PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
24 Ottobre 2012 alle 11:00 #82511
solinasd
ModeratoreOggi รจ arrivato il nuovo (vecchio) fucile… stasera un po’ di tuning in garage. ๐
24 Ottobre 2012 alle 13:06 #82512SARDENTICE81
Moderatore@solinasd wrote:
Oggi รจ arrivato il nuovo (vecchio) fucile… stasera un po’ di tuning in garage. ๐
minimo lo fai tornare come nuovo altrimenti non lo usi
24 Ottobre 2012 alle 13:14 #82513GUAZA lo iettatore
Partecipante@solinasd wrote:
Oggi รจ arrivato il nuovo (vecchio) fucile… stasera un po’ di tuning in garage. ๐
minimo grippa il pistone! 8)
24 Ottobre 2012 alle 13:23 #82514solinasd
ModeratoreGrazie guaza…peccato che non abbia pistone… e le rotelle non grippano 8) Vero? ๐ฏ
24 Ottobre 2012 alle 13:31 #82515GUAZA lo iettatore
Grazie guaza…peccato che non abbia pistone… e le rotelle non grippano 8) Vero? ๐ฏ
ahh roller allora ๐ t si inchiodano!!!!! ๐ scherzo……io ho rimontato l’assetto “BESTIA” nel galasub, x il fine settimana mette un mare di merda se no proverei a uscire vediamo un po……se vado nel posto di sabato con un po di mare faccio strage, peccato che diventi gialla/bianca/nera l’acqua…..con visibilita 2mt max, scendi sul fondo e sbatti la testa xk lo vedi all’ultimo ahahah
24 Ottobre 2012 alle 13:34 #82516solinasd
ModeratoreSperiamo sia uno scherzo ๐
Comunque, in quelle condizioni preferirei assetto piรน leggero, cioรจ asta piรน sottile e elastici reattivi per tiri rapidi… l’assetto bestia meglio per acqua pulita o no?24 Ottobre 2012 alle 13:38 #82517GUAZA lo iettatore
Speriamo sia uno scherzo ๐
Comunque, in quelle condizioni preferirei assetto piรน leggero, cioรจ asta piรน sottile e elastici reattivi per tiri rapidi… l’assetto bestia meglio per acqua pulita o no?in quelle condizioni ho il 70 a fiocina o arpione dipende!! ๐ le poche volte che ho portato il 90 spariva quasi da meta fusto
24 Ottobre 2012 alle 13:54 #82518solinasd
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
@solinasd wrote:
Comunque, in quelle condizioni preferirei assetto piรน leggero, cioรจ asta piรน sottile e elastici reattivi per tiri rapidi… l’assetto bestia meglio per acqua pulita o no?in quelle condizioni ho il 70 a fiocina o arpione dipende!! ๐ le poche volte che ho portato il 90 spariva quasi da meta fusto
Ancora meglio… ๐ Ho capito male, pensavo ti stessi attrezzando il gala per pescare spigoloni nella nebbia…
24 Ottobre 2012 alle 13:58 #82519SARDENTICE81
Moderatoreragazzi… sono incrisato male, voglio andare a pesca…
lillo te la sei presa quella cosa per montare quella cosa da ale gala?
24 Ottobre 2012 alle 14:00 #82520GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
ragazzi… sono incrisato male, voglio andare a pesca…
no le ha per la settimana prossima…..lillo 10grammi puri come sempre?? 8)
24 Ottobre 2012 alle 14:01 #82521solinasd
Moderatore@SARDENTICE81 wrote:
Criptico…ahlmana hallhah muhalla ๐
24 Ottobre 2012 alle 14:03 #82522GUAZA lo iettatore
@Epinephelus guaza wrote:
@solinasd wrote:
Ancora meglio… ๐ Ho capito male, pensavo ti stessi attrezzando il gala per pescare spigoloni nella nebbia…
quest’anno lo voglio lo spigolone a costa di combattere il mega torbidone ecc ๐
24 Ottobre 2012 alle 14:05 #82523icaro
Membro@solinasd wrote:
Grazie guaza…peccato che non abbia pistone… e le rotelle non grippano 8) Vero? ๐ฏ
E io che mi aspettavo il pompettone con un nuovo otturatore, magari cromato!
24 Ottobre 2012 alle 14:05 #82524SARDENTICE81
Moderatore@solinasd wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Criptico…ahlmana hallhah muhalla ๐
triptico…. cess, voglia di organizzare di nuovo una pescata insieme in clima meeting
@lillo hai chiesto anche quanto costa quella cosa per quella cosa ad ale gala??? ๐24 Ottobre 2012 alle 14:06 #82525SARDENTICE81
Moderatore -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.