Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 10,726 a 10,740 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

e che sono? Maremma maiala tutte le volte che mi convinco a comprare qualcosa mi tirate fuori altra attrezzatura che non conosco!

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

e che sono? Maremma maiala tutte le volte che mi convinco a comprare qualcosa mi tirate fuori altra attrezzatura che non conosco!

lore ma tu con le spedizioni come sei messo?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

ahahhahahah t stavo solo pigliando per il culo ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

lore ma tu con le spedizioni come sei messo?

Secondo te?! Se hai bisogno fai un fischio in MP

solinasd
    Moderatore

Ma perchรฉ devo passare 2 giorni a leggere quello che avete scritto in un giorno? ๐Ÿ˜€
    Lorenzino perchรฉ non hai acquistato ancora il puntatore laser e il mulinello fluido? Anche l’asta con le rondelle…guadagni 2 metri di gittata e precisione! ๐Ÿ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@solinasd wrote:

Ma perchรฉ devo passare 2 giorni a leggere quello che avete scritto in un giorno? ๐Ÿ˜€
    Lorenzino perchรฉ non hai acquistato ancora il puntatore laser e il mulinello fluido? Anche l’asta con le rondelle…guadagni 2 metri di gittata e precisione! ๐Ÿ˜€

magari non vuole spendere troppo dany ๐Ÿ˜€

lorenzino82
    Partecipante

@solinasd wrote:

bastaaaaaaa

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@solinasd wrote:

bastaaaaaaa

ahahahahhahahaha sguardo da pazzo!!! ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

lorenzino82
    Partecipante

Ma che vuol dire l avatar che hai messo?? ๐Ÿ˜ฏ

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Ma che vuol dire l avatar che hai messo?? ๐Ÿ˜ฏ

vuol dire che se non entro molto in acqua mi vengono le crisi nervose! e come lillo sapra quando ho le crisi nervoso, ogni cosa che rischia di essere distrutta

SARDENTICE81
    Moderatore

ahhahahha confermo ๐Ÿ˜€

quando lillo si incrisa รจ capace di tutto, persino di buttarsi in mare vestito e con il cellulare in tasca ๐Ÿ˜†

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

ahhahahha confermo ๐Ÿ˜€

quando lillo si incrisa รจ capace di tutto, persino di buttarsi in mare vestito e con il cellulare in tasca ๐Ÿ˜†

in pieno inverno!!!!!!! ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

lorenzino82
    Partecipante

allora avevo ragione che qualcosa non tornava! Hai scritto all incontrario. Avresti dovuto scrivere che l astinenza da nervosismo e non che il nervosismo da astinenza! Guaza te l ho detto io che se vai da Uno psicologo quello ti studia invece di curarti!

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

allora avevo ragione che qualcosa non tornava! Hai scritto all incontrario. Avresti dovuto scrivere che l astinenza da nervosismo e non che il nervosismo da astinenza! Guaza te l ho detto io che se vai da Uno psicologo quello ti studia invece di curarti!

prevedo un’altro pindaccio in arrivo sul binario 2 direzione firenze ๐Ÿ˜€

lorenzino82
    Partecipante

quando ci va ci vuole!

Stai visualizzando 15 post - dal 10,726 a 10,740 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.