PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
24 Ottobre 2012 alle 14:07 #82526
icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
@solinasd wrote:
Grazie guaza…peccato che non abbia pistone… e le rotelle non grippano 8) Vero? π―
E io che mi aspettavo il pompettone con un nuovo otturatore, magari cromato!
icaro lo sai che icaro usa i roller π
si lo so, ma anche icaro deve prendere quella cosa per montarla su quell’altra cosa e regolarla bene… 8)
24 Ottobre 2012 alle 14:48 #82527GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@solinasd wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
lillo te la sei presa quella cosa per montare quella cosa da ale gala?
Criptico…ahlmana hallhah muhalla π
triptico…. cess, voglia di organizzare di nuovo una pescata insieme in clima meeting
@lillo hai chiesto anche quanto costa quella cosa per quella cosa ad ale gala??? πprezzo al pubblico 33, ma a me 23!!!!! π π certo che me la potrbbe regalare dopo che gli ho dato 5euro per il climax π―
24 Ottobre 2012 alle 14:56 #82528icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@solinasd wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
triptico…. cess, voglia di organizzare di nuovo una pescata insieme in clima meeting
@lillo hai chiesto anche quanto costa quella cosa per quella cosa ad ale gala??? πprezzo al pubblico 33, ma a me 23!!!!! π π certo che me la potrbbe regalare dopo che gli ho dato 5euro per il climax π―
A me invece la lascia a 13, ma se vado con solinasd ce la lascia a 3, e ci da pure il resto di 7! 8)
Ma si poridi scΓ¬ itta stoccar’e balla seisi traffichendi??? Lobai ca si fazz arrestai!!! :ctf2:
24 Ottobre 2012 alle 14:59 #82529GUAZA lo iettatore
Partecipante@icaro wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@solinasd wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
A me invece la lascia a 13, ma se vado con solinasd ce la lascia a 3, e ci da pure il resto di 7! 8)
Ma si poridi scΓ¬ itta stoccar’e balla seisi traffichendi??? Lobai ca si fazz arrestai!!! :ctf2:
Icaro per la tua sicurezza meglio che non sai mai queste cose, io e lillo siamo molto amici e questa cosa c unira ancora di piu!!!
24 Ottobre 2012 alle 15:05 #82530lorenzino82
Partecipanteπ― Ma che ca**o state scrivendo?
24 Ottobre 2012 alle 15:05 #82531SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
Icaro per la tua sicurezza meglio che non sai mai queste cose, io e lillo siamo molto amici e questa cosa c unira ancora di piu!!!
questa volta Γ¨ proprio come dice lillo. stiamo per raggiungere il grado si super sayan di terzo livello e per raggiungerlo ci serve quella cosa per quella cosa che dobbiamo prendere da ale gala, in sardo in pratica ci serve s’iddadinanta de s’ittadinanta po fai s’ittadinanta, capito?
presto scoprirete di cosa si tratta e ne vedrete delle belle π
ps: 33 euro e sticazzones π― π―
24 Ottobre 2012 alle 15:23 #82532solinasd
ModeratoreQui staffa ci codda… 8)
24 Ottobre 2012 alle 15:23 #82533icaro
Membro@lorenzino82 wrote:
π― Ma che ca**o state scrivendo?
Dicon che fanno cosa insieme… che dopo si uniranno ancora di piΓΉ…. che ne vedranno delle belle….
quindi se non ho capito male, stanno diventando un po caghinerisi…. π24 Ottobre 2012 alle 15:32 #82534SARDENTICE81
Moderatore@solinasd wrote:
Qui staffa ci codda… 8)
π― e da cosa saresti arrivato a questa conclusione mio caro icaro? π
24 Ottobre 2012 alle 15:39 #82535solinasd
Moderatore@SARDENTICE81 wrote:
@solinasd wrote:
Qui staffa ci codda… 8)
π― e da cosa saresti arrivato a questa conclusione mio caro icaro? π
Dall’ittadinanta…e da su bodale e su nikele, probabilmente tutti assieme 8)
24 Ottobre 2012 alle 15:40 #82536GUAZA lo iettatore
Partecipante@solinasd wrote:
Qui staffa ci codda… 8)
π maledetto lillo sono 2 icari 2 cervelli!!! un essere superiore π―
24 Ottobre 2012 alle 15:46 #82537solinasd
ModeratoreAhahhaha sgamatiiiii! Ora mi metto la maglietta rossa di Supericaro! π
24 Ottobre 2012 alle 15:50 #82538GUAZA lo iettatore
Partecipante@solinasd wrote:
Ahahhaha sgamatiiiii! Ora mi metto la maglietta rossa di Supericaro! π
chiedo ai moderatori di bannare icaro di sassari fino a quando non mettera un avatar reale
24 Ottobre 2012 alle 15:55 #82539solinasd
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
@solinasd wrote:
Ahahhaha sgamatiiiii! Ora mi metto la maglietta rossa di Supericaro! π
chiedo ai moderatori di bannare icaro di sassari fino a quando non mettera un avatar reale
Prrrrrrrrr
24 Ottobre 2012 alle 15:56 #82540GUAZA lo iettatore
Partecipanteehhhhhhh finalmente cazz!!!!
dopo questo cambio di avatar ecco chi sta venendo a casa tua a ringraziarti, ovviamente sta creando danni alla circolazione
<!βm βhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_3728a44f2721bfb671e3b99c6a164ac4.jpg<!βm β -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.