 alle 14:34 #72679Alessandro V.Partecipantevenerdi non ci sono.. mi hanno fatto un contrattino all’università .. e sarò impegnato fisso tranne sab e dom.. ma siccome sabato la mia ragazza festeggiai il compleanno non potrò.. al limite se si fa all’ora di punta mi offro volentieri per domenica.. 🙂
2 Febbraio 2011 alle 14:52 #72680icaroMembro@Alessandro V. wrote:
venerdi non ci sono.. mi hanno fatto un contrattino all’università .. e sarò impegnato fisso tranne sab e dom.. ma siccome sabato la mia ragazza festeggiai il compleanno non potrò.. al limite se si fa all’ora di punta mi offro volentieri per domenica.. 🙂
e itta tindi impottara chi c’est trafficu meda!!! ahahahah
ma vorresti andare di domenica ma tardi quindi? io sono sempre più per la mattina che per il pomeriggio… a meno che non si fa rotta verso fontanamare…. ho ancora un po di spazio in freezer e su pisci-achibi esti prengendi poitta timmiri assolu!2 Febbraio 2011 alle 14:53 #72681SARDENTICE81Moderatore@Alessandro V. wrote:
venerdi non ci sono.. mi hanno fatto un contrattino all’università .. e sarò impegnato fisso tranne sab e dom.. ma siccome sabato la mia ragazza festeggiai il compleanno non potrò.. al limite se si fa all’ora di punta mi offro volentieri per domenica.. 🙂
E ce lo dici cosi?…. congratulazioni Ale 😀
2 Febbraio 2011 alle 14:59 #72682icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
@Alessandro V. wrote:
E ce lo dici cosi?…. congratulazioni Ale 😀
Hey cavolo, ho letto veloce e non mi ero reso conto… augurissimi ale, hai trovato abbastanza rapidamente no? 😉
Dicci anche di cosa ti occupi… stai in laboratorio chimico?2 Febbraio 2011 alle 15:13 #72683Alessandro V.Partecipantehihi!
Devo continuare il lavoro svolto per la tesi per fare la pubblicazione..
quindi laboratorio, analisi e dati a manetta da elaborare.. 🙂
Grazie ragazzi.. non è nulla di eccezionale ma sono felicissimo di iniziare!2 Febbraio 2011 alle 15:40 #72684SARDENTICE81Moderatore@Alessandro V. wrote:
hihi!
Devo continuare il lavoro svolto per la tesi per fare la pubblicazione..
quindi laboratorio, analisi e dati a manetta da elaborare.. 🙂
Grazie ragazzi.. non è nulla di eccezionale ma sono felicissimo di iniziare!Guarda Ale, la cosa importante è che ti sia inserito subito dopo la laurea per dare continuità e non perdere la freschezza mentale data dagli studi, poi se ti danno anche qualche soldino ancora meglio, tranquillo che lavori eccezionali ce ne son davvero pochi in giro… e bravo ale :occasion5:
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.