Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 11,461 a 11,475 (di 39,746 totali)
  • Autore
    solinasd
    Moderatore

Ma secondo voi se prendo una cosa del genere non metto un post di 12 pagine e 39 foto in aula magna??? 😯 😯 😯

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahhahaha bastardoooooo 8) mi sembrava strano che le mie cugurrate non avessere fatto effetto 😀

solinasd
    Moderatore

L’ha preso un amico con cui sono andato a pesca la settimana scorsa…e giustamente la foto ricordo la volevo pure io… 😉

No, no guaza tu sei infallibile, non ti preoccupare 😀 😀 😀 bagassa tua!

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

Ma secondo voi se prendo una cosa del genere non metto un post di 12 pagine e 39 foto in aula magna??? 😯 😯 😯

non è detto, perchè qui entra la psicologia complessa del pescatore in apnea, avresti potuto mantenere volutamente un profilo basso per farci crepare tutti, come hai fatto con lo scherzo da caghineri che hai fatto ahahahhaha

solinasd
    Moderatore

In realtà  volevo farvi uno scherzo già  dalla settimana scorsa, ma non mi piace fare le foto con i pesci degli altri…e pubblicarle (infatti l’ho cancellata) possono nascere discussioni spiacevoli…
    Però ho avuto i miei 2 minuti di gloria 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

In realtà  volevo farvi uno scherzo già  dalla settimana scorsa, ma non mi piace fare le foto con i pesci degli altri…e pubblicarle (infatti l’ho cancellata) possono nascere discussioni spiacevoli…

anche io la penso come te, il cattura dev’essere la mia, o al massimo una bella foto insieme all’amico che ha pescato

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@solinasd wrote:

anche io la penso come te, il cattura dev’essere la mia, o al massimo una bella foto insieme all’amico che ha pescato

concordo 😀 siete tutti finocchi tantooo :mrgreen:

solinasd
    Moderatore

C’è gente che non la pensa così…e si fa le foto con i carnieri degli altri spacciandoli per propri…e non solo per uno scherzo 😉
    Comunque chi indovina il peso vince un piccolo frastimio di guaza! 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

C’è gente che non la pensa così…e si fa le foto con i carnieri degli altri spacciandoli per propri…e non solo per uno scherzo 😉

frastimo? ok ci provo secondo me pesa 970 grammi 😀 😀

solinasd
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

@solinasd wrote:

Hai vinto al primo colpo! Come hai fatto??? 😯 😯 😯

Guaza…maurizio deve ritirare il premio! 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@solinasd wrote:

BUONA PESCA LILLO :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

Hai vinto al primo colpo! Come hai fatto??? 😯 😯 😯

Guaza…maurizio deve ritirare il premio! 😀

io sono ancora sotto l’influenza dell’immunità  di guaza, non dimenticatevi con chi l’ho fatto parlare….

voglio vedere 👿

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

lillo anche tu che partecipi e vinci ajoooo

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

ma se ho perso apposta, lillo, mi hai pindacciato e non dovevi farlo, ci sono rimasto veramente malissimo, sabato vengo direttamente senza attrezzatura 😥

solinasd
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

ma se ho perso apposta, lillo, mi hai pindacciato e non dovevi farlo, ci sono rimasto veramente malissimo, sabato vengo direttamente senza attrezzatura 😥

Corareddu…quasi quasi piange! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 11,461 a 11,475 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.