PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
6 Novembre 2012 alle 19:07 #83111
GUAZA lo iettatore
Partecipante@icaro wrote:
Ma “ciancio alle bande” parliamo di cose serie!!!
Siccome vorrei fare anche io i filmini subacquei delle mie colossali catture…. Guaza a quanto la vendi la fotocamera e la staffa? Mi vendi direttamente il fucile con staffa e cam annesse, o devo aspettare che ci sia da sostituire il nylon prima che me le svendi….?
8)
PS:il giorno che vado a pesca a plagemesu e all’uscita vedo la corollona del Guaza, gli metto una pastina sotto il tergicristallo! Giusto per motivare il ragazzo nella rigorosa dieta da seguire…!!!
vuoi fare video????? 8) 8) dai dai comprat tutto che voglio ridere
6 Novembre 2012 alle 19:42 #83112icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
vuoi fare video????? 8) 8) dai dai comprat tutto che voglio ridere
aspetto il tuo post nel mercatino… 8)
Nel mentre ti mostro l’insalatina dietetica che mi son mangiato a cena…. leggera leggera…. tant’è che ho ancora fame…. guaza sapessi quanto mi è faticoso perdere quei 50grammi a settimana, con fatica e sacrifici… e appena finita questa insalatina pensa che ho pianto e ho fatto traboccare il piatto di lacrime… 😥 😥 😥 😥 😥 😥
[attachment=0:11h6fgqf]Foto0151piccola.jpg[/attachment:11h6fgqf]
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2795_57949c726174773f5e2446294ec5848c.jpg<!–m →6 Novembre 2012 alle 20:29 #83113solinasd
ModeratoreHo quasi ultimato il mio nuovo bambino!
Sto diventando peggio di guaza 🙄
…e ho trovato il nodo perfetto, provato in questi ultimi mesi….mai più sleeves sull’asta! 8)
6 Novembre 2012 alle 20:33 #83114icaro
Membro@solinasd wrote:
Ho quasi ultimato il mio nuovo bambino!
Sto diventando peggio di guaza 🙄
…e ho trovato il nodo perfetto, provato in questi ultimi mesi….mai più sleeves sull’asta! 8)Vogliamo scommettere che ti sbagli??? 8)
6 Novembre 2012 alle 20:35 #83115solinasd
Moderatore@icaro wrote:
Vogliamo scommettere che ti sbagli??? 8)
Cazzu! 😯 A volte mi dimentico che questo non è un forum di pesca…ma di iettatori adepti di guaza 😀 😀 😀
Non scommetto… 😉6 Novembre 2012 alle 20:46 #83116icaro
Membro@solinasd wrote:
@icaro wrote:
Vogliamo scommettere che ti sbagli??? 8)
Cazzu! 😯 A volte mi dimentico che questo non è un forum di pesca…ma di iettatori adepti di guaza 😀 😀 😀
Non scommetto… 😉Tranquillo, a breve guaza scava la tana a plagemesu, is insabbia, e resta in letargo fino a Aprile…. dopodichè sarà affamato di brioss e ti vittime da cugurrare!
Quindi fino a Aprile non cugurrerà nessuno e potrai scriver tranquillo!!! 😉
PS:prima di andare in letargo solitamente depone migliaia di uova di guazzettini… e appena schiudono sò chezz!!! 😯6 Novembre 2012 alle 20:52 #83117solinasd
ModeratoreOh (vocativo) Icaro del medio campidano! 😀
6 Novembre 2012 alle 21:36 #83118icaro
MembroOohh (molto vocativo) icaro di sassari, ti regalo un animaletto domestico PORTAsFORTUNA!!!!!!
6 Novembre 2012 alle 22:35 #83119lorenzino82
Partecipante@dallisotto wrote:
@Ste wrote:
il segreto se uno si vuol mettere a dieta è 1 solo…non metterti in casa le cose da evitare tipo le brioss, patatine, dolci in genere ecc…pane e pasta riduci le quantità e se hai fame mangia più verdura e frutta…se ti viene fame a metà sera, mangia 1 mela o 1 banana o quello ke ti pare di frutta…togli le bibite tipo coca cola, birre ecc e vai a correre ogni giorno (tranne quando piove naturalm) anche se 6 stanco o non hai voglia…basta mezz’ora al giorno..immaginala cm 1 sfida..non penso ti piaccia perderla e dimostrarti debole ;)…se poi vuoi consigli su come ingrassare chiedi a icaro che lui è specializzato ahahahah
Lorenzino, io che sono laureato come dietista e nutrizionista ho trovato la dieta perfetta per te invece, che anche tu qualche chiletto lo devi perdere.
Puoi mangiare verdura quanta ne vuoi, abbinata pero’ soltanto al pesce che peschi tu.
Vedrai che figurino diventi tra qualche mese…io dimagrire?!?!?!?!?!? 😯 😯 😯 😯 😯
ma se sono un bronzo di riace!!!!!
lo sai che a volte quando d’estate sono in centro a firenze a petto nudo mi scambiano per il perseo???
piuttosto pensa te a mangiare….che devi crescere!!!!!!!!7 Novembre 2012 alle 8:01 #83120GUAZA lo iettatore
Partecipanteoggi a pranzo stiamo leggeri a colazione caffe latte con 2 fette biscottate 😯 a trassa e caghineri!!
7 Novembre 2012 alle 8:10 #83121SARDENTICE81
Moderatoreallora ve la racconto 😀
ieri sera vado in piscina e con la scusa che dovevo indossare la muta decido di fare statica, peccato che una volta in acqua mi sono accorto di avere dimenticato i calzari in macchina 😯
quindi ho sofferto il freddo ai piedi e in più c’era gente che stava nuotando e facevano un’ondina fastidiosissima. risultato mi hanno rovinato l’allenamento e mi sentivo che avrei potuto superare il mio massimo, in effetti ci sono riuscito ma mi sono fermato a 7 secondi dai 4 minuti ed è stata una mezza deluzione, vabbè mi rifarò 😀7 Novembre 2012 alle 8:13 #83122GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
allora ve la racconto 😀
ieri sera vado in piscina e con la scusa che dovevo indossare la muta decido di fare statica, peccato che una volta in acqua mi sono accorto di avere dimenticato i calzari in macchina 😯
quindi ho sofferto il freddo ai piedi e in più c’era gente che stava nuotando e facevano un’ondina fastidiosissima. risultato mi hanno rovinato l’allenamento e mi sentivo che avrei potuto superare il mio massimo, in effetti ci sono riuscito ma mi sono fermato a 7 secondi dai 4 minuti ed è stata una mezza deluzione, vabbè mi rifarò 😀ahahhaha sei troppo scarso lillo!! sabato come direbbe un Cladiatore t imparo a pescare, xk mi hai rotto le palle di fare 2 min di aspetto e nn prendere na sega, parte prima se non c’e pesce a libero vai in tana!!! sabato t voglio a schienalino e cintura potenti!!! >SchIUMa PARTy
7 Novembre 2012 alle 8:19 #83123SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
allora ve la racconto 😀
quindi ho sofferto il freddo ai piedi e in più c’era gente che stava nuotando e facevano un’ondina fastidiosissima. risultato mi hanno rovinato l’allenamento e mi sentivo che avrei potuto superare il mio massimo, in effetti ci sono riuscito ma mi sono fermato a 7 secondi dai 4 minuti ed è stata una mezza deluzione, vabbè mi rifarò 😀ahahhaha sei troppo scarso lillo!! sabato come direbbe un Cladiatore t imparo a pescare, xk mi hai rotto le palle di fare 2 min di aspetto e nn prendere na sega, parte prima se non c’e pesce a libero vai in tana!!! sabato t voglio a schienalino e cintura potenti!!! >SchIUMa PARTy
ooooooooook 8)
7 Novembre 2012 alle 9:04 #83124GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
allora ve la racconto 😀
ooooooooook 8)
peschiamo in coppia alla d’agnano??
7 Novembre 2012 alle 9:28 #83125SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
ooooooooook 8)
peschiamo in coppia alla d’agnano??[/quote]
spero di riuscire a prendere la staffa, così cerchiamo di fare qualche bel filmato in prima e in terza persona delle azioni dove non pescheremo nulla 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.