PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
9 Novembre 2012 alle 15:00 #83291
GUAZA lo iettatore
Partecipante@mosgi wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
cosi mi fai piangere ๐ณ ๐ฅ non ricordarmelO!!!!!!
e allora??? ma daiii… a me la juve non รจ mai andata a genio, ma del piero รจ l’unico uomo che รจ riuscito ad andare oltre la maglia che ha indossato. un po’ come Zola e Riva.
l’unico giocatore che non mi รจ mai riuscito di insultare perchรจ juventino, sono sicuro che fosse andato al milan anche se avesse giocato solo uno o due anni gli avrebbe riconosciuto il massimo rispetto e non l’avrebbero mollato cosรฌ
su nervosu
Certo come ha fatto con Inzaghi, Pirlo, Gattuso, Nesta etc. etc……….lasciamo perdere……..o si E Juventini o antijuventini…..questo non l’ho ancora capito………….ogniuno tifi una squadra e basta
Nessuno l’ha capito ๐ฅ purtroppo quando non si ha piu un sign. presidente! le scelte non sempre son le migliori!
9 Novembre 2012 alle 15:09 #83292GUAZA lo iettatore
PartecipanteAuguroni al CAPITANO!!!!
9 Novembre 2012 alle 15:13 #83293lorenzino82
Partecipantesuperpresidente? Superpippatore di cocaina vorrai dire!
9 Novembre 2012 alle 15:19 #83294GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
superpresidente? Superpippatore di cocaina vorrai dire!
Vabe almeno aveva piu testa, il nipote invece e cocainomane e non ha cervello………tanto ormai siamo tutti cocainomani, chi in noi sardi non lo e?
9 Novembre 2012 alle 15:31 #83295SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
@lorenzino82 wrote:
superpresidente? Superpippatore di cocaina vorrai dire!
Vabe almeno aveva piu testa, il nipote invece e cocainomane e non ha cervello………tanto ormai siamo tutti cocainomani, chi in noi sardi non lo e?
io non lo sono…
se non si considera l’alcoll come una droga ed in quel caso sarei un drogato cronico, non ho mai toccato un grammo di nessuna droga in circolazione, di nessun tipo. 8) e ne vado molto orgoglioso9 Novembre 2012 alle 15:44 #83296lorenzino82
Partecipanteforse Sarร ย meglio che io non mi pronunci sotto questo piano ๐
9 Novembre 2012 alle 16:11 #83297SARDENTICE81
Moderatore@lorenzino82 wrote:
forse Sarร ย meglio che io non mi pronunci sotto questo piano ๐
ahahahhah oh pignegna ๐ ๐
9 Novembre 2012 alle 16:34 #83298SARDENTICE81
Moderatorecessssss……… lillooooooooo
ti dico solo una cosa: domani mattina staffa per la gopro!!!!!!
passo da alessandro prima di scendere da te 8)
9 Novembre 2012 alle 17:01 #83299icaro
MembroQuartoooooo!!! Meno male che son tutti in coma e non mi hanno lasciato rispondere per ultimo!!!
Ma voi 2avete la staffa della Momo??? non ho ancora capito itta cintrada sa momo, son 2settimane che ce l’avete in bocca!!!
E comunque… andate a razze, tanto anche alla cicoria padellerete di tutto! 8)PS:non posso andare al mare io, non vedo perchรจ voi dobbiate pescare!!! 8)
9 Novembre 2012 alle 17:03 #83300SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
Quartoooooo!!! Meno male che son tutti in coma e non mi hanno lasciato rispondere per ultimo!!!
Ma voi 2avete la staffa della Momo??? non ho ancora capito itta cintrada sa momo, son 2settimane che ce l’avete in bocca!!!
E comunque… andate a razze, tanto anche alla cicoria padellerete di tutto! 8)PS:non posso andare al mare io, non vedo perchรจ voi dobbiate pescare!!! 8)
la uno sveglio che non si lascia fregare…
chi sarร ย ultimo???? ๐
oh icato, itta c’intrara sa momo?
9 Novembre 2012 alle 17:09 #83301icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
chi sarร ย ultimo???? ๐
oh icato, itta c’intrara sa momo?A bho??? La stete sempre menzionando te e Guaza la momodesign!!! ๐
9 Novembre 2012 alle 17:16 #83302SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
chi sarร ย ultimo???? ๐
oh icato, itta c’intrara sa momo?A bho??? La stete sempre menzionando te e Guaza la momodesign!!! ๐
ahahhahha che pillone che sei ๐ ๐
9 Novembre 2012 alle 18:40 #83303lorenzino82
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
chi sarร ย ultimo???? ๐
ma quindi mi spiegagte cosa vuol dire caghineri??? vuol dire morto di fame o gay??
9 Novembre 2012 alle 18:43 #83304GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
chi sarร ย ultimo???? ๐
ma quindi mi spiegagte cosa vuol dire caghineri??? vuol dire morto di fame o gay??
t aiuto e un sinonimo di fiorentino!
lillo ricorda la momo, che domani la sfagiolo bene ๐
5 mi son salvato?? ๐ ๐ ๐ domaniii lillo porti l’as??9 Novembre 2012 alle 18:48 #83305lorenzino82
Partecipanteahahhahha che pillone che sei ๐ :lol:[/quote]
ma quindi mi spiegagte cosa vuol dire caghineri??? vuol dire morto di fame o gay??[/quote]
t aiuto e un sinonimo di fiorentino!
lillo ricorda la momo, che domani la sfagiolo bene ๐
5 mi son salvato?? ๐ ๐ ๐ domaniii lillo porti l’as??[/quote]
nel caso non ci si dovesse sentire stasera……BUONA PESCA PER DOMATTINA!!!!!! ( scusa maurรฌ…) -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.