PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
21 Ottobre 2012 alle 20:00 #82421
lorenzino82
Partecipantelorenzino Γ¨ una cozza gigante conficcata sul fondo… spiegazione terra terra, comprensione garantita :-D[/quote]
ma dai??? e dentro c’Γ¨ un mollusco gigante!??!?! π π
ma davvero stai dicendo??? e dentro cosa c’Γ¨??21 Ottobre 2012 alle 20:04 #82422solinasd
ModeratoreLorΓ¨… Γ¨ una cozza gigante fuori e dentro π
Che non ti venga in mente di comprare 3 kg di limoni per accompagnarla… π La raccolta Γ¨ vietata: http://it.wikipedia.org/wiki/Pinna_nobilis 8)21 Ottobre 2012 alle 20:17 #82423dallisotto
PartecipanteNon sono sardo ma entro a gamba tesa, cosi’ capite che razza di mezzo compaesano vostro e’ lorenzino.
non piu’ di due giorni fa in mare a Baratti ne ho viste almeno 5 di pinne nobilis, lui non ha visto una sega…meglio cosi’, che capace se le vedeva gli veniva voglia di prenderle o di spararle.
Non hai visto pesci, non hai visto la figa, non hai visto le pinne nobilis…mi dici cosa cazzo guardavi in mare?
21 Ottobre 2012 alle 20:27 #82424lorenzino82
Partecipante@dallisotto wrote:
Non sono sardo ma entro a gamba tesa, cosi’ capite che razza di mezzo compaesano vostro e’ lorenzino.
non piu’ di due giorni fa in mare a Baratti ne ho viste almeno 5 di pinne nobilis, lui non ha visto una sega…meglio cosi’, che capace se le vedeva gli veniva voglia di prenderle o di spararle.
Non hai visto pesci, non hai visto la figa, non hai visto le pinne nobilis…mi dici cosa ca**o guardavi in mare?
ero intento a osservare uno che avrebbe dovuto insegnarmi a pescare e che invece ha preso l’unica corvina disabile nel raggio di 100km sparandole con gli elastici comprati dai cinesi!!!!
21 Ottobre 2012 alle 20:43 #82425dallisotto
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@dallisotto wrote:
Non sono sardo ma entro a gamba tesa, cosi’ capite che razza di mezzo compaesano vostro e’ lorenzino.
Non hai visto pesci, non hai visto la figa, non hai visto le pinne nobilis…mi dici cosa ca**o guardavi in mare?
ero intento a osservare uno che avrebbe dovuto insegnarmi a pescare e che invece ha preso l’unica corvina disabile nel raggio di 100km sparandole con gli elastici comprati dai cinesi!!!!
A pescare mica si insegna in acqua, non avevo ne’ lavagna sub ne’ auricolare, cosa cazzarola ti devo insegnare!!!
Che poi non prendo mai un tubo, sono l’ultimo che puo’ insegnare qualcosa.
Rivolgiti a guaza…
21 Ottobre 2012 alle 20:44 #82426solinasd
ModeratoreAhahah sembrate due fidanzatini… π π alla loro prima esperienza π
21 Ottobre 2012 alle 21:05 #82427lorenzino82
Partecipante@solinasd wrote:
Ahahah sembrate due fidanzatini… π π alla loro prima esperienza π
se siamo 2 fidanzatini dovete sapere che io di cognome faccio “mette” ( non scherzo) e quindi la parte del “piglia” rimane a nicola che come nickname s’Γ¨ pure datto la zappa sui piedi da solo….DALLISOTTO ….ma che ca**o vuol dire??? pigiamelo parecchio?!?! π π π π
21 Ottobre 2012 alle 21:11 #82428dallisotto
@solinasd wrote:
se siamo 2 fidanzatini dovete sapere che io di cognome faccio “mette” ( non scherzo) e quindi la parte del “piglia” rimane a nicola che come nickname s’Γ¨ pure datto la zappa sui piedi da solo….DALLISOTTO ….ma che ca**o vuol dire??? pigiamelo parecchio?!?! π π π π
Sappi che ho appena piantato un cacciavite a stella al centro della tua maschera…e riempito il tuo boccaglio con la merda del mio bambino….domani se vuoi te la porto.
21 Ottobre 2012 alle 21:27 #82429lorenzino82
Partecipante@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
@solinasd wrote:
Sappi che ho appena piantato un cacciavite a stella al centro della tua maschera…e riempito il tuo boccaglio con la merd* del mio bambino….domani se vuoi te la porto.
ricordati sempre che hai una macchina a metano…..combustibile quest ultimo moooooolto infiammabile….e ricordati sempre che lavoro in un posto la cui cooperativa di facchinaggio comprende la peggio feccia degli extracomunitari presenti sul territorio fiorentino e che per 50/100euro con uno scantinato insonorizzato, un saldatore,del buon nastro americano e una sedia fanno cose impensabili π π π π
considera che dopo quell’incontro il film ” le iene” a confronto ti sembrerΓ Β come guardare i teletubbies22 Ottobre 2012 alle 6:42 #82430GUAZA lo iettatore
@solinasd wrote:
ahahahhahah siete cazzoni ahahahahahahhaha
22 Ottobre 2012 alle 6:48 #82431Marcoz
Partecipanteπ― π―
22 Ottobre 2012 alle 7:17 #82432SARDENTICE81
Moderatorema che cazz… mi son perso qualcosa?
ieri notte vi lascio con la pinna nobilis e oggi mi leggo un cazzeggio totale? π―
lorenzino ma che mi combini, avevi detto di essere un super esperto di pesca e profondo conoscitore di fauna ittica π22 Ottobre 2012 alle 7:24 #82433GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
ma che cazz… mi son perso qualcosa?
ieri notte vi lascio con la pinna nobilis e oggi mi leggo un cazzeggio totale? π―
lorenzino ma che mi combini, avevi detto di essere un super esperto di pesca e profondo conoscitore di fauna ittica πeja lorenzino pesca molto, al mercato, ha preso un orata da 2kg, poco bravo π
22 Ottobre 2012 alle 7:47 #82434GUAZA lo iettatore
PartecipanteRagazzi ma vi ricordate di alessioC??? che cazz di fine ha fatto????????? e un finocchioneeeeeee se c 6 batti un colpo!!!!
22 Ottobre 2012 alle 8:03 #82435SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
Ragazzi ma vi ricordate di alessioC??? che cazz di fine ha fatto????????? e un finocchioneeeeeee se c 6 batti un colpo!!!!
so che sta facendo balli di gruppo al posto della pesca subacquea π π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.