Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 10,666 a 10,680 (di 39,746 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

Ahahah icaro leva quella maglietta! non per altro…se scrivi cazzate i meriti potrei prenderli io, e non voglio pagare diritti di copyright.;)

icaro perchè te la stai prendendo con icaro? aaaaaaaaaaaaahhhhhh confusione 😀

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@solinasd wrote:

Ahahah icaro leva quella maglietta! non per altro…se scrivi cazzate i meriti potrei prenderli io, e non voglio pagare diritti di copyright.;)

icaro perchè te la stai prendendo con icaro? aaaaaaaaaaaaahhhhhh confusione 😀

ahahah!!! ok rimetto “momentaneamente” un’altra zonca… datemi giusto il tempo di trovarla!!! 🙂

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@ icaro, mi son pisciato dalle risate come ho visto l’avatar 😆 lo devi tenere è troppo bello

@ il pronostico di guaza non si è avverato ma ci è andato vicino

sabato sono andato a capoferrato con il mare un bel po’ incazzato, circa un metro e mezzo di onda fissa che non ti dava tregua, per chi conosce il posto ci ho messo un’ora ad arrivare a nuoto dalla spiaggia alla punta, ma ne è valsa la pena, era stra pieno di saragoni e ne ho padellato uno che era abbondantemente oltre il chilo.

mi son tuffato per fare un agguatoaspetto a circa 18 metri, sabato a fiato ero messo davvero bene, durante la caduta vedo questo mostrosarago che punta dalla mia sinistra alla mia destra, di puntarlo direttamente non se ne parlava, e c’èra una sola possibilità : sfruttare una copertura che avevo un po’ più avanti e intercettarlo una volta sbucato a destra, devo dire che ho fatto tutto benissimo,ed infatti il saragone era proprio li dove avevo immaginato, ma il tempo ormai era passato e un minuto e cinquanta non sono stato abbastanza lucido da scoccare un tiro vincente e difficilissimo vista la corrente ed il continuo movimento del pesce. l’ho mancato di poco e quando l’ho visto scartare l’asta non mi son arrabbiato neanche troppo, c’era da affrontare la risalita.

oltre al sarago c’erano un bel branco di lecce di un paio di chili che per tutta la pescata si facevano vedere ma mai avvicinare a distanza utile, le ho provare tutte, ma non è andata, pazienza.

comunque è stata una bella giornata anche se ho cappottato 8)

ebbe mosso è?? 😯 e micidiale cosi lillo!!!! 😀 e che a spiaggia nn t posso portare a mare mosso se no!

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

ebbe mosso è?? 😯 e micidiale cosi lillo!!!! 😀 e che a spiaggia nn t posso portare a mare mosso se no!

vai tranquillo che quando ci metti un ora e mezza a fare un paio di centinaia di metri a nuoto è mosso

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

vai tranquillo che quando ci metti un ora e mezza a fare un paio di centinaia di metri a nuoto è mosso

Voi siete pazzi a pescare quando c’è il mare così…..io vomiterei anche senza essere su una barca….soffro tantissimo il mal di mare….
    maurì, ma ti sei accorto che guaza dopo aver preso quei 3 cefalotti da acquario non vende più il raptor?!?!?!?!?!?!?!

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Voi siete pazzi a pescare quando c’è il mare così…..io vomiterei anche senza essere su una barca….soffro tantissimo il mal di mare….
    maurì, ma ti sei accorto che guaza dopo aver preso quei 3 cefalotti da acquario non vende più il raptor?!?!?!?!?!?!?!

schhhhhhhhhhhhhh… silenzio che se ti sente gli torna la voglia di venderlo 😀

lorenzino82
    Partecipante

e io che gli avevo pure proposto lo scambio col mio nuovissimo sl star 40… Porca miseria…ora metto sul piatto anche il seac thunder 85 di terza mano x vedere se si convince :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

andate a cagare 😆 😆 😆
    oggi ero di nuovo a pesca acqua torbidissima e mentra facevo un aspetto ho visto una sagoma in fondo miro sparo ahah vado a vedere ed era una nacchera ahah

SARDENTICE81
    Moderatore

andate a cagare 😆 😆 😆
    oggi ero di nuovo a pesca acqua torbidissima e mentra facevo un aspetto ho visto una sagoma in fondo miro sparo ahah vado a vedere ed era una nacchera ahah

ahahaha sega 😀 😀

lorenzino82
    Partecipante

e che cos è?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

e che cos è?

Una pinna nobilis 😀

lorenzino82
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

e che cos è?

Una pinna nobilis 😀

siNpatico…mi dici cos è o devo venire a gonnesa a farti un nodo bandiera al pise**o?! 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

lorenzino scarsino in biologia marina! Sappi che i tordi son anche pesci, quindi nn cercare pesci che volano o piumati ahahah
    ecco cos’e la pinna nobilis
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_76ebb2ea14be40c67634fc8b8f3afaec.jpg<!–m →

lorenzino82
    Partecipante

lorenzino scarsino in biologia marina! Sappi che i tordi son anche pesci, quindi nn cercare pesci che volano o piumati ahahah

Ascolta caro il mio zio phil versione sarda 😀 io sono un ragazzo di città  e fino a che non ho avuto internet x documentarmi Pensavo che i polli avessero 6zampe perché alla coop le confezioni di cosce di pollo sono da sei! Comunque mai visto niente di simile…Di che cosa è fatta? Vegetale o roccio

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

Ascolta caro il mio zio phil versione sarda 😀 io sono un ragazzo di città  e fino a che non ho avuto internet x documentarmi Pensavo che i polli avessero 6zampe perché alla coop le confezioni di cosce di pollo sono da sei! Comunque mai visto niente di simile…Di che cosa è fatta? Vegetale o roccio

lorenzino è una cozza gigante conficcata sul fondo… spiegazione terra terra, comprensione garantita 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 10,666 a 10,680 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.