Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 10,876 a 10,890 (di 39,746 totali)
  • Autore
    Ste
    Amministratore del forum

@icaro wrote:

@solinasd wrote:

Apè maurì… dopo. Ora voglio leggere la risposta di Lorenzino al quesito di icaro® (the original®)…sono curioso.

Ovviamente il mio era SOLO un esempio…. ma già  che ci siamo…. verifichiamo se lorenzino ha almeno queste minime conoscenze agropastorali!
    E se per di più il nome dell’animale lo dice in sardo, i punti raddoppiano!!! :mrgreen:

@maury
    = ci vuole calma e pazienza nella vita…. fai conto che tutto questo tempo ero adaggiato all’aspetto…. 😆

oh miseroooooooo buuuuuuuuuuuu…sono in astinenza dalle perle del messia…cmq scerau du seisi intrippendi beni a lorenzino…immoi bollu biri si t’arrespundit itta esti sa “specie equina”…bollu biri itta ti ponnisi a nai…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

450cv circa, troppo bella bianca cerchi da 19 e pinze gialle

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

per la precisione 451.35 CV di potenza…. a proposito, qualcuno sa quale è il significato dell’abbreviazione CV? 8)

ps: lillo io ti batto, stamattina è venuta una tipa a pagare il bollo auto di una 612 Scaglietti

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

per la precisione 451.35 CV di potenza…. a proposito, qualcuno sa quale è il significato dell’abbreviazione CV? 8)

ps: lillo io ti batto, stamattina è venuta una tipa a pagare il bollo auto di una 612 Scaglietti

PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF 😆 quindi un 6.000euro di bollo??

Ste
    Amministratore del forum

penso sia per cavalli vapore

SARDENTICE81
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF 😆 quindi un 6.000euro di bollo??

quasi, ha fatto 1400 euro circa di bollo e 4400 euro circa di super bollo 😯

quasi mezzo anno di miei stipendi in un bollo auto…… poco misero mi son sentito…

ps: qualcuno ha sentito cummentisizerriara per sapere se si è visto con cummentisizerriara? so dovevano incontrarsi po biri s’ittadinanta 😆

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

nooooooooooooooo Steeeeeeee proprio tu hai detto 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

CV cavalli vapore, invece HP HORSE POWERFUL, invece CTC cavallo t coddiri!!!!!

solinasd
    Moderatore

@Ste wrote:

And the winner is? 😀 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

pure lillo lo coddano in sardo e pure in inglese

ma secondo voi con il lavoro che faccio non sapevo cosa voleva dire CV 😆 😀 😆 😀

Ste
    Amministratore del forum

dai a su gunnu o mauri…pensavo fossi serio e ti ho risp x quello

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

dai a su gunnu o mauri…pensavo fossi serio e ti ho risp x quello

ahahhahah lo sapevo che ci sareste cascati, se sale qualcuno in ufficio adesso mi cassa in pieno ridendo 😆 😆

lorenzino82
    Partecipante

Ma con chi credi di parlare?! Quando i miei avi (fiorentini) scrivevano la divina commedia agli albori della lingua italiana , i tuoi avi sardi (compresi i miei nell Oristanese) si spenzolavano ancora Dagli alberi spulciandosi l un l altro! E vorresti insegnare a me la parola “equino ” ? Ah si Eh? Allora aspetta , che Vado su google, controllo e ti rispondo..
    P.s. Naturalmente scherzo su tutto…

Ste
    Amministratore del forum

Lorenzino ora però devi dirci cosa vuol dire equino in italiano e in sardo 😛

icaro
    Membro

Ma come sarebbe???
    Ma CV non vuol dire Curriculum Vitae??? cosa centra coi motori e la potenza???

@solinasd
    = and the winner isssssss….. ste! :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 10,876 a 10,890 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.