Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 10,546 a 10,560 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

guaza ho trovato il fucile per te:

si chiama Arrorugòsub!

caratteristiche tecniche:– modello quadruplo roller
    – lunghezza 130 cm
    – elastici 22 cm
    – peso 100 grammi
    – gittata 14 metri
    – brandeggio equivalente a un 75 monoelastico in carbonio
    – precisione equivalente a un 90 da tiro sub

tipi di pesca praticabili:
    ideale per:
    – pesca in tana
    – agguato profondo
    – agguato nella schiuma
    – aspetto in acque libere
    – caduta

prezzo:
    euro 49,90 iva inclusa e spedizione gratuita

filmato di presentazione:

pescatore in apnea che fa coppiola di tonni fulminandoli entrambi

rivendibilità :1250 euro in contanti

ma vaaacagaaareeeee 😀

hai omesso una particolarità  : lo puoi usare anche come prolunga del ca**o in caso di defaillance tramite il comodissimo aggancio Ergonomico provvisto di ganci in carbonio x evitare il chattering!

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

guaza ho trovato il fucile per te:

si chiama Arrorugòsub!

caratteristiche tecniche:– modello quadruplo roller
    – lunghezza 130 cm
    – elastici 22 cm
    – peso 100 grammi
    – gittata 14 metri
    – brandeggio equivalente a un 75 monoelastico in carbonio
    – precisione equivalente a un 90 da tiro sub

tipi di pesca praticabili:
    ideale per:
    – pesca in tana
    – agguato profondo
    – agguato nella schiuma
    – aspetto in acque libere
    – caduta

prezzo:
    euro 49,90 iva inclusa e spedizione gratuita

filmato di presentazione:

pescatore in apnea che fa coppiola di tonni fulminandoli entrambi

rivendibilità :1250 euro in contanti

ma vaaacagaaareeeee 😀

hai omesso una particolarità  : lo puoi usare anche come prolunga del ca**o in caso di defaillance tramite il comodissimo aggancio Ergonomico provvisto di ganci in carbonio x evitare il chattering!

non serve perchè guaza ha raggiunto la pace dei sensi subito dopo la sua prima seghina 😆 😈 😆 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

lillo, scusami tanto per la battuta di prima, non volevo offenderti 😀 a proposito mi serve un doppio roller alemanni 95, potresti gentilmente comprarlo e rivendermelo dopo qualche settimana a metà  prezzo???

grazie sesi un amigu 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

lillo, scusami tanto per la battuta di prima, non volevo offenderti 😀 a proposito mi serve un doppio roller alemanni 95, potresti gentilmente comprarlo e rivendermelo dopo qualche settimana a metà  prezzo???

grazie sesi un amigu 😀

Mmhhh non istigarmi! un 90 roller alemanni mi piacerebbe averlo, avrei pure un buono sconto io! 😆

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

grazie sesi un amigu 😀

Mmhhh non istigarmi! un 90 roller alemanni mi piacerebbe averlo, avrei pure un buono sconto io! 😆

ti sto dicendo… infatti… che mi prenoto per quando lo venderai 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

grazie sesi un amigu 😀

ti sto dicendo… infatti… che mi prenoto per quando lo venderai 8)

ehh bay se vendo il mio mi prendo o il giman o un idrotech o molto probabilmente il graphite 99

SARDENTICE81
    Moderatore

ehh bay se vendo il mio mi prendo o il giman o un idrotech o molto probabilmente il graphite 99

si, e poi dopo averli provati li rivenderai perchè non son belli e padelli, e resterai sempre scarso 😀

comunque prima o poi ti comprerai anche l’alemanni e ti lamenterai pure di quello, e allora io sarò li a comprarlo 8)

mo ti faccio una proposta sul mercatino 😆 😆 😆

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

si, e poi dopo averli provati li rivenderai perchè non son belli e padelli, e resterai sempre scarso 😀

comunque prima o poi ti comprerai anche l’alemanni e ti lamenterai pure di quello, e allora io sarò li a comprarlo 8)

mo ti faccio una proposta sul mercatino 😆 😆 😆

ahahhahahaha ok ok vediamooOO!!!!!!! 😀

icaro
    Membro

Ragazzi ma io non ho capito bene se guaza è un bravo pescatore oppure no… :mrgreen:

Io ho capito solo questo: esistono 2casi che si posson verificare.
    caso 1 – guaza va a pesca e pesca:
    giornata caratterizzata da grandi festeggiamenti per lui e per la sua arma… parata armata con abigliamenti tipici mimetici… giro di pista d’onore con bandiera gonnesa al vento, saraghetto legato sul cofano della corolla e corteo clacsonoso della durata di alcune ore, sosta per girare il saraghetto e cuocere sotto il sole l’altra facciata del saraghetto, e altre 2orette di tour… il tutto condito da un gran cenone con abbondanza vi mirto fatto in casa per lavoro di spionaggio piscatorio verso chi ne sa di più di lui senza permesso… e ChuckNorris siede capotavola e guaza alla destra del padr… di Chuck. :mrgreen:

caso 2 – guaza va a pesca e padella:
    Giornata caratterizzata da cielo che si fa cupo, raffiche di vento, acqua spumeggiante con visibilità  1metro e abbondanti grandinate di Santi tutti privi di sensi.
    Al momento in cui esce dall’acqua la popolazione limitrofa capisce che è il caso di sedersi al centro della stanza delle proprie case, con corrente staccata, tapparelle abbassate, per scongiurare qualsivoglia sfiga verificabile dalla furia cieca pindacciatoria di guaza…. un po come Final Destination!
    Il medico sportivo e il personal trainer vengon processati e in base alla gravità  del cappotto vengon licenziati o esiliati, il fucile invece viene processato e poi in base alla gravità  delle padelle viene spaccato e buttato nel caminetto oppure devoluti a altri pescatori tramite mercatino. Pare che i pescatori del forum che acquistino i fucili venduti da guaza, tutti inferiori sempre e comunque come livello di pesca, riescano a pescarci qualcosa…. ma questo è spiegabile dal fatto che: mira storta del pescatore, con fucile che tira storto, talvolta compensano e il tiro vien dritto! :mrgreen:

Ci son andato vicino???????
    Dai guaza speriamo che il prossimo fucile vada bene…. e ricordati che sto ancora aspettando l’invito per venire a pescare nelle tue zone sulcitane cariche di pesce!!!!! 😈 Quando mi porti a plajemesu per esempio??? 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@icaro wrote:

Ragazzi ma io non ho capito bene se guaza è un bravo pescatore oppure no… :mrgreen:

Io ho capito solo questo: esistono 2casi che si posson verificare.
    caso 1 – guaza va a pesca e pesca:
    giornata caratterizzata da grandi festeggiamenti per lui e per la sua arma… parata armata con abigliamenti tipici mimetici… giro di pista d’onore con bandiera gonnesa al vento, saraghetto legato sul cofano della corolla e corteo clacsonoso della durata di alcune ore, sosta per girare il saraghetto e cuocere sotto il sole l’altra facciata del saraghetto, e altre 2orette di tour… il tutto condito da un gran cenone con abbondanza vi mirto fatto in casa per lavoro di spionaggio piscatorio verso chi ne sa di più di lui senza permesso… e ChuckNorris siede capotavola e guaza alla destra del padr… di Chuck. :mrgreen:

caso 2 – guaza va a pesca e padella:
    Giornata caratterizzata da cielo che si fa cupo, raffiche di vento, acqua spumeggiante con visibilità  1metro e abbondanti grandinate di Santi tutti privi di sensi.
    Al momento in cui esce dall’acqua la popolazione limitrofa capisce che è il caso di sedersi al centro della stanza delle proprie case, con corrente staccata, tapparelle abbassate, per scongiurare qualsivoglia sfiga verificabile dalla furia cieca pindacciatoria di guaza…. un po come Final Destination!
    Il medico sportivo e il personal trainer vengon processati e in base alla gravità  del cappotto vengon licenziati o esiliati, il fucile invece viene processato e poi in base alla gravità  delle padelle viene spaccato e buttato nel caminetto oppure devoluti a altri pescatori tramite mercatino. Pare che i pescatori del forum che acquistino i fucili venduti da guaza, tutti inferiori sempre e comunque come livello di pesca, riescano a pescarci qualcosa…. ma questo è spiegabile dal fatto che: mira storta del pescatore, con fucile che tira storto, talvolta compensano e il tiro vien dritto! :mrgreen:

Ci son andato vicino???????
    Dai guaza speriamo che il prossimo fucile vada bene…. e ricordati che sto ancora aspettando l’invito per venire a pescare nelle tue zone sulcitane cariche di pesce!!!!! 😈 Quando mi porti a plajemesu per esempio??? 😉

se domenica nn son da lillo, sei il benvenuto!! 😀
    comunque mi hai fatto troppo ridere ahahahha

icaro
    Membro

AHAHAHAH!!!
    Se a Bindua trovo un albero di traverso che mi sbarra la strada, l’asfalto pieno di benzina, e 300arceri nella parete della miniera con le punte infuocate pronte a scoccare… continuo tranquillo oppure scappo in retromarcia????? :mrgreen:
    Sicuro che cappotto, rompo il fucile, guasto la macchina, cado dagli scogli storpiandomi e mi ammalo gravemente! :mrgreen:
    In tal caso venderei il cappotto, venderei il fucile, venderei la macchina e venderei perfino gli scogli!!! 😆

lorenzino82
    Partecipante

@icaro wrote:

AHAHAHAH!!!
    Se a Bindua trovo un albero di traverso che mi sbarra la strada, l’asfalto pieno di benzina, e 300arceri nella parete della miniera con le punte infuocate pronte a scoccare… continuo tranquillo oppure scappo in retromarcia????? :mrgreen:
    Sicuro che cappotto, rompo il fucile, guasto la macchina, cado dagli scogli storpiandomi e mi ammalo gravemente! :mrgreen:
    In tal caso venderei il cappotto, venderei il fucile, venderei la macchina e venderei perfino gli scogli!!! 😆

ragazzi vi devo fare una confessione: un giorno tanti anni fa ho visto guaza dal vivo ma mi è venuto in mente solo ora….ma non sono sicuro che fosse lui…vi racconto come andò quel giorno…
    ero in vacanza nella metropoli di cuglieri ( 137 abitanti pehore comprese) quando nella centralissima via del corso vidi alla guida di una corolla un ragazzo col pizzetto, “in carne”, carnagione olivastra, capelli cortissimi ( assomigliava vagamente allo zio Phil del “il principe di Bel Air”” ma con carnato più chiaro)…..beh voi direte : come fai a ricordarti un particolare così insignificante di tanti anni fa????
    come? vi dico solo questo: la strada fu attraversata da un gatto nero che voltandosi vide la corolla che sopraggiungeva….si fermò e in una smorfia di disgusto misto a rabbia si toccò le balle in segno scaramantico e fuggì via!!!
    pensate che possa essere stato lui: il guaza???

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

ragazzi vi devo fare una confessione: un giorno tanti anni fa ho visto guaza dal vivo ma mi è venuto in mente solo ora….ma non sono sicuro che fosse lui…vi racconto come andò quel giorno…
    ero in vacanza nella metropoli di cuglieri ( 137 abitanti pehore comprese) quando nella centralissima via del corso vidi alla guida di una corolla un ragazzo col pizzetto, “in carne”, carnagione olivastra, capelli cortissimi ( assomigliava vagamente allo zio Phil del “il principe di Bel Air”” ma con carnato più chiaro)…..beh voi direte : come fai a ricordarti un particolare così insignificante di tanti anni fa????
    come? vi dico solo questo: la strada fu attraversata da un gatto nero che voltandosi vide la corolla che sopraggiungeva….si fermò e in una smorfia di disgusto misto a rabbia si toccò le balle in segno scaramantico e fuggì via!!!

Se subito dopo è caduto un vaso di fiori da un balcone, che ha centrato il gatto nella schiena infortunandolo… direi che non c’è alcun dubbio!
    PS: per caso aveva una maglietta a righe come i carcerati, ma con la scritta “Dal Pero” nella schiena? :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@icaro wrote:

AHAHAHAH!!!

ahahahha minkia un’altro pazzo nel gruppo, come dissere i guns n roses alla festa del mio compleanno, WELCOME TO THE JUNGLE!! 😀
    Comunque non ho una corolla, ho la corolla……

lorenzino82
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@icaro wrote:

AHAHAHAH!!!

ahahahha minkia un’altro pazzo nel gruppo, come dissere i guns n roses alla festa del mio compleanno, WELCOME TO THE JUNGLE!! 😀
    Comunque non ho una corolla, ho la corolla……

no no…se ben ricordo al tuo compleanno axel rose stette quasi tutto il tempo in bagno a vomitare dopo aver fatto a gara con te : lui a pinte di birra e te a pinte di mirto…..che serata ragazzi…come disse il dr Alzheimer: non mi ricordo un cazzo di quella sera!!!!
    comunque sia a cantare non c’erano i guns ma battisti che ti cantava: NON PIANGERE SALAME DAI CAPELLI VERDERAME…..
    Chissà  cosa avrà  voluto dire……

Stai visualizzando 15 post - dal 10,546 a 10,560 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.