Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 11,281 a 11,295 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

allora nn potremmo neanche andare a portoscuso 😯 azzo alla fine l’unica e spiaggia in Acqua bassa

Ste
    Amministratore del forum

lore per la sagola te lo ha spiegato bene guaza…parti dall’asta, blocca con lo sleeves e inseriscila in modo che naturalm gli elastici stiano sopra l’asta…a qst punto vai verso la testata e fai il giretto da sinistra a destra o viceversa, scendi e risali in modo da fare 2 giri e poi blocchi in testata con la sagola tesa mi raccomando…

icaro
    Membro

@Lorenzo = per caso hai MSN? Facciam prima che mi mandi il tuo contatto in privato, ti aggiungo, accendo la cam e ti mostro come si posiziona. 🙂

@Guaza&Maury = non andate a pescare lì, ci son già  andato io e non c’è più nulla: appu deforestau tottu!!! :mrgreen:
    (ho deforestato tutto)

@Ste
    = sarà  il caso di organizzare un meeting locale per quando scendi? Ci zaccausu sa piscadedda mancai doi siara burrasca fotti, ond’atta, e guaza cugurrendi a tottusu!!! :mrgreen:
    (facciamo la pescatona anche nel caso in ci fosse: burrasca sostenuta, onda alta, e guaza che gufa a tutti)

lorenzino82
    Partecipante

grazie icaro. Sei un amico. Io già  risolto con il buon dallirotto Nicola:io gli offro il pranzo come sempre (paga la bartolini :mrgreen: ) e lui mi dice come mettere la sagola nel fucile. Ste a quando un video didattico?!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

grazie icaro. Sei un amico. Io già  risolto con il buon dallirotto Nicola:io gli offro il pranzo come sempre (paga la bartolini :mrgreen: ) e lui mi dice come mettere la sagola nel fucile. Ste a quando un video didattico?!

minkiaaa se vuoi te lo faccio io stasera 😯 e una cazzata!!!!!!!!!

icaro
    Membro

@Epinephelus guaza wrote:

@lorenzino82 wrote:

Piccioncini, andate in privato a mettervi d’accordo!!! :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

fai presto a dire facile!se non l ho mai fatto ho necessità  che qualcuno mi Faccia vedere come ca**o fare!

lorenzino82
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

dallisotto
    Partecipante

C’e’ già  un video didattico tra quelli messi da Ste.

Se non hai voglia di usare il tasto cerca, cambia forum!!!!!!!!!!!!!

VAgabondo.

MAgari da quanto sei vagabondo la prossima pescata ti devo portare i piombi io in acqua?

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

fai presto a dire facile!se non l ho mai fatto ho necessità  che qualcuno mi Faccia vedere come ca**o fare!

Non dare retta a Guaza: nemmeno lui ne è capace!!!
    Di solito quando dovrebbe rimettere la lenza-sagola, mette in vendita il fucile e ne compra uno con la sagola già  messa!!! 😆 :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@icaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

Non dare retta a Guaza: nemmeno lui ne è capace!!!
    Di solito quando dovrebbe rimettere la lenza-sagola, mette in vendita il fucile e ne compra uno con la sagola già  messa!!! 😆 :mrgreen:

ahahhaha mancai, significherebbe che sarei pieno di soldi!!!!!!!! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

seisi prenusu de callonarasa a ricarica inesauribile 😀

icaro
    Membro

Però sarebbe bello ah?

Cambiare ogiva… ri-imbobinare il mulinello… incollare la muta… e chi ne ha voglia? Scavuausu tottu a casinu, e prendiamo l’attrezzatura nuova dalla BatCaverna! Tanto ci pensa il maggiordomo Alfred a andare da Biavati, Alemanni etc e a riempire gli armadi! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

a proposito di mute.

non avete capito che muta pazzesca è la forza 3 della polo sub 😯

ragazzi è un sogno, al medishow l’avro toccata almeno 10 volte in due giorni per rendermi conto che non era un sogno, credo che sia l’unica muta in commercio che valga davvero i tanti soldi che costa

solinasd
    Moderatore

ragazzi chi è questo bel giovane??? 😯 :mrgreen:

Ahahaha senza vino il giorno…una decina di anni fa! 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 11,281 a 11,295 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.