PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
5 Novembre 2012 alle 7:50 #83006
lorenzino82
PartecipanteMarco io faccio proprio come hai detto te!Ma la sagola essendo attaccata sotto alla testata x forza di cose mi finisce sopra gli elastici!
5 Novembre 2012 alle 8:05 #83007GUAZA lo iettatore
Partecipanteprendi le gomme le tiri verso sinistra e fai passara il filo sotto, lo vedi che anche storto nel gancio della testata??
5 Novembre 2012 alle 8:20 #83008lorenzino82
Partecipantequando torno a casa controllo…Ma cosรฌ a Occhio non mi torna comunque… Grazie Guaza!
5 Novembre 2012 alle 8:35 #83009GUAZA lo iettatore
Partecipanteok e na cazzara ๐ tranquillo……..
UFFFFFFFFFFFFFF voglio pescareeeeeeee con la scaduta a plagemesu!!!!!! ๐5 Novembre 2012 alle 8:49 #83010GUAZA lo iettatore
Partecipanteragazzi chi รจ questo bel giovane??? ๐ฏ
<!โm โhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_d6160aa74b3b44634ad3c4e0a4e29dd6.jpg<!โm โ5 Novembre 2012 alle 9:00 #83011SARDENTICE81
Moderatoreweeee… eccomi qua, anche io ho fatto il battesimo della gopro, ma senza staffa, non ci crederete ma sono riuscito a usarla lo stesso 8)
ho pure filmato la cattura di un tordo, ma l’acqua era talmente torbida che non si vede una massa di tamburo ๐
ps. lillo preparati per sabato
5 Novembre 2012 alle 9:02 #83012GUAZA lo iettatore
Partecipanteeja lillo 8) andiamo a cuddu gunnu?? ๐ scherzi a parte se t va bene l’AS andiamo ai forzieri di sa punta o fontana, se no a nuoto alla secca che ha sputtanato zio roby ahahahah
5 Novembre 2012 alle 9:02 #83013lorenzino82
Partecipantegiovane? ๐ฏ (sul “Bello” la foto parla da sola
) apparte gli scherzi. Chi รฉ?
5 Novembre 2012 alle 9:03 #83014SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
eja lillo 8) andiamo a cuddu gunnu?? ๐ scherzi a parte se t va bene l’AS andiamo ai forzieri di sa punta o fontana, se no a nuoto alla secca che ha sputtanato zio roby ahahahah
l’as รจ in letargo
5 Novembre 2012 alle 9:20 #83015GUAZA lo iettatore
Partecipante:ctf: @lorenzino82 wrote:
giovane? ๐ฏ (sul “Bello” la foto parla da sola
devi indovinareeeeeeeeee
lillo x l’AS ok ๐ no problem inzandusu, speriamo sia una bella giornata tu procurati lo schienalino e porta il 75 male che vada t faccio pescare in acqua bassa, tanto con ulio peschi sempre5 Novembre 2012 alle 9:39 #83016SARDENTICE81
:ctf: @lorenzino82 wrote:
devi indovinareeeeeeeeee
lillo x l’AS ok ๐ no problem inzandusu, speriamo sia una bella giornata tu procurati lo schienalino e porta il 75 male che vada t faccio pescare in acqua bassa, tanto con ulio peschi sempreeja, se stiamo sui 4 metri ci pesco volentieri in acqua bassa, tanto in ogni caso ci sentiamo prima,
5 Novembre 2012 alle 9:44 #83017GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
devi indovinareeeeeeeeee
lillo x l’AS ok ๐ no problem inzandusu, speriamo sia una bella giornata tu procurati lo schienalino e porta il 75 male che vada t faccio pescare in acqua bassa, tanto con ulio peschi sempreeja, se stiamo sui 0.4 metri ci pesco volentieri in acqua bassa, tanto in ogni caso ci sentiamo prima,
eja
scherzo comunque male che vada riandiamo dove hai preso il serra, sai cosa voglio fare io da anni?? nuotare molto tutto a destra verso fontana li c’e un punto dopo la sabbia stupendo, ma da solo mi prende alla palle andare ma molto, se abbiamo voglia5 Novembre 2012 alle 9:53 #83018SARDENTICE81
@SARDENTICE81 wrote:
devi indovinareeeeeeeeee
lillo x l’AS ok ๐ no problem inzandusu, speriamo sia una bella giornata tu procurati lo schienalino e porta il 75 male che vada t faccio pescare in acqua bassa, tanto con ulio peschi sempreeja, se stiamo sui 0.4 metri ci pesco volentieri in acqua bassa, tanto in ogni caso ci sentiamo prima,
eja
scherzo comunque male che vada riandiamo dove hai preso il serra, sai cosa voglio fare io da anni?? nuotare molto tutto a destra verso fontana li c’e un punto dopo la sabbia stupendo, ma da solo mi prende alla palle andare ma molto, se abbiamo vogliadove ho preso il serra รจ lontano a nuoto, poi vediamo, speriamo di recuperare la staffa
5 Novembre 2012 alle 10:01 #83019GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
devi indovinareeeeeeeeee
eja
scherzo comunque male che vada riandiamo dove hai preso il serra, sai cosa voglio fare io da anni?? nuotare molto tutto a destra verso fontana li c’e un punto dopo la sabbia stupendo, ma da solo mi prende alla palle andare ma molto, se abbiamo vogliadove ho preso il serra รจ lontano a nuoto, poi vediamo, speriamo di recuperare la staffa
รจ lontano ahahahhahahahahahhahaha, minkia sei un mandroneeee ahahah come fai a dire e lontano?????? 1 c vai pescando quindi il tempo passa in fretta poi con mezz’oretta di nuoto c arrivi
5 Novembre 2012 alle 10:07 #83020SARDENTICE81
@SARDENTICE81 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
devi indovinareeeeeeeeee
eja
รจ lontano ahahahhahahahahahhahaha, minkia sei un mandroneeee ahahah come fai a dire e lontano?????? 1 c vai pescando quindi il tempo passa in fretta poi con mezz’oretta di nuoto c arrivi
si ma non abbiamo molto tempo, tra una cosa e l’altra entreremo alle due
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.