Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 11,536 a 11,550 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

REVISIONE NON REGOLARE, il veicolo e sospeso dalla circolazione

ma non dire cazzate, ajò, avevano un campione immenso in casa è quei pezzenti l’hanno lasciato andare via come se fosse stato un giovinco qualsiasi, ma daiii

Del Piero si meritava un posto di rispetto e quando avrebbe voluto smettere, di entrare nella dirigenza

cosi mi fai piangere 😳 😥 non ricordarmelO!!!!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

e allora??? ma daiii… a me la juve non è mai andata a genio, ma del piero è l’unico uomo che è riuscito ad andare oltre la maglia che ha indossato. un po’ come Zola e Riva.

l’unico giocatore che non mi è mai riuscito di insultare perchè juventino, sono sicuro che fosse andato al milan anche se avesse giocato solo uno o due anni gli avrebbe riconosciuto il massimo rispetto e non l’avrebbero mollato così

su nervosu

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

e allora??? ma daiii… a me la juve non è mai andata a genio, ma del piero è l’unico uomo che è riuscito ad andare oltre la maglia che ha indossato. un po’ come Zola e Riva.

l’unico giocatore che non mi è mai riuscito di insultare perchè juventino, sono sicuro che fosse andato al milan anche se avesse giocato solo uno o due anni gli avrebbe riconosciuto il massimo rispetto e non l’avrebbero mollato così

su nervosu

mincia e vietato bestemmiar qua vero?? xk se c ripensooooooo 👿 👿

SARDENTICE81
    Moderatore

mincia e vietato bestemmiar qua vero?? xk se c ripensooooooo 👿 👿

si è molto vietato.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

hahahahah il molto mi ha ha fatto ridere……
    ricordata la momo design domani 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

hahahahah il molto mi ha ha fatto ridere……
    ricordata la momo design domani 😀

cesss… l’ho prestata ad una amico 😯

scherzo 😀

oh lillo, domani ci facciamo una pescatona di lappane e sciarrani ok? 😆 😆 😆

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

minimooooo ahahahhah 😀 😀 😀 c’e mare oliooo che palle l’unico a portopaglia davvero

lorenzino82
    Partecipante

mi Serve un vs Parere:Secondo voi questo tizio ha fatto qualche sgarro a qualcuno?! :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

a guaza hahah

GUAZA lo iettatore
    Partecipante
    lorenzino82
    Partecipante

ho capito solo che quel diavolo di monti ha aumentato le tasse

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

volevo andare dalle parti di Piombino Ma ha messo temporale x questo finesettimana Maremma impestata bucaiola…

Lunedi’ sarà  perfetto invece, vedi tu?

D’altronde Guaza ha pindacciato te e come vedi io ormai ti evito come la peste.

Secondo me sei pure un po’ gobbo, figurati…

mosgi
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

su nervosu

Certo come ha fatto con Inzaghi, Pirlo, Gattuso, Nesta etc. etc……….lasciamo perdere……..o si E Juventini o antijuventini…..questo non l’ho ancora capito………….ogniuno tifi una squadra e basta

lorenzino82
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@lorenzino82 wrote:

volevo andare dalle parti di Piombino Ma ha messo temporale x questo finesettimana Maremma impestata bucaiola…

Lunedi’ sarà  perfetto invece, vedi tu?

D’altronde Guaza ha pindacciato te e come vedi io ormai ti evito come la peste.

Secondo me sei pure un po’ gobbo, figurati…

SARDENTICE81
    Moderatore

@mosgi wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

su nervosu

Certo come ha fatto con Inzaghi, Pirlo, Gattuso, Nesta etc. etc……….lasciamo perdere……..o si E Juventini o antijuventini…..questo non l’ho ancora capito………….ogniuno tifi una squadra e basta

giuse, inzaghi allena nel settore giovanile, nesta e gattuso sono andati via per loro scelta, l’unico errore che è stato commesso è con pirlo, ma non si può paragonare la carriera di alex con quella di gattuso o di pirlo. nesta hanno cercato di trattenerlo ma è stato lui a voler lasciare, è diverso.

Stai visualizzando 15 post - dal 11,536 a 11,550 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.