PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
5 Novembre 2012 alle 10:14 #83021
GUAZA lo iettatore
Partecipanteallora nn potremmo neanche andare a portoscuso 😯 azzo alla fine l’unica e spiaggia in Acqua bassa
5 Novembre 2012 alle 11:19 #83022Ste
Amministratore del forumlore per la sagola te lo ha spiegato bene guaza…parti dall’asta, blocca con lo sleeves e inseriscila in modo che naturalm gli elastici stiano sopra l’asta…a qst punto vai verso la testata e fai il giretto da sinistra a destra o viceversa, scendi e risali in modo da fare 2 giri e poi blocchi in testata con la sagola tesa mi raccomando…
5 Novembre 2012 alle 13:39 #83023icaro
Membro@Lorenzo = per caso hai MSN? Facciam prima che mi mandi il tuo contatto in privato, ti aggiungo, accendo la cam e ti mostro come si posiziona. 🙂
@Guaza&Maury = non andate a pescare lì, ci son già andato io e non c’è più nulla: appu deforestau tottu!!!
(ho deforestato tutto)
@Ste = sarà il caso di organizzare un meeting locale per quando scendi? Ci zaccausu sa piscadedda mancai doi siara burrasca fotti, ond’atta, e guaza cugurrendi a tottusu!!!
(facciamo la pescatona anche nel caso in ci fosse: burrasca sostenuta, onda alta, e guaza che gufa a tutti)5 Novembre 2012 alle 13:57 #83024lorenzino82
Partecipantegrazie icaro. Sei un amico. Io già risolto con il buon dallirotto Nicola:io gli offro il pranzo come sempre (paga la bartolini
) e lui mi dice come mettere la sagola nel fucile. Ste a quando un video didattico?!
5 Novembre 2012 alle 14:10 #83025GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
grazie icaro. Sei un amico. Io già risolto con il buon dallirotto Nicola:io gli offro il pranzo come sempre (paga la bartolini
) e lui mi dice come mettere la sagola nel fucile. Ste a quando un video didattico?!
minkiaaa se vuoi te lo faccio io stasera 😯 e una cazzata!!!!!!!!!
5 Novembre 2012 alle 14:17 #83026icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
@lorenzino82 wrote:
grazie icaro. Sei un amico. Io già risolto con il buon dallirotto Nicola:io gli offro il pranzo come sempre (paga la bartolini
Piccioncini, andate in privato a mettervi d’accordo!!!
5 Novembre 2012 alle 14:26 #83027lorenzino82
Partecipantefai presto a dire facile!se non l ho mai fatto ho necessità che qualcuno mi Faccia vedere come ca**o fare!
5 Novembre 2012 alle 14:29 #83028lorenzino82
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
@lorenzino82 wrote:
5 Novembre 2012 alle 14:32 #83029dallisotto
PartecipanteC’e’ già un video didattico tra quelli messi da Ste.
Se non hai voglia di usare il tasto cerca, cambia forum!!!!!!!!!!!!!
VAgabondo.
MAgari da quanto sei vagabondo la prossima pescata ti devo portare i piombi io in acqua?
5 Novembre 2012 alle 14:35 #83030icaro
Membro@lorenzino82 wrote:
fai presto a dire facile!se non l ho mai fatto ho necessità che qualcuno mi Faccia vedere come ca**o fare!
Non dare retta a Guaza: nemmeno lui ne è capace!!!
Di solito quando dovrebbe rimettere la lenza-sagola, mette in vendita il fucile e ne compra uno con la sagola già messa!!! 😆5 Novembre 2012 alle 14:39 #83031GUAZA lo iettatore
Partecipante@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
fai presto a dire facile!se non l ho mai fatto ho necessità che qualcuno mi Faccia vedere come ca**o fare!
Non dare retta a Guaza: nemmeno lui ne è capace!!!
Di solito quando dovrebbe rimettere la lenza-sagola, mette in vendita il fucile e ne compra uno con la sagola già messa!!! 😆ahahhaha mancai, significherebbe che sarei pieno di soldi!!!!!!!!
5 Novembre 2012 alle 14:39 #83032SARDENTICE81
Moderatoreseisi prenusu de callonarasa a ricarica inesauribile 😀
5 Novembre 2012 alle 15:12 #83033icaro
MembroPerò sarebbe bello ah?
Cambiare ogiva… ri-imbobinare il mulinello… incollare la muta… e chi ne ha voglia? Scavuausu tottu a casinu, e prendiamo l’attrezzatura nuova dalla BatCaverna! Tanto ci pensa il maggiordomo Alfred a andare da Biavati, Alemanni etc e a riempire gli armadi!
5 Novembre 2012 alle 15:15 #83034SARDENTICE81
Moderatorea proposito di mute.
non avete capito che muta pazzesca è la forza 3 della polo sub 😯
ragazzi è un sogno, al medishow l’avro toccata almeno 10 volte in due giorni per rendermi conto che non era un sogno, credo che sia l’unica muta in commercio che valga davvero i tanti soldi che costa
5 Novembre 2012 alle 15:46 #83035solinasd
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
ragazzi chi è questo bel giovane??? 😯
Ahahaha senza vino il giorno…una decina di anni fa! 8)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.