PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
18 Ottobre 2012 alle 17:08 #82316
SARDENTICE81
Moderatore@lorenzino82 wrote:
Prima cosa : non toccare la fiorentina…evitiamo tafferugli fra opposte fazioni ultras in un forum di pesca (ricordati che ho la tua foto e Maurizio ha scritto il Nome del tuo paese…potresti fare la fine della telecamera della obsea 😈 ) seconda cosa sono veramente Incazzato con te : Oggi pomeriggio a lavoro ho cominciato a sudare e Pensavo fosse il caldo. Torno a casa e scorso che ho 37.5 di febbre! Ma cosa sei Uno stregone?! Nascondi le tue pozioni in qualche nuraghe in barbagia?! Porti veramente maleeeee domani devo andare a pescare e ho la febbre ca**o!
noi ti avevamo avvertito 😯
18 Ottobre 2012 alle 17:15 #82317lorenzino82
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Prima cosa : non toccare la fiorentina…evitiamo tafferugli fra opposte fazioni ultras in un forum di pesca (ricordati che ho la tua foto e Maurizio ha scritto il Nome del tuo paese…potresti fare la fine della telecamera della obsea 😈 ) seconda cosa sono veramente Incazzato con te : Oggi pomeriggio a lavoro ho cominciato a sudare e Pensavo fosse il caldo. Torno a casa e scorso che ho 37.5 di febbre! Ma cosa sei Uno stregone?! Nascondi le tue pozioni in qualche nuraghe in barbagia?! Porti veramente maleeeee domani devo andare a pescare e ho la febbre ca**o!
noi ti avevamo avvertito 😯
capito Maurizio, hai ragione…Ma questo manda le Macumbe in tempo reale proprio come bergomi quando commenta le partite! Porta più merda di 10carri funebri messi insieme che marciano passando sotto alle scale sopra un letto di specchi!!
18 Ottobre 2012 alle 17:21 #82318SARDENTICE81
Moderatoresi si, ora che lo hai sfidato e hai perso ti basterà non scatenare la sua ira cugurratoria e sarai salvo…………forse 😈
18 Ottobre 2012 alle 17:30 #82319lorenzino82
Partecipantesfidarlo??? 😯 no no! Mai sia! àˆ Troppo potente! Ha dei poteri così forti che il mio bambino di 3anni ha buttato via il dvd di BEN10 e ora vuole il dvd :le avventure di pesca di GUAZA !
a parte gli scherzi ragazzi….vi sto scrivendo mentre mi misuro la febbre…che ca**o di sfiga…18 Ottobre 2012 alle 18:23 #82320GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
sfidarlo??? 😯 no no! Mai sia! àˆ Troppo potente! Ha dei poteri così forti che il mio bambino di 3anni ha buttato via il dvd di BEN10 e ora vuole il dvd :le avventure di pesca di GUAZA !
a parte gli scherzi ragazzi….vi sto scrivendo mentre mi misuro la febbre…che ca**o di sfiga…ahahahha 🙂 mi fai troppo ridere! per questo dopo questa prova dei miei poteri, eviterò di cugurrarti!! 😀 diciamo che era l’iniziazzione! ora fai parte del gruppo al 100% non esiste utente di NOI SARDI che non abbia pindacciato!! 😀
il potere sta nell’occhio!!!!!18 Ottobre 2012 alle 18:32 #82321_Massi_
Partecipante@lorenzino82 wrote:
capito Maurizio, hai ragione…Ma questo manda le Macumbe in tempo reale proprio come bergomi quando commenta le partite! Porta più merd* di 10carri funebri messi insieme che marciano passando sotto alle scale sopra un letto di specchi!!
Senti un po’, se vuoi continuare a scrivere su “noi sardi”, impara il giusto linguaggio.
Niente macumbe, solo pindacci e cugurre! 😈
19 Ottobre 2012 alle 6:37 #82322GUAZA lo iettatore
Partecipante@_Massi_ wrote:
@lorenzino82 wrote:
capito Maurizio, hai ragione…Ma questo manda le Macumbe in tempo reale proprio come bergomi quando commenta le partite! Porta più merd* di 10carri funebri messi insieme che marciano passando sotto alle scale sopra un letto di specchi!!
Senti un po’, se vuoi continuare a scrivere su “noi sardi”, impara il giusto linguaggio.
aahahahahhaha cugurre e piu togo!! 😀
Niente macumbe, solo pindacci e cugurre! 😈
19 Ottobre 2012 alle 6:56 #82323tiburon italiano
Partecipantehola…. lo ammetto scusate non sono mai stato in sardegna …ho avuto due amici sardi ..persone splendide, penso ke rappresentano la terra da dove provengono ,spero un giorno di poter pescare in saregna
saluti dal messico
Fabrizio19 Ottobre 2012 alle 7:01 #82324SARDENTICE81
Moderatore@tiburon italiano wrote:
hola…. lo ammetto scusate non sono mai stato in sardegna …ho avuto due amici sardi ..persone splendide, penso ke rappresentano la terra da dove provengono ,spero un giorno di poter pescare in saregna
saluti dal messico
Fabriziofabrizio, quando vuoi vieni pure a trovarci, non ti mancherà la compagnia 😉
19 Ottobre 2012 alle 7:18 #82325tiburon italiano
@tiburon italiano wrote:
hola…. lo ammetto scusate non sono mai stato in sardegna …ho avuto due amici sardi ..persone splendide, penso ke rappresentano la terra da dove provengono ,spero un giorno di poter pescare in saregna
saluti dal messico
Fabriziofabrizio, quando vuoi vieni pure a trovarci, non ti mancherà la compagnia 😉
grazie e ricambio mi casa es tu casa per una pescata tropicale y una cerveza bien helada
19 Ottobre 2012 alle 7:58 #82326SARDENTICE81
Moderatorecesss… ieri statichina da 3,27 alla scazzo, mi ha messo la voglia di provare a impegnarmi un po’ sulla statica e vedere dove posso arrivare 😀
19 Ottobre 2012 alle 8:00 #82327GUAZA lo iettatore
cesss… ieri statichina da 3,27 alla scazzo, mi ha messo la voglia di provare a impegnarmi un po’ sulla statica e vedere dove posso arrivare 😀
ecco dove arrivi….http://www.youtube.com/watch?v=C6JrJ1CWV5Q
nn tirare e nn fare il giorgione!!!!!19 Ottobre 2012 alle 8:05 #82328SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
cesss… ieri statichina da 3,27 alla scazzo, mi ha messo la voglia di provare a impegnarmi un po’ sulla statica e vedere dove posso arrivare 😀
nn tirare e nn fare il giorgione!!!!!oh lillo, lo sai che non sono un cazzone, se avessi voluto tirare avrei superato i 4 minuti, ma ci voglio arrivare bene con il rilassamento 8)
19 Ottobre 2012 alle 8:12 #82329GUAZA lo iettatore
@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
nn tirare e nn fare il giorgione!!!!!oh lillo, lo sai che non sono un cazzone, se avessi voluto tirare avrei superato i 4 minuti, ma ci voglio arrivare bene con il rilassamento 8)
hai porvato tappando tutti gli orifizzi?? 😆
19 Ottobre 2012 alle 8:20 #82330SARDENTICE81
Moderatoreno, ero anche senza muta 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.