PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
8 Novembre 2012 alle 17:14 #83231
solinasd
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
ahhahahaha
lillo stai ridendo perchè ha detto che non passo la revisione, vero? 😀 😀 😀
gia fatta quella daniele ahahhahahaha
Ceee ogni mafia! 😀 la revisione fatta per telefono…guaza ti denuncio! a meno che non mi immunizzi per un mese dai tuoi pindacci! 👿
8 Novembre 2012 alle 17:27 #83232SARDENTICE81
Moderatore@solinasd wrote:
Ceee ogni mafia! 😀 la revisione fatta per telefono…guaza ti denuncio! a meno che non mi immunizzi per un mese dai tuoi pindacci! 👿
ma se ci sono andato io personalmente… ajooo, ma quale mafia 8)
8 Novembre 2012 alle 17:49 #83233lorenzino82
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@solinasd wrote:
ma se ci sono andato io personalmente… ajooo, ma quale mafia 8)
questa vince la caxxata dell anno ❗
8 Novembre 2012 alle 17:53 #83234SARDENTICE81
Moderatore8 Novembre 2012 alle 18:18 #83235icaro
MembroItta esti! Mi zaccaisi is cugurrasa??? 8)
Anda beni… e immui si torru sa furria a tottusu!!!8 Novembre 2012 alle 18:25 #83236SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
Itta esti! Mi zaccaisi is cugurrasa??? 8)
Anda beni… e immui si torru sa furria a tottusu!!!icaro hai 3, 2, 1 secondo per levare quell’avarat, altrimenti verrai bannato per acclamazione dei moderatori 😀
8 Novembre 2012 alle 18:29 #83237icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
Anda beni… e immui si torru sa furria a tottusu!!!icaro hai 3, 2, 1 secondo per levare quell’avarat, altrimenti verrai bannato per acclamazione dei moderatori 😀
E perchè mai?
Questo avatar è una pubblicità al consumo di frutta e verdura dopo la pescata, infatti la traduzione è: “pesche buone per tutti”!!!8 Novembre 2012 alle 18:29 #83238lorenzino82
Partecipante@icaro wrote:
Anda beni… e immui si torru sa furria a tottusu!!!bwAhahahahAhAhahahahEhehehEhEhehehEhOhiOhiOhiOhiOhi EhehehEh ( non ho capito un caxxo di quello che hai scritto …rido x l avatar..)
8 Novembre 2012 alle 18:30 #83239SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
E perchè mai?
Questo avatar è una pubblicità al consumo di frutta e verdura dopo la pescata, infatti la traduzione è: “pesche buone per tutti”!!!non dirmi che non eri stato avvisato, e ricordati sempre quando non ci sarai più che nel forum del messia ci sarà sempre un posticino per te BUUUUUUUUU icaro BUUUUUUUUUUUUUU
8 Novembre 2012 alle 18:36 #83240icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
non dirmi che non eri stato avvisato, e ricordati sempre quando non ci sarai più che nel forum del messia ci sarà sempre un posticino per te BUUUUUUUUU icaro BUUUUUUUUUUUUUU
E tu non sai che quando mi iscriverò nel forum del messia, farò una presentazione di suppliche, e linkerò questo video!!!
http://www.youtube.com/watch?v=e7c1vjB0Qbg8 Novembre 2012 alle 18:55 #83241GUAZA lo iettatore
Partecipante@solinasd wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
ahhahahaha
lillo stai ridendo perchè ha detto che non passo la revisione, vero? 😀 😀 😀
gia fatta quella daniele ahahhahahaha
ma cosa mafia! e la nuova frontiera delle revisioni wireless cosa ne volete sapere!!!
8 Novembre 2012 alle 20:16 #83242lorenzino82
PartecipanteCeee ogni mafia! 😀 la revisione fatta per telefono…guaza ti denuncio! a meno che non mi immunizzi per un mese dai tuoi pindacci! :evil:[/quote]
ma cosa mafia! e la nuova frontiera delle revisioni wireless cosa ne volete sapere!!![/quote]
ahaahahahahahahahahahahahahaha
eh si che in italia siamo proprio all avanguardia!!!!9 Novembre 2012 alle 7:32 #83243GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
ma cosa mafia! e la nuova frontiera delle revisioni wireless cosa ne volete sapere!!![/quote]
ahaahahahahahahahahahahahahaha
eh si che in italia siamo proprio all avanguardia!!!![/quote]
dai non rompete le palle!!!! 8) cambiamo discorso!!!! se no…………..9 Novembre 2012 alle 8:12 #83244SARDENTICE81
Moderatoreciao sardi di noi sardi
oggi mi sento di dirvi veramente di cuore buona pesca a tutti, compreso chi non è sardo e chi ci legge solamente. credo che questo fine settimana chiunque vada a pesca farà cappotto e che a icaro si spessi il roller qualsiasi cosa faccia, tipi final destination.
non sono uno che molla i pindacci così di primo mattino ma l’avatar di icaro mi ha fatto cadere in un barato di inquietudine che mi ha fatto lanciare i frastimi a 360 gradi 😯9 Novembre 2012 alle 8:15 #83245GUAZA lo iettatore
Partecipanteahahahhahahahaha
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.