Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 10,951 a 10,965 (di 39,746 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

@Epinephelus guaza wrote:

Ascolta t carico una gomma da 19 fuori dall’acqua!!!! 😀 c vuole TECNICA & MUGGINE non forza, ma da quel che ho capito lorenzinA non ne ha 😀

e se ne ha non la riesce a trovare… 😆
    e immui sinci fairi ficchì! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

ehehehhehe primi in classifiga 😆 cambiamo discorso……….lillo quando inzi a caricarti sul tubo??

a caricarmi?????

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

ehehehhehe primi in classifiga 😆 cambiamo discorso……….lillo quando inzi a caricarti sul tubo??

a caricarmi?????

eja t devi caricare?? t carico io alla rocky, NON FA MALE LILLO NON FA MALE!!!!!!

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

a caricarmi?????

se non riesci a caricarti da solo ricordati che hai un amico concepito dall’unione tra un paranco e un verricello! :mrgreen:

PS:molto bella l’auto bianca dietro il tricigommoncarriola che hai postato!!! 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

a caricarmi?????

eja t devi caricare?? t carico io alla rocky, NON FA MALE LILLO NON FA MALE!!!!!!

se parli dell’account ce l’ho già  da molto

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

PS:molto bella l’auto bianca dietro il tricigommoncarriola che hai postato!!! 8)

sei interessato? già  ti ci vedo nella 131 facendo la tratta san gavino- sestu, però vuoi mettere quando ci son le alluvioni come ci rimangono male gli automobilisti in panne? 😀

e vuoi mettere che quando vai a pesca i ladri si mettono unu bellu diru in culu e si du fraganta perchè ti porti via direttamente la macchina in mare? 8)

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

sei interessato? già  ti ci vedo nella 131 facendo la tratta san gavino- sestu, però vuoi mettere quando ci son le alluvioni come ci rimangono male gli automobilisti in panne? 😀

e vuoi mettere che quando vai a pesca i ladri si mettono unu bellu diru in culu e si du fraganta perchè ti porti via direttamente la macchina in mare? 8)

Ahahah!
    Con quello passerei dove con l’auto purtroppo non passo…. e andrei al porticciolo di portoscuso per fargli il ghigno e dirgli: “bandu a minci ghettai a mari aggrattisi de s’arena, aicci ci ghettinti a bos’attrusu”!!! 😀

PS:se nell’alluvione mi viene un colpo di sonno mentre torno da lavoro, c’è il rischio che mi risveglio a arbatax, scavalcando cunette, guardrail, campi tutto 😀

lorenzino82
    Partecipante

@icaro wrote:

Ascolta t carico una gomma da 19 fuori dall’acqua!!!! 😀 c vuole TECNICA & MUGGINE non forza, ma da quel che ho capito lorenzinA non ne ha 😀

Lorenzina?il bue dice cornuto all asino!parla proprio lui che è famoso nel mondo della PIA x averla fatta franca con la CP che lo aveva scoperto a razzolare cernie da 3etti di fronte agli stabilimenti, facendosi scomparire un Revolution intero all interno del corpo! E comunque i proverbi sardi non mentono:GUAZA davanti e dietro tutti quanti :mrgreen:
    DAI MOTRICE GUAZA DAI! CIUFF CIUFF!

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

@icaro wrote:

Lorenzina?il bue dice cornuto all asino!parla proprio lui che è famoso nel mondo della PIA x averla fatta franca con la CP che lo aveva scoperto a razzolare cernie da 3etti di fronte agli stabilimenti, facendosi scomparire un Revolution intero all interno del corpo! E comunque i proverbi sardi non mentono:GUAZA davanti e dietro tutti quanti :mrgreen:

intervento MOD FACSIMILE:
    ti ricordo che in sardegna e in tutta italia qualora si disquisisse con un sardo, i quadrupedi di grosse dimensioni, siano essi equini, siano essi bovini, vanno nominati con parsimonia e a proprio rischio e pericolo, in quanto l’interlocutore potrebbe sentirsi autorizzato a rispondere………………….. 8)

lorenzino82
    Partecipante

@icaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

@icaro wrote:

intervento MOD FACSIMILE:
    ti ricordo che in sardegna e in tutta italia qualora si disquisisse con un sardo, i quadrupedi di grosse dimensioni, siano essi equini, siano essi bovini, vanno nominati con parsimonia e a proprio rischio e pericolo, in quanto l’interlocutore potrebbe sentirsi autorizzato a rispondere………………….. 8)

non l ho capita…

icaro
    Membro

Non l’hai capita?
    Allora aspetta che appena la leggono te la spiegheranno in tanti!!! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

non l ho capita…

OH LORI… te l’ho spiegata appena ieri… non ricordi la storia dell’ equino? ahi detto cav….? ti goddiri? 😀 😀 ajo loreeee 😀 😀

Ste
    Amministratore del forum

mi è venuto un dubbio…ma il simbolo della ferrari cosa è??

lorenzino82
    Partecipante

Ahahahah neofita si Ma bischero no! La foto è te STE

SARDENTICE81
    Moderatore

hahaha lorenzo il magnifico non si fa fregare… mi sa, mi sa che una di queste sere ti devo proprio chiamare, per farmi due chiacchiere con il “Non Bischero” 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 10,951 a 10,965 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.