PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
22 Ottobre 2012 alle 11:11 #82451
lorenzino82
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
t pindaccio dall’alto cosi se vuoi!!!!!!!
guarda che non sono mica lorenzino 😀 😀
ragazzi….sono alle prime armi,attrezzatura precaria,senza soldi, moglie fracassasottocoppadistaminchia, la spiaggia più vicinia a 110km e in più ho un pindacciatore sardo professionista che ogni volta che vado a pescare inserisce degli spilloni in un manichino che ha le mie sembianze….. che ca**o devo fare per portare un po’ di pesce a casa senza comprarlo?!?!?!?!?
22 Ottobre 2012 alle 11:19 #82452murgiu
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
ragazzi….sono alle prime armi,attrezzatura precaria,senza soldi, moglie fracassasottocoppadistaminchia, la spiaggia più vicinia a 110km e in più ho un pindacciatore sardo professionista che ogni volta che vado a pescare inserisce degli spilloni in un manichino che ha le mie sembianze….. che ca**o devo fare per portare un po’ di pesce a casa senza comprarlo?!?!?!?!?
rubalo 😉
22 Ottobre 2012 alle 11:33 #82453lorenzino82
Partecipantea proposito….maurizio, guaza una domanda: ho comprato una seac thunder 85 che ha la testata chiusa con elastici18mm in linea …volevo cambiare testata e mettercente una con alloggi per 2 circolari e metterci 2 da 14mm….. ma non mi riesce di trovarla su internet….avete qualche suggerimento??? devo cercare per forza una testata seac specifica per quel fucile o ne esistono altre che vanno bene uguale??
maurì, so che non è il topic giusto, ma io ti voglio bene 😀 😀 😀 😀22 Ottobre 2012 alle 12:38 #82454GUAZA lo iettatore
a proposito….maurizio, guaza una domanda: ho comprato una seac thunder 85 che ha la testata chiusa con elastici18mm in linea …volevo cambiare testata e mettercente una con alloggi per 2 circolari e metterci 2 da 14mm….. ma non mi riesce di trovarla su internet….avete qualche suggerimento??? devo cercare per forza una testata seac specifica per quel fucile o ne esistono altre che vanno bene uguale??
maurì, so che non è il topic giusto, ma io ti voglio bene 😀 😀 😀 😀prendi una testata per un geronimo gia montera male che vada fai i fori a trapano nell’alluminio poi e apposto, mi raccomando con doppio da 14 asta da 6.25 nn piu grossa
22 Ottobre 2012 alle 13:11 #82455lorenzino82
Partecipantenon ho capito una sega! Pigia CTRL.ALT.CANC riavviati e riscrivi in Una lingua comprensibile! L asta x un 85 va bene lunga 115vero?
22 Ottobre 2012 alle 13:30 #82456icaro
Membro@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
ragazzi….sono alle prime armi,attrezzatura precaria,senza soldi, moglie fracassasottocoppadistaminchia, LA SPIAGGIA più vicinia a 110km e in più ho un pindacciatore sardo professionista che ogni volta che vado a pescare inserisce degli spilloni in un manichino che ha le mie sembianze….. che ca**o devo fare per portare un po’ di pesce a casa senza comprarlo?!?!?!?!?
Lorenzino ti addestro io!!!
Non conosci il detto: finchè c’è sabbia c’è speranza???
Nella sabbia devi andare! Vai e spara le razzette… la sabbia è gialla e loro son verdi-nere a forma di disco…. nel torbido vedrai in bianco e nero, ma padellare quelle è impossibile.
Lessonnamberuan = vai e le tiri dall’alto in caduta.
Lessonnamberciù = quando riesci a colpirle dall’alto in caduta, la smetti, scendi nei loro pressi, ti sdrai a terra e le spari orizzontalmente da pogiato nella sabbia a un 3metri di distanza.
Lessonnambertri = quando riesci a colpirle anche così, ti metti in posizione, le miri bene bene, e con le pinnette e con la manina ti avvicini pian pianino tenendole sotto tiro, appena si sollevan per scappare devi spararle.
Lessonnamberfor = quando le colpirai al volo nonappena partono…. potrai andare nelle rocce a sparare pesci a forma di pesce… e magari dopo esser impazzito a cercar forme di vita nella sabbia, nelle rocce vedrai nacchere, pesci, orologi, soldi, relitti sommersi etc, mentre dallisotto non vedrà nulla!PS: guaza “the incappottable” s’est cappottable!!! guaza ma hai cugurrato qualcuno mentre ti mettevi il mascara davanti allo specchio???
22 Ottobre 2012 alle 13:58 #82457SARDENTICE81
Moderatorelorenzino vai in un negozio di pesca, ce ne saranno a firenze, ti metti 10 euro in tasca e ti compri una testata aperta, è più semplice così? 😀
22 Ottobre 2012 alle 14:10 #82458GUAZA lo iettatore
non ho capito una sega! Pigia CTRL.ALT.CANC riavviati e riscrivi in Una lingua comprensibile! L asta x un 85 va bene lunga 115vero?
piu chiaro di cosi si muore 😯
22 Ottobre 2012 alle 14:14 #82459lorenzino82
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
lorenzino vai in un negozio di pesca, ce ne saranno a firenze, ti metti 10 euro in tasca e ti compri una testata aperta, è più semplice così? 😀
direi di si! Ma le testate aperte vanno bene x tutti i fucili?
22 Ottobre 2012 alle 14:16 #82460SARDENTICE81
Moderatore@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
lorenzino vai in un negozio di pesca, ce ne saranno a firenze, ti metti 10 euro in tasca e ti compri una testata aperta, è più semplice così? 😀
chiedi al negoziante, sennò che glieli dai a fare i soldi? 😆
comunque in linea di massima son quasi tutte uguali, o almeno vanno per grandi gruppi22 Ottobre 2012 alle 14:21 #82461GUAZA lo iettatore
@SARDENTICE81 wrote:
come gia detto male che vada non combaciano i fori che uniscono la testata al fusto, xo gli puoi fare tu a trapano tranquillamente!
t garba?? come dite a firenze 😀22 Ottobre 2012 alle 18:46 #82462lorenzino82
Partecipantemiha tanto! Se trovassi la sua originale senza dover fare buchi aggiuntivi sarei più contento,
22 Ottobre 2012 alle 20:27 #82463dallisotto
miha tanto! Se trovassi la sua originale senza dover fare buchi aggiuntivi sarei più contento,
Ciccino, in via baccio da montelupo c’e’ maxi sport, o qualcosa del genere, vicino all’ex negozio di Harley davidson.
Li’ tengono parecchi fucili Seac, quindi per me li’ la testata del twin thunder ce l’hanno.
E’ tutto parecchio caro ma sulla testata almeno vai sicuro.
Mi e’ venuto a mente perche’ il mio seac 60ino l’ho preso li’.Sempre meglio di Simpaty, ma anche loro non scherzano.
22 Ottobre 2012 alle 20:40 #82464lorenzino82
Partecipantelo so lo so….già chiamato il Lippi….è cliente di Bartolini pure quello…..gli ho fatto la richiesta di preventivo per la testata a 2 elastici e l’asta 6.25 x 115 con pinnette
23 Ottobre 2012 alle 6:27 #82465GUAZA lo iettatore
lo so lo so….già chiamato il Lippi….è cliente di Bartolini pure quello…..gli ho fatto la richiesta di preventivo per la testata a 2 elastici e l’asta 6.25 x 115 con pinnette
xk con pinnette?? era meglio con rondelle
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.