Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1,066 a 1,080 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Alessandro V.
    Partecipante

ale, se ti ricordi come arrivare da me vieni pure cosi poi andiamo con la pandixedda..
    come orario non saprei..
    in realtà  ci sarebbe un altro punto che mi piacerebbe vedere e c’è pure sabbia..
    è un punto vicino a dove eravamo andati quando ci siamo conosciuti.. si entra prima e non nell’angolo.. li di certo non sarà  torbida..

Roby Sar
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Ste wrote:

Piccioccusu NON date dritte di lastroni e simili in argomento pubblico…poi qualcuno lo legge e ci fregano i posti…teniamoceli tra noi…consigliamoci in privato…

consiglio saggio… niente gazzettini ufficiali :mrgreen:

Bravu… aicci si fairi!!!!! 😆 😆 😆

icaro
    Membro

@Alessandro V. wrote:

ale, se ti ricordi come arrivare da me vieni pure cosi poi andiamo con la pandixedda..
    come orario non saprei..
    in realtà  ci sarebbe un altro punto che mi piacerebbe vedere e c’è pure sabbia..
    è un punto vicino a dove eravamo andati quando ci siamo conosciuti.. si entra prima e non nell’angolo.. li di certo non sarà  torbida..

Sisi mi ricordo l’ubicazione di casa tua! 🙂 andiamo dove vuoi e all’ora che vuoi (sono abituato a alzarmi presto) quindi dimmi te, bastara chi no mi fezzasta fai free-climbing e andiamo dove vuoi! :mrgreen:

PS:visto che siamo sempre nei tuoi posti e sempre con la tua auto, posso metterla anche io non ci son problemi… 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

Sisi mi ricordo l’ubicazione di casa tua! 🙂 andiamo dove vuoi e all’ora che vuoi (sono abituato a alzarmi presto) quindi dimmi te, bastara chi no mi fezzasta fai free-climbing e andiamo dove vuoi! :mrgreen:

PS:visto che siamo sempre nei tuoi posti e sempre con la tua auto, posso metterla anche io non ci son problemi… 😉

narasiddu chi sesi a navigadori tirau 8)

Alessandro V.
    Partecipante

facciamo 9:10 da me.. cosi poi ci incontriamo al parcheggio di fontana con alessandro e marco.. ok?

facciamo fontana e via.. diamogli fiducia.. 😀
    poi male che va ci spostiamo verso spiaggia di mezzo o verso la scogliera..

icaro
    Membro

@Alessandro V. wrote:

facciamo 9:10 da me.. cosi poi ci incontriamo al parcheggio di fontana con alessandro e marco.. ok?

facciamo fontana e via.. diamogli fiducia.. 😀
    poi male che va ci spostiamo verso spiaggia di mezzo o verso la scogliera..

ok… perfetto!!!

solinasd
    Moderatore

MAURIZIO DOVE SEI? 😀

Non ci dici niente? 😀 Va bè lo dico io!

http://www.fipia.it/portale/la-federazione.aspx

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

MAURIZIO DOVE SEI? 😀

Non ci dici niente? 😀 Va bè lo dico io!

http://www.fipia.it/portale/la-federazione.aspx

ci sono ci sono, stavo proprio lavorando a dei contenuti del sito, che come Daniele vi ha suggerito E’ IN LINEA 8) nella sua versione beta diciamo, quindi sarà  costantemente migliorato e aggiornato e presto inizierà  anche la campagna tesseramenti 2011

seguiteci

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ragazzi purtroppo nn c poxo essere, dvo andare a fare ricci in gommone, e poi pesco!! in caso di cattura metto subito la foto!! comunque BUONA PESCA!! ahahah, orga un’altra uscita x domenica??? o sarete stanchi???

Muginozzo88
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

ragazzi purtroppo nn c poxo essere, dvo andare a fare ricci in gommone, e poi pesco!! in caso di cattura metto subito la foto!! comunque BUONA PESCA!! ahahah, orga un’altra uscita x domenica??? o sarete stanchi???

allora alla prossima volta marco, tanto non tardero a andare di nuovo e ti chiamo così vieni anke tu…

icaro
    Membro

@Epinephelus guaza wrote:

aaaaaaa disgraziau!!!!! BUONA PESCA pure a voi “gommisti”!!! 8)

Per domenica per me va bene… a patto che veniate voi nella mia zona! 8) Beneisi??? :mrgreen:

PS:complimenti al fotomodello che si vede in “tecniche di pesca” nel sito F.I.P.I.A. :mrgreen:

Alessandro V.
    Partecipante

🙄 ahahahah
    a domani allora!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

nn mi divertiro tnto icaro!! mi ha schiavizzato un collega di mio babbo e mio padre x fare ricci 🙂 ahahah…xo un’uscita in gommone e sempre bella!!! 🙂
    Ale qn vuoi c sn ricorda che dobbiamo orga x i muggini e x i barra!! e una mattina x le spigole!! okkk????

SARDENTICE81
    Moderatore

@Alessandro V. wrote:

🙄 ahahahah
    a domani allora!

è vero, anche se il modello aveva ancora il vestito vecchio 😆

icaro
    Membro

ciao ragazzi!
    Tentando di partire mezz’ora prima da casa mia sono riuscito a arrivare da Ale “un pochino” in anticipo e ora sono a scrocca dal suo computer! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    E immui chi permitteisi piscausu!!! 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 1,066 a 1,080 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.