PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da zavorra.
-
AutorePost
-
5 Febbraio 2011 alle 16:26 #72715SARDENTICE81Moderatore
aggiornamento…
il mare è a merd! non si vede niente di niente da qui a 2/3 mt.
però ho sentito mosgi e se qualcuno stasera vuole andare a mangiarsi una pizza lui è libero, eventualmente fatemi sapere che per che non ce l’ha gli do il numero5 Febbraio 2011 alle 16:32 #72716icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
aggiornamento…
il mare è a merd! non si vede niente di niente da qui a 2/3 mt.Mannaggia! Credevo che il mare potesse esser buono! Magari a capo pecora le condizioni sono migliori… chissà .
5 Febbraio 2011 alle 19:17 #72717Muginozzo88Partecipantefinalmente lunedì si torna in acqua… 😀 😀
6 Febbraio 2011 alle 16:44 #72718Raph69PartecipanteOh piccioccusu, se vi serve un cappotto bello grosso e pesante ne ho preso uno stamani in offerta a Capo Ferrato, non ho visto un pesce, anzi peggio, c’era un’acqua talmente bianca (chi ricorda l’orzata?) che spesso non vedevo neanche la punta del fucile 👿 👿 👿
6 Febbraio 2011 alle 16:49 #72719icaroMembro@Raph69 wrote:
Oh piccioccusu, se vi serve un cappotto bello grosso e pesante ne ho preso uno stamani in offerta a Capo Ferrato, non ho visto un pesce, anzi peggio, c’era un’acqua talmente bianca (chi ricorda l’orzata?) che spesso non vedevo neanche la punta del fucile 👿 👿 👿
hihihi un cappotto? Cun custu sobi??? 8)
io un polpetto lo ho preso… ma oh raph, ma je no aressi ca callincunu c’ari furriau is aspirinasa a mari!!!6 Febbraio 2011 alle 17:15 #72720Alessandro V.Partecipanteragazzi scusate, ma il bagnetto di giovedi deve avermi un pò incasinato e questo fine sett sono dovuto rimanere a riposo..
Però conservo le energie per la prossima settimana! se il tempo lo permette vorrei andare a trovare icaro a torre dei corsari!6 Febbraio 2011 alle 17:43 #72721icaroMembro@Alessandro V. wrote:
ragazzi scusate, ma il bagnetto di giovedi deve avermi un pò incasinato e questo fine sett sono dovuto rimanere a riposo..
Però conservo le energie per la prossima settimana! se il tempo lo permette vorrei andare a trovare icaro a torre dei corsari!Venghi venghi che Le faccio pure il caffettino al ritorno!!! 8)
6 Febbraio 2011 alle 18:12 #72722mosgiPartecipante@Raph69 wrote:
Oh piccioccusu, se vi serve un cappotto bello grosso e pesante ne ho preso uno stamani in offerta a Capo Ferrato, non ho visto un pesce, anzi peggio, c’era un’acqua talmente bianca (chi ricorda l’orzata?) che spesso non vedevo neanche la punta del fucile 👿 👿 👿
Se non sbaglio qualcuno era stato avvisato delle condizioni dell’acqua….. Ma ho capito che siete come San Tommaso….avevamo l’occasione per conoscerci ma……mi avete tutti dato buca…..bravi……ringrazio invece Maurizio che è stato di parola e abbiamo passato una bella serata….perdonate la mia schiettezza…..buona serata
6 Febbraio 2011 alle 18:26 #72723icaroMembro@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@mosgi wrote:
@Alessandro V. wrote:
quindi ci saresti anche la domenica? bene bene.. si può organizzare qualcosa!
Arrivo venerdì mattina e riparto domenica tardo pomeriggio……………..vengo in camper con famiglia al seguito
Ormai Giuseppe è organizzato alla grande… oh giuse, ma una pizza sabato notte? chi c’è?
Allora qualunque sia il giorno della pescata non posso mancare, così conosco anche te Giuseppe! 😉
Per la pizza, io do forfeit… 🙁Ciao Giuseppe, quoto ciò che io scrissi a pagina 64 in data 3Febbraio…
Guidare di notte mi crea non pochi problemi, e la “buca” la diedi con ben 2giorni di anticipo dando la piena disponibilità per un eventuale pescatina di gruppo…. annullata a causa maltempo. Volevo conoscerti alla pescata (così come Raph che ancora neppure io conosco) visto la mia impossibilità a esserci per la pizzata… avremo altre occasioni spero.
Capisco il tuo stato d’animo… ma mi spiace per la frecciatina e il “clima” creatosi… non so cos’altro dire ergo non dirò nient’altro.Saluti
Icaro6 Febbraio 2011 alle 21:46 #72724SARDENTICE81Moderatoreno, vabbè… ditemi che domani non è lunedì! non può essere.
me ne vado a letto sconsolato6 Febbraio 2011 alle 21:48 #72725SteAmministratore del forumDomani è lunedì x tutti…pensa che neanche io ho potuto sfruttare questi fine sett x pescare…consolati…
6 Febbraio 2011 alle 22:15 #72726icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
no, vabbè… ditemi che domani non è lunedì! non può essere.
me ne vado a letto sconsolatotranquillo bello, non te lo dirò….
…ma se aspetti altri 3quarti d’ora ti dirò “OGGI è lunedi!!!” 😈 😈 😈6 Febbraio 2011 alle 22:34 #72727Alessandro V.Partecipante@mosgi wrote:
@Raph69 wrote:
Se non sbaglio qualcuno era stato avvisato delle condizioni dell’acqua….. Ma ho capito che siete come San Tommaso….avevamo l’occasione per conoscerci ma……mi avete tutti dato buca…..bravi……ringrazio invece Maurizio che è stato di parola e abbiamo passato una bella serata….perdonate la mia schiettezza…..buona serata
Giuseppe mi dispiace..
So che abbiamo perso un’ottima occasione, ma d’altronde non c’e due senza tre!
1) 2°meeting ci siamo giusto visti
2) Meeting sud sardegna
3) E stavolta 😛Scherzo.. dai purtroppo è andata cosi, forse se avessi saputo di beccarmela giovedi me ne sarei rimasto a casa!
In ogni caso la prossima sono certo che riusciremo..7 Febbraio 2011 alle 15:25 #72728SARDENTICE81Moderatorenon ci voglio credere che mi sto ammalando… adesso mi bardo tipo bis nonna e vediamo se riesco a bloccarla, diversamente mi tocca a fraqstimare in 6 lingue 👿
7 Febbraio 2011 alle 15:36 #72729Alessandro V.Partecipantea me fa incazz che quando il tempo era uno schifo stavo bene.. ora che sembra primavera sto male..
mi consola sapere che non sono l’unico!!
Scallon…… -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.