PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da zavorra.
-
AutorePost
-
10 Febbraio 2011 alle 21:45 #72790icaroMembro
@Muginozzo88 wrote:
@Alessandro V. wrote:
dai da non vedersi le pinne è molto!! male che va ci si sposta verso spiaggia di mezzo e li bene o male fa a pescare..
Ale sei dei nostri? Marco tu?wee Ale se non ho impegni si.. a che ora è l’incontro?
Marco ho capito che è allergico alla sabbia…. 😛 ma vieni no?!
10 Febbraio 2011 alle 21:46 #72791SteAmministratore del forumPiccioccusu NON date dritte di lastroni e simili in argomento pubblico…poi qualcuno lo legge e ci fregano i posti…teniamoceli tra noi…consigliamoci in privato…
10 Febbraio 2011 alle 21:56 #72792SARDENTICE81Moderatore@Ste wrote:
Piccioccusu NON date dritte di lastroni e simili in argomento pubblico…poi qualcuno lo legge e ci fregano i posti…teniamoceli tra noi…consigliamoci in privato…
consiglio saggio… niente gazzettini ufficiali
10 Febbraio 2011 alle 22:31 #72793icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
Bà oh su zziu! Buffau su drink? :occasion5: Sanau? :sad4: Per sabato devi venire pure te, c’è un pesce col tuo nome!!! :fish:
11 Febbraio 2011 alle 1:36 #72794leoblackPartecipante@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Bà oh su zziu! Buffau su drink? :occasion5: Sanau? :sad4: Per sabato devi venire pure te, c’è un pesce col tuo nome!!! :fish:
procioniii itta se fendiii?????? vi sono mancatooo.. ragazzi purtroppo sto incasinato tra allenamenti e allenamenti..help!!! Sto sotto match!!
11 Febbraio 2011 alle 8:10 #72795Muginozzo88Partecipante@Ste wrote:
Piccioccusu NON date dritte di lastroni e simili in argomento pubblico…poi qualcuno lo legge e ci fregano i posti…teniamoceli tra noi…consigliamoci in privato…
non ti preoccupare Ste tanto non è facile trovarli..
11 Febbraio 2011 alle 9:18 #72796SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
castia, non di chistioneusu chi è mellusu…. mi deu deppiu puru comprai s’aerosol nou po coittai de prusu 👿
per questo fine settimana sono out – ko – kaput – game over
pensa che mi stanno già rompendo di non andare neanche la settimana prossima… eja, di gesso che non ci vado11 Febbraio 2011 alle 10:13 #72797icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
castia, non di chistioneusu chi è mellusu…. mi deu deppiu puru comprai s’aerosol nou po coittai de prusu 👿
per questo fine settimana sono out – ko – kaput – game over
pensa che mi stanno già rompendo di non andare neanche la settimana prossima… eja, di gesso che non ci vadoSe Sardentice non va al mare, il mare andrà da Sardentice: ua bella sricciar’e abba a spetturradura!!! Ma a pustis de sa brulla m’appa deppi fui a manettoni!!!
11 Febbraio 2011 alle 11:20 #72798SteAmministratore del forum@leoblack wrote:
@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
procioniii itta se fendiii?????? vi sono mancatooo.. ragazzi purtroppo sto incasinato tra allenamenti e allenamenti..help!!! Sto sotto match!!
La chinni è torrau…allenati allenati…poi dopo il match torni a pescare…
11 Febbraio 2011 alle 11:22 #72799SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
Se Sardentice non va al mare, il mare andrà da Sardentice: ua bella sricciar’e abba a spetturradura!!! Ma a pustis de sa brulla m’appa deppi fui a manettoni!!!
oh Alessio fai a bonu che devo guarire bene, immoi cummenti seu non tengu mancu gana de ri sighiri po ri scuri
11 Febbraio 2011 alle 11:26 #72800icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
Se Sardentice non va al mare, il mare andrà da Sardentice: ua bella sricciar’e abba a spetturradura!!! Ma a pustis de sa brulla m’appa deppi fui a manettoni!!!
oh Alessio fai a bonu che devo guarire bene, immoi cummenti seu non tengu mancu gana de ri sighiri po ri scuri
Mauri… se per caso prendo il dentice ti farò una bellissima dedica!!! Per tua fortuna mi manca ancora come preda! 😉 Dai mettiti in sesto con calma che la settimana prossima non ti fermerà nessuno!
PS:intuisco ca sudrink no d’asi buffau… uomo di poca fede… 🙂11 Febbraio 2011 alle 12:13 #72801GUAZA lo iettatorePartecipanteoh c sn pure io dmn 🙂 al 99%……fontana nn mi piace….guaradata che tira molte alghe a terra!!! e se c sn ancora fa acqua mezzo marrone, anche xk esce acqua dolce e qnd e ancora piu torbida!! 🙂 guardate spiaggia e micidiale 🙂 x i saraghi solo che c vuole apnea 🙂 dai orga bene poi oggi, io sn in contatto cn maccioni 88 😛 e mi fara da tramite!!
11 Febbraio 2011 alle 12:24 #72802SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
Mauri… se per caso prendo il dentice ti farò una bellissima dedica!!! Per tua fortuna mi manca ancora come preda! 😉 Dai mettiti in sesto con calma che la settimana prossima non ti fermerà nessuno!
PS:intuisco ca sudrink no d’asi buffau… uomo di poca fede… 🙂noooooo il dentice noooo, lo voglio prendere io 🙁
su drink come dici tu non d’appu buffau poitta non tenemmu cosa mera alcolica, non credo che avesse funzionato anche con la birra11 Febbraio 2011 alle 13:25 #72803icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
noooooo il dentice noooo, lo voglio prendere io 🙁
su drink come dici tu non d’appu buffau poitta non tenemmu cosa mera alcolica, non credo che avesse funzionato anche con la birraEheheh ho citato il dentice apposta!!! 8)
col whisky è perfetto… ma se hai solo mirto o limoncello va bene lo stesso… anche se esce molto meno forte.
E sa birra est cummenti sa sciaquadur’e stresciu, po s’utturu e sa callentura no srebid’ a nudda!PS:Ale po sa piscadedda a itt’ora s’ iaus’ a deppi biri a sa buttega de mariedda? O passo a prenderti in villetta? 8)
11 Febbraio 2011 alle 13:39 #72804SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
PS:Ale po sa piscadedda a itt’ora s’ iaus’ a deppi biri a sa buttega de mariedda? O passo a prenderti in villetta? 8)
e ricordatevi di mettere benzina prima
io ridotto così non so neanche se sarò in grado di fare qualche rito propiziatorio, mi sa che siete in troppi e a tottusu in parisi non accuru…………
mincamiaacustacazzeinfluenzademerda 👿 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.