Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 946 a 960 (di 39,747 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

finalmente dopo due giorni la pioggia s’esti pinnigara a casinu 😀

Alessandro V.
    Partecipante

o piccioccusu c’è un mare in condizioni pessime.. si sentono ancora i residui della tempesta di due giorni fa.. c’era l’acqua torbida ovunque e alghe che con la risacca mi provocavano questa sensazione:

[youtube:1go4969g]dCdSulYtsyI[/youtube:1go4969g]

giornata persa!!

SARDENTICE81
    Moderatore

😆 😆 😆 😆 vomitino 😀 che ridere

mosgi
    Partecipante

Questo fine settimana sono a pesca in zona Cagliari…………….fatevi sentire 😉

Alessandro V.
    Partecipante

quindi ci saresti anche la domenica? bene bene.. si può organizzare qualcosa!

mosgi
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

Arrivo venerdì mattina e riparto domenica tardo pomeriggio……………..vengo in camper con famiglia al seguito

SARDENTICE81
    Moderatore

@mosgi wrote:

@Alessandro V. wrote:

Arrivo venerdì mattina e riparto domenica tardo pomeriggio……………..vengo in camper con famiglia al seguito

Ormai Giuseppe è organizzato alla grande… oh giuse, ma una pizza sabato notte? chi c’è?

Alessandro V.
    Partecipante

sabato sera sono ad una cena di compleanno (della mia ragazza) 🙁
    però se organizzate una pescatina per domenica mattina ci potrei essere 😉

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@mosgi wrote:

@Alessandro V. wrote:

Ormai Giuseppe è organizzato alla grande… oh giuse, ma una pizza sabato notte? chi c’è?

Allora qualunque sia il giorno della pescata non posso mancare, così conosco anche te Giuseppe! 😉
    Per la pizza, io do forfeit… 🙁

mosgi
    Partecipante

Per sabato mattina sono già  impegnato con Cico e Angelo ( Lupus 82 )……………per sabato pomeriggio si può fare per una pizza………………..per domenica organizziamo per una pescata

SARDENTICE81
    Moderatore

@mosgi wrote:

Per sabato mattina sono già  impegnato con Cico e Angelo ( Lupus 82 )……………per sabato pomeriggio si può fare per una pizza………………..per domenica organizziamo per una pescata

bene, ottimo, allora vada per la pizza e se la mia ragazza non mi fucila :minigun: vedo cosa ne vien fuori per domenica mattina.

Raph69
    Partecipante

Giuseppe, mi metto d’accordo con Pinuccio (che tu conosci come Giu.68) e ti faccio sapere, ma penso che saremo certamente dei vostri 😉

P.S. il tuo cell. finisce sempre per 039?

mosgi
    Partecipante

@Raph69 wrote:

Giuseppe, mi metto d’accordo con Pinuccio (che tu conosci come Giu.68) e ti faccio sapere, ma penso che saremo certamente dei vostri 😉

P.S. il tuo cell. finisce sempre per 039?

Eia 😀

Ste
    Amministratore del forum

Almeno dedicatemi la pescata 😉 ….

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

Almeno dedicatemi la pescata 😉 ….

oh Ste… dai una accelerata alla laurea e tornatene da noi…chi si stairi beni 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 946 a 960 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.