Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 11,386 a 11,400 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

ooooooooook 8)

peschiamo in coppia alla d’agnano??

spero di riuscire a prendere la staffa, così cerchiamo di fare qualche bel filmato in prima e in terza persona delle azioni dove non pescheremo nulla :-D[/quote]
    ahahha ancora con sta staffa???? 😯 un pezzo di inox nn c’e l’hai?? fori e poi metti l’adesivo lillo

lorenzino82
    Partecipante

Ragazzi andate su youtube e cercate impiombatura arbalete…il buon dallsotto Nicola mi ha dedicato un video…sono commosso…

SARDENTICE81
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

ooooooooook 8)

spero di riuscire a prendere la staffa, così cerchiamo di fare qualche bel filmato in prima e in terza persona delle azioni dove non pescheremo nulla 😀

ahahha ancora con sta staffa???? 😯 un pezzo di inox nn c’e l’hai?? fori e poi metti l’adesivo lillo[/quote]

no, altrimenti l’avrei già  fatto 😯

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

ooooooooook 8)

spero di riuscire a prendere la staffa, così cerchiamo di fare qualche bel filmato in prima e in terza persona delle azioni dove non pescheremo nulla 😀

ahahha ancora con sta staffa???? 😯 un pezzo di inox nn c’e l’hai?? fori e poi metti l’adesivo lillo

no, altrimenti l’avrei già  fatto :shock:[/quote]
    non avete un ferramenta a cagliari?? 😯

SARDENTICE81
    Moderatore

non hai capito che sono sempre cravato a lavoro? se avessi il tempo di andare a comprare l’acciaio ce l’avrei anche per comprare direttamente la staffa

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

non hai capito che sono sempre cravato a lavoro? se avessi il tempo di andare a comprare l’acciaio ce l’avrei anche per comprare direttamente la staffa

ebbe gente che puo andare nulla? se riesco te la faccio io anche il tuo gala ha i fori dietro il mecc di sgancio??

lorenzino82
    Partecipante

Uè bastardoni l avete visto o no il video?! Secondo voi si può mettere nella sezione video didattici o no?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Uè bastardoni l avete visto o no il video?! Secondo voi si può mettere nella sezione video didattici o no?

si che l’ho visto 🙂 io fossi in lui nn l’avrei fatto e t avrei fatto andare con i sagolino tenuto tra le mani 😀

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

si che l’ho visto 🙂 io fossi in lui nn l’avrei fatto e t avrei fatto andare con i sagolino tenuto tra le mani 😀

Si anche io…. come qualche pirla che migliorando una cosa ne incasina un’altra… bloccando lo sganciasagola e sganciando manualmente il nylon… 😈

Ma maury e guaza…. ma queste 2staffe che vi siete comprati…. le userete per la cam o per il quadrupede????? 8)

Dai che voglio vedere il video in terza persona con maury che fa 2min di apnea…. no perchè non ci credo…. e la cosa mi motiverebbe assai….!!!
    In bocca al lupo per lo sverginamento ufficiale delle staffe & fotocamere!!! 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

ebbe gente che puo andare nulla? se riesco te la faccio io anche il tuo gala ha i fori dietro il mecc di sgancio??

si i fori sono uguali ai tuoi e la posizione è la stessa lillo

solinasd
    Moderatore

@solinasd wrote:

Ho quasi ultimato il mio nuovo bambino! :mrgreen: Sto diventando peggio di guaza 🙄

…e ho trovato il nodo perfetto, provato in questi ultimi mesi….mai più sleeves sull’asta! 8)

Mi auto-quoto! 😀 Fucile pronto per domani! 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

@solinasd wrote:

Ho quasi ultimato il mio nuovo bambino! :mrgreen: Sto diventando peggio di guaza 🙄

…e ho trovato il nodo perfetto, provato in questi ultimi mesi….mai più sleeves sull’asta! 8)

Mi auto-quoto! 😀 Fucile pronto per domani! 8)

ma è un legno?

solinasd
    Moderatore

Il legno per il fuoco! 😀 No carbonio 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@solinasd wrote:

Il legno per il fuoco! 😀 No carbonio 😉

carbonio?? minkia attira i fulmini dani 😯 :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

lillo fammi sapere se ti è arrivata la mail

Stai visualizzando 15 post - dal 11,386 a 11,400 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.