PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
9 Novembre 2012 alle 11:06 #83276
GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
REVISIONE NON REGOLARE, il veicolo e sospeso dalla circolazione
ma non dire cazzate, ajò, avevano un campione immenso in casa è quei pezzenti l’hanno lasciato andare via come se fosse stato un giovinco qualsiasi, ma daiii
Del Piero si meritava un posto di rispetto e quando avrebbe voluto smettere, di entrare nella dirigenza
cosi mi fai piangere 😳 😥 non ricordarmelO!!!!!!
9 Novembre 2012 alle 11:10 #83277SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
e allora??? ma daiii… a me la juve non è mai andata a genio, ma del piero è l’unico uomo che è riuscito ad andare oltre la maglia che ha indossato. un po’ come Zola e Riva.
l’unico giocatore che non mi è mai riuscito di insultare perchè juventino, sono sicuro che fosse andato al milan anche se avesse giocato solo uno o due anni gli avrebbe riconosciuto il massimo rispetto e non l’avrebbero mollato così
su nervosu
9 Novembre 2012 alle 11:27 #83278GUAZA lo iettatore
e allora??? ma daiii… a me la juve non è mai andata a genio, ma del piero è l’unico uomo che è riuscito ad andare oltre la maglia che ha indossato. un po’ come Zola e Riva.
l’unico giocatore che non mi è mai riuscito di insultare perchè juventino, sono sicuro che fosse andato al milan anche se avesse giocato solo uno o due anni gli avrebbe riconosciuto il massimo rispetto e non l’avrebbero mollato così
su nervosu
mincia e vietato bestemmiar qua vero?? xk se c ripensooooooo 👿 👿
9 Novembre 2012 alle 11:28 #83279SARDENTICE81
mincia e vietato bestemmiar qua vero?? xk se c ripensooooooo 👿 👿
si è molto vietato.
9 Novembre 2012 alle 11:32 #83280GUAZA lo iettatore
Partecipantehahahahah il molto mi ha ha fatto ridere……
ricordata la momo design domani 😀9 Novembre 2012 alle 11:34 #83281SARDENTICE81
hahahahah il molto mi ha ha fatto ridere……
ricordata la momo design domani 😀cesss… l’ho prestata ad una amico 😯
scherzo 😀
oh lillo, domani ci facciamo una pescatona di lappane e sciarrani ok? 😆 😆 😆
9 Novembre 2012 alle 12:50 #83282GUAZA lo iettatore
Partecipanteminimooooo ahahahhah 😀 😀 😀 c’e mare oliooo che palle l’unico a portopaglia davvero
9 Novembre 2012 alle 12:54 #83283lorenzino82
Partecipantemi Serve un vs Parere:Secondo voi questo tizio ha fatto qualche sgarro a qualcuno?!
9 Novembre 2012 alle 13:03 #83284GUAZA lo iettatore
Partecipantea guaza hahah
9 Novembre 2012 alle 13:15 #83285GUAZA lo iettatore
Partecipanteprendiamola anche noi con filosofia ahah
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_ccaa1c157d6ddf02c0e18005e0db2c35.jpg<!–m →9 Novembre 2012 alle 13:32 #83286lorenzino82
Partecipanteho capito solo che quel diavolo di monti ha aumentato le tasse
9 Novembre 2012 alle 13:41 #83287dallisotto
Partecipante@lorenzino82 wrote:
volevo andare dalle parti di Piombino Ma ha messo temporale x questo finesettimana Maremma impestata bucaiola…
Lunedi’ sarà perfetto invece, vedi tu?
D’altronde Guaza ha pindacciato te e come vedi io ormai ti evito come la peste.
Secondo me sei pure un po’ gobbo, figurati…
9 Novembre 2012 alle 14:15 #83288mosgi
su nervosu
Certo come ha fatto con Inzaghi, Pirlo, Gattuso, Nesta etc. etc……….lasciamo perdere……..o si E Juventini o antijuventini…..questo non l’ho ancora capito………….ogniuno tifi una squadra e basta
9 Novembre 2012 alle 14:19 #83289lorenzino82
Partecipante@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
volevo andare dalle parti di Piombino Ma ha messo temporale x questo finesettimana Maremma impestata bucaiola…
Lunedi’ sarà perfetto invece, vedi tu?
D’altronde Guaza ha pindacciato te e come vedi io ormai ti evito come la peste.
Secondo me sei pure un po’ gobbo, figurati…
9 Novembre 2012 alle 14:29 #83290SARDENTICE81
Moderatore@mosgi wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
su nervosu
Certo come ha fatto con Inzaghi, Pirlo, Gattuso, Nesta etc. etc……….lasciamo perdere……..o si E Juventini o antijuventini…..questo non l’ho ancora capito………….ogniuno tifi una squadra e basta
giuse, inzaghi allena nel settore giovanile, nesta e gattuso sono andati via per loro scelta, l’unico errore che è stato commesso è con pirlo, ma non si può paragonare la carriera di alex con quella di gattuso o di pirlo. nesta hanno cercato di trattenerlo ma è stato lui a voler lasciare, è diverso.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.