Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 10,861 a 10,875 (di 39,746 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

@icaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

20gradi a Firenze … P.s. X chi mi fa le supercazzole: Speriamo vi venga un crampo al muggine!

ti sei controllato il coddabolario??? :mrgreen:

sul coddabolario mi dice che vuol dire: come si diceva?

ma cosa, s’ittadinanta?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahahhah povero lorenzino!!!! 😆 😆 😆 😆 du seusu intrippendi!!!

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

@icaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

20gradi a Firenze … P.s. X chi mi fa le supercazzole: Speriamo vi venga un crampo al muggine!

ti sei controllato il coddabolario??? :mrgreen:

sul coddabolario mi dice che vuol dire: come si diceva?

ma cosa, s’ittadinanta?

si

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

si

bene, adesso anche tu puoi utilizzare s’ittadinanta po ittadinanta… benvenuto

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

si

bene, adesso anche tu puoi utilizzare s’ittadinanta po ittadinanta… benvenuto

lorenzi maremma buaaaiolaa 🙂
    secondo me piu che mezzo sardo direi piu albanese 🙂

icaro
    Membro

benvenuto lorenzino e buon utilizzo di questo nuovo termine!!! :mrgreen:

Ma lascia perder guaza e le sue idee e supposizioni politiche, il coddabolario non c’entra nulla col partito podda! 🙂 Son due cose differenti….. ricordati di studiarlo e consultarlo spesso!!! Qui ci si interrogherà  spesso!!! 😀

lorenzino82
    Partecipante

che la “hierba buena” nelle isole fosse più forte l avevo sempre sentito dire Ma non Pensavo che portasse alla demenza senile in così giovane età …e io che Pensavo di essere “quello di fòri” del emit..qui c è gente che mi batte sorpassandomi all esterno di controsterzo! P.s. X la cronaca: non ho capito un ca**o di quello che state scrivendo…

solinasd
    Moderatore

Lorenzino…benvenuto nel magico thread di “Noi sardi” dove non ci si capisce una mazza. Ma secondo te, perché siamo arrivati a scrivere più di 700 pagine? 😯

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

che la “hierba buena” nelle isole fosse più forte l avevo sempre sentito dire Ma non Pensavo che portasse alla demenza senile in così giovane età …e io che Pensavo di essere “quello di fòri” del emit..qui c è gente che mi batte sorpassandomi all esterno di controsterzo! P.s. X la cronaca: non ho capito un ca**o di quello che state scrivendo…

Aia… e qui ti revochiamo la licenza di utilizzo del tadinnanta!!!

il “tadinnanta” è il “comesichiama”!
    Quando non ti ricordi un termine, basta dire tadinnanta e risolvi!!! Capito??? 😆

Se per esempio vai in macelleria e devi comprare una fettina equina ma non ricordi il nome dell’animale, se gli dici tadinnanta il macellaio deve fare l’appello di tutti gli animali finchè non indovini e non gli dici: si una fettina di QUELLO!
    Ma son sicuro che questo caso non ti capiterà  mai…. dato che sai bene di che animale è la fettina equina…. spero! Lo sai? Di che animale è? 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

Ma son sicuro che questo caso non ti capiterà  mai…. dato che sai bene di che animale è la fettina equina…. spero! Lo sai? Di che animale è? 8)

minchia, non ci credo tutto il giro che hai fatto per arrivare alla conclusione che hai ipotizzato e pianificato… gienio incompreso 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

Lorenzino…benvenuto nel magico thread di “Noi sardi” dove non ci si capisce una mazza. Ma secondo te, perché siamo arrivati a scrivere più di 700 pagine? 😯

la risposta ce la devi dare tu altrimenti perchè ti saresti messo l’avatar di Ciao Sono Icaro ? 😀

solinasd
    Moderatore

Apè maurì… dopo. Ora voglio leggere la risposta di Lorenzino al quesito di icaro® (the original®)…sono curioso.

icaro
    Membro

@solinasd wrote:

Apè maurì… dopo. Ora voglio leggere la risposta di Lorenzino al quesito di icaro® (the original®)…sono curioso.

Ovviamente il mio era SOLO un esempio…. ma già  che ci siamo…. verifichiamo se lorenzino ha almeno queste minime conoscenze agropastorali!
    E se per di più il nome dell’animale lo dice in sardo, i punti raddoppiano!!! :mrgreen:

@maury
    = ci vuole calma e pazienza nella vita…. fai conto che tutto questo tempo ero adaggiato all’aspetto…. 😆

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

qualcuno ha appena revisionata un porsche 911 con 331 KW 8)

icaro
    Membro

@Epinephelus guaza wrote:

qualcuno ha appena revisionata un porsche 911 con 331 KW 8)

kilowatt? E a quanto corrispondono 331kw? 🙂

PS:l’aspetto prosegue con nuovo avvistamente e leggero brandeggiamento…. 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 10,861 a 10,875 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.