PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da zavorra.
-
AutorePost
-
8 Febbraio 2011 alle 14:55 #72745SARDENTICE81Moderatore
@solinasd wrote:
Agli amici sardi pubblico il link, al gruppo su Facebook, della F.I.P.I.A.:
http://www.facebook.com/pages/FIPIA-Federazione-Italiana-Pesca-In-Apnea/187501481284843Se non lo avete già fatto, iscrivetevi!
benissimo Dani
tra l’altro così come è stato modificato, portandolo da gruppo a pagina secondo me è molto meglio, accorrete in tanti 8)8 Febbraio 2011 alle 15:01 #72746SteAmministratore del forum@SARDENTICE81 wrote:
@solinasd wrote:
http://www.facebook.com/pages/FIPIA-Federazione-Italiana-Pesca-In-Apnea/187501481284843Se non lo avete già fatto, iscrivetevi!
benissimo Dani
tra l’altro così come è stato modificato, portandolo da gruppo a pagina secondo me è molto meglio, accorrete in tanti 8)E tu qnd ti decidi a iscriverti???
8 Febbraio 2011 alle 15:06 #72747SARDENTICE81Moderatore@Ste wrote:
E tu qnd ti decidi a iscriverti???
per ora son già presente sulla pagina in veste ufficiosa con il profilo della mia ragazza, ma presto mi iscriverò… forse 8)
8 Febbraio 2011 alle 15:21 #72748SteAmministratore del forumAahhaha…ho visto ora…vedi di iscriverti pure tu e nn far iscrivere solo lei 😀
8 Febbraio 2011 alle 15:32 #72749icaroMembro@Ste wrote:
Aahhaha…ho visto ora…vedi di iscriverti pure tu e nn far iscrivere solo lei 😀
anche io ho fatto iscrivere un amica visto che in FB non ci sono… 8)
8 Febbraio 2011 alle 17:59 #72750solinasdModeratore@solinasd wrote:
Si! Mi auto-quoto! 8)
Magari qualcuno non l’ha letto! 😀8 Febbraio 2011 alle 18:14 #72751Alessandro V.PartecipanteIo sono il secondo essere vivente maschile (dopo icaro) che non ha facebook! 😛
8 Febbraio 2011 alle 18:16 #72752SARDENTICE81Moderatore@Alessandro V. wrote:
Io sono il secondo essere vivente maschile (dopo icaro) che non ha facebook! 😛
il terzo…please 8) … 😀
8 Febbraio 2011 alle 18:18 #72753Alessandro V.Partecipanteahahaha! che ne dite di fare un gruppo su facebook “io non uso facebook”? 🙄
Doh!ahaha scherzo..
Mauri come procede il corso? vedi miglioramenti?8 Febbraio 2011 alle 18:26 #72754SARDENTICE81Moderatore@Alessandro V. wrote:
a
Mauri come procede il corso? vedi miglioramenti?ale, ti faccio un riassuntino:
in piscina sicuramente si. il corso è bello l’istruttore “ne sa” e i miglioramenti si vedono quando fai gli esercizi che prima sembravano proibitivi.
in mare un disastro… apnee scarse, quasi ridicole, ma questo mi è stato confermato da più voci che dipende dal freddo e dalla muta più spessa… anche se l’iutima volta ho visto dei miglioramenti inaspettati arrivando a toccare il minuto e mezzo, che per me in questo periodo sino a poco tempo fa era impensabile8 Febbraio 2011 alle 18:29 #72755icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
@Alessandro V. wrote:
a
Mauri come procede il corso? vedi miglioramenti?ale, ti faccio un riassuntino:
in piscina sicuramente si. il corso è bello l’istruttore “ne sa” e i miglioramenti si vedono quando fai gli esercizi che prima sembravano proibitivi.
in mare un disastro… apnee scarse, quasi ridicole, ma questo mi è stato confermato da più voci che dipende dal freddo e dalla muta più spessa… anche se l’iutima volta ho visto dei miglioramenti inaspettati arrivando a toccare il minuto e mezzo, che per me in questo periodo sino a poco tempo fa era impensabileconta anche al torbido che ci mette apprensione perchè non siamo abituati, e al mazzo che dobbiamo fare per nuotare controcorrente e andare dove noi vorremmo…. sforzo molto inferiore d’estate con corrente nulla! domenica mi spolmonavo per scendere a 8metri e una volta nel fondo guardavo veloce veloce intorno a me per poi tornar su a bomba…. se oltre a combattere con la corrente dovesti combattere anche con la boa (legata al fucile) saresti rovinato! 😆
8 Febbraio 2011 alle 18:35 #72756SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
conta anche al torbido che ci mette apprensione perchè non siamo abituati, e al mazzo che dobbiamo fare per nuotare controcorrente e andare dove noi vorremmo…. sforzo molto inferiore d’estate con corrente nulla! domenica mi spolmonavo per scendere a 8metri e una volta nel fondo guardavo veloce veloce intorno a me per poi tornar su a bomba…. se oltre a combattere con la corrente dovesti combattere anche con la boa (legata al fucile) saresti rovinato! 😆
ti dirò che mi sono trovato abbastanza a mio agio, non pensavo, tra i 9 e i 12 metri non dico che stavo bene ma quasi, infatti son rimasto abbastanza soddisfatto
9 Febbraio 2011 alle 9:54 #72757SARDENTICE81Moderatorema vaffff…………..
ho la febbre a 38 👿9 Febbraio 2011 alle 11:04 #72758Alessandro V.PartecipanteMi dispiace! dai hai tre giorni per riprenderti!
9 Febbraio 2011 alle 14:04 #72759Alessandro V.PartecipanteIcaro! per sabato tutto ok ma solo un particolare.. non sono certo di poter venire io.. ma se farai il sacrificio tu ti prometto che si va a fontanamare!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.