Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 10,741 a 10,755 (di 39,746 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

quando ci va ci vuole!

come le scureggie? 😀

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

allora avevo ragione che qualcosa non tornava! Hai scritto all incontrario. Avresti dovuto scrivere che l astinenza da nervosismo e non che il nervosismo da astinenza! Guaza te l ho detto io che se vai da Uno psicologo quello ti studia invece di curarti!

Il problema e’ che oltre a non saper pescare, non sai neppure l’italiano…
    “nervosismo da astinenza” e non “nervosismo da’ astinenza”.

Come dire “febbre da fieno” e non “il fieno dà  la febbre”.

Sei senza speranze, solo a me potevi capitare!

SARDENTICE81
    Moderatore

@dallisotto wrote:

@lorenzino82 wrote:

allora avevo ragione che qualcosa non tornava! Hai scritto all incontrario. Avresti dovuto scrivere che l astinenza da nervosismo e non che il nervosismo da astinenza! Guaza te l ho detto io che se vai da Uno psicologo quello ti studia invece di curarti!

😆

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@dallisotto wrote:

@lorenzino82 wrote:

😆

Ascolta anello mancante fra il gibbone e l uomo…invece di stare a rompere le palle a me sul forum vedi di lavorare Prima di uccidere qualcuno con una partita di insulina fatta male!

solinasd
    Moderatore

Maurì se Lorenzino continua a scrivere con questo ritmo…a Natale ti supera! 😀 😀
    Mi fate morir dal ridere, tu e dallisotto…

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

a natale no, ma ha una media messaggi più alta della mia 😯

dallisotto
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@solinasd wrote:

Tranquilli, di questo passo verrà  presto sbattuto fuori dal suo datore di lavoro, e rimanendo disoccupato la moglie tiranno lo metterà  a passare lo straccio tutto il giorno.

E poi vediamo come li manda i messaggi con secchio e scopettone in mano.

E a me ha pure detto che sul lavoro lo pressano come un compattatore dei rifiuti, che bufala.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahahh tra lorenzino e dallisotto grande amicizia 😆 😆 mi fate morire dal ridere..
    comunque ajo manco l’itaGLIano sai 8) ahahah, TU CAPIRE ME QUANDO T PARLO?? TU PARLARE MIA LINGUA??

lorenzino82
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@solinasd wrote:

Tranquilli, di questo passo verrà  presto sbattuto fuori dal suo datore di lavoro, e rimanendo disoccupato la moglie tiranno lo metterà  a passare lo straccio tutto il giorno.

E a me ha pure detto che sul lavoro lo pressano come un compattatore dei rifiuti, che bufala.

il mio povero nonno sardo docg mi diceva sempre di non discutere con un idiota perché lui riesce a portarti al suo livello e poi ti batte con l’esperienza…quindi non raccolgo le tue provocazioni…anzi Maurì puoi fare in modo di inibire l accesso a questo topic a chi non ha origini sarde? 😀 lo so lo so ho mezza Firenze tatuata nella schiena Ma la mia origine è quella isolana!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@dallisotto wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@solinasd wrote:

il mio povero nonno sardo docg mi diceva sempre di non discutere con un idiota perché lui riesce a portarti al suo livello e poi ti batte con l’esperienza…quindi non raccolgo le tue provocazioni…anzi Maurì puoi fare in modo di inibire l accesso a questo topic a chi non ha origini sarde? 😀 lo so lo so ho mezza Firenze tatuata nella schiena Ma la mia origine è quella isolana!

ma mah, con queste tue origini sarde non c credo! 🙂 se hai il muggine da almeno 30cm 6 sardo 🙂

lorenzino82
    Partecipante

Allora mai stato più lontano dall essere sardo… 🙁

icaro
    Membro

ahahah!!! Guaza mi fai morire!!! 😆

Attenzione Attenzione:
    Per le visite mediche per l’accettazione in “noi sardi”, l’utenza è gentilmente pregata di andare alla GuazaHouse, i non idonei espatriati potranno fare ricorso e fare domandina scritta al centro revisioni muggini! Sottobanco non si sai che ci sian pezzi di ricambio di concorrenza…. e magari passate la revisione! :mrgreen:
    PS: immaginatevi solo la prova Clacson!!! 😆 😆 😆

lorenzino82
    Partecipante

Ahahahah io questa revisione dal Guaza non la voglio fare!

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

Ahahahah io questa revisione dal Guaza non la voglio fare!

Come sarebbe!!! Sei mezzo sardo, bisogna far “tutto il possibile” per farlo risultare anche su carta!!! 😆

Pare che il clacson venga suonato col ginocchio… e metter cotone per fungere da airbag non servirà  a molto!!! :mrgreen:

PS:la prossima strage insieme a dallisotto per quando è prevista? Una maschera nuova te la sei già  ricomprata? E la gomme da cancellare nuove??? Vedete di tenerci aggiornati, che siam più interessati a voi capelloni che non alle avventure di Starsky & Hutch 😆

Ste
    Amministratore del forum

Ale ma tu hai già  fatto la revisione da guaza x entrare in noi sardi? Io la faccio solo se non mi fa prova clacson ahahah

Stai visualizzando 15 post - dal 10,741 a 10,755 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.