PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
2 Novembre 2012 alle 15:02 #82961
GUAZA lo iettatore
Partecipanteoh lillo quando vieni a revisionare il rottame??
2 Novembre 2012 alle 15:18 #82962GUAZA lo iettatore
Partecipantestavo pensando di prendermi un’altro arbalete….bellino??
http://www.esclapezdiving.com/fr/article-fiche-115-EXIUM.html2 Novembre 2012 alle 15:22 #82963icaro
Membro@guaza = il rottame fu una validissima auto, che ha fatto circa 900km in 2giorni alternati, con un cugurratore a bordo di prima categoria, il tutto senza incidenti e senza disagi di alcun genere…
e purtroppo l’ho venduta.
PerΓ² posso portare l’auto nuova a fare la revisione tra 4anni… ci stai?8)
@maury = ma hai letto anche il titolo dell’articolo? Possibilmente va letto a voce alta…. 8)2 Novembre 2012 alle 15:34 #82964SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
oh lillo quando vieni a revisionare il rottame??
mi sa che organizziamo per sabato prossimo revisione e pescatone 8)
2 Novembre 2012 alle 15:35 #82965SARDENTICE81
stavo pensando di prendermi un’altro arbalete….bellino??
http://www.esclapezdiving.com/fr/article-fiche-115-EXIUM.htmlma non l’hai vista la recensione che ho fatto nel video di belial? π
2 Novembre 2012 alle 15:45 #82966icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
ah parlava del tuo di rottame!!! strano… ero abituato a esser io il bersaglio di guaza…
no maury, non l’ho letta devo essermi perso quella recensione!!! π2 Novembre 2012 alle 15:48 #82967SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
ah parlava del tuo di rottame!!! strano… ero abituato a esser io il bersaglio di guaza…
no maury, non l’ho letta devo essermi perso quella recensione!!! πla trovate nel video di belial, spieghiamo bene le funzioni di un esculaplez π π π
2 Novembre 2012 alle 16:37 #82968GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
no maury, non l’ho letta devo essermi perso quella recensione!!! πla trovate nel video di belial, spieghiamo bene le funzioni di un esculaplez π π π
ovviamente scherzavo lillo……comunque ok x sabato prossimo……se il mare e buono t porto io in un bellissimo posto, xo zitto devi stare!!! nn dirlo a nessuno……..sempre se sara bello, poi se hai l’AS sara ancora meglio andarci se no a nuoto 15min di nuotata circa
2 Novembre 2012 alle 16:57 #82969SARDENTICE81
@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
ovviamente scherzavo lillo……comunque ok x sabato prossimo……se il mare e buono t porto io in un bellissimo posto, xo zitto devi stare!!! nn dirlo a nessuno……..sempre se sara bello, poi se hai l’AS sara ancora meglio andarci se no a nuoto 15min di nuotata circa
per l’as boh, non so se funziona bene, ce l’ho mollato a quartu, ma un quarto d’ora di nuotata non farΓ Β male, la cosa brutta Γ¨ che penso che il tuo quarto d’ora diventi 45 minuti π―
2 Novembre 2012 alle 17:00 #82970GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
per l’as boh, non so se funziona bene, ce l’ho mollato a quartu, ma un quarto d’ora di nuotata non farΓ Β male, la cosa brutta Γ¨ che penso che il tuo quarto d’ora diventi 45 minuti π―
ma bay!! tranquillo lillo tanto possiamo anche pescare andando quindi c passa in fretta ma e meglio andare di colpo e una volta li CIAOOO c puo scappare il BIG FISH
2 Novembre 2012 alle 17:01 #82971SARDENTICE81
ma bay!! tranquillo lillo tanto possiamo anche pescare andando quindi c passa in fretta ma e meglio andare di colpo e una volta li CIAOOO c puo scappare il BIG FISH
spero di avere la staffa per sabato prossimo
2 Novembre 2012 alle 18:58 #82972lorenzino82
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
miiiiiiiiii con tutta la sardegna a disposizione siete così gelosi dei posti?!?!?!?!?! manco fosse la zona intorno a livorno!!!!
2 Novembre 2012 alle 20:09 #82973icaro
Membro@lorenzino82 wrote:
miiiiiiiiii con tutta la sardegna a disposizione siete così gelosi dei posti?!?!?!?!?! manco fosse la zona intorno a livorno!!!!
E certo! I cappotti li posson fare ovunque… invece loro andranno dove posson trovare anche visoni!!! 8)
2 Novembre 2012 alle 21:39 #82974Ste
Amministratore del forumTra di noi in fondo i posti ce li diciamo…ma solo strettamente tra amici e non li scriviamo sul forum π …i posti si custodiscono gelosamente
2 Novembre 2012 alle 22:04 #82975icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
ma bay!! tranquillo lillo tanto possiamo anche pescare andando quindi c passa in fretta ma e meglio andare di colpo e una volta li CIAOOO c puo scappare il CAVALLO
spero di avere la fune per legarlo per sabato prossimo
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.