PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
29 Ottobre 2012 alle 15:31 #82796
Ste
Amministratore del forumdai 15 gradi con la felpa non รจ mica freddo esagerato…domani mettiti la giacca da 7..vedi come sentirai caldo ahahahah
29 Ottobre 2012 alle 15:33 #82797GUAZA lo iettatore
Partecipante@Ste wrote:
dai 15 gradi con la felpa non รจ mica freddo esagerato…domani mettiti la giacca da 7..vedi come sentirai caldo ahahahah
???????? ๐ฏ mah stai seduto immobile con una maglia a maniche corte e una felpina leggera……con un vento freddo che t arriva ogni 5 secondi e t ghiaccia il culo!!! ๐ฏ cazzo esagerato
29 Ottobre 2012 alle 15:35 #82798GUAZA lo iettatore
Partecipanteguarda dove ho il portoneee
<!โm โhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_03f7e906014d2a7b9dc753cee3962f2d.jpg<!โm โ29 Ottobre 2012 alle 15:36 #82799solinasd
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
nn so se vi puo interessare ma mi sto cagando dal freddo nell’ufficio, ho il portone ingresso auto a 1mt e entra un vento freddo, c sono 15gradi e io co****ne ho solo la felpina e in copri collo ๐ฏ
A me sembra lo stanzone di un ospedale psichiatrico! ๐
29 Ottobre 2012 alle 15:38 #82800Ste
Amministratore del forumGiร ย lo so dove lavori…cmq non hai contato il pizzetto che oltre a fare da richiamo x i pesci, ti ripara dal freddo in faccia ahahahah
29 Ottobre 2012 alle 15:39 #82801GUAZA lo iettatore
Partecipante@Ste wrote:
Giร ย lo so dove lavori…cmq non hai contato il pizzetto che oltre a fare da richiamo x i pesci, ti ripara dal freddo in faccia ahahahah
c puoi contare e pure impermeabile in inverno quando entro in acqua!!! ๐
29 Ottobre 2012 alle 16:06 #82802lorenzino82
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
@Ste wrote:
Giร ย lo so dove lavori…cmq non hai contato il pizzetto che oltre a fare da richiamo x i pesci, ti ripara dal freddo in faccia ahahahah
scusate il ritardo ma avevo chiamato i miei colleghi a raccolta x schernire quello della foto
29 Ottobre 2012 alle 16:10 #82803Ste
Amministratore del forumceeeeeee lo stai affrontando…torna sui tuoi passi finchรจ 6 in tempo ๐
29 Ottobre 2012 alle 16:16 #82804mosgi
@Ste wrote:
dai 15 gradi con la felpa non รจ mica freddo esagerato…domani mettiti la giacca da 7..vedi come sentirai caldo ahahahah
???????? ๐ฏ mah stai seduto immobile con una maglia a maniche corte e una felpina leggera……con un vento freddo che t arriva ogni 5 secondi e t ghiaccia il culo!!! ๐ฏ ca**o esagerato
Ma non sarebbe meglio che tu coprissi quello per non sentire freddo???
29 Ottobre 2012 alle 16:29 #82805Ste
Amministratore del forum5000 messaggi!! ๐
29 Ottobre 2012 alle 16:29 #82806GUAZA lo iettatore
Partecipante@mosgi wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
@Ste wrote:
???????? ๐ฏ mah stai seduto immobile con una maglia a maniche corte e una felpina leggera……con un vento freddo che t arriva ogni 5 secondi e t ghiaccia il culo!!! ๐ฏ ca**o esagerato
Ma non sarebbe meglio che tu coprissi quello per non sentire freddo???
๐ ๐ giuse e stra copertooooooo ma il freddo mi scende giu nella schiena e arriva proprio li ๐ฏ ๐
29 Ottobre 2012 alle 16:30 #82807GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@Ste wrote:
scusate il ritardo ma avevo chiamato i miei colleghi a raccolta x schernire quello della foto
oh ma t piace andare dal meccanico??
29 Ottobre 2012 alle 16:41 #82808lorenzino82
@lorenzino82 wrote:
@Ste wrote:
oh ma t piace andare dal meccanico??
Noooooo Nooooo ti prego le pindacciature sulla macchina Noooo…tengo famiglia…
29 Ottobre 2012 alle 16:55 #82809icaro
MembroAUGURI STEEEE!!!
A fortz’e tontesasa no sindi seisi accattausu ca Ste esti lompiu a 5000messaggeddusu!!!
E mancu narendusidd’issu a bos’attrusu sindi seis’accattausu, stizzia si currada!traduz per l’anima pia (e forse persino p.i.a.) di lorenzino:
A forza di scriver sciocchezze non vi siete accorti che Ste รจ arrivato a 5000messaggini!!!
E nemmeno dopo che ve lo ha detto lui ve ne siete accorti, la giustizia che vi rincorri!29 Ottobre 2012 alle 17:13 #82810lorenzino82
PartecipanteAhahah vero non me ne ero accorto!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.