Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 11,056 a 11,070 (di 39,746 totali)
  • Autore
    Ste
    Amministratore del forum

dai 15 gradi con la felpa non รจ mica freddo esagerato…domani mettiti la giacca da 7..vedi come sentirai caldo ahahahah

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Ste wrote:

dai 15 gradi con la felpa non รจ mica freddo esagerato…domani mettiti la giacca da 7..vedi come sentirai caldo ahahahah

???????? ๐Ÿ˜ฏ mah stai seduto immobile con una maglia a maniche corte e una felpina leggera……con un vento freddo che t arriva ogni 5 secondi e t ghiaccia il culo!!! ๐Ÿ˜ฏ cazzo esagerato

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

guarda dove ho il portoneee
    <!โ€“m โ†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_03f7e906014d2a7b9dc753cee3962f2d.jpg<!โ€“m โ†’

solinasd
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

nn so se vi puo interessare ma mi sto cagando dal freddo nell’ufficio, ho il portone ingresso auto a 1mt e entra un vento freddo, c sono 15gradi e io co****ne ho solo la felpina e in copri collo ๐Ÿ˜ฏ

A me sembra lo stanzone di un ospedale psichiatrico! ๐Ÿ˜€

Ste
    Amministratore del forum

Giร ย  lo so dove lavori…cmq non hai contato il pizzetto che oltre a fare da richiamo x i pesci, ti ripara dal freddo in faccia ahahahah

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Ste wrote:

Giร ย  lo so dove lavori…cmq non hai contato il pizzetto che oltre a fare da richiamo x i pesci, ti ripara dal freddo in faccia ahahahah

c puoi contare e pure impermeabile in inverno quando entro in acqua!!! ๐Ÿ˜†

lorenzino82
    Partecipante

@Ste wrote:

scusate il ritardo ma avevo chiamato i miei colleghi a raccolta x schernire quello della foto :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

ceeeeeee lo stai affrontando…torna sui tuoi passi finchรจ 6 in tempo ๐Ÿ˜€

mosgi
    Partecipante

@Ste wrote:

???????? ๐Ÿ˜ฏ mah stai seduto immobile con una maglia a maniche corte e una felpina leggera……con un vento freddo che t arriva ogni 5 secondi e t ghiaccia il culo!!! ๐Ÿ˜ฏ ca**o esagerato

Ma non sarebbe meglio che tu coprissi quello per non sentire freddo???

Ste
    Amministratore del forum

5000 messaggi!! ๐Ÿ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@mosgi wrote:

@Ste wrote:

???????? ๐Ÿ˜ฏ mah stai seduto immobile con una maglia a maniche corte e una felpina leggera……con un vento freddo che t arriva ogni 5 secondi e t ghiaccia il culo!!! ๐Ÿ˜ฏ ca**o esagerato

Ma non sarebbe meglio che tu coprissi quello per non sentire freddo???

๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† giuse e stra copertooooooo ma il freddo mi scende giu nella schiena e arriva proprio li ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Ste wrote:

scusate il ritardo ma avevo chiamato i miei colleghi a raccolta x schernire quello della foto :mrgreen:

oh ma t piace andare dal meccanico?? :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Ste wrote:

oh ma t piace andare dal meccanico?? :mrgreen:

Noooooo Nooooo ti prego le pindacciature sulla macchina Noooo…tengo famiglia…

icaro
    Membro

AUGURI STEEEE!!!

A fortz’e tontesasa no sindi seisi accattausu ca Ste esti lompiu a 5000messaggeddusu!!!
    E mancu narendusidd’issu a bos’attrusu sindi seis’accattausu, stizzia si currada! :mrgreen:

traduz per l’anima pia (e forse persino p.i.a.) di lorenzino:
    A forza di scriver sciocchezze non vi siete accorti che Ste รจ arrivato a 5000messaggini!!!
    E nemmeno dopo che ve lo ha detto lui ve ne siete accorti, la giustizia che vi rincorri!

lorenzino82
    Partecipante

Ahahah vero non me ne ero accorto!

Stai visualizzando 15 post - dal 11,056 a 11,070 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.