PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da zavorra.
-
AutorePost
-
9 Febbraio 2011 alle 14:08 #72760SARDENTICE81Moderatore
@Alessandro V. wrote:
Mi dispiace! dai hai tre giorni per riprenderti!
mi è salita quasi a 39 :sad4: 👿
9 Febbraio 2011 alle 14:37 #72761icaroMembroFontanamare sia!!!!!!! Così finalmente vedo questo posto nuovo, speriamo solo che non sia torbido così diventa più semplice…. 😉
Mauri su, 39gradi son perfetti, scaldi l’acqua della muta in un batti baleno!!!9 Febbraio 2011 alle 14:53 #72762SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
Fontanamare sia!!!!!!! Così finalmente vedo questo posto nuovo, speriamo solo che non sia torbido così diventa più semplice…. 😉
Mauri su, 39gradi son perfetti, scaldi l’acqua della muta in un batti baleno!!!seu fundiu mali
9 Febbraio 2011 alle 15:00 #72763Alessandro V.Partecipantedai se è salita cosi sta sfogando e domani starai meglio.. poi tutto domani e tutto venerdi per riprenderti e sabato sei dei nostri 😛
9 Febbraio 2011 alle 15:02 #72764Alessandro V.Partecipante@icaro wrote:
Fontanamare sia!!!!!!! Così finalmente vedo questo posto nuovo, speriamo solo che non sia torbido così diventa più semplice…. 😉
Mauri su, 39gradi son perfetti, scaldi l’acqua della muta in un batti baleno!!!non credo sia molto torbida.. dai vedo che sei infogato.. quella zona voglio vederla bene anche io.. se stiamo vicini e facciamo discese alternate mi voglio esplorare delle lastre di cui mi hanno parlato..
9 Febbraio 2011 alle 15:30 #72765icaroMembro@Alessandro V. wrote:
@icaro wrote:
Mauri su, 39gradi son perfetti, scaldi l’acqua della muta in un batti baleno!!!non credo sia molto torbida.. dai vedo che sei infogato.. quella zona voglio vederla bene anche io.. se stiamo vicini e facciamo discese alternate mi voglio esplorare delle lastre di cui mi hanno parlato..
Se vicino alle lastre c’è sabbia posso scendere anche a 15m esagerando…. se ci sono rocce e pochissima sabbia scendo a -12e devo risalire subito!!! Quindi se ti servisse aiuto (come quel pesciolino intravisto e cercato a torre dei corsari) tieni conto dei miei limiti!!!
PS:infogato è dire poco, ho un amichetto da cercare e doppiare proprio in quel posto!!! Poi lo mettiamo dentro il letto di Stefano così per quando torna da Pisa è bello profumato… però non dirglielo mirracomando, dovrà essser una sorpresa!!!9 Febbraio 2011 alle 15:55 #72766Alessandro V.Partecipantecosi ha pure la coperta pronta? ahhahaha
dai allora se non sminchia il tempo faremo cosi..poi ci sentiamo per i dettagli..9 Febbraio 2011 alle 16:35 #72767SARDENTICE81Moderatoresono già in paranoia per questo fine settimana 👿
maledetta influenza, non ci voleva9 Febbraio 2011 alle 16:44 #72768SteAmministratore del forum@icaro wrote:
@Alessandro V. wrote:
@icaro wrote:
Se vicino alle lastre c’è sabbia posso scendere anche a 15m esagerando…. se ci sono rocce e pochissima sabbia scendo a -12e devo risalire subito!!! Quindi se ti servisse aiuto (come quel pesciolino intravisto e cercato a torre dei corsari) tieni conto dei miei limiti!!!
PS:infogato è dire poco, ho un amichetto da cercare e doppiare proprio in quel posto!!! Poi lo mettiamo dentro il letto di Stefano così per quando torna da Pisa è bello profumato… però non dirglielo mirracomando, dovrà essser una sorpresa!!!Si lasciatela nel letto queste settimane…col tempo l’odore migliora….diventa sempre più profumata
9 Febbraio 2011 alle 16:47 #72769icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
sono già in paranoia per questo fine settimana 👿
maledetta influenza, non ci volevaStanotte prendi uno shot, mettici metà di whisky e metà di miele, scaldalo fino a renderlo bello liquido e poi buttalo giù a piombo e coricati. Domani sarai d’acciaio e non ti ferma più nessuno! Provare per credere! 😉
PS: ste, dopo ci vorrà il lanciafiamme per pulire le coperte dalla colla che rilascia!!!
9 Febbraio 2011 alle 17:15 #72770SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
Stanotte prendi uno shot, mettici metà di whisky e metà di miele, scaldalo fino a renderlo bello liquido e poi buttalo giù a piombo e coricati. Domani sarai d’acciaio e non ti ferma più nessuno! Provare per credere! 😉
PS: ste, dopo ci vorrà il lanciafiamme per pulire le coperte dalla colla che rilascia!!!
ma che è il vecchio rimedio della nonna? 😯
mi sa che se lo faccio domani più che d’acciaio sarò di sterco9 Febbraio 2011 alle 17:18 #72771icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
Stanotte prendi uno shot, mettici metà di whisky e metà di miele, scaldalo fino a renderlo bello liquido e poi buttalo giù a piombo e coricati. Domani sarai d’acciaio e non ti ferma più nessuno! Provare per credere! 😉
ma che è il vecchio rimedio della nonna? 😯
mi sa che se lo faccio domani più che d’acciaio sarò di stercomacchè puoi berne anche 1bicchierone…. l’importante è non sbagli le dosi e non lo scaldi troppo visto che devi mandarlo giu nel minor tempo possibile tutto d’un fiato, e che ti corichi presto se no se dormi poche ore ti fà l’effetto contrario!
Fidati e fallo…. male che vada ti sei fatto un drink! Passa mal di gola e febbre in una notte!9 Febbraio 2011 alle 17:57 #72772SteAmministratore del forumI rimedi di nonna Icaro 😀
9 Febbraio 2011 alle 21:48 #7277310 Febbraio 2011 alle 14:57 #72774SARDENTICE81Moderatorema si può stare quasi un’ora attaccati all’aerosol con mezzo litro di fialette dentro? 😯
mi seu segau iscalllllllllllll -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.