PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
21 Ottobre 2012 alle 8:46 #82391
GUAZA lo iettatore
Partecipante@icaro wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
ciccio non ero li!! 8) ero un Km piu a sud!!!!
Mannaggia…. in tal caso hai spostato il sasso per la foto!!! Quindi vedi di rimetterlo al suo posto!!!
😉
guarda che c’e una lingua di roccie messe apposta e son tutte uguali nell’arenile per 2km!! 😯 dasa sci!!!
a parte che con il galasub davanti i bocchettoni con il galasub nn peschi, troppa corrente e poi li non fa muggini cosi grossi!21 Ottobre 2012 alle 9:44 #82392icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
@icaro wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
ciccio non ero li!! 8) ero un Km piu a sud!!!!
Mannaggia…. in tal caso hai spostato il sasso per la foto!!! Quindi vedi di rimetterlo al suo posto!!!
😉
guarda che c’e una lingua di roccie messe apposta e son tutte uguali nell’arenile per 2km!! 😯 dasa sci!!!
a parte che con il galasub davanti i bocchettoni con il galasub nn peschi, troppa corrente e poi li non fa muggini cosi grossi!Quindi hai fotocopiato il mio sasso preferito!!!!! 😯
PS:si ho capito, sei entrato più o meno dove entrammo insieme la prima volta… ben prima della cunetta maledetta in cui io e muginozzo toccavamo sempre!!!
A proposito che fine ha fatto Mr Mugginozzo?
21 Ottobre 2012 alle 10:08 #82393Roby Sar
Partecipante21 Ottobre 2012 alle 10:15 #82394icaro
Membro@Roby Sar wrote:
@Ste wrote:
@icaro wrote:
Doppio post da cancellare,
moderatemi che mi partono i post, e mi scrivo e rispondo da solo!!! 😆
Ma dove Ale? Non ci sono mica post doppi tuoi
Ste…è il sosia di Icaro ,quello che è venuto all’ultimo Meeting…che li posta! 😆 😆
Si si, anche secondo me è stato lui!!!
21 Ottobre 2012 alle 10:27 #82395solinasd
ModeratoreAhhaha The icaro original…togli quell’avatar… 😀 😀 😀 Sto flippando! 😯
Mi pare il film “Essere Jhon Malkovich”
21 Ottobre 2012 alle 10:30 #82396icaro
Membro@solinasd wrote:
Ahhaha The icaro original…togli quell’avatar… 😀 😀 😀 Sto flippando! 😯
Mi pare il film “Essere solinasd”
ahahahah! ok faccio una modifica aspè 😀
Dopo pranzo la vedi…21 Ottobre 2012 alle 11:02 #82397Roby Sar
Partecipante21 Ottobre 2012 alle 11:45 #82398Ste
Amministratore del forumdai stai flippando pure a me Ale :)…ha ragione Roby!!
21 Ottobre 2012 alle 11:50 #82399icaro
Membro@Ste wrote:
dai stai flippando pure a me Ale :)…ha ragione Roby!!
Ma come! ho messo la magliettina rossa con nome… 😀
21 Ottobre 2012 alle 11:52 #82400SARDENTICE81
Moderatore@ icaro, mi son pisciato dalle risate come ho visto l’avatar 😆 lo devi tenere è troppo bello
@ il pronostico di guaza non si è avverato ma ci è andato vicino
sabato sono andato a capoferrato con il mare un bel po’ incazzato, circa un metro e mezzo di onda fissa che non ti dava tregua, per chi conosce il posto ci ho messo un’ora ad arrivare a nuoto dalla spiaggia alla punta, ma ne è valsa la pena, era stra pieno di saragoni e ne ho padellato uno che era abbondantemente oltre il chilo.
mi son tuffato per fare un agguatoaspetto a circa 18 metri, sabato a fiato ero messo davvero bene, durante la caduta vedo questo mostrosarago che punta dalla mia sinistra alla mia destra, di puntarlo direttamente non se ne parlava, e c’èra una sola possibilità : sfruttare una copertura che avevo un po’ più avanti e intercettarlo una volta sbucato a destra, devo dire che ho fatto tutto benissimo,ed infatti il saragone era proprio li dove avevo immaginato, ma il tempo ormai era passato e un minuto e cinquanta non sono stato abbastanza lucido da scoccare un tiro vincente e difficilissimo vista la corrente ed il continuo movimento del pesce. l’ho mancato di poco e quando l’ho visto scartare l’asta non mi son arrabbiato neanche troppo, c’era da affrontare la risalita.
oltre al sarago c’erano un bel branco di lecce di un paio di chili che per tutta la pescata si facevano vedere ma mai avvicinare a distanza utile, le ho provare tutte, ma non è andata, pazienza.
comunque è stata una bella giornata anche se ho cappottato 8)
21 Ottobre 2012 alle 11:58 #82401icaro
MembroE vabè maury, non è sempre festa… ma almeno ti sei rifatto gli occhi e ti sei divertito! 😉
Il vento durante la pescata da dove arrivava? Certo che con quellle condizioni giuste, uscire con 2leccie o con una collana di saragoni era da sbrodolarsi!!! 😉O tengo quest’avatar, oppure se daniele rivendica il copyright mi invento un’altro avatar “di più meglio”!
21 Ottobre 2012 alle 11:59 #82402SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
E vabè maury, non è sempre festa… ma almeno ti sei rifatto gli occhi e ti sei divertito! 😉
Il vento durante la pescata da dove arrivava? Certo che con quellle condizioni giuste, uscire con 2leccie o con una collana di saragoni era da sbrodolarsi!!! 😉O tengo quest’avatar, oppure se daniele rivendica il copyright mi invento un’altro avatar “di più meglio”!
Scirocco, lo prendeva in pieno
21 Ottobre 2012 alle 12:06 #82403icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
E vabè maury, non è sempre festa… ma almeno ti sei rifatto gli occhi e ti sei divertito! 😉
Ti sarai tuffato come Felix…………
21 Ottobre 2012 alle 12:11 #82404SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
Ti sarai tuffato come Felix…………
mi son fatto un culo incredibile, era la prima volta che decidevo di buttarmi con il mare così mosso, ma l’avevo deciso da prima scegliendo dove andare, evitando di portare l’as che non avrebbe retto il mare e sapendo ti trovarmi assolutamente da solo!
ti racconto del prima avvistamento della leccia 👿
mi è passata sotto mentre non avevo ancora svolto la sagola della boa, avrei avuto tutto il tempo di buttarmi in caduta e tentare il tiro ma se avessi mollato la boa senza pedagnarla l’avrei persa sugli scogli 👿
21 Ottobre 2012 alle 12:30 #82405solinasd
ModeratoreAhahah icaro leva quella maglietta! non per altro…se scrivi cazzate i meriti potrei prenderli io, e non voglio pagare diritti di copyright.;)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.