PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
18 Ottobre 2012 alle 6:46 #82301
GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
@lorenzino82 wrote:
@icaro wrote:
se domenica nn son da lillo, sei il benvenuto!! 😀
comunque mi hai fatto troppo ridere ahahahhaAHAHAHAH!!!
Se a Bindua trovo un albero di traverso che mi sbarra la strada, l’asfalto pieno di benzina, e 300arceri nella parete della miniera con le punte infuocate pronte a scoccare… continuo tranquillo oppure scappo in retromarcia?????
Sicuro che cappotto, rompo il fucile, guasto la macchina, cado dagli scogli storpiandomi e mi ammalo gravemente!
In tal caso venderei il cappotto, venderei il fucile, venderei la macchina e venderei perfino gli scogli!!! 😆ragazzi vi devo fare una confessione: un giorno tanti anni fa ho visto guaza dal vivo ma mi è venuto in mente solo ora….ma non sono sicuro che fosse lui…vi racconto come andò quel giorno…
ero in vacanza nella metropoli di cuglieri ( 137 abitanti pehore comprese) quando nella centralissima via del corso vidi alla guida di una corolla un ragazzo col pizzetto, “in carne”, carnagione olivastra, capelli cortissimi ( assomigliava vagamente allo zio Phil del “il principe di Bel Air”” ma con carnato più chiaro)…..beh voi direte : come fai a ricordarti un particolare così insignificante di tanti anni fa????
come? vi dico solo questo: la strada fu attraversata da un gatto nero che voltandosi vide la corolla che sopraggiungeva….si fermò e in una smorfia di disgusto misto a rabbia si toccò le balle in segno scaramantico e fuggì via!!!
pensate che possa essere stato lui: il guaza???ahahahha minkia un’altro pazzo nel gruppo, come dissere i guns n roses alla festa del mio compleanno, WELCOME TO THE JUNGLE!! 😀
Comunque non ho una corolla, ho la corolla……no no…se ben ricordo al tuo compleanno axel rose stette quasi tutto il tempo in bagno a vomitare dopo aver fatto a gara con te : lui a pinte di birra e te a pinte di mirto…..che serata ragazzi…come disse il dr Alzheimer: non mi ricordo un ca**o di quella sera!!!!
comunque sia a cantare non c’erano i guns ma battisti che ti cantava: NON PIANGERE SALAME DAI CAPELLI VERDERAME…..
Chissà cosa avrà voluto dire……ahahahhahah 😀 lorenzino sai gia che se inizia a cazzeggiare qua da noi, in tempo record hai l’obbligo di traferirti a vivere in sardegna 😀
18 Ottobre 2012 alle 7:23 #82302SARDENTICE81
Moderatorece la fate a citare solo l’ultimo messaggio senza includere i 10 precedenti? altrimenti in una pagina del forum ci stanno 3 messaggi 😯
18 Ottobre 2012 alle 7:51 #82303GUAZA lo iettatore
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
ahahahhahah 😀 lorenzino sai gia che se inizia a cazzeggiare qua da noi, in tempo record hai l’obbligo di traferirti a vivere in sardegna 😀
cosa lillo non ho capito aahahahhahahahah
18 Ottobre 2012 alle 7:59 #82304SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
ahahahhahah 😀 lorenzino sai gia che se inizia a cazzeggiare qua da noi, in tempo record hai l’obbligo di traferirti a vivere in sardegna 😀
cosa lillo non ho capito aahahahhahahahah
dai marco non ho voglia di mettermi a modificare tutti i messaggi
18 Ottobre 2012 alle 8:05 #82305lorenzino82
Partecipantebuongiorno a tutti…Dai Guaza Maurizio ha ragione!comunque Oggi sono contento perché mi è arrivato il mio Primo arbalete acquistato usato su internet a 50euro e domani ferie e battuta di pesca con dallisotto conosciuto sul forum! X Guaza:la casa ce l ho già in Sardegna…non lo dire troppe volte che se no mollo baracca e burattini e scappo!
18 Ottobre 2012 alle 8:42 #82306GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
buongiorno a tutti…Dai Guaza Maurizio ha ragione!comunque Oggi sono contento perché mi è arrivato il mio Primo arbalete acquistato usato su internet a 50euro e domani ferie e battuta di pesca con dallisotto conosciuto sul forum! X Guaza:la casa ce l ho già in Sardegna…non lo dire troppe volte che se no mollo baracca e burattini e scappo!
Azzo errorone……non si dice….BUONA PESCA allora.
allora se hai gia la casa vieni e t allevviamo a casu e sarsizzu….Formaggio e salsiccia!18 Ottobre 2012 alle 9:28 #82307lorenzino82
PartecipanteNooooooooooo Guaza io ti avverto:non ti conosco,Ma se d a Livorno facciamo un cappotto non torno nemmeno a Firenze… Vado all aeroporto di Pisa, prendo il Primo volo x Cagliari e ti allevo io a salame toscano…non necessariamente ti alleverò facendotelo entrare dalla bocca però…
18 Ottobre 2012 alle 9:29 #82308SARDENTICE81
Moderatore@lorenzino82 wrote:
Nooooooooooo Guaza io ti avverto:non ti conosco,Ma se d a Livorno facciamo un cappotto non torno nemmeno a Firenze… Vado all aeroporto di Pisa, prendo il Primo volo x Cagliari e ti allevo io a salame toscano…non necessariamente ti alleverò facendotelo entrare dalla bocca però…
mi raccomando, ricordati che Gonnesa sta a circa una 70na di km da Cagliari……
ah, giusto per avvertirti, se guaza ti ha pindacciato puoi pure stare a casa 😆 😆
18 Ottobre 2012 alle 9:50 #82309GUAZA lo iettatore
Partecipanteahahahah lorenzino ma anche tu, cosa vai a dire che vai a pesca…..e la 2 regola di NOI SARDI, la 1a è non parlare di NOI SARDI! 😀 😀 😀
18 Ottobre 2012 alle 9:54 #82310lorenzino82
Partecipantemaledetto! Porta più sfiga lui di bergomi quando commenta le partite della fiorentina su sky..
18 Ottobre 2012 alle 9:56 #82311solinasd
ModeratoreNo, lorenzino…devi capire che Guaza è il “Chuck Norris” dei portasfiga e con questa frase penso di aver terminato la mia attività di pescasub 😀 Addio 😥
18 Ottobre 2012 alle 12:51 #82312Ste
Amministratore del forumlorenzino mi sa che hai fatto 1 errore madornale…con guaza non si scherza…rimani pure a casa 😉
18 Ottobre 2012 alle 13:04 #82313lorenzino82
Partecipantegià di mio non prendo una sega, poi mi ritrovo il Guaza che mi gufa…Maremma maiala…
18 Ottobre 2012 alle 13:19 #82314GUAZA lo iettatore
Partecipantedevi dire maremma bucajola, allungando la A e elimindanco la C…..Comunque cosa t guardi la fiorentina?? ajahahah ajoo, poco falliti! finiti i tempi di batistuta 😀
18 Ottobre 2012 alle 17:06 #82315lorenzino82
PartecipantePrima cosa : non toccare la fiorentina…evitiamo tafferugli fra opposte fazioni ultras in un forum di pesca (ricordati che ho la tua foto e Maurizio ha scritto il Nome del tuo paese…potresti fare la fine della telecamera della obsea 😈 ) seconda cosa sono veramente Incazzato con te : Oggi pomeriggio a lavoro ho cominciato a sudare e Pensavo fosse il caldo. Torno a casa e scorso che ho 37.5 di febbre! Ma cosa sei Uno stregone?! Nascondi le tue pozioni in qualche nuraghe in barbagia?! Porti veramente maleeeee domani devo andare a pescare e ho la febbre cazzo!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.