PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
7 Novembre 2012 alle 9:47 #83126
GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
ooooooooook 8)
peschiamo in coppia alla d’agnano??
spero di riuscire a prendere la staffa, così cerchiamo di fare qualche bel filmato in prima e in terza persona delle azioni dove non pescheremo nulla :-D[/quote]
ahahha ancora con sta staffa???? 😯 un pezzo di inox nn c’e l’hai?? fori e poi metti l’adesivo lillo7 Novembre 2012 alle 9:52 #83127lorenzino82
PartecipanteRagazzi andate su youtube e cercate impiombatura arbalete…il buon dallsotto Nicola mi ha dedicato un video…sono commosso…
7 Novembre 2012 alle 9:52 #83128SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
ooooooooook 8)
spero di riuscire a prendere la staffa, così cerchiamo di fare qualche bel filmato in prima e in terza persona delle azioni dove non pescheremo nulla 😀
ahahha ancora con sta staffa???? 😯 un pezzo di inox nn c’e l’hai?? fori e poi metti l’adesivo lillo[/quote]
no, altrimenti l’avrei già fatto 😯
7 Novembre 2012 alle 10:14 #83129GUAZA lo iettatore
@SARDENTICE81 wrote:
ooooooooook 8)
spero di riuscire a prendere la staffa, così cerchiamo di fare qualche bel filmato in prima e in terza persona delle azioni dove non pescheremo nulla 😀
ahahha ancora con sta staffa???? 😯 un pezzo di inox nn c’e l’hai?? fori e poi metti l’adesivo lillo
no, altrimenti l’avrei già fatto :shock:[/quote]
non avete un ferramenta a cagliari?? 😯7 Novembre 2012 alle 10:22 #83130SARDENTICE81
non avete un ferramenta a cagliari?? 😯
non hai capito che sono sempre cravato a lavoro? se avessi il tempo di andare a comprare l’acciaio ce l’avrei anche per comprare direttamente la staffa
7 Novembre 2012 alle 11:14 #83131GUAZA lo iettatore
non hai capito che sono sempre cravato a lavoro? se avessi il tempo di andare a comprare l’acciaio ce l’avrei anche per comprare direttamente la staffa
ebbe gente che puo andare nulla? se riesco te la faccio io anche il tuo gala ha i fori dietro il mecc di sgancio??
7 Novembre 2012 alle 11:19 #83132lorenzino82
PartecipanteUè bastardoni l avete visto o no il video?! Secondo voi si può mettere nella sezione video didattici o no?
7 Novembre 2012 alle 11:24 #83133GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Uè bastardoni l avete visto o no il video?! Secondo voi si può mettere nella sezione video didattici o no?
si che l’ho visto 🙂 io fossi in lui nn l’avrei fatto e t avrei fatto andare con i sagolino tenuto tra le mani 😀
7 Novembre 2012 alle 12:58 #83134icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
@lorenzino82 wrote:
Uè bastardoni l avete visto o no il video?! Secondo voi si può mettere nella sezione video didattici o no?
si che l’ho visto 🙂 io fossi in lui nn l’avrei fatto e t avrei fatto andare con i sagolino tenuto tra le mani 😀
Si anche io…. come qualche pirla che migliorando una cosa ne incasina un’altra… bloccando lo sganciasagola e sganciando manualmente il nylon… 😈
Ma maury e guaza…. ma queste 2staffe che vi siete comprati…. le userete per la cam o per il quadrupede????? 8)
Dai che voglio vedere il video in terza persona con maury che fa 2min di apnea…. no perchè non ci credo…. e la cosa mi motiverebbe assai….!!!
In bocca al lupo per lo sverginamento ufficiale delle staffe & fotocamere!!! 😉7 Novembre 2012 alle 14:38 #83135SARDENTICE81
@SARDENTICE81 wrote:
ebbe gente che puo andare nulla? se riesco te la faccio io anche il tuo gala ha i fori dietro il mecc di sgancio??
si i fori sono uguali ai tuoi e la posizione è la stessa lillo
7 Novembre 2012 alle 14:56 #83136solinasd
Moderatore@solinasd wrote:
Ho quasi ultimato il mio nuovo bambino!
Sto diventando peggio di guaza 🙄
…e ho trovato il nodo perfetto, provato in questi ultimi mesi….mai più sleeves sull’asta! 8)
Mi auto-quoto! 😀 Fucile pronto per domani! 8)
7 Novembre 2012 alle 14:58 #83137SARDENTICE81
Moderatore7 Novembre 2012 alle 15:01 #83138solinasd
ModeratoreIl legno per il fuoco! 😀 No carbonio 😉
7 Novembre 2012 alle 15:14 #83139GUAZA lo iettatore
Partecipante7 Novembre 2012 alle 15:16 #83140SARDENTICE81
Moderatorelillo fammi sapere se ti è arrivata la mail
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.