Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 976 a 990 (di 39,747 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

aggiornamento…
    il mare è a merd! non si vede niente di niente da qui a 2/3 mt.
    però ho sentito mosgi e se qualcuno stasera vuole andare a mangiarsi una pizza lui è libero, eventualmente fatemi sapere che per che non ce l’ha gli do il numero

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

aggiornamento…
    il mare è a merd! non si vede niente di niente da qui a 2/3 mt.

Mannaggia! Credevo che il mare potesse esser buono! Magari a capo pecora le condizioni sono migliori… chissà .

Muginozzo88
    Partecipante

finalmente lunedì si torna in acqua… 😀 😀

Raph69
    Partecipante

Oh piccioccusu, se vi serve un cappotto bello grosso e pesante ne ho preso uno stamani in offerta a Capo Ferrato, non ho visto un pesce, anzi peggio, c’era un’acqua talmente bianca (chi ricorda l’orzata?) che spesso non vedevo neanche la punta del fucile 👿 👿 👿

icaro
    Membro

@Raph69 wrote:

Oh piccioccusu, se vi serve un cappotto bello grosso e pesante ne ho preso uno stamani in offerta a Capo Ferrato, non ho visto un pesce, anzi peggio, c’era un’acqua talmente bianca (chi ricorda l’orzata?) che spesso non vedevo neanche la punta del fucile 👿 👿 👿

hihihi un cappotto? Cun custu sobi??? 8)
    io un polpetto lo ho preso… ma oh raph, ma je no aressi ca callincunu c’ari furriau is aspirinasa a mari!!! :mrgreen:

Alessandro V.
    Partecipante

ragazzi scusate, ma il bagnetto di giovedi deve avermi un pò incasinato e questo fine sett sono dovuto rimanere a riposo..
    Però conservo le energie per la prossima settimana! se il tempo lo permette vorrei andare a trovare icaro a torre dei corsari!

icaro
    Membro

@Alessandro V. wrote:

ragazzi scusate, ma il bagnetto di giovedi deve avermi un pò incasinato e questo fine sett sono dovuto rimanere a riposo..
    Però conservo le energie per la prossima settimana! se il tempo lo permette vorrei andare a trovare icaro a torre dei corsari!

Venghi venghi che Le faccio pure il caffettino al ritorno!!! 8)

mosgi
    Partecipante

@Raph69 wrote:

Se non sbaglio qualcuno era stato avvisato delle condizioni dell’acqua….. Ma ho capito che siete come San Tommaso….avevamo l’occasione per conoscerci ma……mi avete tutti dato buca…..bravi……ringrazio invece Maurizio che è stato di parola e abbiamo passato una bella serata….perdonate la mia schiettezza…..buona serata

icaro
    Membro

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@mosgi wrote:

@Alessandro V. wrote:

quindi ci saresti anche la domenica? bene bene.. si può organizzare qualcosa!

Arrivo venerdì mattina e riparto domenica tardo pomeriggio……………..vengo in camper con famiglia al seguito

Ormai Giuseppe è organizzato alla grande… oh giuse, ma una pizza sabato notte? chi c’è?

Allora qualunque sia il giorno della pescata non posso mancare, così conosco anche te Giuseppe! 😉
    Per la pizza, io do forfeit… 🙁

Ciao Giuseppe, quoto ciò che io scrissi a pagina 64 in data 3Febbraio…
    Guidare di notte mi crea non pochi problemi, e la “buca” la diedi con ben 2giorni di anticipo dando la piena disponibilità  per un eventuale pescatina di gruppo…. annullata a causa maltempo. Volevo conoscerti alla pescata (così come Raph che ancora neppure io conosco) visto la mia impossibilità  a esserci per la pizzata… avremo altre occasioni spero.
    Capisco il tuo stato d’animo… ma mi spiace per la frecciatina e il “clima” creatosi… non so cos’altro dire ergo non dirò nient’altro.

Saluti
    Icaro

SARDENTICE81
    Moderatore

no, vabbè… ditemi che domani non è lunedì! non può essere.
    me ne vado a letto sconsolato

Ste
    Amministratore del forum

Domani è lunedì x tutti…pensa che neanche io ho potuto sfruttare questi fine sett x pescare…consolati…

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

no, vabbè… ditemi che domani non è lunedì! non può essere.
    me ne vado a letto sconsolato

tranquillo bello, non te lo dirò….
    …ma se aspetti altri 3quarti d’ora ti dirò “OGGI è lunedi!!!” 😈 😈 😈

Alessandro V.
    Partecipante

@mosgi wrote:

@Raph69 wrote:

Se non sbaglio qualcuno era stato avvisato delle condizioni dell’acqua….. Ma ho capito che siete come San Tommaso….avevamo l’occasione per conoscerci ma……mi avete tutti dato buca…..bravi……ringrazio invece Maurizio che è stato di parola e abbiamo passato una bella serata….perdonate la mia schiettezza…..buona serata

Giuseppe mi dispiace..
    So che abbiamo perso un’ottima occasione, ma d’altronde non c’e due senza tre!
    1) 2°meeting ci siamo giusto visti
    2) Meeting sud sardegna
    3) E stavolta 😛

Scherzo.. dai purtroppo è andata cosi, forse se avessi saputo di beccarmela giovedi me ne sarei rimasto a casa!
    In ogni caso la prossima sono certo che riusciremo..

SARDENTICE81
    Moderatore

non ci voglio credere che mi sto ammalando… adesso mi bardo tipo bis nonna e vediamo se riesco a bloccarla, diversamente mi tocca a fraqstimare in 6 lingue 👿

Alessandro V.
    Partecipante

a me fa incazz che quando il tempo era uno schifo stavo bene.. ora che sembra primavera sto male..
    mi consola sapere che non sono l’unico!!
    Scallon……

Stai visualizzando 15 post - dal 976 a 990 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.