PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
16 Ottobre 2012 alle 20:00 #82241
lorenzino82
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
@solinasd wrote:
π π π te lo dico in sassarese non nerasa cazzarasa!!!!!!! π π
Te l’ho detto che tiburon mi ha chiesto 60 euro per il pisciarino… π π
ahahahhahahahahahah π π π π π π π π digli che per 60 euro t deve seguire in acqua e sgrollartelo dopo la pisciata! assurdo
ahahaahahahahh attento perchè a firenze si dice che alla terza sgrullata è una sega!!!!
meglio allora, xk solinasd tu non lo sai ma e un po gay, o come diciamo noi CAGHINERI!! ho una foto compromettente!
in effetti Γ¨ compromettente davvero…..ma soprattutto mi ha fatto piacere vedere che non sono l unico che perde i capelli….SOLINASD MA COSA HAI COMBINATO?!??!?!?! dopo esserti fatto la foto dell’avatar ti sei fatto lo shampoo con i raudi?!?!?!!?! π― π― π― π―
16 Ottobre 2012 alle 20:06 #82242solinasd
Moderatore@guaza e per fare questa cag*ta di fotomontaggio hai impiegato 3 settimane! π I miei sono meglio π
@lorenzino i capelli ce li ho, li tengo rasati…la luce e il riflesso danno effetto mastro lindo π
16 Ottobre 2012 alle 20:08 #82243GUAZA lo iettatore
Partecipantein teoria c’e una storia di spionaggio segreto dietro, il ragazzo nella foto dell’avatar di solinasd e una arabo ubriacone, un certo NABIR ALHBAAR che cerca di scoprire se tra noi sardi esista il famosissimo virus demenziale (arma di distruzione di massa) se entra in mani sbagliate, inizia cosi lo spionaggio per anni, poi alla fine viene contagiato dal virus e decide di farsi vivo a un meeting, dove si scopre che ha pure origini sarde, visto che Γ¨ un fratello gemello di ICARO. π
Cesss non posso scrivere queste minkiate, ma vi immaginate che io ho la responsabilita di dare l’idoneitΓ Β alla circolazione dei veicoli?? π― serio il tipo ahahahha16 Ottobre 2012 alle 20:09 #82244lorenzino82
Partecipante@solinasd wrote:
@guaza e per fare questa cag*ta di fotomontaggio hai impiegato 3 settimane! π I miei sono meglio π
@lorenzino i capelli ce li ho, li tengo rasati…la luce e il riflesso danno effetto mastro lindo π
sΓ¬sΓ¬ lo diceva anche pierluigi collina β π π π π
16 Ottobre 2012 alle 20:12 #82245solinasd
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
in teoria c’e una storia di spionaggio segreto dietro, il ragazzo nella foto dell’avatar di solinasd e una arabo ubriacone, un certo NABIR ALHBAAR che cerca di scoprire se tra noi sardi esista il famosissimo virus demenziale (arma di distruzione di massa) se entra in mani sbagliate, inizia cosi lo spionaggio per anni, poi alla fine viene contagiato dal virus e decide di farsi vivo a un meeting, dove si scopre che ha pure origini sarde, visto che Γ¨ un fratello gemello di ICARO. π
Cesss non posso scrivere queste minkiate, ma vi immaginate che io ho la responsabilita di dare l’idoneitΓ Β alla circolazione dei veicoli?? π― serio il tipo ahahahhaUn minuto di silenzio…
guaza dobbiamo andare a zelig noi… altro che pescasub! π π
@lorenzino… 8) ho i testimoni e qualcuno non ha bevuto π
16 Ottobre 2012 alle 20:14 #82246GUAZA lo iettatore
Partecipanteoh biondi (ma dove biondi tutti scuccati sono) io mi crocco!! cazzeggiamo domani, e mi raccomando lorenzino se vai a pesca, pesca anche per noi!! π π π
Altri che zelig meglio fare i cinepanettoni! π
ragazzi il mio letto ha aperto il bifroost! devo andare prima che si chiuda asgard mi aspetta BUONAAAA π16 Ottobre 2012 alle 20:15 #82247icaro
Membro@solinasd wrote:
@guaza e per fare questa cag*ta di fotomontaggio hai impiegato 3 settimane! π I miei sono meglio π
E dove li tieni? Nel comodino?
solinasd fai bene a raderti i capelli…. non prender il brutto vizio di farli crescere…. poi rischieresti di lasciar pure il pizzetto…. e il passo fino a nasconder “il panzon” sotto le maglie rosa di diabolik Γ¨ un attimo!!! πPS:uno di questi giorni vado a plaJemesu… tanto guaza sta fisso facendo revisioni e non se ne accorge!!!
16 Ottobre 2012 alle 20:17 #82248GUAZA lo iettatore
Partecipante@icaro wrote:
@solinasd wrote:
E dove li tieni? Nel comodino?
solinasd fai bene a raderti i capelli…. non prender il brutto vizio di farli crescere…. poi rischieresti di lasciar pure il pizzetto…. e il passo fino a nasconder “il panzon” sotto le maglie rosa di diabolik Γ¨ un attimo!!! πPS:uno di questi giorni vado a plaJemesu… !!![/size]
Guarda che ho reso l’arenile di plagemesu peggio di campo fiorito non t convienee!!
<!βm βhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_a78890af830f91baedc170c5bc337836.jpg<!βm β16 Ottobre 2012 alle 20:18 #82249icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
in teoria c’e una storia di spionaggio segreto dietro, il ragazzo nella foto dell’avatar di solinasd e una arabo ubriacone, un certo NABIR ALHBAAR che cerca di scoprire se tra noi sardi esista il famosissimo virus demenziale (arma di distruzione di massa) se entra in mani sbagliate, inizia cosi lo spionaggio per anni, poi alla fine viene contagiato dal virus e decide di farsi vivo a un meeting, dove si scopre che ha pure origini sarde, visto che Γ¨ un fratello gemello di ICARO. π
Cesss non posso scrivere queste minkiate, ma vi immaginate che io ho la responsabilita di dare l’idoneitΓ Β alla circolazione dei veicoli?? π― serio il tipo ahahahhaUN fratello gemello??? E quanti siamo 47 come gli hitman??? Pure loro rasati e scuccati per giunta!!!
16 Ottobre 2012 alle 20:43 #82250lorenzino82
Cesss non posso scrivere queste minkiate, ma vi immaginate che io ho la responsabilita di dare l’idoneitΓ Β alla circolazione dei veicoli?? π― serio il tipo ahahahhaUN fratello gemello??? E quanti siamo 47 come gli hitman??? Pure loro rasati e scuccati per giunta!!!
icaro facile prendere in giro gli altri, mentre te ti nascondi dietro la foto di una bella figheira nell’avatar eh?!?!?!?!?
almeno guaza ha trovato il coraggio di farsi vedere in tutta la sua panz…..ops….in tutta la sua obes…. ops…in tutto il suo essere un povero fan di del p…..ops…in tutta la sua e basta π π π π π π16 Ottobre 2012 alle 21:03 #82251icaro
Membro@lorenzino82 wrote:
@icaro wrote:
UN fratello gemello??? E quanti siamo 47 come gli hitman??? Pure loro rasati e scuccati per giunta!!!
icaro facile prendere in giro gli altri, mentre te ti nascondi dietro la foto di una bella figheira nell’avatar eh?!?!?!?!?
almeno guaza ha trovato il coraggio di farsi vedere in tutta la sua panz…..ops….in tutta la sua obes…. ops…in tutto il suo essere un povero fan di del p…..ops…in tutta la sua e basta π π π π π πAhahahah!!!
Ma io non mi nascondo… ho mandato la mia controfigura al meeting… io son solo piΓΉ altissimo, piΓΉ bellissimo, e piΓΉ levissimo!Comunque lui Γ¨ un uomo di spessore… che ha un notevole peso e un notevole impatto nel mondo della pescasub…
Ecco una sua foto durante la vestizione allo scoglio della cicoria, mentre indossa la sua maglia preferita!MILANGUAZA
<!βm βhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2795_467b58d62b8d6364f10a012d6ebf0095.jpg<!βm β16 Ottobre 2012 alle 21:08 #82252lorenzino82
@lorenzino82 wrote:
@icaro wrote:
UN fratello gemello??? E quanti siamo 47 come gli hitman??? Pure loro rasati e scuccati per giunta!!!
almeno guaza ha trovato il coraggio di farsi vedere in tutta la sua panz…..ops….in tutta la sua obes…. ops…in tutto il suo essere un povero fan di del p…..ops…in tutta la sua e basta π π π π π πAhahahah!!!
Ma io non mi nascondo… ho mandato la mia controfigura al meeting… io son solo piΓΉ altissimo, piΓΉ bellissimo, e piΓΉ levissimo!Comunque lui Γ¨ un uomo di spessore… che ha un notevole peso e un notevole impatto nel mondo della pescasub…
Ecco una sua foto durante la vestizione allo scoglio della cicoria, mentre indossa la sua maglia preferita!MILANGUAZA
bwwwwwahhahahaahahahahahahhahahahaahah ehehehehehehihihihihihihihihihihi ohiohiohiohiohiohiohiohiohi
p.s. secondo me mΓ² s’incazza…..
16 Ottobre 2012 alle 21:13 #82253icaro
Membro@lorenzino82 wrote:
bwwwwwahhahahaahahahahahahhahahahaahah ehehehehehehihihihihihihihihihihi ohiohiohiohiohiohiohiohiohi
p.s. secondo me mΓ² s’incazza…..Ma no… Γ¨ la maglia del suo idolo calcistico: ll tedescandinavo Dher Phierengurk!!!
PS:e ora che lo ho pubblicato vado al mercatino a aprire l’argomento: vendesi attrezzatura da pescasub completa etc.. etc.. π π π
16 Ottobre 2012 alle 21:19 #82254lorenzino82
PartecipantemacchΓ¨….non ti conviene…..se pubblichi quell’annuncio, maurizio prima di convalidarlo, sceglie quello che puΓ² sciacallare e poi la scia le briciole a noi miseri utenti……
17 Ottobre 2012 alle 6:38 #82255GUAZA lo iettatore
@lorenzino82 wrote:
@icaro wrote:
OHHHH CAROGNAAAAAAAAAAAA πΏ πΏ πΏ l’unica maglia che ho indossato con onore e questa!
<!βm βhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_dd8752cceadb74e671f468a3ce6a23b4.jpg<!βm β -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.