PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
8 Novembre 2012 alle 15:32 #83201
solinasd
ModeratoreMa secondo voi se prendo una cosa del genere non metto un post di 12 pagine e 39 foto in aula magna??? 😯 😯 😯
8 Novembre 2012 alle 15:33 #83202GUAZA lo iettatore
Partecipanteahahhahaha bastardoooooo 8) mi sembrava strano che le mie cugurrate non avessere fatto effetto 😀
8 Novembre 2012 alle 15:34 #83203solinasd
ModeratoreL’ha preso un amico con cui sono andato a pesca la settimana scorsa…e giustamente la foto ricordo la volevo pure io… 😉
No, no guaza tu sei infallibile, non ti preoccupare 😀 😀 😀 bagassa tua!
8 Novembre 2012 alle 15:35 #83204SARDENTICE81
Moderatore@solinasd wrote:
Ma secondo voi se prendo una cosa del genere non metto un post di 12 pagine e 39 foto in aula magna??? 😯 😯 😯
non è detto, perchè qui entra la psicologia complessa del pescatore in apnea, avresti potuto mantenere volutamente un profilo basso per farci crepare tutti, come hai fatto con lo scherzo da caghineri che hai fatto ahahahhaha
8 Novembre 2012 alle 15:37 #83205solinasd
ModeratoreIn realtà volevo farvi uno scherzo già dalla settimana scorsa, ma non mi piace fare le foto con i pesci degli altri…e pubblicarle (infatti l’ho cancellata) possono nascere discussioni spiacevoli…
Però ho avuto i miei 2 minuti di gloria 😀8 Novembre 2012 alle 15:39 #83206SARDENTICE81
In realtà volevo farvi uno scherzo già dalla settimana scorsa, ma non mi piace fare le foto con i pesci degli altri…e pubblicarle (infatti l’ho cancellata) possono nascere discussioni spiacevoli…
Però ho avuto i miei 2 minuti di gloria 😀anche io la penso come te, il cattura dev’essere la mia, o al massimo una bella foto insieme all’amico che ha pescato
8 Novembre 2012 alle 15:40 #83207GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@solinasd wrote:
In realtà volevo farvi uno scherzo già dalla settimana scorsa, ma non mi piace fare le foto con i pesci degli altri…e pubblicarle (infatti l’ho cancellata) possono nascere discussioni spiacevoli…
Però ho avuto i miei 2 minuti di gloria 😀anche io la penso come te, il cattura dev’essere la mia, o al massimo una bella foto insieme all’amico che ha pescato
concordo 😀 siete tutti finocchi tantooo
8 Novembre 2012 alle 15:44 #83208solinasd
ModeratoreC’è gente che non la pensa così…e si fa le foto con i carnieri degli altri spacciandoli per propri…e non solo per uno scherzo 😉
Comunque chi indovina il peso vince un piccolo frastimio di guaza! 😀8 Novembre 2012 alle 15:45 #83209SARDENTICE81
C’è gente che non la pensa così…e si fa le foto con i carnieri degli altri spacciandoli per propri…e non solo per uno scherzo 😉
Comunque chi indovina il peso vince un piccolo frastimio di guaza! 😀frastimo? ok ci provo secondo me pesa 970 grammi 😀 😀
8 Novembre 2012 alle 15:48 #83210solinasd
Moderatore@SARDENTICE81 wrote:
@solinasd wrote:
C’è gente che non la pensa così…e si fa le foto con i carnieri degli altri spacciandoli per propri…e non solo per uno scherzo 😉
Comunque chi indovina il peso vince un piccolo frastimio di guaza! 😀frastimo? ok ci provo secondo me pesa 970 grammi 😀 😀
Hai vinto al primo colpo! Come hai fatto??? 😯 😯 😯
Guaza…maurizio deve ritirare il premio! 😀
8 Novembre 2012 alle 15:49 #83211GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@solinasd wrote:
BUONA PESCA LILLO
8 Novembre 2012 alle 15:50 #83212SARDENTICE81
Hai vinto al primo colpo! Come hai fatto??? 😯 😯 😯
Guaza…maurizio deve ritirare il premio! 😀
io sono ancora sotto l’influenza dell’immunità di guaza, non dimenticatevi con chi l’ho fatto parlare….
voglio vedere 👿
8 Novembre 2012 alle 15:51 #83213GUAZA lo iettatore
Partecipantelillo anche tu che partecipi e vinci ajoooo
8 Novembre 2012 alle 15:52 #83214SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
lillo anche tu che partecipi e vinci ajoooo
ma se ho perso apposta, lillo, mi hai pindacciato e non dovevi farlo, ci sono rimasto veramente malissimo, sabato vengo direttamente senza attrezzatura 😥
8 Novembre 2012 alle 15:53 #83215solinasd
Moderatore@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
lillo anche tu che partecipi e vinci ajoooo
ma se ho perso apposta, lillo, mi hai pindacciato e non dovevi farlo, ci sono rimasto veramente malissimo, sabato vengo direttamente senza attrezzatura 😥
Corareddu…quasi quasi piange! 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.