PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
25 Ottobre 2012 alle 13:22 #82601
SARDENTICE81
Moderatore@lorenzino82 wrote:
@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
20gradi a Firenze … P.s. X chi mi fa le supercazzole: Speriamo vi venga un crampo al muggine!
ti sei controllato il coddabolario???
sul coddabolario mi dice che vuol dire: come si diceva?
ma cosa, s’ittadinanta?
25 Ottobre 2012 alle 13:23 #82602GUAZA lo iettatore
Partecipanteahahahhah povero lorenzino!!!! 😆 😆 😆 😆 du seusu intrippendi!!!
25 Ottobre 2012 alle 13:27 #82603lorenzino82
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
20gradi a Firenze … P.s. X chi mi fa le supercazzole: Speriamo vi venga un crampo al muggine!
ti sei controllato il coddabolario???
sul coddabolario mi dice che vuol dire: come si diceva?
ma cosa, s’ittadinanta?
si
25 Ottobre 2012 alle 13:29 #82604SARDENTICE81
Moderatore@lorenzino82 wrote:
si
bene, adesso anche tu puoi utilizzare s’ittadinanta po ittadinanta… benvenuto
25 Ottobre 2012 alle 13:32 #82605GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@lorenzino82 wrote:
si
bene, adesso anche tu puoi utilizzare s’ittadinanta po ittadinanta… benvenuto
lorenzi maremma buaaaiolaa 🙂
secondo me piu che mezzo sardo direi piu albanese 🙂25 Ottobre 2012 alle 13:41 #82606icaro
Membrobenvenuto lorenzino e buon utilizzo di questo nuovo termine!!!
Ma lascia perder guaza e le sue idee e supposizioni politiche, il coddabolario non c’entra nulla col partito podda! 🙂 Son due cose differenti….. ricordati di studiarlo e consultarlo spesso!!! Qui ci si interrogherà spesso!!! 😀
25 Ottobre 2012 alle 13:51 #82607lorenzino82
Partecipanteche la “hierba buena” nelle isole fosse più forte l avevo sempre sentito dire Ma non Pensavo che portasse alla demenza senile in così giovane età …e io che Pensavo di essere “quello di fòri” del emit..qui c è gente che mi batte sorpassandomi all esterno di controsterzo! P.s. X la cronaca: non ho capito un ca**o di quello che state scrivendo…
25 Ottobre 2012 alle 14:00 #82608solinasd
ModeratoreLorenzino…benvenuto nel magico thread di “Noi sardi” dove non ci si capisce una mazza. Ma secondo te, perché siamo arrivati a scrivere più di 700 pagine? 😯
25 Ottobre 2012 alle 14:05 #82609icaro
Membro@lorenzino82 wrote:
che la “hierba buena” nelle isole fosse più forte l avevo sempre sentito dire Ma non Pensavo che portasse alla demenza senile in così giovane età …e io che Pensavo di essere “quello di fòri” del emit..qui c è gente che mi batte sorpassandomi all esterno di controsterzo! P.s. X la cronaca: non ho capito un ca**o di quello che state scrivendo…
Aia… e qui ti revochiamo la licenza di utilizzo del tadinnanta!!!
il “tadinnanta” è il “comesichiama”!
Quando non ti ricordi un termine, basta dire tadinnanta e risolvi!!! Capito??? 😆Se per esempio vai in macelleria e devi comprare una fettina equina ma non ricordi il nome dell’animale, se gli dici tadinnanta il macellaio deve fare l’appello di tutti gli animali finchè non indovini e non gli dici: si una fettina di QUELLO!
Ma son sicuro che questo caso non ti capiterà mai…. dato che sai bene di che animale è la fettina equina…. spero! Lo sai? Di che animale è? 8)25 Ottobre 2012 alle 14:12 #82610SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
Ma son sicuro che questo caso non ti capiterà mai…. dato che sai bene di che animale è la fettina equina…. spero! Lo sai? Di che animale è? 8)
minchia, non ci credo tutto il giro che hai fatto per arrivare alla conclusione che hai ipotizzato e pianificato… gienio incompreso 😀
25 Ottobre 2012 alle 14:13 #82611SARDENTICE81
Moderatore@solinasd wrote:
Lorenzino…benvenuto nel magico thread di “Noi sardi” dove non ci si capisce una mazza. Ma secondo te, perché siamo arrivati a scrivere più di 700 pagine? 😯
la risposta ce la devi dare tu altrimenti perchè ti saresti messo l’avatar di Ciao Sono Icaro ? 😀
25 Ottobre 2012 alle 14:16 #82612solinasd
ModeratoreApè maurì… dopo. Ora voglio leggere la risposta di Lorenzino al quesito di icaro® (the original®)…sono curioso.
25 Ottobre 2012 alle 14:24 #82613icaro
Membro@solinasd wrote:
Apè maurì… dopo. Ora voglio leggere la risposta di Lorenzino al quesito di icaro® (the original®)…sono curioso.
Ovviamente il mio era SOLO un esempio…. ma già che ci siamo…. verifichiamo se lorenzino ha almeno queste minime conoscenze agropastorali!
E se per di più il nome dell’animale lo dice in sardo, i punti raddoppiano!!!
@maury = ci vuole calma e pazienza nella vita…. fai conto che tutto questo tempo ero adaggiato all’aspetto…. 😆25 Ottobre 2012 alle 14:34 #82614GUAZA lo iettatore
Partecipantequalcuno ha appena revisionata un porsche 911 con 331 KW 8)
25 Ottobre 2012 alle 14:44 #82615icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
qualcuno ha appena revisionata un porsche 911 con 331 KW 8)
kilowatt? E a quanto corrispondono 331kw? 🙂
PS:l’aspetto prosegue con nuovo avvistamente e leggero brandeggiamento…. 8)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.