Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 11,176 a 11,190 (di 39,746 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

oh lillo, quindi tuo babbo quando ci mollerebbe i bestemmioni veneti potrebbe dire direttamente “guaza cane”?? 😀 😀

icaro
    Membro

Guaza, pare che la galasub stia lavorando a un prototipo di TriploRoller……

….quando te lo compri? 8) 8) 8) 8) 8)

Ste
    Amministratore del forum

io mi prenoto per quando lo rivende…

icaro
    Membro

@Ste wrote:

Lo monti nel catamarano che ti compri quando vincerai al gratta e vinci???
    Aicci bessisi a piscai apparecchiusu attippu Kevin Costner!!! :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@Ste wrote:

Ma come ti prenoti? Io ho già  dato la caparra :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

no no è mio stavolta…

@icaro
    …se vinco qualcosa sai ke mi ricorderò anche di te 😉

lorenzino82
    Partecipante

Ok, propongo allora di incontrarsi a metà  strada (Empoli?). Ti sfido a singolar tenzone (direi che salsicce e ichnusa possa andar bene) :mrgreen:

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Ste wrote:

Ciccio, io lascerei stare i fucili di Guaza. Pensa che potere iettatotrio ha quell’uomo, che ti si e’ attaccato con il solo pensiero.
    Non oso immaginare a toccare la stessa arma che ha impugnato lui.

Tra l’altro il suo influsso malefico e’ virale, perche’ salta di persona in persona.
    Visto che la iettatura era stata rivolta direttamente a te mandandoti a puttane la pescata scorsa, devo pensare che tu l’hai trasmessa a me come portatore (non sano).
    Ieri mi si è incastrato lo sganciasagola del roller al primo tiro, e non so come, quando poi e’ partito il colpo mi ha strappato il guanto lacerandolo.
    Poi ho pure piegato un’asta, e naturalmente non ho preso una sega.
    Vedi tu…

lorenzino82
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@lorenzino82 wrote:

@Ste wrote:

Ciccio, io lascerei stare i fucili di Guaza. Pensa che potere iettatotrio ha quell’uomo, che ti si e’ attaccato con il solo pensiero.
    Non oso immaginare a toccare la stessa arma che ha impugnato lui.

Tra l’altro il suo influsso malefico e’ virale, perche’ salta di persona in persona.
    Visto che la iettatura era stata rivolta direttamente a te mandandoti a puttane la pescata scorsa, devo pensare che tu l’hai trasmessa a me come portatore (non sano).
    Ieri mi si è incastrato lo sganciasagola del roller al primo tiro, e non so come, quando poi e’ partito il colpo mi ha strappato il guanto lacerandolo.
    Vedi tu…

buahahahahahahahahaahahahahhahahaehehehehehehehehehohiohiohiohiohiohiohiohiohiohi
    ahahahahhaahahhahahaahhaahahahahhaha
    io figurati che a quest ora dovevo avere le palle a mollo , ma il mi “marito” ha deciso per me di non andare a pesca……prima o poi posto la sua foto come prima preda…….

Ste
    Amministratore del forum

Ok empoli può andar bene…anzi facciamo decidere a guaza a chi darlo dei 2

lorenzino82
    Partecipante

@Ste wrote:

Ok empoli può andar bene…anzi facciamo decidere a guaza a chi darlo dei 2

che fai ti tiri indietro dalla sfida ichnusa e salsicce?!?!?!?!?!

Ste
    Amministratore del forum

no nn mi tiro indietro…se mi sfidassi con fiorentine e zuppe 1 po’ di paura potrei averla…a salsicce e ichnusa gioco in casa 🙂

icaro
    Membro

@dallisotto wrote:

Vedi tu…

Problema analogo a quello della mia ultima pescata: ho modificato il roller aggiungendo una placca d’acciaioo vicino al meccanismo di sgancio per levare un piccolo gioco che poteva dare problemi in precisione… e non ho tenuto conto dello spazio che serviva allo sganciasagola per aprirsi del tutto… detto fatto me ne son accorto durante la pescata, quando ho tirato e l’asta si è inchiodata trattenuta dallo sganciasagola che teneva il nylon: il sarago si è cagato addosso, io mi son cagato addosso, e il nylon si è cagato addosso e mezzo spaccato… 😯 poi ho visto il problema e mi è ricircolato il sangue…

…quindi grazie a Guaza ho fatto mezzo tiro nell’ultima pescata! :mrgreen:

@ste
    = anche io me ne ricorderò… anche se ti chiederò conferma sul “modello” al momento giusto, d’altronde anno dopo anno ne escon di nuove… 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

oh lillo, quindi tuo babbo quando ci mollerebbe i bestemmioni veneti potrebbe dire direttamente “guaza cane”?? 😀 😀

ahahah eja……..oggi bestemmioni, mare in burrasca, quindi niente pesca…..2 ore lavando l’auto da cima a fondo e poco fa a iniziato a piovere!!!! 😯

lorenzino82
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

ahahah eja……..oggi bestemmioni, mare in burrasca, quindi niente pesca…..2 ore lavando l’auto da cima a fondo e poco fa a iniziato a piovere!!!! 😯

un classico…..

Stai visualizzando 15 post - dal 11,176 a 11,190 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.