PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
24 Ottobre 2012 alle 16:47 #82556
icaro
Membro@lorenzino82 wrote:
@solinasd wrote:
😀 😀
Strano che Lorenzino non abbia ancora commentato… Loreeee dove sei? 😀 😀scusa se non ho risposto Subito Ma stavo ammirando questo prodigio della fotografia… Dicevi?!
Perfetto: dopo Icaro di Sassari ha cambiato avatar, ci manca solo che lorenzino mette questa foto!!!
PS:il fatto che solinasd abbia capito (col suo intuito e ragionamento da CSI) cosa fosse il coso per la cosa, non significa che la mia teoria non sia valida……………………………….!!! 8)
24 Ottobre 2012 alle 16:51 #82557SARDENTICE81
Moderatore[quote=”icaro
PS:il fatto che solinasd abbia capito (col suo intuito e ragionamento da CSI) cosa fosse il coso per la cosa, non significa che la mia teoria non sia valida……………………………….!!! 8)[/quote]
ah no, per quello vai tranquillo che è una teoria impossibile, ti sei fatto un film da 4 spettatori al massimo 😀
24 Ottobre 2012 alle 17:01 #82558icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
“icaro wrote:PS:il fatto che solinasd abbia capito (col suo intuito e ragionamento da CSI) cosa fosse il coso per la cosa, non significa che la mia teoria non sia valida……………………………….!!! 8)ah no, per quello vai tranquillo che è una teoria impossibile, ti sei fatto un film da 4 spettatori al massimo :-D[/quote]
Chissà …. magari a forza di pescare insieme vi siete visti in pantacollant mimetici… ed è scattato l’amore… ahahah
Si può girare il cortometraggio in cui maury esce di casa dicendo alla consorte: “tesoro vado a fare la revisione alla ocus, non aspettarni alzata”!
Mentre guaza dice alla propria consorte: “sto andando a lavoro e poi a pescare a luxi de candeba, non aspettarmi alzata torno domattina col frigo vuoto”!E qui servono Icaro di CriminalSulcisIglesients e il regista lorenzino per attuare bene trama e intrecci!!!
24 Ottobre 2012 alle 17:15 #82559SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
Chissà …. magari a forza di pescare insieme vi siete visti in pantacollant mimetici… ed è scattato l’amore… ahahah
Si può girare il cortometraggio in cui maury esce di casa dicendo alla consorte: “tesoro vado a fare la revisione alla ocus, non aspettarni alzata”!
Mentre guaza dice alla propria consorte: “sto andando a lavoro e poi a pescare a luxi de candeba, non aspettarmi alzata torno domattina col frigo vuoto”!E qui servono Icaro di CriminalSulcisIglesients e il regista lorenzino per attuare bene trama e intrecci!!!
te lo dico io cosa è successo, a forza di andare poco a pescare una mattina mentre facevi ravioli ti è venuto in mente il tuo roller in legno, tornato a casa hai controllato quanto era grosso e dopo un paio d’ore in intimità con il fucile ti sei messo lo smalto nei piedi….. e da li se diventato il re dei caghineri e pensi che anche noi… ma noi a pesca ci andiamo più spesso di te e siamo salvi 😀 😀 😀
24 Ottobre 2012 alle 17:21 #82560icaro
@icaro wrote:
te lo dico io cosa è successo, a forza di andare poco a pescare una mattina mentre facevi ravioli ti è venuto in mente il tuo roller in legno, tornato a casa hai controllato quanto era grosso e dopo un paio d’ore in intimità con il fucile ti sei messo lo smalto nei piedi….. e da li se diventato il re dei caghineri e pensi che anche noi… ma noi a pesca ci andiamo più spesso di te e siamo salvi 😀 😀 😀
Cess zitto maury…. prima almeno guardavo il roller appeso e pensavo: “devo rifargli le 2ogive, modificare un po qua e là …”, ma adesso che è pronto allestito, boa pronta pure lei, ho tutto apposto, il non poter andare a mare mi piagara accccccc… non so se dovrei usare più C o più L.
Vedrete che quando ci vado riempirò il cofano di pesci re tirati a 4metri dalla punta! 8) E vorrò tutti 10!!!24 Ottobre 2012 alle 17:24 #82561SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
Cess zitto maury…. prima almeno guardavo il roller appeso e pensavo: “devo rifargli le 2ogive, modificare un po qua e là …”, ma adesso che è pronto allestito, boa pronta pure lei, ho tutto apposto, il non poter andare a mare mi piagara accccccc… non so se dovrei usare più C o più L.
Vedrete che quando ci vado riempirò il cofano di pesci re tirati a 4metri dalla punta! 8) E vorrò tutti 10!!!ti do 10 sulla fiducia e punto bene perchè so che se lo padelli gli devi zaccare il roller a conca 😉
24 Ottobre 2012 alle 17:26 #82562icaro
@icaro wrote:
Vedrete che quando ci vado riempirò il cofano di pesci re tirati a 4metri dalla punta! 8) E vorrò tutti 10!!!ti do 10 sulla fiducia e punto bene perchè so che se lo padelli gli devi zaccare il roller a conca 😉
ahahah! Eia, se lo padello mi suono il clacson col calcio del roller come punizione!!! 😀 ahahah
24 Ottobre 2012 alle 19:55 #82563GUAZA lo iettatore
Partecipanteecco solo x voi finocchi l’anteprima della nuova impugnatura con tanto di zucchero eridania e il ponticello in acciaio inox messo con l’aiuto di murgiu questa sera!
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_f00b07171d821e5773853909e98d2392.jpg<!–m →24 Ottobre 2012 alle 20:09 #82564lorenzino82
Partecipanteso che sono un ignorante schifoso da disprezzare e dal quale tenersi alla larga…..ma a che serve il ponticello???
24 Ottobre 2012 alle 20:11 #82565GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
so che sono un ignorante schifoso da disprezzare e dal quale tenersi alla larga…..ma a che serve il ponticello???
per attraversare fiumi o torrenti 😛 serve per mettere del dynnema in caso ce bisogno di una legatura nuova, o anche per appenderlo al pallone.
Io pensavo mi chiedessi xk ho messo lo zucchero ahaha e anche quello ha un suo scopo24 Ottobre 2012 alle 20:18 #82566lorenzino82
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
@lorenzino82 wrote:
so che sono un ignorante schifoso da disprezzare e dal quale tenersi alla larga…..ma a che serve il ponticello???
per attraversare fiumi o torrenti 😛 serve per mettere del dynnema in caso ce bisogno di una legatura nuova, o anche per appenderlo al pallone.
Io pensavo mi chiedessi xk ho messo lo zucchero ahaha e anche quello ha un suo scopoma scusa….la legatura nuova (x legatura io intendo la sagola che dal codolo dell’asta va a legarsi al fucile….poi dimmi te se sbaglio) non te la puoi portare dietro nella boa/plancia???devi per forza bucare il fucile per attacarci un ponticino a cui mettere la nuova legatura??? non capisco….maledetta ignoranza…..
per lo zucchero, che non ho notato oltretutto, penso che tu lo abbia messo sotto alla verniciatura della nuova impugnatura per avere più grip…almeno penso….anche se dopo che mi hai detto di essere 100kg potrei pensare che in caso di un calo di zuccheri potresti sempre dare una slappata al fucile24 Ottobre 2012 alle 20:25 #82567GUAZA lo iettatore
@Epinephelus guaza wrote:
@lorenzino82 wrote:
Io pensavo mi chiedessi xk ho messo lo zucchero ahaha e anche quello ha un suo scopoma scusa….la legatura nuova (x legatura io intendo la sagola che dal codolo dell’asta va a legarsi al fucile….poi dimmi te se sbaglio) non te la puoi portare dietro nella boa/plancia???devi per forza bucare il fucile per attacarci un ponticino a cui mettere la nuova legatura??? non capisco….maledetta ignoranza…..
per lo zucchero, che non ho notato oltretutto, penso che tu lo abbia messo sotto alla verniciatura della nuova impugnatura per avere più grip…almeno penso….anche se dopo che mi hai detto di essere 100kg potrei pensare che in caso di un calo di zuccheri potresti sempre dare una slappata al fucileper lo zucchero hai azzeccato alla grande.
Per la legatura intendo questo spezzone di dyneema, capito lore??
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_0544f914836f0bd2d431fb09e83700a1.jpg<!–m →24 Ottobre 2012 alle 20:27 #82568icaro
MembroNo lorenzino,
in quel ponticello si fa una legatura con della normale fune, con l’obbiettivo di fare un asola. 🙂
Quell’asola ti servirà per poterci metttere un moschettone, per legare il fucile alla boa, per appendere il fucile in cortile a casa tua etc… il ponticello non ha nulla a che vedere con asta, lenza-sagolino, mulinello etc… capito? 😉24 Ottobre 2012 alle 20:33 #82569lorenzino82
Partecipantequindi fatemi capire….ci devi attaccare delle ogive in dyneema come dice il guaza o ci devi fare una asolina utile per attaccarlo dovce ca**o vuoi?!?!?!?!?!
24 Ottobre 2012 alle 20:39 #82570GUAZA lo iettatore
quindi fatemi capire….ci devi attaccare delle ogive in dyneema come dice il guaza o ci devi fare una asolina utile per attaccarlo dovce ca**o vuoi?!?!?!?!?!
l’asolina nn serve perche il ponticello l’ho preso bello panciuto, quindi il moschettone c entra, mi serve per il dyneema e per appenderlo e basta e molto utile
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.