PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
9 Novembre 2012 alle 22:05 #83321
lorenzino82
Partecipante@icaro wrote:
Emm… in pieno inverno, quando devo levare il ghiaccio dalla serratura della chiave dell’auto, anche io la muta la metto in doccia…. e SE all’uscita dal mare c’è la carovana di pinguini vigorsol che mi percuote, e SE l’acqua (un tempo calda) del boccione è così fredda che non esce dal collo del boccione in quanto commutata in ghiaccio…. la muta la levo in doccia. Di necessità virtù.
PS:la muta non è per il freddo… è solo per non scandalizzare flora e fauna alla mia vista… 8)
ok e ti capisco….apparte che il mio collega è partito da firenze e si è fatto un ora e mezzo di macchina con una 5 mm addosso……e poi comunque sia penso che tu non stia così lontano dal mare no?????
9 Novembre 2012 alle 22:11 #83322dallisotto
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@icaro wrote:
Emm… in pieno inverno, quando devo levare il ghiaccio dalla serratura della chiave dell’auto, anche io la muta la metto in doccia…. e SE all’uscita dal mare c’è la carovana di pinguini vigorsol che mi percuote, e SE l’acqua (un tempo calda) del boccione è così fredda che non esce dal collo del boccione in quanto commutata in ghiaccio…. la muta la levo in doccia. Di necessità virtù.
PS:la muta non è per il freddo… è solo per non scandalizzare flora e fauna alla mia vista… 8)
ok e ti capisco….apparte che il mio collega è partito da firenze e si è fatto un ora e mezzo di macchina con una 5 mm addosso……e poi comunque sia penso che tu non stia così lontano dal mare no?????
Come mai questo messaggio viene indicato come scritto sabato 10, quando in realtà non e’ ancora mezzanotte?
Lorenzino, di’ la verità , tu in questo momento sei a cercare bucaiole in Romania, ecco perchè dici che non puoi pescare domenica.9 Novembre 2012 alle 22:14 #83323icaro
Membro@lorenzino82 wrote:
@icaro wrote:
Una 50ina di km dagli spot più vicini… ma avevo un’auto fantastica: riscaldamento mezzo morto e finestrino mezzo morto: 40°C in auto d’estate, e 0°C in auto d’inverno… anche con muta e cappottone arrivavo al mare assiderato!!! 😆
Ah ma le cose son cambiate…. ora ho l’auto “nuova”…. altro che vecchie auto del 2002senza tergicristalli….9 Novembre 2012 alle 22:51 #83324Ste
Amministratore del forumLorenzino pure io mi metto la muta a casa d’inverno…vuoi mettere scaldare il bagno e infilarmela sotto la doccia?? Poi faccio il viaggio, la pescata e al ritorno accappatoio e torno a casa con la muta e sopra l’accappatoio…mi guardano 1 po male in giro ma è fattibile cm cosa…se vado in zona mia ci metto 10 min ad arrivare al mare, ma se vado a s.antioco o teulada ci vuole anche 1 ora o oltre di viaggio…cmq questo nn è ancora periodo di mettere la muta a casa…qnd fa più freddo…
10 Novembre 2012 alle 7:44 #83325GUAZA lo iettatore
Partecipanteajo ma che uomini siete?? la muta in inverno si mette in spiaggia acqua calda e a mutande con i piedi che toccano terra e dopo 2 secondi si congelano e perdi la sensibilita fino a quando nn metti i calzari!!! 8) cosi fa un vero macho!!!
10 Novembre 2012 alle 11:06 #83326lorenzino82
Partecipantecerto che per essere Uno che ancora non ha mai preso una preda degna di una foto, avere….
10 Novembre 2012 alle 11:09 #83327lorenzino82
PartecipanteMILLE MESSAGGI è un po anomalo!
10 Novembre 2012 alle 12:43 #83328mosgi
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
ajo ma che uomini siete?? la muta in inverno si mette in spiaggia acqua calda e a mutande con i piedi che toccano terra e dopo 2 secondi si congelano e perdi la sensibilita fino a quando nn metti i calzari!!! 8) cosi fa un vero macho!!!
Un vero macho come te che usa già la muta da 7 a differenza di altri che ancora usano i pantaloni da 3……temperatura dell’acqua di oggi 18
10 Novembre 2012 alle 12:49 #83329Marcoz
Partecipantel’altro ieri mi son cagato addosso, temperatura esterna? 5°
la prossima volta da casa 😳
10 Novembre 2012 alle 13:29 #83330lorenzino82
Partecipante@mosgi wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
ajo ma che uomini siete?? la muta in inverno si mette in spiaggia acqua calda e a mutande con i piedi che toccano terra e dopo 2 secondi si congelano e perdi la sensibilita fino a quando nn metti i calzari!!! 8) cosi fa un vero macho!!!
Un vero macho come te che usa già la muta da 7 a differenza di altri che ancora usano i pantaloni da 3……temperatura dell’acqua di oggi 18
ahahahahahah come dare torto a maestro mosgi?!?!!? 😀 😀 😀
10 Novembre 2012 alle 14:48 #83331Ste
Amministratore del forumCeeeee Giuse ora arriva la cugurrata di guaza ahahahah…comunque grande Lore!! Tra 1 po’ prendi Maurizio come messaggi 😛
10 Novembre 2012 alle 16:05 #83332solinasd
ModeratoreMa è possibile non riuscire a sparare un barracuda perché mi passa sotto l’asta? 😀 😀
10 Novembre 2012 alle 16:12 #83333lorenzino82
Partecipante@solinasd wrote:
Ma è possibile non riuscire a sparare un barracuda perché mi passa sotto l’asta? 😀 😀
vedi il lato positivo …..almeno te sei andato a pescare….io causa maltempo sono relegato in casa con marito e figliolo……
10 Novembre 2012 alle 16:26 #83334solinasd
Moderatore@lorenzino82 wrote:
@solinasd wrote:
Ma è possibile non riuscire a sparare un barracuda perché mi passa sotto l’asta? 😀 😀
vedi il lato positivo …..almeno te sei andato a pescare….io causa maltempo sono relegato in casa con marito e figliolo……
Su questo hai ragione…prendo il lato positivo della cosa…la prossima volta che ci incontriamo peserà 200grammi in più! 8)
10 Novembre 2012 alle 17:02 #83335dallisotto
Partecipante@solinasd wrote:
@lorenzino82 wrote:
@solinasd wrote:
Su questo hai ragione…prendo il lato positivo della cosa…la prossima volta che ci incontriamo peserà 200grammi in più! 8)
E Lorenzino sarà a 2000 messaggi…e 0 prede
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.