PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da zavorra.
-
AutorePost
-
7 Febbraio 2011 alle 15:44 #72730SARDENTICE81Moderatore
@Alessandro V. wrote:
a me fa incazz che quando il tempo era uno schifo stavo bene.. ora che sembra primavera sto male..
mi consola sapere che non sono l’unico!!
Scallon……a me avrebbe consolato sapere che non ero io quello a farti compagnia 😀
7 Febbraio 2011 alle 16:18 #72731Raph69Partecipante@mosgi wrote:
@Raph69 wrote:
Oh piccioccusu, se vi serve un cappotto bello grosso e pesante ne ho preso uno stamani in offerta a Capo Ferrato, non ho visto un pesce, anzi peggio, c’era un’acqua talmente bianca (chi ricorda l’orzata?) che spesso non vedevo neanche la punta del fucile 👿 👿 👿
Se non sbaglio qualcuno era stato avvisato delle condizioni dell’acqua….. Ma ho capito che siete come San Tommaso….avevamo l’occasione per conoscerci ma……mi avete tutti dato buca…..bravi……ringrazio invece Maurizio che è stato di parola e abbiamo passato una bella serata….perdonate la mia schiettezza…..buona serata
Mi spiace Giuseppe che la prenda così; capisci bene che fra Perdalonga e Capo Ferrato ci son più o meno 50 miglia e il mare poteva essere completamente diverso…
…sul dare buca poi non direi, la buona volontà c’era, ma per venerdì sera non sono stato contattato e sabato sera, dovendomi alzare alle 5 di domenica, non potevo certo tirar tardi in pizzeria.7 Febbraio 2011 alle 17:36 #72732Muginozzo88Partecipante@Alessandro V. wrote:
a me fa incazz che quando il tempo era uno schifo stavo bene.. ora che sembra primavera sto male..
Scallon……dai Ale fregatene già sono andato io oggi a pesca 😀 😀 ero più di una settimana a casa che stavo male e oggi il rientro in acqua abbastanza deludente…
7 Febbraio 2011 alle 17:46 #72733icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
@Alessandro V. wrote:
Scallon……a me avrebbe consolato sapere che non ero io quello a farti compagnia 😀
ragazzi consolatevi pensando che la giacca della mia muta (nonostante 3lavaggi con strigiolate energiche e detersivo) puzza ancora e intensamente di pesce dopo l’abbraccio paterno con l’ultima preda degna… (odore uguale a quello del grongo).
Oh piccioccusu seu disisperau e tengiu bregungia a andai a mari cun osatrusu a fragh e pisci di aicci! 😳
Una soluzione sarebbe dargli fuoco… ma poi con l’odore sparisce anche il neoprene!7 Febbraio 2011 alle 18:01 #72734Muginozzo88Partecipante@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Alessandro V. wrote:
ragazzi consolatevi pensando che la giacca della mia muta (nonostante 3lavaggi con strigiolate energiche e detersivo) puzza ancora e intensamente di pesce dopo l’abbraccio paterno con l’ultima preda degna… (odore uguale a quello del grongo).
Oh piccioccusu seu disisperau e tengiu bregungia a andai a mari cun osatrusu a fragh e pisci di aicci! 😳
Una soluzione sarebbe dargli fuoco… ma poi con l’odore sparisce anche il neoprene!ne so qualcosa x l’odore del grongo mi sembra quasi di sentirlo ancora nella giacca…
7 Febbraio 2011 alle 18:22 #72735SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
Una soluzione sarebbe dargli fuoco… ma poi con l’odore sparisce anche il neoprene!spruzzaci sopra una boccetta di dolce & gabbana… metodo infallibile 😀 😀 😀
7 Febbraio 2011 alle 18:45 #72736icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
Una soluzione sarebbe dargli fuoco… ma poi con l’odore sparisce anche il neoprene!spruzzaci sopra una boccetta di dolce & gabbana… metodo infallibile 😀 😀 😀
non fa… rimane l’odore del pesce e del profumo insieme… immui tengiu pisci stantissau+sergio tacchini.
Eppure l’ho lavata maniacalmente appena rientrato a casa.
Andendi a mari fia accanta de mi svenni deu e tottu… sa babara de cussu scimpru de pisci deppir essi intrara in sa gomma!PS:male che vada divento un pasturatore umano! sei pronto ale a goderti l’essenza in auto?
7 Febbraio 2011 alle 19:11 #72737SteAmministratore del forum@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
non fa… rimane l’odore del pesce e del profumo insieme… immui tengiu pisci stantissau+sergio tacchini.
Eppure l’ho lavata maniacalmente appena rientrato a casa.
Andendi a mari fia accanta de mi svenni deu e tottu… sa babara de cussu scimpru de pisci deppir essi intrara in sa gomma!PS:male che vada divento un pasturatore umano! sei pronto ale a goderti l’essenza in auto?
Ahahahah…fai 1 cosa Ale…prendi 1 bacinella, immergi la muta con 1 po di ammorbidente e lasciala tutta la notte immersa…dom mattina la togli, risciacqui bene e vedi se è andato via…
7 Febbraio 2011 alle 20:20 #72738icaroMembro@Ste wrote:
Ahahahah…fai 1 cosa Ale…prendi 1 bacinella, immergi la muta con 1 po di ammorbidente e lasciala tutta la notte immersa…dom mattina la togli, risciacqui bene e vedi se è andato via…
Già fatto!!! diventa bella morbida e profumata… un profumo celestiale… mischiato a fragh e pisci!!!
Un po come quando uno uccide un porco in bagno dopo il minestrone di ceci e poi spruzza lo spray alle rose rosse di bosco!L’esempio rende bene la sovvrapposizione tra aquila e detersivi vari… 😥 maledetto io che non le misi la mano in bocca per portarla in auto! (aveva ancora movimenti di riflesso e temevo mi mordesse)
8 Febbraio 2011 alle 10:41 #72739SARDENTICE81Moderatorema che umido assurdo c’era stamattina? dall’asse mediano non si vedevano ne monteclaro ne il colle di san michele 😯
8 Febbraio 2011 alle 11:33 #72740SteAmministratore del forum@SARDENTICE81 wrote:
ma che umido assurdo c’era stamattina? dall’asse mediano non si vedevano ne monteclaro ne il colle di san michele 😯
Allora non è solo qua…da ieri sera c’è 1 umido pazzesco…c’è pure in città la nebbia…mah…sembra di respirare il vapore dell’acqua ke bolle…
8 Febbraio 2011 alle 12:57 #72741Alessandro V.Partecipantein questi momenti sogno il tepore della primavera inoltrata.. che bello!
Ste, ho stampata nella mente la giornata della pescatona alla pineta.. ti ricordi che bello? entrati all’alba e usciti con il sole caldo.. che goduria…8 Febbraio 2011 alle 13:02 #72742SARDENTICE81Moderatore@Alessandro V. wrote:
in questi momenti sogno il tepore della primavera inoltrata.. che bello!
Ste, ho stampata nella mente la giornata della pescatona alla pineta.. ti ricordi che bello? entrati all’alba e usciti con il sole caldo.. che goduria…che goduria… ma anche che disigio
8 Febbraio 2011 alle 13:18 #72743SteAmministratore del forum@Alessandro V. wrote:
in questi momenti sogno il tepore della primavera inoltrata.. che bello!
Ste, ho stampata nella mente la giornata della pescatona alla pineta.. ti ricordi che bello? entrati all’alba e usciti con il sole caldo.. che goduria…Eccome se la ricordo…28 giugno…all’alba si stava già bene ma non c’era caldo…ci siamo vestiti tranquilli e poi andata con calma col sole alle spalle e ritorno a ora di punta col sole caldo ke essendo bagnati era 1 goduria…non manca molto a quel periodo…
8 Febbraio 2011 alle 13:22 #72744solinasdModeratoreAgli amici sardi pubblico il link, al gruppo su Facebook, della F.I.P.I.A.:
http://www.facebook.com/pages/FIPIA-Federazione-Italiana-Pesca-In-Apnea/187501481284843Se non lo avete già fatto, iscrivetevi!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.