PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
20 Ottobre 2012 alle 19:56 #82376
lorenzino82
Partecipante@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
era una stout aromatizzata al caffè…Tipo Guinness…accompagnata da un buon panino al lampredotto (Guardate su google x capire cos è ..piatto tipico fiorentino ) Quando ho visto lo stand sembrato homer davanti allo stand della DUFF
😀
non ti azzardare a mettere foto di te mezzo nudo in accapatoio xché ho bevuto troppa birra e mangiato come un maiale…Potrei fare il dannoNon bestemmiare, o convoglierò i miei poteri paranormali per amplificare quelli di Guaza… e il contatore Geiger di cui parlo nel topic “pesca con cappelloni” esploderà anche a notevoli distanze da te…
ahahahahah mi ci manca solo quelo 😀 😀 😀
perchè dici di non bestemmiare??? considerando anche il fatto che diìre di non bestemmiare a un fiorentino è come dire a un maiale di non mangiare le ghiande!!!!!
comunque a Dublino la Guinness la fanno ANCHE aromatizzata al caffè e anche ad altre cose….non capisco….20 Ottobre 2012 alle 20:07 #82377lorenzino82
@lorenzino82 wrote:
era una stout aromatizzata al caffè…Tipo Guinness…accompagnata da un buon panino al lampredotto (Guardate su google x capire cos è ..piatto tipico fiorentino ) Quando ho visto lo stand sembrato homer davanti allo stand della DUFF
😀
non ti azzardare a mettere foto di te mezzo nudo in accapatoio xché ho bevuto troppa birra e mangiato come un maiale…Potrei fare il dannoNon bestemmiare, o convoglierò i miei poteri paranormali per amplificare quelli di Guaza… e il contatore Geiger di cui parlo nel topic “pesca con cappelloni” esploderà anche a notevoli distanze da te…
a proposito…la “pesca con cappelloni” la farai te… 😀 😀 😀 io e dallisotto facciamo la pesca “FRA caPelloni” 😀 😀 😀 😀 😀
20 Ottobre 2012 alle 20:18 #82378lorenzino82
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=9776
Io il mio l’ho fatto, domani la famiglia guaza si fare un bel pranzetto!hai capito il guaza?!?!?!?!?!!?
tutti lo sfottono e lui ti esce fuori con 3 prede da 8+ l’una!!!!!!
BRAVO!!!!
( ma non mi pindacciare più se della vita la continuazione a cuor ti sta 😈 😈 😈 )20 Ottobre 2012 alle 20:32 #82379GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=9776
Io il mio l’ho fatto, domani la famiglia guaza si fare un bel pranzetto!hai capito il guaza?!?!?!?!?!!?
tutti lo sfottono e lui ti esce fuori con 3 prede da 8+ l’una!!!!!!
BRAVO!!!!
( ma non mi pindacciare più se della vita la continuazione a cuor ti sta 😈 😈 😈 )Tu ricorda che guaza agisce nell’ombra! 8)
20 Ottobre 2012 alle 20:51 #82380icaro
Membro@lorenzino82 wrote:
@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
😀
ahahahahah mi ci manca solo quelo 😀 😀 😀
perchè dici di non bestemmiare??? considerando anche il fatto che diìre di non bestemmiare a un fiorentino è come dire a un maiale di non mangiare le ghiande!!!!!
comunque a Dublino la Guinness la fanno ANCHE aromatizzata al caffè e anche ad altre cose….non capisco….Stout tipo Guinnes MA al caffè la avrei accettata….. ma dire “stout al caffe tipo Guinness”….. è da flagellazione in pubblica piazza, con cinghiali da guerra a farti compagnia!!!
Per spiegartelo col tuo esempio del maiale: “esser sudato come un maiale” e “esser come un maiale sudato”! Le 5 parole son le stesse ….. ma…… hihihi 8)E ora 5 padre nostro, 5atti di dolore, e 5pinte di stout al caffè di seguito dovrebbero bastarti per la “terapia de su scrammentu”! 🙂
PS:guinnes al caffè è come le sigarettine raffinate alla menta…. a qualcuno piace…. ma tutti gli altri ti malmenano se gli e la citi!!! 😆
20 Ottobre 2012 alle 20:54 #82381icaro
MembroDoppio post da cancellare,
moderatemi che mi partono i post, e mi scrivo e rispondo da solo!!! 😆
20 Ottobre 2012 alle 20:56 #82382Ste
Amministratore del forumComunque sto ancora aspettando la foto di lillo….non può mica fallire il pronostico di guaza..
@icaro…terapia de su scrammentu no si poriri indendi 🙂20 Ottobre 2012 alle 20:57 #82383Ste
Amministratore del forum@icaro wrote:
Doppio post da cancellare,
Ma dove Ale? Non ci sono mica post doppi tuoi
20 Ottobre 2012 alle 20:57 #82384GUAZA lo iettatore
Partecipanteadesso vi faccio ridere.
Oggi il mio aspetto piu scarso è stato di 25 secondi ahahah e variava fino al max di 41 sec, poi ho iniziato a trovare pesce e son entrato in pesca mentalmente, e son arrivato a 1min tondo tondo, in pochi istanti ho incremetato dai 19 ai 35 secondi le mie apnee, solo xk ero concentrato e rilassato meglio per il pesce, comunque ho notato che ho uno stile di pesca molto frenetico con aspetti di 1 minuto recupero 20/30sec e poi mi rituffo, invece dovrei recuperare almeno 2minuti…..eh vabe….comunque oggi mi ha fatto CUCCU un oratone, maledetto non e venuto a tiro!20 Ottobre 2012 alle 21:05 #82385lorenzino82
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
adesso vi faccio ridere.
Oggi il mio aspetto piu scarso è stato di 25 secondi ahahah e variava fino al max di 41 sec, poi ho iniziato a trovare pesce e son entrato in pesca mentalmente, e son arrivato a 1min tondo tondo, in pochi istanti ho incremetato dai 19 ai 35 secondi le mie apnee, solo xk ero concentrato e rilassato meglio per il pesce, comunque ho notato che ho uno stile di pesca molto frenetico con aspetti di 1 minuto recupero 20/30sec e poi mi rituffo, invece dovrei recuperare almeno 2minuti…..eh vabe….comunque oggi mi ha fatto CUCCU un oratone, maledetto non e venuto a tiro!non so non so…Da completo ignorante di chi manco ha fatto il corso ti dico che frenesia e pesca sicura non vanno di pari passo…. Occhio. Comunque bravo. Come detto Prima :belle catture.
X icaro:cambiando l ordine degli addendi il risultato non cambia!20 Ottobre 2012 alle 21:11 #82386lorenzino82
PartecipanteGuaza non ci posso credere! Dopo la pescata di Oggi non vendi più il raptor?! Te lo devo dire Guaza…sei il meglio! !! Se te vai da Uno psicologo non ti cura…ti studia!!!
20 Ottobre 2012 alle 21:12 #82387icaro
Membro@Ste wrote:
@icaro wrote:
ahahah eia ste, anziche aggiunger il ps sotto il mio intervento, me lo son “risposto”, quindi ho modificato il primo Mess col PS, e nel secondo ho cancellato tutto scrivendo “doppiopost”
@guaza = a cicoria land non è per niente facile pescare…. bravissimo guaza: ricordo quote impegnativissime e forti correnti inarrestabili tutto l’anno!
@lorenzino = ahahahah!!! 😉
20 Ottobre 2012 alle 21:17 #82388GUAZA lo iettatore
@Ste wrote:
@icaro wrote:
ahahah eia ste, anziche aggiunger il ps sotto il mio intervento, me lo son “risposto”, quindi ho modificato il primo Mess col PS, e nel secondo ho cancellato tutto scrivendo “doppiopost”
@guaza = a cicoria land non è per niente facile pescare…. bravissimo guaza: ricordo quote impegnativissime e forti correnti inarrestabili tutto l’anno!
@lorenzino = ahahahah!!! 😉
ciccio non ero li!! 8) ero un Km piu a sud!!!!
20 Ottobre 2012 alle 21:18 #82389GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Guaza non ci posso credere! Dopo la pescata di Oggi non vendi più il raptor?! Te lo devo dire Guaza…sei il meglio! !! Se te vai da Uno psicologo non ti cura…ti studia!!!
😆 😆 😆 😆 😆 ahahha
20 Ottobre 2012 alle 21:29 #82390icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
ciccio non ero li!! 8) ero un Km piu a sud!!!!
Mannaggia…. in tal caso hai spostato il sasso per la foto!!! Quindi vedi di rimetterlo al suo posto!!!
😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.