PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da zavorra.
-
AutorePost
-
3 Febbraio 2011 alle 17:47 #72700icaroMembro
@Ste wrote:
Almeno dedicatemi la pescata 😉 ….
La pescata te la dedicherà un certo signore… vedrai… adesso tocca a lui! 😉
3 Febbraio 2011 alle 17:49 #72701SteAmministratore del forumSi si…lo spero pure io…dopo tt la fortuna che ci ha portato ora tocca a lui…ma dedicatemela tutti…stavolta cerco di portarvi bene io..non sono mauri ma ci provo
3 Febbraio 2011 alle 17:59 #72702icaroMembroseguendo i consigli di stefano mi è capitato l’incontro magico domenica… e ho fatto pure una foto qualche giorno prima per immortalare la scena. Ora la posto…. la maglia non è mia… ma è una maglia di casa!!!
Chi vedrà il personaggio disteso sul divano magari avrà una botta di culo…
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2795_a6d2b22f783521ffb37859bcfffc38ad.jpg<!–m →3 Febbraio 2011 alle 18:03 #72703SARDENTICE81Moderatorecosa è la formula Icaro?
ragazzi mettetevi d’impegno, io questa settimana lavorerò di riti solo a mezzo servizio… non so se basterà .3 Febbraio 2011 alle 18:06 #72704SteAmministratore del forum@icaro wrote:
seguendo i consigli di stefano mi è capitato l’incontro magico domenica… e ho fatto pure una foto qualche giorno prima per immortalare la scena. Ora la posto…. la maglia non è mia… ma è una maglia di casa!!!
Chi vedrà il personaggio disteso sul divano magari avrà una botta di culo…
Tuo fratello è 1 che ne capisce..cmq tu porta bene al milan e il milan porta bene a te…è 1 cosa logica…
Mauri quella è la formula mia…Icaro l’ha fatta e subito l’aquila è volata a lui 😀
3 Febbraio 2011 alle 18:28 #72705SARDENTICE81Moderatoreascuttai…farei cussu chi oleisi, basti chi c’arrinnesciu a mi scappottai cun calincunu bellu piscisceddu 😀 😀 😀
3 Febbraio 2011 alle 19:08 #72706icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
ascuttai…farei cussu chi oleisi, basti chi c’arrinnesciu a mi scappottai cun calincunu bellu piscisceddu 😀 😀 😀
Vedrai che domenica lo becchi….. e quando nel torbido senti la vocina “scendi qui”, fallo subito e apri gli occhi per bene…. non si sa mai che nascosto nell’ombra ci sia qualche strano individuo da pescare all’aspetto: lui aspetta e tu scendi! 8)
hihihiPS:scherzi apparte è matematico, prima o poi verrà anche il tuo turno, non si può pescare “conch’e mallusu” tutte le volte!
3 Febbraio 2011 alle 22:41 #72707SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
ascuttai…farei cussu chi oleisi, basti chi c’arrinnesciu a mi scappottai cun calincunu bellu piscisceddu 😀 😀 😀
Vedrai che domenica lo becchi….. e quando nel torbido senti la vocina “scendi qui”, fallo subito e apri gli occhi per bene…. non si sa mai che nascosto nell’ombra ci sia qualche strano individuo da pescare all’aspetto: lui aspetta e tu scendi! 8)
hihihiPS:scherzi apparte è matematico, prima o poi verrà anche il tuo turno, non si può pescare “conch’e mallusu” tutte le volte!
anda beni, inzandusu pazientausu un attru pagheddu prima de ponni fogu as’attrezzarura…. 😀 😀 😀 giammai!!! potrei capottare tutta la vita che la pesca non la mollo, ce l’ho nel sangue… la pescaeh, non le pescate 😀 per quella devo ancora fare le trasfusioni 😯 😀
4 Febbraio 2011 alle 0:02 #72708icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
anda beni, inzandusu pazientausu un attru pagheddu prima de ponni fogu as’attrezzarura…. 😀 😀 😀 giammai!!! potrei capottare tutta la vita che la pesca non la mollo, ce l’ho nel sangue… la pescaeh, non le pescate 😀 per quella devo ancora fare le trasfusioni 😯 😀
…il famosissimo piricocco scappottante di Sardentice che circola nelle sue vene!!! neanche chuck Norris ha una cosa simile in circolo….
4 Febbraio 2011 alle 16:16 #72709SARDENTICE81Moderatoresu Sky hanno messo in chiaro caccia e pesca per 15 giorni, ne sto approfittando e ci butto l’occhio ogni tanto….
oggi dopo pranzo doppia botta di culo! trasmissione di mezzoretta sulla pesca in apnea e per di più girata a fine gennaio ad Alghero.non credevo che di fronte all’hotel villa las tronas ci fossero sberle di saraghi così 😯
oh comunque bei fondali da quelle parti, Sardegna for ever 8)
4 Febbraio 2011 alle 16:39 #72710Alessandro V.Partecipanteragazzi avete qualche idea per il luogo di pesca di domenica? se non ci sono problemi dell’ultima ora dovrei esserci..
4 Febbraio 2011 alle 16:54 #72711icaroMembro@Alessandro V. wrote:
ragazzi avete qualche idea per il luogo di pesca di domenica? se non ci sono problemi dell’ultima ora dovrei esserci..
il mare dovrebbe esser bello un po ovunque… quindi se voleste “puntare in alto” si può provare anche in zona gutturu de frummi, funtanazza, porto palma, torre dei corsari… e per le ultime 2località le curve sono poche.
4 Febbraio 2011 alle 23:00 #72712SARDENTICE81Moderatoreragazzi, fatemi capire chi deve andare a pesca domenica, ho perso un po’ il filo…
sto provando a liberarmi ma se non riesco a venire(non pensate male perchè nel senso che pensate voi vengo sempre! e solo quando lo decido io 8) ) devo mettervi in contatto con mosgi5 Febbraio 2011 alle 10:45 #72713icaroMembroio per domani dovrei esser libero e poter venire a pesca… vediamo le altre conferme! 🙂
5 Febbraio 2011 alle 12:37 #72714Raph69Partecipanteio e Pinuccio siamo disposti a venire 😀
…dipende da dove si vuol andare e a che ora 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.