PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
6 Novembre 2012 alle 16:40 #83096
SARDENTICE81
Moderatoreche cazzeggiatori
6 Novembre 2012 alle 16:46 #83097GUAZA lo iettatore
PartecipanteDa domani ho deciso, inizio la dieta!!!!!!!!!!!!!!
MINKIA speriamo di non mollare il 3gg alla vista delle brioss 😯 🙁
mi basterebbe iniziare con 5kg6 Novembre 2012 alle 16:51 #83098SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
Da domani ho deciso, inizio la dieta!!!!!!!!!!!!!!
mi basterebbe iniziare con 5kg5 kg di brioss???? 😀
6 Novembre 2012 alle 16:58 #83099lorenzino82
PartecipanteAhahahah che bastardo!
6 Novembre 2012 alle 17:00 #83100solinasd
Moderatore@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
Ahhaha Maurì, ci accomuna una sottile ironia… l’ho pensato anche io… 8)
Bravo guaza inizia con 5kg di brioss, poi 3kg, 1kg fino ad eliminarle completamente.
Là che Biavati ti toglie i buoni sconto se dimagrisci! 😀6 Novembre 2012 alle 17:03 #83101icaro
MembroMa “ciancio alle bande” parliamo di cose serie!!!
Siccome vorrei fare anche io i filmini subacquei delle mie colossali catture…. Guaza a quanto la vendi la fotocamera e la staffa? Mi vendi direttamente il fucile con staffa e cam annesse, o devo aspettare che ci sia da sostituire il nylon prima che me le svendi….?
8)
PS:il giorno che vado a pesca a plagemesu e all’uscita vedo la corollona del Guaza, gli metto una pastina sotto il tergicristallo! Giusto per motivare il ragazzo nella rigorosa dieta da seguire…!!!
6 Novembre 2012 alle 17:04 #83102SARDENTICE81
Moderatore@solinasd wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
Ahhaha Maurì, ci accomuna una sottile ironia… l’ho pensato anche io… 8)
Bravo guaza inizia con 5kg di brioss, poi 3kg, 1kg fino ad eliminarle completamente.
Là che Biavati ti toglie i buoni sconto se dimagrisci! 😀comicità intellettuale 8)
6 Novembre 2012 alle 17:35 #83103Ste
Amministratore del forumil segreto se uno si vuol mettere a dieta è 1 solo…non metterti in casa le cose da evitare tipo le brioss, patatine, dolci in genere ecc…pane e pasta riduci le quantità e se hai fame mangia più verdura e frutta…se ti viene fame a metà sera, mangia 1 mela o 1 banana o quello ke ti pare di frutta…togli le bibite tipo coca cola, birre ecc e vai a correre ogni giorno (tranne quando piove naturalm) anche se 6 stanco o non hai voglia…basta mezz’ora al giorno..immaginala cm 1 sfida..non penso ti piaccia perderla e dimostrarti debole ;)…se poi vuoi consigli su come ingrassare chiedi a icaro che lui è specializzato ahahahah
6 Novembre 2012 alle 17:42 #83104SARDENTICE81
Moderatore@Ste wrote:
il segreto se uno si vuol mettere a dieta è 1 solo…non metterti in casa le cose da evitare tipo le brioss, patatine, dolci in genere ecc…pane e pasta riduci le quantità e se hai fame mangia più verdura e frutta…se ti viene fame a metà sera, mangia 1 mela o 1 banana o quello ke ti pare di frutta…togli le bibite tipo coca cola, birre ecc e vai a correre ogni giorno (tranne quando piove naturalm) anche se 6 stanco o non hai voglia…basta mezz’ora al giorno..immaginala cm 1 sfida..non penso ti piaccia perderla e dimostrarti debole ;)…se poi vuoi consigli su come ingrassare chiedi a icaro che lui è specializzato ahahahah
ahahahahhah 😆
6 Novembre 2012 alle 17:57 #83105icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
@Ste wrote:
il segreto se uno si vuol mettere a dieta è 1 solo…non metterti in casa le cose da evitare tipo le brioss, patatine, dolci in genere ecc…pane e pasta riduci le quantità e se hai fame mangia più verdura e frutta…se ti viene fame a metà sera, mangia 1 mela o 1 banana o quello ke ti pare di frutta…togli le bibite tipo coca cola, birre ecc e vai a correre ogni giorno (tranne quando piove naturalm) anche se 6 stanco o non hai voglia…basta mezz’ora al giorno..immaginala cm 1 sfida..non penso ti piaccia perderla e dimostrarti debole ;)…se poi vuoi consigli su come ingrassare chiedi a icaro che lui è specializzato ahahahah
ahahahahhah 😆
Ahahahahah sempre a prendermi per il culo per la mia obesità ! E’ una disfunzione la mia, ingrasso subito anche se mangio pochissimo!!!
6 Novembre 2012 alle 18:00 #83106dallisotto
Partecipante@Ste wrote:
Lorenzino, io che sono laureato come dietista e nutrizionista ho trovato la dieta perfetta per te invece, che anche tu qualche chiletto lo devi perdere.
Puoi mangiare verdura quanta ne vuoi, abbinata pero’ soltanto al pesce che peschi tu.
Vedrai che figurino diventi tra qualche mese…6 Novembre 2012 alle 18:03 #83107Ste
Amministratore del forumale tu non ingrassi nemmeno se mangi molto…il problema è che salti pure il pranzo…ci creu che non ingrassi 🙂
6 Novembre 2012 alle 18:03 #83108SARDENTICE81
Moderatore@dallisotto wrote:
Lorenzino, io che sono laureato come dietista e nutrizionista ho trovato la dieta perfetta per te invece, che anche tu qualche chiletto lo devi perdere.
Puoi mangiare verdura quanta ne vuoi, abbinata pero’ soltanto al pesce che peschi tu.
Vedrai che figurino diventi tra qualche mese…ahahhahahah… il ragazzo si ridurrà ad immagine di icaro in meno di due mesi 😆
6 Novembre 2012 alle 18:10 #83109icaro
Membro@Ste wrote:
ale tu non ingrassi nemmeno se mangi molto…il problema è che salti pure il pranzo…ci creu che non ingrassi 🙂
in effetti salto il pranzo è vero… lo salto tutte le volte che lavoro… ma lo sostituisco col “guianzo”, e devo pure stare attento se no faccio briciole sopra lo struzzo e si incazza!
PS:sai che anche l’auchan mi soddisfa tanto quanto il carrefour, in argomento di “pacchi da 20”?
6 Novembre 2012 alle 18:13 #83110Ste
Amministratore del forumahahaha…non dirlo a guaza se no se le compra e ne mangia 20 alla volta alla faccia della dieta 🙂
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.