Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1,051 a 1,065 (di 39,747 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

@Muginozzo88 wrote:

@Alessandro V. wrote:

dai da non vedersi le pinne è molto!! male che va ci si sposta verso spiaggia di mezzo e li bene o male fa a pescare..
    Ale sei dei nostri? Marco tu?

wee Ale se non ho impegni si.. a che ora è l’incontro?

Marco ho capito che è allergico alla sabbia…. 😛 ma vieni no?!

Ste
    Amministratore del forum

Piccioccusu NON date dritte di lastroni e simili in argomento pubblico…poi qualcuno lo legge e ci fregano i posti…teniamoceli tra noi…consigliamoci in privato…

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

Piccioccusu NON date dritte di lastroni e simili in argomento pubblico…poi qualcuno lo legge e ci fregano i posti…teniamoceli tra noi…consigliamoci in privato…

consiglio saggio… niente gazzettini ufficiali :mrgreen:

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

Bà  oh su zziu! Buffau su drink? :occasion5: Sanau? :sad4: Per sabato devi venire pure te, c’è un pesce col tuo nome!!! :fish:

leoblack
    Partecipante

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Bà  oh su zziu! Buffau su drink? :occasion5: Sanau? :sad4: Per sabato devi venire pure te, c’è un pesce col tuo nome!!! :fish:

procioniii itta se fendiii?????? vi sono mancatooo.. ragazzi purtroppo sto incasinato tra allenamenti e allenamenti..help!!! Sto sotto match!!

Muginozzo88
    Partecipante

@Ste wrote:

non ti preoccupare Ste tanto non è facile trovarli..

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

castia, non di chistioneusu chi è mellusu…. mi deu deppiu puru comprai s’aerosol nou po coittai de prusu 👿
    per questo fine settimana sono out – ko – kaput – game over
    pensa che mi stanno già  rompendo di non andare neanche la settimana prossima… eja, di gesso che non ci vado :mrgreen:

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

castia, non di chistioneusu chi è mellusu…. mi deu deppiu puru comprai s’aerosol nou po coittai de prusu 👿
    per questo fine settimana sono out – ko – kaput – game over
    pensa che mi stanno già  rompendo di non andare neanche la settimana prossima… eja, di gesso che non ci vado :mrgreen:

Se Sardentice non va al mare, il mare andrà  da Sardentice: ua bella sricciar’e abba a spetturradura!!! :mrgreen: Ma a pustis de sa brulla m’appa deppi fui a manettoni!!!

Ste
    Amministratore del forum

@leoblack wrote:

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

procioniii itta se fendiii?????? vi sono mancatooo.. ragazzi purtroppo sto incasinato tra allenamenti e allenamenti..help!!! Sto sotto match!!

La chinni è torrau…allenati allenati…poi dopo il match torni a pescare…

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

Se Sardentice non va al mare, il mare andrà  da Sardentice: ua bella sricciar’e abba a spetturradura!!! :mrgreen: Ma a pustis de sa brulla m’appa deppi fui a manettoni!!!

oh Alessio fai a bonu che devo guarire bene, immoi cummenti seu non tengu mancu gana de ri sighiri po ri scuri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

oh Alessio fai a bonu che devo guarire bene, immoi cummenti seu non tengu mancu gana de ri sighiri po ri scuri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mauri… se per caso prendo il dentice ti farò una bellissima dedica!!! :mrgreen: Per tua fortuna mi manca ancora come preda! 😉 Dai mettiti in sesto con calma che la settimana prossima non ti fermerà  nessuno!
    PS:intuisco ca sudrink no d’asi buffau… uomo di poca fede… 🙂

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

oh c sn pure io dmn 🙂 al 99%……fontana nn mi piace….guaradata che tira molte alghe a terra!!! e se c sn ancora fa acqua mezzo marrone, anche xk esce acqua dolce e qnd e ancora piu torbida!! 🙂 guardate spiaggia e micidiale 🙂 x i saraghi solo che c vuole apnea 🙂 dai orga bene poi oggi, io sn in contatto cn maccioni 88 😛 e mi fara da tramite!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

Mauri… se per caso prendo il dentice ti farò una bellissima dedica!!! :mrgreen: Per tua fortuna mi manca ancora come preda! 😉 Dai mettiti in sesto con calma che la settimana prossima non ti fermerà  nessuno!
    PS:intuisco ca sudrink no d’asi buffau… uomo di poca fede… 🙂

noooooo il dentice noooo, lo voglio prendere io 🙁
    su drink come dici tu non d’appu buffau poitta non tenemmu cosa mera alcolica, non credo che avesse funzionato anche con la birra :mrgreen: :mrgreen:

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

noooooo il dentice noooo, lo voglio prendere io 🙁
    su drink come dici tu non d’appu buffau poitta non tenemmu cosa mera alcolica, non credo che avesse funzionato anche con la birra :mrgreen: :mrgreen:

Eheheh ho citato il dentice apposta!!! 8)
    col whisky è perfetto… ma se hai solo mirto o limoncello va bene lo stesso… anche se esce molto meno forte.
    E sa birra est cummenti sa sciaquadur’e stresciu, po s’utturu e sa callentura no srebid’ a nudda!

PS:Ale po sa piscadedda a itt’ora s’ iaus’ a deppi biri a sa buttega de mariedda? O passo a prenderti in villetta? 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

PS:Ale po sa piscadedda a itt’ora s’ iaus’ a deppi biri a sa buttega de mariedda? O passo a prenderti in villetta? 8)

e ricordatevi di mettere benzina prima :mrgreen:
    io ridotto così non so neanche se sarò in grado di fare qualche rito propiziatorio, mi sa che siete in troppi e a tottusu in parisi non accuru…………
    mincamiaacustacazzeinfluenzademerda 👿

Stai visualizzando 15 post - dal 1,051 a 1,065 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.