Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 10,516 a 10,530 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

beh questa foto Γ¨ capitata proprio a fagiuolo…l ho stampata per guardarla meglio…Subito dopo sono andato in bagno x il fax mattutino..era finita la cartaigienica e mi Γ¨ tornata proprio comoda πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Guarda che 6 proprio una carogna!!! 😈 😈 come disse il messia BUUUUUUUUUUUU

SARDENTICE81
    Moderatore

minca mia a bosattrusu, da ieri sera alle sette e mezza avete scritto 3 pagine 😯

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

bwwwwwahhahahaahahahahahahhahahahaahah ehehehehehehihihihihihihihihihihi ohiohiohiohiohiohiohiohiohi
    p.s. secondo me mΓ² s’incazza…..

Ma secondo te si potrebbe esser incazzato…? Secondo me Γ¨ soltanto Diversamente Contento…! πŸ˜†
    E son sicuro che a breve cambierΓ Β  la sua firma copiando quella di Ste… 8)

solinasd
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

minca mia a bosattrusu, da ieri sera alle sette e mezza avete scritto 3 pagine 😯

Quando il gatto non c’Γ¨ i topi ballano…
    Ahahah con tutti questi fotomontaggi stiamo intasando il server πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

datevi una calmata con questi montaggi, non per altro, son troppo fatti male πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

datevi una calmata con questi montaggi, non per altro, son troppo fatti male πŸ˜€

eh allora tu che hai sempre quel fotomontaggio cion quel serra in mano! πŸ˜€ πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

eh allora tu che hai sempre quel fotomontaggio cion quel serra in mano! πŸ˜€ πŸ˜€

ahahaha, ma se proprio tu me l’hai doppiato quel serra 😈

lorenzino82
    Partecipante

perchΓ© doppiato? Parlava in inglese?! πŸ˜€ .

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

😯 😯 😯 😯 😯 😯 per questa cosa, bisognerebbe darti la pena capitale!
    No l’ho doppiato con un tiro da circa 50cm e fulminato xk era furioso e avevamo paura si strapasse πŸ™‚

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

No l’ho doppiato con un tiro da circa 50cm e fulminato xk era furioso e avevamo paura si strapasse πŸ™‚

traduzione: Γ¨ riuscito a padellare un pesce praticamente fermo, giΓ Β  sparato e bloccato dalla mia sagola πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

traduzione: Γ¨ riuscito a padellare un pesce praticamente fermo, giΓ Β  sparato e bloccato dalla mia sagola πŸ˜€

chi fa la spia non e figlio di maria non Γ¨ figlio di gesΓΉ, all’inferno c vai tu!! πŸ˜€
    ahahahahahhahahahahhahaha

lorenzino82
    Partecipante

come giΓ Β  ripetuto piΓΉ volte SONO NEOFITA MA MICA BISCHERO!era una battuta la mia!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

lore l’ho capito che era un battuta ahahahh πŸ˜€ infatti intendevo che doppo quella freddura t dovevano dare la pena capitale πŸ˜€ anche xk qui e vietato parlare seriemente! oh ma un galasub 90 in legno 4 listelli t serve?? asta sigal nuova da 7×130 piu 4 gomme da 17.5, e una da 6.5 x130 piu 2 coppie di gomme da 16 tutto a 400euro! πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

lore l’ho capito che era un battuta ahahahh πŸ˜€ infatti intendevo che doppo quella freddura t dovevano dare la pena capitale πŸ˜€ anche xk qui e vietato parlare seriemente! πŸ˜€

lascialo perdere che Γ¨ un malato…

lillo cera di comportarti bene e non mettere messaggi di vendita fuori dal mercatino, anche se Γ¨ scherzoso puΓ² sempre creare dei problemi πŸ˜‰ fai la cortesia

Stai visualizzando 15 post - dal 10,516 a 10,530 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.