Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 10,576 a 10,590 (di 39,746 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

Prima cosa : non toccare la fiorentina…evitiamo tafferugli fra opposte fazioni ultras in un forum di pesca (ricordati che ho la tua foto e Maurizio ha scritto il Nome del tuo paese…potresti fare la fine della telecamera della obsea 😈 ) seconda cosa sono veramente Incazzato con te : Oggi pomeriggio a lavoro ho cominciato a sudare e Pensavo fosse il caldo. Torno a casa e scorso che ho 37.5 di febbre! Ma cosa sei Uno stregone?! Nascondi le tue pozioni in qualche nuraghe in barbagia?! Porti veramente maleeeee domani devo andare a pescare e ho la febbre ca**o!

noi ti avevamo avvertito 😯

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

Prima cosa : non toccare la fiorentina…evitiamo tafferugli fra opposte fazioni ultras in un forum di pesca (ricordati che ho la tua foto e Maurizio ha scritto il Nome del tuo paese…potresti fare la fine della telecamera della obsea 😈 ) seconda cosa sono veramente Incazzato con te : Oggi pomeriggio a lavoro ho cominciato a sudare e Pensavo fosse il caldo. Torno a casa e scorso che ho 37.5 di febbre! Ma cosa sei Uno stregone?! Nascondi le tue pozioni in qualche nuraghe in barbagia?! Porti veramente maleeeee domani devo andare a pescare e ho la febbre ca**o!

noi ti avevamo avvertito 😯

capito Maurizio, hai ragione…Ma questo manda le Macumbe in tempo reale proprio come bergomi quando commenta le partite! Porta più merda di 10carri funebri messi insieme che marciano passando sotto alle scale sopra un letto di specchi!!

SARDENTICE81
    Moderatore

si si, ora che lo hai sfidato e hai perso ti basterà  non scatenare la sua ira cugurratoria e sarai salvo…………forse 😈

lorenzino82
    Partecipante

sfidarlo??? 😯 no no! Mai sia! àˆ Troppo potente! Ha dei poteri così forti che il mio bambino di 3anni ha buttato via il dvd di BEN10 e ora vuole il dvd :le avventure di pesca di GUAZA !
    a parte gli scherzi ragazzi….vi sto scrivendo mentre mi misuro la febbre…che ca**o di sfiga…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

sfidarlo??? 😯 no no! Mai sia! àˆ Troppo potente! Ha dei poteri così forti che il mio bambino di 3anni ha buttato via il dvd di BEN10 e ora vuole il dvd :le avventure di pesca di GUAZA !
    a parte gli scherzi ragazzi….vi sto scrivendo mentre mi misuro la febbre…che ca**o di sfiga…

ahahahha 🙂 mi fai troppo ridere! per questo dopo questa prova dei miei poteri, eviterò di cugurrarti!! 😀 diciamo che era l’iniziazzione! ora fai parte del gruppo al 100% non esiste utente di NOI SARDI che non abbia pindacciato!! 😀
    il potere sta nell’occhio!!!!!

_Massi_
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

capito Maurizio, hai ragione…Ma questo manda le Macumbe in tempo reale proprio come bergomi quando commenta le partite! Porta più merd* di 10carri funebri messi insieme che marciano passando sotto alle scale sopra un letto di specchi!!

Senti un po’, se vuoi continuare a scrivere su “noi sardi”, impara il giusto linguaggio.

Niente macumbe, solo pindacci e cugurre! 😈

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@_Massi_ wrote:

@lorenzino82 wrote:

capito Maurizio, hai ragione…Ma questo manda le Macumbe in tempo reale proprio come bergomi quando commenta le partite! Porta più merd* di 10carri funebri messi insieme che marciano passando sotto alle scale sopra un letto di specchi!!

Senti un po’, se vuoi continuare a scrivere su “noi sardi”, impara il giusto linguaggio.

aahahahahhaha cugurre e piu togo!! 😀

Niente macumbe, solo pindacci e cugurre! 😈

tiburon italiano
    Partecipante

hola…. lo ammetto scusate non sono mai stato in sardegna …ho avuto due amici sardi ..persone splendide, penso ke rappresentano la terra da dove provengono ,spero un giorno di poter pescare in saregna
    saluti dal messico
    Fabrizio

SARDENTICE81
    Moderatore

@tiburon italiano wrote:

hola…. lo ammetto scusate non sono mai stato in sardegna …ho avuto due amici sardi ..persone splendide, penso ke rappresentano la terra da dove provengono ,spero un giorno di poter pescare in saregna
    saluti dal messico
    Fabrizio

fabrizio, quando vuoi vieni pure a trovarci, non ti mancherà  la compagnia 😉

tiburon italiano
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@tiburon italiano wrote:

saluti dal messico
    Fabrizio

fabrizio, quando vuoi vieni pure a trovarci, non ti mancherà  la compagnia 😉

grazie e ricambio mi casa es tu casa per una pescata tropicale y una cerveza bien helada

SARDENTICE81
    Moderatore

cesss… ieri statichina da 3,27 alla scazzo, mi ha messo la voglia di provare a impegnarmi un po’ sulla statica e vedere dove posso arrivare 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

cesss… ieri statichina da 3,27 alla scazzo, mi ha messo la voglia di provare a impegnarmi un po’ sulla statica e vedere dove posso arrivare 😀

ecco dove arrivi….http://www.youtube.com/watch?v=C6JrJ1CWV5Q
    nn tirare e nn fare il giorgione!!!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

oh lillo, lo sai che non sono un cazzone, se avessi voluto tirare avrei superato i 4 minuti, ma ci voglio arrivare bene con il rilassamento 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

oh lillo, lo sai che non sono un cazzone, se avessi voluto tirare avrei superato i 4 minuti, ma ci voglio arrivare bene con il rilassamento 8)

hai porvato tappando tutti gli orifizzi?? 😆

SARDENTICE81
    Moderatore

no, ero anche senza muta 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 10,576 a 10,590 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.