Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 10,771 a 10,785 (di 39,746 totali)
  • Autore
    solinasd
    Moderatore

Oggi รจ arrivato il nuovo (vecchio) fucile… stasera un po’ di tuning in garage. ๐Ÿ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

Oggi รจ arrivato il nuovo (vecchio) fucile… stasera un po’ di tuning in garage. ๐Ÿ˜€

minimo lo fai tornare come nuovo altrimenti non lo usi

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@solinasd wrote:

minimo grippa il pistone! 8)

solinasd
    Moderatore

Grazie guaza…peccato che non abbia pistone… e le rotelle non grippano 8) Vero? ๐Ÿ˜ฏ

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@solinasd wrote:

Grazie guaza…peccato che non abbia pistone… e le rotelle non grippano 8) Vero? ๐Ÿ˜ฏ

ahh roller allora ๐Ÿ˜€ t si inchiodano!!!!! ๐Ÿ˜€ scherzo……io ho rimontato l’assetto “BESTIA” nel galasub, x il fine settimana mette un mare di merda se no proverei a uscire vediamo un po……se vado nel posto di sabato con un po di mare faccio strage, peccato che diventi gialla/bianca/nera l’acqua…..con visibilita 2mt max, scendi sul fondo e sbatti la testa xk lo vedi all’ultimo ahahah

solinasd
    Moderatore

Speriamo sia uno scherzo ๐Ÿ˜€
    Comunque, in quelle condizioni preferirei assetto piรน leggero, cioรจ asta piรน sottile e elastici reattivi per tiri rapidi… l’assetto bestia meglio per acqua pulita o no?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@solinasd wrote:

Comunque, in quelle condizioni preferirei assetto piรน leggero, cioรจ asta piรน sottile e elastici reattivi per tiri rapidi… l’assetto bestia meglio per acqua pulita o no?

in quelle condizioni ho il 70 a fiocina o arpione dipende!! ๐Ÿ˜€ le poche volte che ho portato il 90 spariva quasi da meta fusto

solinasd
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

@solinasd wrote:

in quelle condizioni ho il 70 a fiocina o arpione dipende!! ๐Ÿ˜€ le poche volte che ho portato il 90 spariva quasi da meta fusto

Ancora meglio… ๐Ÿ˜€ Ho capito male, pensavo ti stessi attrezzando il gala per pescare spigoloni nella nebbia…

SARDENTICE81
    Moderatore

ragazzi… sono incrisato male, voglio andare a pesca…

lillo te la sei presa quella cosa per montare quella cosa da ale gala?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

ragazzi… sono incrisato male, voglio andare a pesca…

no le ha per la settimana prossima…..lillo 10grammi puri come sempre?? 8)

solinasd
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

Criptico…ahlmana hallhah muhalla ๐Ÿ™„

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@solinasd wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

@solinasd wrote:

Ancora meglio… ๐Ÿ˜€ Ho capito male, pensavo ti stessi attrezzando il gala per pescare spigoloni nella nebbia…

quest’anno lo voglio lo spigolone a costa di combattere il mega torbidone ecc ๐Ÿ˜€

icaro
    Membro

@solinasd wrote:

E io che mi aspettavo il pompettone con un nuovo otturatore, magari cromato! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Criptico…ahlmana hallhah muhalla ๐Ÿ™„

triptico…. cess, voglia di organizzare di nuovo una pescata insieme in clima meeting

@lillo
    hai chiesto anche quanto costa quella cosa per quella cosa ad ale gala??? ๐Ÿ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

@solinasd wrote:

E io che mi aspettavo il pompettone con un nuovo otturatore, magari cromato! :mrgreen:

icaro lo sai che icaro usa i roller ๐Ÿ˜†

Stai visualizzando 15 post - dal 10,771 a 10,785 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.