PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
26 Ottobre 2012 alle 13:33 #82691
icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
Ascolta t carico una gomma da 19 fuori dall’acqua!!!! 😀 c vuole TECNICA & MUGGINE non forza, ma da quel che ho capito lorenzinA non ne ha 😀
e se ne ha non la riesce a trovare… 😆
e immui sinci fairi ficchì!26 Ottobre 2012 alle 13:36 #82692SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
ehehehhehe primi in classifiga 😆 cambiamo discorso……….lillo quando inzi a caricarti sul tubo??
a caricarmi?????
26 Ottobre 2012 alle 13:38 #82693GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
ehehehhehe primi in classifiga 😆 cambiamo discorso……….lillo quando inzi a caricarti sul tubo??
a caricarmi?????
eja t devi caricare?? t carico io alla rocky, NON FA MALE LILLO NON FA MALE!!!!!!
26 Ottobre 2012 alle 13:40 #82694icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
a caricarmi?????
se non riesci a caricarti da solo ricordati che hai un amico concepito dall’unione tra un paranco e un verricello!
PS:molto bella l’auto bianca dietro il tricigommoncarriola che hai postato!!! 8)
26 Ottobre 2012 alle 13:41 #82695SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
a caricarmi?????
eja t devi caricare?? t carico io alla rocky, NON FA MALE LILLO NON FA MALE!!!!!!
se parli dell’account ce l’ho già da molto
26 Ottobre 2012 alle 13:46 #82696SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
PS:molto bella l’auto bianca dietro il tricigommoncarriola che hai postato!!! 8)
sei interessato? già ti ci vedo nella 131 facendo la tratta san gavino- sestu, però vuoi mettere quando ci son le alluvioni come ci rimangono male gli automobilisti in panne? 😀
e vuoi mettere che quando vai a pesca i ladri si mettono unu bellu diru in culu e si du fraganta perchè ti porti via direttamente la macchina in mare? 8)
26 Ottobre 2012 alle 13:53 #82697icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
sei interessato? già ti ci vedo nella 131 facendo la tratta san gavino- sestu, però vuoi mettere quando ci son le alluvioni come ci rimangono male gli automobilisti in panne? 😀
e vuoi mettere che quando vai a pesca i ladri si mettono unu bellu diru in culu e si du fraganta perchè ti porti via direttamente la macchina in mare? 8)
Ahahah!
Con quello passerei dove con l’auto purtroppo non passo…. e andrei al porticciolo di portoscuso per fargli il ghigno e dirgli: “bandu a minci ghettai a mari aggrattisi de s’arena, aicci ci ghettinti a bos’attrusu”!!! 😀PS:se nell’alluvione mi viene un colpo di sonno mentre torno da lavoro, c’è il rischio che mi risveglio a arbatax, scavalcando cunette, guardrail, campi tutto 😀
26 Ottobre 2012 alle 13:55 #82698lorenzino82
Partecipante@icaro wrote:
Ascolta t carico una gomma da 19 fuori dall’acqua!!!! 😀 c vuole TECNICA & MUGGINE non forza, ma da quel che ho capito lorenzinA non ne ha 😀
e immui sinci fairi ficchì!Lorenzina?il bue dice cornuto all asino!parla proprio lui che è famoso nel mondo della PIA x averla fatta franca con la CP che lo aveva scoperto a razzolare cernie da 3etti di fronte agli stabilimenti, facendosi scomparire un Revolution intero all interno del corpo! E comunque i proverbi sardi non mentono:GUAZA davanti e dietro tutti quanti
DAI MOTRICE GUAZA DAI! CIUFF CIUFF!26 Ottobre 2012 alle 14:12 #82699icaro
Membro@lorenzino82 wrote:
@icaro wrote:
e immui sinci fairi ficchì!Lorenzina?il bue dice cornuto all asino!parla proprio lui che è famoso nel mondo della PIA x averla fatta franca con la CP che lo aveva scoperto a razzolare cernie da 3etti di fronte agli stabilimenti, facendosi scomparire un Revolution intero all interno del corpo! E comunque i proverbi sardi non mentono:GUAZA davanti e dietro tutti quanti
DAI MOTRICE GUAZA DAI! CIUFF CIUFF!intervento MOD FACSIMILE:
ti ricordo che in sardegna e in tutta italia qualora si disquisisse con un sardo, i quadrupedi di grosse dimensioni, siano essi equini, siano essi bovini, vanno nominati con parsimonia e a proprio rischio e pericolo, in quanto l’interlocutore potrebbe sentirsi autorizzato a rispondere………………….. 8)26 Ottobre 2012 alle 14:38 #82700lorenzino82
Partecipante@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@icaro wrote:
DAI MOTRICE GUAZA DAI! CIUFF CIUFF!intervento MOD FACSIMILE:
ti ricordo che in sardegna e in tutta italia qualora si disquisisse con un sardo, i quadrupedi di grosse dimensioni, siano essi equini, siano essi bovini, vanno nominati con parsimonia e a proprio rischio e pericolo, in quanto l’interlocutore potrebbe sentirsi autorizzato a rispondere………………….. 8)non l ho capita…
26 Ottobre 2012 alle 14:56 #82701icaro
MembroNon l’hai capita?
Allora aspetta che appena la leggono te la spiegheranno in tanti!!!26 Ottobre 2012 alle 15:11 #82702SARDENTICE81
Moderatore@lorenzino82 wrote:
non l ho capita…
OH LORI… te l’ho spiegata appena ieri… non ricordi la storia dell’ equino? ahi detto cav….? ti goddiri? 😀 😀 ajo loreeee 😀 😀
26 Ottobre 2012 alle 16:21 #82703Ste
Amministratore del forummi è venuto un dubbio…ma il simbolo della ferrari cosa è??
26 Ottobre 2012 alle 16:29 #82704lorenzino82
PartecipanteAhahahah neofita si Ma bischero no! La foto è te STE
26 Ottobre 2012 alle 16:32 #82705SARDENTICE81
Moderatorehahaha lorenzo il magnifico non si fa fregare… mi sa, mi sa che una di queste sere ti devo proprio chiamare, per farmi due chiacchiere con il “Non Bischero” 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.