PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
9 Novembre 2012 alle 18:53 #83306
GUAZA lo iettatore
Partecipantehahhaha grazie del buona pesca
ma vabe non fa nulla se non peschiamo male che vada c sediamo in uno scoglio e mangiamo ricci, tanto da noi a messo 23 gradi domani, poi anche se non pesco ho il mare a 5 minuti e nn spreco neanche tanto gasolio!!
mmhhh e se fai cappotto tu?? 😀 😀9 Novembre 2012 alle 19:29 #83307lorenzino82
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
hahhaha grazie del buona pesca
ma vabe non fa nulla se non peschiamo male che vada c sediamo in uno scoglio e mangiamo ricci, tanto da noi a messo 23 gradi domani, poi anche se non pesco ho il mare a 5 minuti e nn spreco neanche tanto gasolio!!
mmhhh e se fai cappotto tu?? 😀 😀forse non hai capito…x domani da noi ha messo pioggia e comunque sia domani devo badare a un nano che gira x casa mia facendo disegni sui muri con pennarelli indelebili e che porta il mio stesso cognome…x domenica (che avevo pure ricevuto la libera uscita dalog marito) ha messo temporale…e mare mosso…Guaza io Prima o poi ti squarto come un porceddu se continui a pindacciarmi!
9 Novembre 2012 alle 19:48 #83308dallisotto
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
hahhaha grazie del buona pesca
mmhhh e se fai cappotto tu?? 😀 😀forse non hai capito…x domani da noi ha messo pioggia e comunque sia domani devo badare a un nano che gira x casa mia facendo disegni sui muri con pennarelli indelebili e che porta il mio stesso cognome…x domenica (che avevo pure ricevuto la libera uscita dalog marito) ha messo temporale…e mare mosso…Guaza io Prima o poi ti squarto come un porceddu se continui a pindacciarmi!
Te ascolti le previsioni meteo del circo Togni?
MA quale mare mosso, dillo dai che non hai voglia di andare a pescare con la pioggia.
Stasera ha iniziato a girare a scirocco leggero, domani idem, quindi per BAratti e’ prefetto.Se però non hai le palle per mettere il bischero fuori dillo, e torna ad essere quel pescatore fiorentino di cui tutti qua parlano male.
9 Novembre 2012 alle 20:21 #83309GUAZA lo iettatore
PartecipanteHHAHAHHAHAH grande dallisotto
l’hai ben bene sputtanato ahahaha, e un po mandrone il ragazzo! 😀 vabe che fare 150km x una pescata!! 😯 😯
non so cosa voglia dire farli, al max ne faccio 40/50 quando mi sposto lontano9 Novembre 2012 alle 20:28 #83310dallisotto
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
HHAHAHHAHAH grande dallisotto
l’hai ben bene sputtanato ahahaha, e un po mandrone il ragazzo! 😀 vabe che fare 150km x una pescata!! 😯 😯
non so cosa voglia dire farli, al max ne faccio 40/50 quando mi sposto lontanoQuello è vero, anche io mi ciuccio 100km se va bene ogni volta per qualche ora in mare.
Se poi arrivi ed e’ di merda tiri giù parecchi santi del Paradiso.Proprio per quello uno deve imparare a capire a cosa va incontro, con ogni mezzo, webcam, previsioni, sms ad amici e conoscenti, danza del vento e bamboline vodoo.
Certo, LOrenzino ha scritto 1000 msg nel forum ma ancora ‘un ci capisce una sega.
Se avesse preso una bavosa per ogni 10 msg scritti sarebbe il mio idolo.9 Novembre 2012 alle 21:06 #83311lorenzino82
Partecipante@dallisotto wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
HHAHAHHAHAH grande dallisotto
non so cosa voglia dire farli, al max ne faccio 40/50 quando mi sposto lontanoQuello è vero, anche io mi ciuccio 100km se va bene ogni volta per qualche ora in mare.
Se poi arrivi ed e’ di merd* tiri giù parecchi santi del Paradiso.Proprio per quello uno deve imparare a capire a cosa va incontro, con ogni mezzo, webcam, previsioni, sms ad amici e conoscenti, danza del vento e bamboline vodoo.
Certo, LOrenzino ha scritto 1000 msg nel forum ma ancora ‘un ci capisce una sega.
Se avesse preso una bavosa per ogni 10 msg scritti sarebbe il mio idolo.ma avete mai provato ad andare in cu*o tutteddue insieme??? secondo me con la cubo di pigiamelosotto ci andate che è un piacere…..
mi dici te….domani non posso andare perchè devo badare al figliolo…. e x domenica ha messo TEMPORALE…capito??? no pioggerella ….TEMPORALE !!!!! e mare mosso ( vedi il sito meteo.it se non ci credi, pierluigi collina costì…)
dimmo te un coglioncello come me che non conosce il posto, sta a 150km di distanza, non ha un borsone stagno, non sa pescare, se deve andare a pescare con delle condizioni così!!!!!
è naturale che mi sento molto più tranquillo quando sono in coppia……9 Novembre 2012 alle 21:14 #83312icaro
Membro@lorenzino82 wrote:
ma avete mai provato ad andare in cu*o tutteddue insieme??? secondo me con la cubo di pigiamelosotto ci andate che è un piacere…..
mi dici te….domani non posso andare perchè devo badare al figliolo…. e x domenica ha messo TEMPORALE…capito??? no pioggerella ….TEMPORALE !!!!! e mare mosso ( vedi il sito meteo.it se non ci credi, pierluigi collina costì…)
dimmo te un coglioncello come me che non conosce il posto, sta a 150km di distanza, non ha un borsone stagno, non sa pescare, se deve andare a pescare con delle condizioni così!!!!!
è naturale che mi sento molto più tranquillo quando sono in coppia……Si si, hai fatto bene a non andare domani allora…. tra temporale, non saper nuotare, e guaza…. è sicuro che il mare ti sfracella sugli scogli.
Il problema non è che ti fai male e che ti storpi…. è che dopo i dottori ti tagliano con le forbici la muta nuova….. e che devi chiedere un passaggio a dallisotto per andare a prendere l’auto… e che ne troverai solo metà .PS:dammi retta, cancellati dal forum, e riiscriviti con il nick: lode a te oh (vocativo) guaza! Vedrai che troverai un angolino di paradiso in ogni tempesta, e che nel deserto totale, l’unico pesce che cieco, reumatico e sta per morire di vecchiaia lo troverai te!
9 Novembre 2012 alle 21:19 #83313lorenzino82
Partecipanteahahhhahahaahahah mi rincuori icaro….ancora complimenti per l’avatar….io fossi in te lo terrei a vita come amuleto VS il guaza…..
9 Novembre 2012 alle 21:23 #83314dallisotto
Partecipante@lorenzino82 wrote:
ahahhhahahaahahah mi rincuori icaro….ancora complimenti per l’avatar….io fossi in te lo terrei a vita come amuleto VS il guaza…..
Lorenzino, quando e’ vento di terra, anche se forte, e’ plausibile che il mare sia mosso, ma al largo (o a largo che dir si voglia).
Io le onde che dalla spiaggia partono verso il mare aperto non le ho mai viste.Il tuo problema e’ che hai la Golf da Pottyno, se avevi una Qubo da battaglia come me andavi in culo pure alla pioggia.
Sono incerto se furgonarla con dei bei teloni, sarebbe una figatissima da vero PIA gladiatore.
9 Novembre 2012 alle 21:27 #83315icaro
Membro@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
ahahhhahahaahahah mi rincuori icaro….ancora complimenti per l’avatar….io fossi in te lo terrei a vita come amuleto VS il guaza…..
Lorenzino, quando e’ vento di terra, anche se forte, e’ plausibile che il mare sia mosso, ma al largo (o a largo che dir si voglia).
Io le onde che dalla spiaggia partono verso il mare aperto non le ho mai viste.
Il tuo problema e’ che hai la Golf da Pottyno, se avevi una Qubo da battaglia come me andavi in culo pure alla pioggia.Sono incerto se furgonarla con dei bei teloni, sarebbe una figatissima da vero PIA gladiatore.
Ma questa versione di golf di MrLorè, non ha i tergicristalli???
9 Novembre 2012 alle 21:32 #83316lorenzino82
Partecipante@icaro wrote:
@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
Io le onde che dalla spiaggia partono verso il mare aperto non le ho mai viste.
Il tuo problema e’ che hai la Golf da Pottyno, se avevi una Qubo da battaglia come me andavi in culo pure alla pioggia.Sono incerto se furgonarla con dei bei teloni, sarebbe una figatissima da vero PIA gladiatore.
Ma questa versione di golf di MrLorè, non ha i tergicristalli???
basta ci rinuncio….questa è una congiura…..è una golf del 2002 e ha i tergicristalli…..avevo pensato anch io a fare dei teloni per cambiarmici sotto ma è troppo bassa e non saprei dove caxxo agganciarli….comunque sia apparte gli scherzi sul sito vedo che da domenica il vento cambia e il mare s incazza fino a “molto mosso”…..
9 Novembre 2012 alle 21:46 #83317icaro
Membro@lorenzino82 wrote:
basta ci rinuncio….questa è una congiura…..è una golf del 2002 e ha i tergicristalli…..avevo pensato anch io a fare dei teloni per cambiarmici sotto ma è troppo bassa e non saprei dove caxxo agganciarli….comunque sia apparte gli scherzi sul sito vedo che da domenica il vento cambia e il mare s incazza fino a “molto mosso”…..
Ma non ho capito, devi andare a pesca o al circo?
Che te ne fai dei teli? A firenze usate i teli??? Da buon sardo (seppur di origini lontane) devi alzarti alle 3:00 del mattino con -10°C, e dopo aver fatto colazione con un Cinar, devi andare al mare nudo e a piedi (è importante stretching e riscaldamento). Alle 4:00 del mattino devi esser già in acqua, (sempre nudo perchè il neoprene e i piombi ti cambian l’assetto naturale del corpo) e devi aspettare l’aurora a braccia conserte. Dopodichè puoi iniziare la battuta di pesca.9 Novembre 2012 alle 21:53 #83318lorenzino82
Partecipante@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Ma non ho capito, devi andare a pesca o al circo?
Che te ne fai dei teli? A firenze usate i teli??? Da buon sardo (seppur di origini lontane) devi alzarti alle 3:00 del mattino con -10°C, e dopo aver fatto colazione con un Cinar, devi andare al mare nudo e a piedi (è importante stretching e riscaldamento). Alle 4:00 del mattino devi esser già in acqua, (sempre nudo perchè il neoprene e i piombi ti cambian l’assetto naturale del corpo) e devi aspettare l’aurora a braccia conserte. Dopodichè puoi iniziare la battuta di pesca.quoto in pieno….come nella firma di un utente conterraneo :SARDO SONO, PESCARE DEVO!
(fantastica….) comunque mi sa che la civilizzazione di firenze mi ha contagiato….non per niente ho mezza città tatuaata nella schiena……peccato…..comunque sia ieri un mio collega PIA mi ha raccontato una cazzata epica degna del post mio cuggino:lui una volta siccome faceva freddo ha indossato la 5mm a casa ( a firenze) e ha fatto il viaggio fino al mare con la muta!!!!! mi ha detto anche: sai quando sono arrivato al mare in effetti mi sono accorto che avevo sudato UN POCHINO….. non l ho mandato in cu*o solo perchè ero indaffarato ( al contrario di buttamelosotto che in questo momento sta rubando i soldi a noi poveri contribuenti che paghiamo le medicine in farmacia…..)
naturalmente ora che mi è venuto in mente vado subito a riportarla nel giusto topic!!!!9 Novembre 2012 alle 21:58 #83319icaro
MembroEmm… in pieno inverno, quando devo levare il ghiaccio dalla serratura della chiave dell’auto, anche io la muta la metto in doccia…. e SE all’uscita dal mare c’è la carovana di pinguini vigorsol che mi percuote, e SE l’acqua (un tempo calda) del boccione è così fredda che non esce dal collo del boccione in quanto commutata in ghiaccio…. la muta la levo in doccia. Di necessità virtù.
PS:la muta non è per il freddo… è solo per non scandalizzare flora e fauna alla mia vista… 8)
9 Novembre 2012 alle 22:03 #83320dallisotto
PartecipanteAnche Icaro mi sa che e’ stato contagiato dalla cuGGinite, perchè ovviamente sul mare in Sardegna -10°C non si vedono dall’ultima glaciazione.
Ad ogni modo, ad uso e consumo di tutti quelli che stanno a Firenze e non sanno la differenza tra vento di terra e vento di mare, appongo in calce immagine che possa essere illuminante.
Il golfo e’ quello dove lui vuole andare a pescare, le frecce sono la direzione prevista del vento.Io vedo una bella zona dove pescare e che sarà calma, al piu’ increspata come si conviene.
Ovvio che se giri la punta di Populonia, in 10 minuti ti ritrovi a Marsiglia.
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3246_a3a1c72a0f00ccab701cb16e471fcf96.jpg<!–m → -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.