Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 11,236 a 11,250 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

oh lillo quando vieni a revisionare il rottame??

mi sa che organizziamo per sabato prossimo revisione e pescatone 8)

ah parlava del tuo di rottame!!! strano… ero abituato a esser io il bersaglio di guaza… :mrgreen:
    no maury, non l’ho letta devo essermi perso quella recensione!!! 😆

la trovate nel video di belial, spieghiamo bene le funzioni di un esculaplez 😀 😀 😀

ovviamente scherzavo lillo……comunque ok x sabato prossimo……se il mare e buono t porto io in un bellissimo posto, xo zitto devi stare!!! nn dirlo a nessuno……..sempre se sara bello, poi se hai l’AS sara ancora meglio andarci se no a nuoto 15min di nuotata circa

miiiiiiiiii con tutta la sardegna a disposizione siete così gelosi dei posti?!?!?!?!?! manco fosse la zona intorno a livorno!!!! :mrgreen:

certo l’ho soprannominata la secca della morte……xk se vai in estate li t tranciano le barche!!!!!! io andavo alle 6 e alle 8 tornavo a terra

lorenzino82
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

ah parlava del tuo di rottame!!! strano… ero abituato a esser io il bersaglio di guaza… :mrgreen:

la trovate nel video di belial, spieghiamo bene le funzioni di un esculaplez 😀 😀 😀

ovviamente scherzavo lillo……comunque ok x sabato prossimo……se il mare e buono t porto io in un bellissimo posto, xo zitto devi stare!!! nn dirlo a nessuno……..sempre se sara bello, poi se hai l’AS sara ancora meglio andarci se no a nuoto 15min di nuotata circa

miiiiiiiiii con tutta la sardegna a disposizione siete così gelosi dei posti?!?!?!?!?! manco fosse la zona intorno a livorno!!!! :mrgreen:

certo l’ho soprannominata la secca della morte……xk se vai in estate li t tranciano le barche!!!!!! io andavo alle 6 e alle 8 tornavo a terra

guaza maurì come è andata???

Ste
    Amministratore del forum

infatti piccioccusu fateci sapere…ma già  il fatto ke non abbiano scritto nulla o è andata nella norma (qualcosa ma niente di che) o cappotto..se avessero fatto qualche cattura bella si sarebbero connessi 🙂

lorenzino82
    Partecipante

@Ste wrote:

infatti piccioccusu fateci sapere…ma già  il fatto ke non abbiano scritto nulla o è andata nella norma (qualcosa ma niente di che) o cappotto..se avessero fatto qualche cattura bella si sarebbero connessi 🙂

magari la video camera del Guaza s è staccata dalla staffa e si sono dovuti immergere in notturna con bombole e torce x recuperarla…dubito ke la motivazione della mancata connessione sia perché stanno montando un video con decine di catture 😈

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

@Ste wrote:

magari la video camera del Guaza s è staccata dalla staffa e si sono dovuti immergere in notturna con bombole e torce x recuperarla…dubito ke la motivazione della mancata connessione sia perché stanno montando un video con decine di catture 😈

Perchè non si collega Guaza:
    Ha dimenticato la boa a casa, è entrato in mare lo stesso, e durante una risalita ha sentito un motore e, scordandosi di non avere la boa, è riemerso urlando: “o calloni non la vedi la boa?”. Tutto questo: 1 prima di ricordarsi di non avere la boa, e 2 prima di riconoscere che si trattava di una pattuglia della CP! :mrgreen:

Perchè non si collega Maury:
    Dopo aver concluso la pescata con un bel cappotto autunnale, si è rivestito, ha caricato la Ocus e ha atteso l’uscita di guaza…. finchè non è squillato il cell con un numero anonimo. Era guaza che utilizzava il famoso “diritto a una telefonata”, e telefonava dalla prigione di Tempio (quella lussuosa prigione senza vetri alle finestre ma semplici buchi nella roccia con sbarre d’acciaio) che implorava il povero Maury di pagare la cauzione.
    Ora maury si trova alla prigione di Tempio, assunto FullTime 24ore al giorno, e sta lavando i piatti nella mensa del carcere, fino a raggiungere la somma per: pagare la multa di guaza, pagare la cauzione di scarcerazione (offesa a pubblico ufficiale), pagare due graziosi pigiamini XL arancioni della NuovaCollezioneCarceraria2012!!! :mrgreen:

Vediamo se l’ispettorecapo Sassarese “Icaro CSI” conferma o smentisce…. 8)

Roby Sar
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Guaza… la secca è quella a Nord della Ghinghetta…vero?!?!?! 😀 😀 😀

lorenzino82
    Partecipante

Ahahahah

Roby Sar
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Ahahahah

Lorenzino… i posti dove va a pesca Marco, sono 3… c’è poco da sbagliarsi! 😆

solinasd
    Moderatore

Guaza sta girando un documentario con la nuova videocamera…a plagemesu alla terza alzatina, in quel fosso che fa spigoloni. 😀

Maurizio sta tentando di costruire una staffa per la gopro…senza esiti. :mrgreen:

Roby Sar
    Partecipante

@solinasd wrote:

Guaza sta girando un documentario con la nuova videocamera…a plagemesu alla terza alzatina, in quel fosso che fa spigoloni. 😀

Maurizio sta tentando di costruire una staffa per la gopro…senza esiti. :mrgreen:

Ahahahahah…ecco perché son spariti!!! 😯

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Guaza… la secca è quella a Nord della Ghinghetta…vero?!?!?! 😀 😀 😀

arrori gundara 😯 😯
    ieri pescatina, acqua fredda, ho fatto 65 video e solo in 2 si vedevano dei muggini a tiro ma nn ho sparato xk dietro c’erano quelli grossi che nn si avvicinava……secondo me e il giallo della midland che ho gia mimetizzato :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Secondo me è colpa di giove che è entrato in saturno da dietro e senza unGuenti :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

xo almeno i video escono benissimo e le staffe hanno un ottima linea di mira :mrgreen:

solinasd
    Moderatore

Ajò metti un video che sono curioso… 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ma bay nn sparo nulla 😥 si vede solo la lissa che mi sfila di fianco 2 volte, dietro c’erano muggini da kg, e ho lasciato quelli da 3/4etti

Stai visualizzando 15 post - dal 11,236 a 11,250 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.