PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
3 Novembre 2012 alle 7:45 #82976
GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
oh lillo quando vieni a revisionare il rottame??
mi sa che organizziamo per sabato prossimo revisione e pescatone 8)
ah parlava del tuo di rottame!!! strano… ero abituato a esser io il bersaglio di guaza…
no maury, non l’ho letta devo essermi perso quella recensione!!! 😆la trovate nel video di belial, spieghiamo bene le funzioni di un esculaplez 😀 😀 😀
ovviamente scherzavo lillo……comunque ok x sabato prossimo……se il mare e buono t porto io in un bellissimo posto, xo zitto devi stare!!! nn dirlo a nessuno……..sempre se sara bello, poi se hai l’AS sara ancora meglio andarci se no a nuoto 15min di nuotata circa
miiiiiiiiii con tutta la sardegna a disposizione siete così gelosi dei posti?!?!?!?!?! manco fosse la zona intorno a livorno!!!!
certo l’ho soprannominata la secca della morte……xk se vai in estate li t tranciano le barche!!!!!! io andavo alle 6 e alle 8 tornavo a terra
3 Novembre 2012 alle 23:52 #82977lorenzino82
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
ah parlava del tuo di rottame!!! strano… ero abituato a esser io il bersaglio di guaza…
no maury, non l’ho letta devo essermi perso quella recensione!!! 😆la trovate nel video di belial, spieghiamo bene le funzioni di un esculaplez 😀 😀 😀
ovviamente scherzavo lillo……comunque ok x sabato prossimo……se il mare e buono t porto io in un bellissimo posto, xo zitto devi stare!!! nn dirlo a nessuno……..sempre se sara bello, poi se hai l’AS sara ancora meglio andarci se no a nuoto 15min di nuotata circa
miiiiiiiiii con tutta la sardegna a disposizione siete così gelosi dei posti?!?!?!?!?! manco fosse la zona intorno a livorno!!!!
certo l’ho soprannominata la secca della morte……xk se vai in estate li t tranciano le barche!!!!!! io andavo alle 6 e alle 8 tornavo a terra
guaza maurì come è andata???
4 Novembre 2012 alle 0:07 #82978Ste
Amministratore del foruminfatti piccioccusu fateci sapere…ma già il fatto ke non abbiano scritto nulla o è andata nella norma (qualcosa ma niente di che) o cappotto..se avessero fatto qualche cattura bella si sarebbero connessi 🙂
4 Novembre 2012 alle 3:21 #82979lorenzino82
Partecipante@Ste wrote:
infatti piccioccusu fateci sapere…ma già il fatto ke non abbiano scritto nulla o è andata nella norma (qualcosa ma niente di che) o cappotto..se avessero fatto qualche cattura bella si sarebbero connessi 🙂
magari la video camera del Guaza s è staccata dalla staffa e si sono dovuti immergere in notturna con bombole e torce x recuperarla…dubito ke la motivazione della mancata connessione sia perché stanno montando un video con decine di catture 😈
4 Novembre 2012 alle 13:38 #82980icaro
Membro@lorenzino82 wrote:
@Ste wrote:
infatti piccioccusu fateci sapere…ma già il fatto ke non abbiano scritto nulla o è andata nella norma (qualcosa ma niente di che) o cappotto..se avessero fatto qualche cattura bella si sarebbero connessi 🙂
magari la video camera del Guaza s è staccata dalla staffa e si sono dovuti immergere in notturna con bombole e torce x recuperarla…dubito ke la motivazione della mancata connessione sia perché stanno montando un video con decine di catture 😈
Perchè non si collega Guaza:
Ha dimenticato la boa a casa, è entrato in mare lo stesso, e durante una risalita ha sentito un motore e, scordandosi di non avere la boa, è riemerso urlando: “o calloni non la vedi la boa?”. Tutto questo: 1 prima di ricordarsi di non avere la boa, e 2 prima di riconoscere che si trattava di una pattuglia della CP!Perchè non si collega Maury:
Dopo aver concluso la pescata con un bel cappotto autunnale, si è rivestito, ha caricato la Ocus e ha atteso l’uscita di guaza…. finchè non è squillato il cell con un numero anonimo. Era guaza che utilizzava il famoso “diritto a una telefonata”, e telefonava dalla prigione di Tempio (quella lussuosa prigione senza vetri alle finestre ma semplici buchi nella roccia con sbarre d’acciaio) che implorava il povero Maury di pagare la cauzione.
Ora maury si trova alla prigione di Tempio, assunto FullTime 24ore al giorno, e sta lavando i piatti nella mensa del carcere, fino a raggiungere la somma per: pagare la multa di guaza, pagare la cauzione di scarcerazione (offesa a pubblico ufficiale), pagare due graziosi pigiamini XL arancioni della NuovaCollezioneCarceraria2012!!!Vediamo se l’ispettorecapo Sassarese “Icaro CSI” conferma o smentisce…. 8)
4 Novembre 2012 alle 14:49 #82981Roby Sar
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Guaza… la secca è quella a Nord della Ghinghetta…vero?!?!?! 😀 😀 😀
4 Novembre 2012 alle 14:56 #82982lorenzino82
PartecipanteAhahahah
4 Novembre 2012 alle 15:14 #82983Roby Sar
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Ahahahah
Lorenzino… i posti dove va a pesca Marco, sono 3… c’è poco da sbagliarsi! 😆
4 Novembre 2012 alle 15:38 #82984solinasd
ModeratoreGuaza sta girando un documentario con la nuova videocamera…a plagemesu alla terza alzatina, in quel fosso che fa spigoloni. 😀
Maurizio sta tentando di costruire una staffa per la gopro…senza esiti.
4 Novembre 2012 alle 16:10 #82985Roby Sar
Partecipante@solinasd wrote:
Guaza sta girando un documentario con la nuova videocamera…a plagemesu alla terza alzatina, in quel fosso che fa spigoloni. 😀
Maurizio sta tentando di costruire una staffa per la gopro…senza esiti.
Ahahahahah…ecco perché son spariti!!! 😯
4 Novembre 2012 alle 17:40 #82986GUAZA lo iettatore
Partecipante@Roby Sar wrote:
@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Guaza… la secca è quella a Nord della Ghinghetta…vero?!?!?! 😀 😀 😀
arrori gundara 😯 😯
ieri pescatina, acqua fredda, ho fatto 65 video e solo in 2 si vedevano dei muggini a tiro ma nn ho sparato xk dietro c’erano quelli grossi che nn si avvicinava……secondo me e il giallo della midland che ho gia mimetizzato4 Novembre 2012 alle 17:54 #82987lorenzino82
PartecipanteSecondo me è colpa di giove che è entrato in saturno da dietro e senza unGuenti
4 Novembre 2012 alle 18:05 #82988GUAZA lo iettatore
Partecipantexo almeno i video escono benissimo e le staffe hanno un ottima linea di mira
4 Novembre 2012 alle 18:09 #82989solinasd
ModeratoreAjò metti un video che sono curioso… 😀
4 Novembre 2012 alle 18:13 #82990GUAZA lo iettatore
Partecipantema bay nn sparo nulla 😥 si vede solo la lissa che mi sfila di fianco 2 volte, dietro c’erano muggini da kg, e ho lasciato quelli da 3/4etti
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.