Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 10,681 a 10,695 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

lorenzino Γ¨ una cozza gigante conficcata sul fondo… spiegazione terra terra, comprensione garantita :-D[/quote]
    ma dai??? e dentro c’Γ¨ un mollusco gigante!??!?! πŸ˜€ πŸ˜€
    ma davvero stai dicendo??? e dentro cosa c’Γ¨??

solinasd
    Moderatore

LorΓ¨… Γ¨ una cozza gigante fuori e dentro πŸ˜€
    Che non ti venga in mente di comprare 3 kg di limoni per accompagnarla… πŸ˜‰ La raccolta Γ¨ vietata: http://it.wikipedia.org/wiki/Pinna_nobilis 8)

dallisotto
    Partecipante

Non sono sardo ma entro a gamba tesa, cosi’ capite che razza di mezzo compaesano vostro e’ lorenzino.

non piu’ di due giorni fa in mare a Baratti ne ho viste almeno 5 di pinne nobilis, lui non ha visto una sega…meglio cosi’, che capace se le vedeva gli veniva voglia di prenderle o di spararle.

Non hai visto pesci, non hai visto la figa, non hai visto le pinne nobilis…mi dici cosa cazzo guardavi in mare?

lorenzino82
    Partecipante

@dallisotto wrote:

Non sono sardo ma entro a gamba tesa, cosi’ capite che razza di mezzo compaesano vostro e’ lorenzino.

non piu’ di due giorni fa in mare a Baratti ne ho viste almeno 5 di pinne nobilis, lui non ha visto una sega…meglio cosi’, che capace se le vedeva gli veniva voglia di prenderle o di spararle.

Non hai visto pesci, non hai visto la figa, non hai visto le pinne nobilis…mi dici cosa ca**o guardavi in mare?

ero intento a osservare uno che avrebbe dovuto insegnarmi a pescare e che invece ha preso l’unica corvina disabile nel raggio di 100km sparandole con gli elastici comprati dai cinesi!!!!

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@dallisotto wrote:

Non hai visto pesci, non hai visto la figa, non hai visto le pinne nobilis…mi dici cosa ca**o guardavi in mare?

ero intento a osservare uno che avrebbe dovuto insegnarmi a pescare e che invece ha preso l’unica corvina disabile nel raggio di 100km sparandole con gli elastici comprati dai cinesi!!!!

A pescare mica si insegna in acqua, non avevo ne’ lavagna sub ne’ auricolare, cosa cazzarola ti devo insegnare!!!

Che poi non prendo mai un tubo, sono l’ultimo che puo’ insegnare qualcosa.

Rivolgiti a guaza…

solinasd
    Moderatore

Ahahah sembrate due fidanzatini… πŸ˜€ πŸ˜€ alla loro prima esperienza πŸ˜‰

lorenzino82
    Partecipante

@solinasd wrote:

se siamo 2 fidanzatini dovete sapere che io di cognome faccio “mette” ( non scherzo) e quindi la parte del “piglia” rimane a nicola che come nickname s’Γ¨ pure datto la zappa sui piedi da solo….DALLISOTTO ….ma che ca**o vuol dire??? pigiamelo parecchio?!?! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@solinasd wrote:

se siamo 2 fidanzatini dovete sapere che io di cognome faccio “mette” ( non scherzo) e quindi la parte del “piglia” rimane a nicola che come nickname s’Γ¨ pure datto la zappa sui piedi da solo….DALLISOTTO ….ma che ca**o vuol dire??? pigiamelo parecchio?!?! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Sappi che ho appena piantato un cacciavite a stella al centro della tua maschera…e riempito il tuo boccaglio con la merda del mio bambino….domani se vuoi te la porto.

lorenzino82
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@lorenzino82 wrote:

@solinasd wrote:

Sappi che ho appena piantato un cacciavite a stella al centro della tua maschera…e riempito il tuo boccaglio con la merd* del mio bambino….domani se vuoi te la porto.

ricordati sempre che hai una macchina a metano…..combustibile quest ultimo moooooolto infiammabile….e ricordati sempre che lavoro in un posto la cui cooperativa di facchinaggio comprende la peggio feccia degli extracomunitari presenti sul territorio fiorentino e che per 50/100euro con uno scantinato insonorizzato, un saldatore,del buon nastro americano e una sedia fanno cose impensabili 😈 😈 😈 😈
    considera che dopo quell’incontro il film ” le iene” a confronto ti sembrerΓ Β  come guardare i teletubbies :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@solinasd wrote:

ahahahhahah siete cazzoni ahahahahahahhaha

Marcoz
    Partecipante

😯 😯

SARDENTICE81
    Moderatore

ma che cazz… mi son perso qualcosa?
    ieri notte vi lascio con la pinna nobilis e oggi mi leggo un cazzeggio totale? 😯
    lorenzino ma che mi combini, avevi detto di essere un super esperto di pesca e profondo conoscitore di fauna ittica 😈

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

ma che cazz… mi son perso qualcosa?
    ieri notte vi lascio con la pinna nobilis e oggi mi leggo un cazzeggio totale? 😯
    lorenzino ma che mi combini, avevi detto di essere un super esperto di pesca e profondo conoscitore di fauna ittica 😈

eja lorenzino pesca molto, al mercato, ha preso un orata da 2kg, poco bravo πŸ™‚

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ragazzi ma vi ricordate di alessioC??? che cazz di fine ha fatto????????? e un finocchioneeeeeee se c 6 batti un colpo!!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

Ragazzi ma vi ricordate di alessioC??? che cazz di fine ha fatto????????? e un finocchioneeeeeee se c 6 batti un colpo!!!!

so che sta facendo balli di gruppo al posto della pesca subacquea πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Stai visualizzando 15 post - dal 10,681 a 10,695 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.