Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1,021 a 1,035 (di 39,747 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@Alessandro V. wrote:

Mi dispiace! dai hai tre giorni per riprenderti!

mi è salita quasi a 39 :sad4: 👿

icaro
    Membro

Fontanamare sia!!!!!!! :mrgreen: Così finalmente vedo questo posto nuovo, speriamo solo che non sia torbido così diventa più semplice…. 😉
    Mauri su, 39gradi son perfetti, scaldi l’acqua della muta in un batti baleno!!! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

Fontanamare sia!!!!!!! :mrgreen: Così finalmente vedo questo posto nuovo, speriamo solo che non sia torbido così diventa più semplice…. 😉
    Mauri su, 39gradi son perfetti, scaldi l’acqua della muta in un batti baleno!!! :mrgreen:

seu fundiu mali

Alessandro V.
    Partecipante

dai se è salita cosi sta sfogando e domani starai meglio.. poi tutto domani e tutto venerdi per riprenderti e sabato sei dei nostri 😛

Alessandro V.
    Partecipante

@icaro wrote:

non credo sia molto torbida.. dai vedo che sei infogato.. quella zona voglio vederla bene anche io.. se stiamo vicini e facciamo discese alternate mi voglio esplorare delle lastre di cui mi hanno parlato..

icaro
    Membro

@Alessandro V. wrote:

@icaro wrote:

non credo sia molto torbida.. dai vedo che sei infogato.. quella zona voglio vederla bene anche io.. se stiamo vicini e facciamo discese alternate mi voglio esplorare delle lastre di cui mi hanno parlato..

Se vicino alle lastre c’è sabbia posso scendere anche a 15m esagerando…. se ci sono rocce e pochissima sabbia scendo a -12e devo risalire subito!!! Quindi se ti servisse aiuto (come quel pesciolino intravisto e cercato a torre dei corsari) tieni conto dei miei limiti!!!
    PS:infogato è dire poco, ho un amichetto da cercare e doppiare proprio in quel posto!!! Poi lo mettiamo dentro il letto di Stefano così per quando torna da Pisa è bello profumato… però non dirglielo mirracomando, dovrà  essser una sorpresa!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Alessandro V.
    Partecipante

cosi ha pure la coperta pronta? ahhahaha
    dai allora se non sminchia il tempo faremo cosi..poi ci sentiamo per i dettagli..

SARDENTICE81
    Moderatore

sono già  in paranoia per questo fine settimana 👿
    maledetta influenza, non ci voleva

Ste
    Amministratore del forum

@icaro wrote:

@Alessandro V. wrote:

@icaro wrote:

Se vicino alle lastre c’è sabbia posso scendere anche a 15m esagerando…. se ci sono rocce e pochissima sabbia scendo a -12e devo risalire subito!!! Quindi se ti servisse aiuto (come quel pesciolino intravisto e cercato a torre dei corsari) tieni conto dei miei limiti!!!
    PS:infogato è dire poco, ho un amichetto da cercare e doppiare proprio in quel posto!!! Poi lo mettiamo dentro il letto di Stefano così per quando torna da Pisa è bello profumato… però non dirglielo mirracomando, dovrà  essser una sorpresa!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Si lasciatela nel letto queste settimane…col tempo l’odore migliora….diventa sempre più profumata

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

sono già  in paranoia per questo fine settimana 👿
    maledetta influenza, non ci voleva

Stanotte prendi uno shot, mettici metà  di whisky e metà  di miele, scaldalo fino a renderlo bello liquido e poi buttalo giù a piombo e coricati. Domani sarai d’acciaio e non ti ferma più nessuno! Provare per credere! 😉

PS: ste, dopo ci vorrà  il lanciafiamme per pulire le coperte dalla colla che rilascia!!! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

Stanotte prendi uno shot, mettici metà  di whisky e metà  di miele, scaldalo fino a renderlo bello liquido e poi buttalo giù a piombo e coricati. Domani sarai d’acciaio e non ti ferma più nessuno! Provare per credere! 😉

PS: ste, dopo ci vorrà  il lanciafiamme per pulire le coperte dalla colla che rilascia!!! :mrgreen:

ma che è il vecchio rimedio della nonna? 😯 :mrgreen:
    mi sa che se lo faccio domani più che d’acciaio sarò di sterco :mrgreen:

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

ma che è il vecchio rimedio della nonna? 😯 :mrgreen:
    mi sa che se lo faccio domani più che d’acciaio sarò di sterco :mrgreen:

macchè puoi berne anche 1bicchierone…. l’importante è non sbagli le dosi e non lo scaldi troppo visto che devi mandarlo giu nel minor tempo possibile tutto d’un fiato, e che ti corichi presto se no se dormi poche ore ti fà  l’effetto contrario! :mrgreen:
    Fidati e fallo…. male che vada ti sei fatto un drink! Passa mal di gola e febbre in una notte!

Ste
    Amministratore del forum

I rimedi di nonna Icaro 😀

Roby Sar
    Partecipante

@Ste wrote:

I rimedi di nonna Icaro 😀

ahahahah!!!!!!! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

ma si può stare quasi un’ora attaccati all’aerosol con mezzo litro di fialette dentro? 😯
    mi seu segau iscalllllllllllll

Stai visualizzando 15 post - dal 1,021 a 1,035 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.