PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da zavorra.
-
AutorePost
-
11 Febbraio 2011 alle 13:45 #72805Alessandro V.Partecipante
ale, se ti ricordi come arrivare da me vieni pure cosi poi andiamo con la pandixedda..
come orario non saprei..
in realtà ci sarebbe un altro punto che mi piacerebbe vedere e c’è pure sabbia..
è un punto vicino a dove eravamo andati quando ci siamo conosciuti.. si entra prima e non nell’angolo.. li di certo non sarà torbida..11 Febbraio 2011 alle 14:18 #72806Roby SarPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Ste wrote:
Piccioccusu NON date dritte di lastroni e simili in argomento pubblico…poi qualcuno lo legge e ci fregano i posti…teniamoceli tra noi…consigliamoci in privato…
consiglio saggio… niente gazzettini ufficiali
Bravu… aicci si fairi!!!!! 😆 😆 😆
11 Febbraio 2011 alle 14:22 #72807icaroMembro@Alessandro V. wrote:
ale, se ti ricordi come arrivare da me vieni pure cosi poi andiamo con la pandixedda..
come orario non saprei..
in realtà ci sarebbe un altro punto che mi piacerebbe vedere e c’è pure sabbia..
è un punto vicino a dove eravamo andati quando ci siamo conosciuti.. si entra prima e non nell’angolo.. li di certo non sarà torbida..Sisi mi ricordo l’ubicazione di casa tua! 🙂 andiamo dove vuoi e all’ora che vuoi (sono abituato a alzarmi presto) quindi dimmi te, bastara chi no mi fezzasta fai free-climbing e andiamo dove vuoi!
PS:visto che siamo sempre nei tuoi posti e sempre con la tua auto, posso metterla anche io non ci son problemi… 😉
11 Febbraio 2011 alle 14:30 #72808SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
Sisi mi ricordo l’ubicazione di casa tua! 🙂 andiamo dove vuoi e all’ora che vuoi (sono abituato a alzarmi presto) quindi dimmi te, bastara chi no mi fezzasta fai free-climbing e andiamo dove vuoi!
PS:visto che siamo sempre nei tuoi posti e sempre con la tua auto, posso metterla anche io non ci son problemi… 😉
narasiddu chi sesi a navigadori tirau 8)
11 Febbraio 2011 alle 14:37 #72809Alessandro V.Partecipantefacciamo 9:10 da me.. cosi poi ci incontriamo al parcheggio di fontana con alessandro e marco.. ok?
facciamo fontana e via.. diamogli fiducia.. 😀
poi male che va ci spostiamo verso spiaggia di mezzo o verso la scogliera..11 Febbraio 2011 alle 14:49 #72810icaroMembro@Alessandro V. wrote:
facciamo 9:10 da me.. cosi poi ci incontriamo al parcheggio di fontana con alessandro e marco.. ok?
facciamo fontana e via.. diamogli fiducia.. 😀
poi male che va ci spostiamo verso spiaggia di mezzo o verso la scogliera..ok… perfetto!!!
11 Febbraio 2011 alle 17:30 #72811solinasdModeratoreMAURIZIO DOVE SEI? 😀
Non ci dici niente? 😀 Va bè lo dico io!
11 Febbraio 2011 alle 17:44 #72812SARDENTICE81Moderatore@solinasd wrote:
MAURIZIO DOVE SEI? 😀
Non ci dici niente? 😀 Va bè lo dico io!
ci sono ci sono, stavo proprio lavorando a dei contenuti del sito, che come Daniele vi ha suggerito E’ IN LINEA 8) nella sua versione beta diciamo, quindi sarà costantemente migliorato e aggiornato e presto inizierà anche la campagna tesseramenti 2011
seguiteci
11 Febbraio 2011 alle 18:31 #72813GUAZA lo iettatorePartecipanteragazzi purtroppo nn c poxo essere, dvo andare a fare ricci in gommone, e poi pesco!! in caso di cattura metto subito la foto!! comunque BUONA PESCA!! ahahah, orga un’altra uscita x domenica??? o sarete stanchi???
11 Febbraio 2011 alle 19:53 #72814Muginozzo88Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
ragazzi purtroppo nn c poxo essere, dvo andare a fare ricci in gommone, e poi pesco!! in caso di cattura metto subito la foto!! comunque BUONA PESCA!! ahahah, orga un’altra uscita x domenica??? o sarete stanchi???
allora alla prossima volta marco, tanto non tardero a andare di nuovo e ti chiamo così vieni anke tu…
11 Febbraio 2011 alle 20:42 #72815icaroMembro@Epinephelus guaza wrote:
ragazzi purtroppo nn c poxo essere, dvo andare a fare ricci in gommone, e poi pesco!! in caso di cattura metto subito la foto!! comunque BUONA PESCA!! ahahah, orga un’altra uscita x domenica??? o sarete stanchi???
aaaaaaa disgraziau!!!!! BUONA PESCA pure a voi “gommisti”!!! 8)
Per domenica per me va bene… a patto che veniate voi nella mia zona! 8) Beneisi???
PS:complimenti al fotomodello che si vede in “tecniche di pesca” nel sito F.I.P.I.A.
11 Febbraio 2011 alle 21:05 #72816Alessandro V.Partecipante🙄 ahahahah
a domani allora!11 Febbraio 2011 alle 21:07 #72817GUAZA lo iettatorePartecipantenn mi divertiro tnto icaro!! mi ha schiavizzato un collega di mio babbo e mio padre x fare ricci 🙂 ahahah…xo un’uscita in gommone e sempre bella!!! 🙂
Ale qn vuoi c sn ricorda che dobbiamo orga x i muggini e x i barra!! e una mattina x le spigole!! okkk????11 Febbraio 2011 alle 21:52 #72818SARDENTICE81Moderatore@Alessandro V. wrote:
🙄 ahahahah
a domani allora!è vero, anche se il modello aveva ancora il vestito vecchio 😆
12 Febbraio 2011 alle 8:06 #72819icaroMembrociao ragazzi!
Tentando di partire mezz’ora prima da casa mia sono riuscito a arrivare da Ale “un pochino” in anticipo e ora sono a scrocca dal suo computer!
E immui chi permitteisi piscausu!!! 8) -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.