Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1,006 a 1,020 (di 39,747 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

Agli amici sardi pubblico il link, al gruppo su Facebook, della F.I.P.I.A.:
    http://www.facebook.com/pages/FIPIA-Federazione-Italiana-Pesca-In-Apnea/187501481284843

Se non lo avete già  fatto, iscrivetevi!

benissimo Dani
    tra l’altro così come è stato modificato, portandolo da gruppo a pagina secondo me è molto meglio, accorrete in tanti 8)

Ste
    Amministratore del forum

@SARDENTICE81 wrote:

@solinasd wrote:

http://www.facebook.com/pages/FIPIA-Federazione-Italiana-Pesca-In-Apnea/187501481284843

benissimo Dani
    tra l’altro così come è stato modificato, portandolo da gruppo a pagina secondo me è molto meglio, accorrete in tanti 8)

E tu qnd ti decidi a iscriverti???

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

E tu qnd ti decidi a iscriverti???

per ora son già  presente sulla pagina in veste ufficiosa con il profilo della mia ragazza, ma presto mi iscriverò… forse 8)

Ste
    Amministratore del forum

Aahhaha…ho visto ora…vedi di iscriverti pure tu e nn far iscrivere solo lei 😀

icaro
    Membro

@Ste wrote:

Aahhaha…ho visto ora…vedi di iscriverti pure tu e nn far iscrivere solo lei 😀

anche io ho fatto iscrivere un amica visto che in FB non ci sono… 8)

solinasd
    Moderatore

@solinasd wrote:

Si! Mi auto-quoto! 8)
    Magari qualcuno non l’ha letto! 😀

Alessandro V.
    Partecipante

Io sono il secondo essere vivente maschile (dopo icaro) che non ha facebook! 😛

SARDENTICE81
    Moderatore

@Alessandro V. wrote:

Io sono il secondo essere vivente maschile (dopo icaro) che non ha facebook! 😛

il terzo…please 8) … 😀

Alessandro V.
    Partecipante

ahahaha! che ne dite di fare un gruppo su facebook “io non uso facebook”? 🙄
    Doh!

ahaha scherzo..
    Mauri come procede il corso? vedi miglioramenti?

SARDENTICE81
    Moderatore

@Alessandro V. wrote:

a

ale, ti faccio un riassuntino:
    in piscina sicuramente si. il corso è bello l’istruttore “ne sa” e i miglioramenti si vedono quando fai gli esercizi che prima sembravano proibitivi.
    in mare un disastro… apnee scarse, quasi ridicole, ma questo mi è stato confermato da più voci che dipende dal freddo e dalla muta più spessa… anche se l’iutima volta ho visto dei miglioramenti inaspettati arrivando a toccare il minuto e mezzo, che per me in questo periodo sino a poco tempo fa era impensabile

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@Alessandro V. wrote:

a

ale, ti faccio un riassuntino:
    in piscina sicuramente si. il corso è bello l’istruttore “ne sa” e i miglioramenti si vedono quando fai gli esercizi che prima sembravano proibitivi.
    in mare un disastro… apnee scarse, quasi ridicole, ma questo mi è stato confermato da più voci che dipende dal freddo e dalla muta più spessa… anche se l’iutima volta ho visto dei miglioramenti inaspettati arrivando a toccare il minuto e mezzo, che per me in questo periodo sino a poco tempo fa era impensabile

conta anche al torbido che ci mette apprensione perchè non siamo abituati, e al mazzo che dobbiamo fare per nuotare controcorrente e andare dove noi vorremmo…. sforzo molto inferiore d’estate con corrente nulla! domenica mi spolmonavo per scendere a 8metri e una volta nel fondo guardavo veloce veloce intorno a me per poi tornar su a bomba…. se oltre a combattere con la corrente dovesti combattere anche con la boa (legata al fucile) saresti rovinato! 😆

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

conta anche al torbido che ci mette apprensione perchè non siamo abituati, e al mazzo che dobbiamo fare per nuotare controcorrente e andare dove noi vorremmo…. sforzo molto inferiore d’estate con corrente nulla! domenica mi spolmonavo per scendere a 8metri e una volta nel fondo guardavo veloce veloce intorno a me per poi tornar su a bomba…. se oltre a combattere con la corrente dovesti combattere anche con la boa (legata al fucile) saresti rovinato! 😆

ti dirò che mi sono trovato abbastanza a mio agio, non pensavo, tra i 9 e i 12 metri non dico che stavo bene ma quasi, infatti son rimasto abbastanza soddisfatto

SARDENTICE81
    Moderatore

ma vaffff…………..
    ho la febbre a 38 👿

Alessandro V.
    Partecipante

Mi dispiace! dai hai tre giorni per riprenderti!

Alessandro V.
    Partecipante

Icaro! per sabato tutto ok ma solo un particolare.. non sono certo di poter venire io.. ma se farai il sacrificio tu ti prometto che si va a fontanamare!

Stai visualizzando 15 post - dal 1,006 a 1,020 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.